PDA

Visualizza Versione Completa : Spia rossa servosterzo



landofquattro
27-06-2013, 17:57
Ciao a tutti.
Sulla mia Q3 2.0 tdi 140 cv quattro imm. marzo 2013 a circa 2000 kM , si è verificata l'accensione della spia servosterzo. Si indurisce lo sterzo e per ripristinarla bisogna spegnere il motore. Questo si verifica quotidianamente. Volevo sapere, da qualche possessore della stessa macchina, se è un problema comune/noto.
Grazie.

tony69
27-06-2013, 18:05
la tua auto e' in garanzia passa appena puoi in conce e risolvi il problema.

landofquattro
02-07-2013, 16:56
Vi volevo aggiornare. La sett. scorsa sono passato in conc e mi hanno effettuato un aggiornamento software on line al servosterzo. Sembrava tutto ok. M adopo 3 gg il problema è ricomparso. Ora vogliono la macchina per diagnosticare il problema.
Volevo chiedere se a qualcuno è successo qualcosa di simile su un audi, anche se non è lo stesso modello e cosa è stato fatto.
Grazie per le numerevoli risposte che riceverò.

fabrarca
28-07-2013, 20:45
Ciao, anche io ho una Q3 da inizi Luglio ed una mattina dopo pochi giorni lo ha fatto per due volte; rispegnendo e riaccendendo la vettura il problema e' scomparso. La concessionaria Audi ha fatto dei controlli ed ha confermato che c'era un problema ma non lo hanno potuto risolvere perche' sovraccarichi di impegni; un'altra officina, non Audi, mi ha consigliato di utilizzare la chiave di riserva... Al momento non lo ha fatto piu'.
La stessa officina non Audi mi ha detto di controllare se l'auto procede in direzione dritta; effettivamente per farla andare dritta ho notato che devo girare il volante qualche grado in senso antiorario.