PDA

Visualizza Versione Completa : Un Ferrari F430 in mano ad un imbecille



utente cancellato 11
31-05-2013, 23:15
http://www.youtube.com/watch?v=ERIjhXhieVk

Non commento che meglio :unsure:

ehemanuele
31-05-2013, 23:53
L'istruttore è lo stesso che mi è capitato quando c'ho fatto il giro io!!
Mi sono divertito molto di più a guidarla su strada che in pista con i pacchetti "giro in pista in ferrari,lamborghini"

utente cancellato 2020
03-06-2013, 08:59
Per me chi fa queste cose per strada e' un coglione.Io ho guidato piu' volte ferrari in pista,in particolare ad adria,con casco e tutto cio' che serve per la sicurezza e senza arrecare pericolo agli altri.Tiri al l'imitatore,sbandi,freni al limite e vai sicuro.Per strada sei solo un pericolo per te e per gli altri e non ti puoi godere appieno la vettura e i suoi limiti che posson essere vissuti solo in una pista.

ehemanuele
03-06-2013, 10:25
Io ho guidato piu' volte ferrari in pista,in particolare ad adria,con casco e tutto cio' che serve per la sicurezza e senza arrecare pericolo agli altri.Tiri al l'imitatore,sbandi,freni al limite e vai sicuro.Per strada sei solo un pericolo per te e per gli altri e non ti puoi godere appieno la vettura e i suoi limiti che posson essere vissuti solo in una pista.

Dipede da chi ti permette di farle queste cose!! A vellelunga no!! Ti fanno andare pianissimo!!

utente cancellato 2020
03-06-2013, 10:26
Dipede da chi ti permette di farle queste cose!! A vellelunga no!! Ti fanno andare pianissimo!!
Guarda,io ho guidato sia 430 scuderia sia 360 modena challenge pista,e nel 430 ero accompagnato da un pilota che corre il campionato italiano gt con lamborghini e con quello si pestava tranquillamente,con il 360 ero con un tipo della scuola guida sicura che era folle e incitava a spingere...

kanaglia
03-06-2013, 13:39
ma la chiave non è ripiegabile :blink: