PDA

Visualizza Versione Completa : Comandi al volante



SimoS3
12-11-2008, 18:31
E' da un po' di tempo che mi è venuta una mezza voglia di cambiare il mio RNS-E con qualcosa di touch screen che legga un po' di tutto senza dovere aggiungere vari moduli. Qualcuno sa se riesco a mantenere i comandi al volante??

mauro6569
12-11-2008, 21:17
E' da un po' di tempo che mi è venuta una mezza voglia di cambiare il mio RNS-E con qualcosa di touch screen che legga un po' di tutto senza dovere aggiungere vari moduli. Qualcuno sa se riesco a mantenere i comandi al volante??Perdi tutto:cry:

Terror
12-11-2008, 22:18
Non perdi niente.Io ho un Kenwood DNX 7 pollici,totalmente touchscreen e motorizzato sulla S3 8p,con tutto quello che puoi immaginare: Televisione con telecomando,codifiche dts,Dolby sorround,navigazione Garmin certificata,lettore dvix - dvd,mp3 / wma,cavo usb,cavo aux per ipod e fonti esterne,Bluetooth ready,antenne da parabrezza e altra roba che manco ti sto a elencare,addirittura legge il mediaplayer xp facendoti vedere la copertina dell'album mentre é inriproduzione qualora la tua traccia sia scaricata da itunes o comunque ne sia provvista.Funzionano perfettamente i comandi del volume e per cambiare le tracce e le stazioni radio e per cambiare il canale TV.Va da Dio,manco 6 mesi di vita ha ovviamente la mascherina 2 din per 8p e tutti i cablaggi pronti.Eppure sono costretto a cambiarlo perché per mettere l'phone ho buttato soldi comprando roba inutile che funziona solo con Rns-e e ancora tiro le madonne.E se potresti essere interessato potrei anche proporti uno scambio.Aspettavo di poter accedere al mercatino per venderlo o per fare uno scambio ma ho ancora pochi messaggi :(

S3-Diego
12-11-2008, 22:52
Perdi la porzione Alta del FIS, ma a molti non gliene frega niente... in cambio di tutto quel ben di Dio.... :D

mauro6569
12-11-2008, 23:08
Non perdi niente.Io ho un Kenwood DNX 7 pollici,totalmente touchscreen e motorizzato sulla S3 8p,con tutto quello che puoi immaginare: Televisione con telecomando,codifiche dts,Dolby sorround,navigazione Garmin certificata,lettore dvix - dvd,mp3 / wma,cavo usb,cavo aux per ipod e fonti esterne,Bluetooth ready,antenne da parabrezza e altra roba che manco ti sto a elencare,addirittura legge il mediaplayer xp facendoti vedere la copertina dell'album mentre é inriproduzione qualora la tua traccia sia scaricata da itunes o comunque ne sia provvista.Funzionano perfettamente i comandi del volume e per cambiare le tracce e le stazioni radio e per cambiare il canale TV.Va da Dio,manco 6 mesi di vita ha ovviamente la mascherina 2 din per 8p e tutti i cablaggi pronti.Eppure sono costretto a cambiarlo perché per mettere l'phone ho buttato soldi comprando roba inutile che funziona solo con Rns-e e ancora tiro le madonne.E se potresti essere interessato potrei anche proporti uno scambio.Aspettavo di poter accedere al mercatino per venderlo o per fare uno scambio ma ho ancora pochi messaggi :(Scusa ma se come dici tu, non perdi nessun comando al volante e hai tutto questo ben di Dio, perchè lo vuoi scambiare con il Misero RNS-E?
OEM forever:wink:

Terror
12-11-2008, 23:20
Mah,lo cambio solo se mi conviene a me non serve niente di quello che ha a me interessa avere la maledetta interfaccia con l'iphone un benedetto navigatore senza spendere soldi in cagate tipo parrot,tutto il ben di dio come scritto sopra é frutto del precedente proprietario della macchina che ha tolto la concert 3 e ha montato il Kenwood.O vendo il kit per ipod o il sistema intero c'è poco da fare.Poiché su navistore ho letto che la cosa non è così costosa come in Audi avevo pensato di fare la sostituzione vendendo il Kenwood per mettere quello originale.Poi é venuto fuori che l'rns-e si rompe e quelli che vendono con prezzi stracciati sono comunque rigenerati e già la mi roderebbe non poco.Mettiamoci che l'assistenza dell'audi in caso di fai da te é penosa.Se mi convinco tenterò l'operazione e riuscirò a mettere sta basetta e moduli altrimenti é inutile che spenda altri soldi.

E sia chiaro l'rns-e non è di certo misero,non ho mai detto una cosa simile,in caso di acquisto della macchina nuova lo avrei fatto mettere,ma non avendolo non conosco caratteristiche cosa può avere o no.L'unica cosa e spero che sia veloce nella navigazione quanto quello che ho io altrimenti lo fionno dalla finestra :D

SimoS3
13-11-2008, 11:32
Perdi la porzione Alta del FIS, ma a molti non gliene frega niente... in cambio di tutto quel ben di Dio....

Quella posso anche sacrificarla..

mastaro
14-11-2008, 23:39
io personalmente ho montato il dnx sulla mia auto. diciamo che è stato li per una serata. sono andato al letto e mi sono rialzato per andarlo a smontare, non riuscivo a prendere sonno. volevo sostituirlo all'rns e per via della qualità del segnale audio, ma anche li il dnx ha fatto ******, ho rimesso l'rns e il bt originale la tv ecc. mi collego con il vag e faccio tutte le codifiche che voglio ed è una cosa originale. non parliamo di semplicità di utilizzo che con il kenwood ti ci perdi.

SimoS3
19-11-2008, 19:00
Purtroppo il mio non e' l RNS-E ma il BNS 5.0 (ho sbagliato nel primo msg). Vorrei sostituirlo con qualcosa di carino xo' se metto RNS-E e tutti i vari moduli vado a spendere una fortuna a confronto di un kenwood o di un Alpine. Voi cosa mi consigliate?

Strum
19-11-2008, 19:14
Purtroppo il mio non e' l RNS-E ma il BNS 5.0 (ho sbagliato nel primo msg). Vorrei sostituirlo con qualcosa di carino xo' se metto RNS-E e tutti i vari moduli vado a spendere una fortuna a confronto di un kenwood o di un Alpine. Voi cosa mi consigliate?
Metti rns-e,poi piano piano metti il resto.:wink: