PDA

Visualizza Versione Completa : Sincronizzare Tetto Apribile A3 8P 2008



Giulio84
14-11-2008, 20:36
Ciao Ragazzi,

stamani con MASTARO abbiamo provato a sincronizzare il tetto entrando nel canale 46 quello comfort e abbiamo provato ad alzare qualche bit..

ma qualcuno ha la procedura PRECISA?!??

xche la prox volta che ho un VAG vorrei essere preciso nel sapere dove andare ad alzare tali bit

GRAZIE

Maga84
14-11-2008, 20:50
Io una volta ho provato, purtroppo non si chiudeva ne il tettuccio e ne i finestrini laterali!

Giulio84
14-11-2008, 21:43
a me il tetto s chiude con la chiave in serratura..quindi inutile ai massimi...e i vetri invece cn il telecomando...maaaah!

Maga84
14-11-2008, 21:50
a me il tetto s chiude con la chiave in serratura..quindi inutile ai massimi...e i vetri invece cn il telecomando...maaaah!
Esatto, io sono riuscito a sincronizzare chiusura specchi/tettuccio con la serratura.
Ma con il telecomando non ci sono proprio riuscito.
Se nei bit spuntavo l'attivazione chiusura tettuccio chiave, non funzionava più la chiusura finestrini con la chiave!

Giulio84
17-11-2008, 12:09
mannaggia....quindi nessun altro che mi possa aiutare?!

danyA3
17-11-2008, 23:02
io l'ho fatto cn un mio amico.....xro solo la chiusura con il telecomando....l'apertura non e possibile...

bn86
17-11-2008, 23:41
La mia di serie, mi chiude sia il tettuccio che i finestrini, tenendo premuto il pulsante del telecomanto della chiave...

Giulio84
18-11-2008, 02:15
io l'ho fatto cn un mio amico.....xro solo la chiusura con il telecomando....l'apertura non e possibile...

ricordi in che canale del VAG avete spippolato??

bn86 è un 2007 la tua??

ste77
18-11-2008, 10:17
a me il tetto s chiude con la chiave in serratura..quindi inutile ai massimi...e i vetri invece cn il telecomando...maaaah!

Giulio ma sei sicuro?

A me alla fine si chiude se tengo premuto una cifra...per farti capire diciamo che i finestrini arrivano a finecorsa e poi il tetto si sveglia e si chiude...ma ci vuole un certo tempo....hai provato ad insistere?!

Io col tettino ho il problema che (specie quando c'è umidità e/o piove) se lo apro in modalità deflettore ..dopo un istante si richude da solo :blink::BangHead:

bn86
18-11-2008, 13:04
Giulio ma sei sicuro?

A me alla fine si chiude se tengo premuto una cifra...per farti capire diciamo che i finestrini arrivano a finecorsa e poi il tetto si sveglia e si chiude...ma ci vuole un certo tempo....hai provato ad insistere?!

Io col tettino ho il problema che (specie quando c'è umidità e/o piove) se lo apro in modalità deflettore ..dopo un istante si richude da solo :blink::BangHead:

E' normale, lo sporco frena un pò l'apertura e per motivi di sicurezza si chiude, proprio come i finestrini se metti una mano ritornano...

- Black Hawk -
31-03-2009, 11:25
Azz.. Stamattina, smanettando un attimo con la mia S3 my2009 (3 porte) ho scoperto che non ho abilitato nemmeno la chiusura dei finestrini/tettuccio tenedo premuto il telecomando..:sad:.. pensavo che quelle dopo il restyling avessero già questa funzione attivata...
Qualcuno che magari ha l'S3 3p come la mia mi può dire i bit da spuntare??