PDA

Visualizza Versione Completa : cercasi autofficina specializzata audi a bergamo



cri 69
21-06-2013, 19:42
ciao ragazzi . è un pò che non scrivo sul forum. mi rivolgo a tutti quelli che mi sanno consigliare un bravo meccanico , che sappia dove mettere le mani sulla mia audi A4 3000 v6 quattro - B7.
A, dimenticavo , non mi parlate di ----- , per carità..........:maad:

ehemanuele
21-06-2013, 19:54
Ciao un consiglio... non fare nomi... anche se hai avuto brutte esperienze purtroppo è contro la legge "diffamare"... :smile:

endy87
21-06-2013, 20:07
ho modificato subito :sisi:

Qasi74
21-06-2013, 21:53
io ho avuto a che fare con il sopra citato "........." di bergamo e posso confermare .un vero disastro e molto scortesi.

Per fortuna al momento non ho dovuto fare grossi intreventi all'auto ma per il poco che ho fatto mi sono trovato bene nella concessionaria audi ufficiale tra treviglio e caravaggio è sempre "........" ma i meccanici sono quelli della concessionaria VW di caravaggio.
se hai bisogno di maggiori info a tua disposizione.

cri 69
22-06-2013, 20:26
scusatemi , non era certo mia intenzione "diffamare" nessuno, ma , quando un'officina si spaccia per specializzata e, non solo non ti risolve i problemi , procedendo per tentativi ,per non parlare della scortesia , si fa PAGARE come un' officina Ferrari , bè meriterebbe ben altro che un : "non mi parlate di ------ . comunque prima di parlare di diffamazione ce ne passa.....e poi, scusate se certe cose non ce le possiamo dire , a cosa serve un forum ?

XREM75
22-06-2013, 20:52
scusatemi , non era certo mia intenzione "diffamare" nessuno, ma , quando un'officina si spaccia per specializzata e, non solo non ti risolve i problemi , procedendo per tentativi ,per non parlare della scortesia , si fa PAGARE come un' officina Ferrari , bè meriterebbe ben altro che un : "non mi parlate di ------ . comunque prima di parlare di diffamazione ce ne passa.....e poi, scusate se certe cose non ce le possiamo dire , a cosa serve un forum ?

Del perche' non si possa parlare male di codeste officine....ricordati che siamo in Italia...questi maledetti se vedono che si parla male di loro sarebbero capaci di chiamare in causa Audirsclub nessuno escluso.
In Italia una concessionaria ti tratta male? Tu lo mandi in malora...lui ti denuncia
In Italia acquisti un auto con i km scalati? Se lo minacci, lui per vie traverse te la fa pagare...
Gente onesta c'e', ma purtroppo di figli di .... e' pieno.
L'unica alternativa "pulita" per purgare questi disonesti e' chiamare verona minacciando anche loro di arrivare ad Ingolstadt...

ehemanuele
22-06-2013, 20:54
Ciao il termine "diffamazione",appunto messo tra virgolette, volevo evitare che si creasse una disussione in merito a quell'officina e quindi arrivare a diffamare nel vero senzo della parola. Quidi diciamo che era un preavviso... Purtroppo oltre a essere una regola del forum è anche una vera e propria legge! "L'accusato" non avrebbe modo di diritto di replica... È gia successo in passato che a causa di queste "diffamazioni" il club ha avuto di seri problemi...
Io non voglio fare il moralista perchè capisco la tua rabbia nei suoi confronti e anche io cercherei di sput...arlo ai quattro venti... Però meglio non rischiare... Perché come ti dicevo prima ci stava scappando una vera e propria denuncia..