PDA

Visualizza Versione Completa : Richiesta Info importante



@four@
30-05-2013, 11:52
Ciao a tutti,
spero qualcuno possa aiutarmi.
Come scritto nelle presentazioni sono intenzionato ad acquistare un'audi di importazione, in particolare ero interessato ad un' a4 avant da 2011 in poi con meno di 20000 km , sistema di nav. park distance control e xenon. Di importazione si trovano buoni affari presso diversi concessionari, troppo buoni forse e qui sorge il dubbio amletico.
Su noto sito internet si trovano offerte da 26k in su con questi accessori, ma sono da considerarsi attendibili e posso tutelarmi in qualche modo dall'incauto acquisto?i venditori mi forniscono il telaio vettura anche prima dell'acquisto, è di per sè sufficiente?
Poi viene il bello: la vettura con identiche caratteristiche(parlo in generale) se cercata in germania parte da un prezzo di 3-4k superiore, come fa un importatore a farla pagare meno di quanto un privato la possa acquistare in germania?è così cara la vita oltreconfine da giustificare un prezzo così diverso?
Infine, e mi scuso se mi sono dilungato:qualcuno sa consigliarmi un concessionario serio presso cui fare acquisti d'importazione?
Grazie a tutti:wink:

ehemanuele
30-05-2013, 12:29
ciao beh dal telaio se hai qualche amico in concessionaria audi puoi far verificare tutti gli optional che ha di serie...
Scusa ma l'acquisto lo fai direttamente tu?
Perchè altrimenti potresti affidarti proprio a persone del settore che trattano solo import/export,gli fai vedere l'annuncio che hai visto così magari può dirti anche se è un concessionario affidabile o è meglio lasciar perdere...

@four@
30-05-2013, 12:36
conosci qualcuno che lo fa?dal telaio non si risale anche allo storico tagliandi(se esiste)?
posso postare l'annuncio che mi ha destato sospetti?

ciao beh dal telaio se hai qualche amico in concessionaria audi puoi far verificare tutti gli optional che ha di serie...
Scusa ma l'acquisto lo fai direttamente tu?
Perchè altrimenti potresti affidarti proprio a persone del settore che trattano solo import/export,gli fai vedere l'annuncio che hai visto così magari può dirti anche se è un concessionario affidabile o è meglio lasciar perdere...

lucaropa
30-05-2013, 12:38
si si risale ma se ha 20000 km forse non ha fatto nemmeno il primo tagliando, quindi probabilmente non avrai grandi info in merito alla storia ma sicuramente potrai sapere essere meglio informato sulle dotazioni.

@four@
30-05-2013, 12:41
tornando all'argomento principale, come posso procedere in sicurezza?
posso postare l'annuncio?

ehemanuele
30-05-2013, 12:47
si si postalo... si nella mia zona conosco un importatore.. però è un po distante da te... porva a cercare un po in giro nella tua zona... magari qualche utente della tua zona può indirizzarti da qualcuno si sua fiducia...

---------- Post added at 11.41.56 ---------- Previous post was at 11.41.20 ----------


si si risale ma se ha 20000 km forse non ha fatto nemmeno il primo tagliando, quindi probabilmente non avrai grandi info in merito alla storia ma sicuramente potrai sapere essere meglio informato sulle dotazioni.

Esatto.. quoto in pieno... se sono originali i km sicuro non risulterà nulla...

---------- Post added at 11.42.27 ---------- Previous post was at 11.41.56 ----------


tornando all'argomento principale, come posso procedere in sicurezza?
posso postare l'annuncio?

inserisci il collegamento dell'annuncio...

---------- Post added at 11.47.12 ---------- Previous post was at 11.42.27 ----------

Guarda questa.. è anche italiana..

