PDA

Visualizza Versione Completa : Paddle Cambio A5



peppez88
22-06-2013, 10:02
Ciao a tutti volevo che mi toglieste un dubbio, ma è possibile montare il nuovo paddle cambio delle ultime audi sui modelli precedenti? Tipo paddle di a5 2013 su a5 del 2008? Ovviamente mi riferisco a cambio automatico! Ciaoooo

MaxA6
22-06-2013, 10:08
Uhmmm, non ne sono sicuro
ma ieri che ho provato una A7 2013 con paddle mi sembravano uguali ai miei
si potrebbe approfondire

peppez88
22-06-2013, 11:09
io ho provato un a6 2013 e non so a me sembra che alla fine cambi solo la forma perchè le funzioni sono le stesse e anche le posizioni! bisognerebbe vedere gli attacchi ma conoscendo come lavorano le grandi case automobilistiche non credo che cambino qualcosa che funziona bene ma solo un pò di estetica, quindi a ragion di più credo che siano compatibili ma prima di acquistare qualcosa è meglio esserne certi :D

lucachd
24-06-2013, 08:36
vuoi montare solo i paddle o tutto il volante nuovo?
se tutto il volante devi prendere quello con il tasto MODE sulla sinistra e poi puoi montarlo. se prendi quello con le due frecce sulla sinistra al posto del tasto mode non ti funziona.
se parli invece solo dei paddle dietro al volante sono tutti uguali e la forma anche.

peppez88
02-10-2013, 10:42
vuoi montare solo i paddle o tutto il volante nuovo?
se tutto il volante devi prendere quello con il tasto MODE sulla sinistra e poi puoi montarlo. se prendi quello con le due frecce sulla sinistra al posto del tasto mode non ti funziona.
se parli invece solo dei paddle dietro al volante sono tutti uguali e la forma anche.

lucachd siccome io non ho i paddle come si fa per montarli? mi sai dire cosa comprare? si deve sostituire tutti il manubrio o sono qualcosa che si aggiungono solo? io ho il volante multifuzionale con i tasti volume e comandi al volante!