PDA

Visualizza Versione Completa : interfaccia...modulo...adattatore per autoradio non di serie



ginotto
13-11-2008, 00:41
Ciao a tutti,ho bisogno di una mano per favore :sad:....ho cercato nel forum ma non ho trovato niente...help me
Ho comprato un autoradio Kenwood 7220,ho preso la "struttura di ferro" per il vano doppio din e anche la mascherina di plastica doppio din...fin qui tutto è ok....ma adesso mi serve il vostro aiuto.
La mia autoradio di serie monta un amplificatore nascosto,nel vano bagagli (4x25) quindi ha un cablaggio tutto suo e particolare....per poter montare il Kenwood mi serve un adattatore o interfaccia...modulo...non saprei proprio come chiamarlo....qual'è ????
Grazie

ginotto
14-11-2008, 11:49
Ho trovato la risposta da solo....grazie lo stesso :biggrin:

dure.d
14-11-2008, 13:17
Anch'io vorrei installare un alpine e non so cosa mi serve... Considerato che ho il bose, ho visto delle interfacce iso-bose, ma serve solo per l'uscita audio, giusto?? Poi mi serve quella per l'antenna (e qui è il meno) e quella per l'alimentazione... Si riesce a mantenere il "sotto chiave" e il "remote" anche con una sorgente non originale??

Se qualcuno sa darmi qualche dritta io son qua!! Grazie...

mastaro
15-11-2008, 00:19
non esiste un connettore adattatore. devi tagliare i fili e prolungarli sull'altro ampli.

dure.d
15-11-2008, 18:30
non esiste un connettore adattatore. devi tagliare i fili e prolungarli sull'altro ampli.

:icon_dho::icon_dho::icon_dho:

ginotto
16-11-2008, 01:10
Anch'io vorrei installare un alpine e non so cosa mi serve... Considerato che ho il bose, ho visto delle interfacce iso-bose, ma serve solo per l'uscita audio, giusto?? Poi mi serve quella per l'antenna (e qui è il meno) e quella per l'alimentazione... Si riesce a mantenere il "sotto chiave" e il "remote" anche con una sorgente non originale??

Se qualcuno sa darmi qualche dritta io son qua!! Grazie...
Scusa,ma come ho risolto io,chiedendo ad un tecnico,perchè non lo fai anche tu ???
Io sono sicuro che esiste ed è prodotto della phonocar,è un connettore che è utile al tuo caso ....per i sistemi bose :wink:
domani se posso vedo e ti faccio sapere :smile:

dure.d
26-06-2009, 15:45
Dunque, l'interfaccia per impianti bose è questa:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=230271611700

Però serve solo per l'audio... Per l'alimentazione non esiste nulla??
In pratica le autoradio hanno attacchi ISO mentre io sull'auto ho i 3 MINI ISO...
Esistono adattatori per ISO - MINI ISO??

Non vorrei andare da un elettreauto e poi scopro che basta comprare un adattatore che costerà 5 euro... Il più caro è quello per l'audio...

Help...

dure.d
06-07-2009, 23:44
Nessuno che ne sa?? Sono 4 fili...
+
-
remote
sottochiave

Il + e il - li becco facile facile con il tester... Il sottochiave anche... Ma il remote?? Confido sul fatto che dall'auto arrivino 4 fili e per esclusione lo individuo??

Qua dice qualche possibile collegamento...
http://uk-mkivs.net/forums/t/279156.aspx