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=228122356&cd=634966910790000000&asrc=st|as

@four@
30-05-2013, 14:39
l'annuncio è questo:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=203793840&cd=634550822780000000&asrc=fa|as

ha solo 10km...strano, e se non avesse mai fatto tagliandi ufficiali cmq non risulterebbe niente anche con il telaio, credo

quello che hai postato te è +IVA, quindi si va a 29500.

sono disposto anche a spostarmi in zona milano o roma, basta essere sicuri


si si postalo... si nella mia zona conosco un importatore.. però è un po distante da te... porva a cercare un po in giro nella tua zona... magari qualche utente della tua zona può indirizzarti da qualcuno si sua fiducia...

---------- Post added at 11.41.56 ---------- Previous post was at 11.41.20 ----------



Esatto.. quoto in pieno... se sono originali i km sicuro non risulterà nulla...

---------- Post added at 11.42.27 ---------- Previous post was at 11.41.56 ----------



inserisci il collegamento dell'annuncio...

---------- Post added at 11.47.12 ---------- Previous post was at 11.42.27 ----------

Guarda questa.. è anche italiana..

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=228122356&cd=634966910790000000&asrc=st|as

blasix'70
30-05-2013, 15:02
ha solo l'Sline interno di esterno neanche l'ombra:sad:

@four@
30-05-2013, 15:48
quindi non ti fideresti, oltre che per i km, anche per per questo?
qualsiasi consiglio è be accetto.
thanks

ha solo l'Sline interno di esterno neanche l'ombra:sad:

Amenic
30-05-2013, 16:35
Cerca commenti su quel venditore............... tieni presente che sembra avere qualsiasi vettura del mondo, spesso i prezzi sono iva esclusa e nel 90% dei casi le vetture devono arrivare dalla germania, su 4-5 vetture su autoscout per le quali avevo chiesto info non ne avevano una disponibile....
Ocio agli importatori eh..

@four@
30-05-2013, 16:40
era quello che cercavo, ma non so dove reperire i commenti...

Cerca commenti su quel venditore............... tieni presente che sembra avere qualsiasi vettura del mondo, spesso i prezzi sono iva esclusa e nel 90% dei casi le vetture devono arrivare dalla germania, su 4-5 vetture su autoscout per le quali avevo chiesto info non ne avevano una disponibile....
Ocio agli importatori eh..

Amenic
30-05-2013, 16:50
Online ovunque e ne troverai pochi se non ricordo male......... tanti commenti per me vuol dire tanti clienti, soddisfatti o meno, pochi commenti.....beh.......

@four@
30-05-2013, 16:53
conosci un importatore affidabile toscana, o roma milano?

ehemanuele
30-05-2013, 17:46
beh il pacchetto s-line esterno non c'è l'ha... però secondo me alla fine un auto di 10 km si riconosce da una fregatura... 10 km è praticamente nuova... se ti piace contattalo e chiedigli se ha l'auto disponibile per vederla di persona vedi come ti risponde..

Amenic
30-05-2013, 17:55
Prova a sentire daytona di negrar, mi sembra sia affidabile e sulla piazza da un pò, nel caso fatti modificare il titolo e mettilo un pò più specifico, magari trovi qualcuno più informato.

kanaglia
30-05-2013, 20:57
questo rivenditore non lo conosco ma persone che conosco, scusa il giro di parole, sono andate da lui per vedere delle auto e non me ne hanno parlato male ma spesso le macchine che publicizza non le ha in sede

mario2000
30-05-2013, 23:07
conosci un importatore affidabile toscana, o roma milano?

La mia A4 l'ho presa nuova ordinandola direttamente in Germania tramite un importatore tedesco con filiale in Toscana ad Orbetello.L'importatore è autoduddeck.it e si trova a Fonteblanda frazione di Orbetello.Il fratello ha una concessionaria ufficiale Audi in Germania e 2 volte al mese portano in Italia Audi A3,A4,A5,A6 A Km 0, semestrali, aziendali, provenienti dal mercato tedesco. Se vuoi puoi andare sul loro sito e vedere le offerte che hanno disponibili.Al limite puoi dirgli con che tipo di allestimento la cerchi e lui te la fa trovare....