Dany89
30-06-2013, 13:40
Ragazzi dire che mi girano le P****! e poco
diverse volte ho montato antifurto in altre auto, non e quasi mai stata una cosa complicata, adesso io ho un allarme molto sofisticato, che per funzionare necessita di una centralina speciale che codifica la chiave della macchina e le varie centraline per il funzionamento, siccome sto aspettando che arriva perche l'ho mandata in america per fare l'aggiornamento, avevo pensato di collegare il sistema di allarme solo con i fili di serana e +, - e apri porte (sono due fili, uno manda il + e l'altro il - a seconda della funziona richiesta, se dal telecomando chiedi di aprire le porte manda in un senso se invece deve chiudere nel senso opposto
fin qui molto semplice
ora il problema e....
per quale ca... do motivo non si riescono a trovare i 2 fili che aprono le porte! mi sono smontato lo sportello e la spina che entra dentro la macchina, ho attaccato l'ago dapertutto per provare conil tester il cambio di tensione quando chiudi la porta
(il mio telecomando e guasto e quindi devo girare la chiave nella maniglia) vedo degli sbalzi ma il filo che fa funionare l'apriporta non esiste, avevo pensato di collegare al bottone interno per aprire la porta, ma come tutti saprete quando chiudi la macchina a chiave da fuori se c'è qualcuno dentro il tasto si disattiva e le porte non si posson aprire, resti chiuso dentro, io voglio mantenere questa funzione e non ci ho neanche provato a cercare il filo che esce dal bottone accanto alla maniglia, perche sarebbe tempo perso
ora veniamo a noi
qualcuno sa dove si trovano quesi 2 fili dell'apriporta?
alprimenti datemi un sito dove posso scaricare tutto gli schemi della macchina perche secondo me e una funzione che parte dalla centralina di bordo, possibilmente e un rele ...
se sapete anche dove si trova la centralina confort mi fate un piacere, perche io non ho ancora capito qual'è...
diverse volte ho montato antifurto in altre auto, non e quasi mai stata una cosa complicata, adesso io ho un allarme molto sofisticato, che per funzionare necessita di una centralina speciale che codifica la chiave della macchina e le varie centraline per il funzionamento, siccome sto aspettando che arriva perche l'ho mandata in america per fare l'aggiornamento, avevo pensato di collegare il sistema di allarme solo con i fili di serana e +, - e apri porte (sono due fili, uno manda il + e l'altro il - a seconda della funziona richiesta, se dal telecomando chiedi di aprire le porte manda in un senso se invece deve chiudere nel senso opposto
fin qui molto semplice
ora il problema e....
per quale ca... do motivo non si riescono a trovare i 2 fili che aprono le porte! mi sono smontato lo sportello e la spina che entra dentro la macchina, ho attaccato l'ago dapertutto per provare conil tester il cambio di tensione quando chiudi la porta
(il mio telecomando e guasto e quindi devo girare la chiave nella maniglia) vedo degli sbalzi ma il filo che fa funionare l'apriporta non esiste, avevo pensato di collegare al bottone interno per aprire la porta, ma come tutti saprete quando chiudi la macchina a chiave da fuori se c'è qualcuno dentro il tasto si disattiva e le porte non si posson aprire, resti chiuso dentro, io voglio mantenere questa funzione e non ci ho neanche provato a cercare il filo che esce dal bottone accanto alla maniglia, perche sarebbe tempo perso
ora veniamo a noi
qualcuno sa dove si trovano quesi 2 fili dell'apriporta?
alprimenti datemi un sito dove posso scaricare tutto gli schemi della macchina perche secondo me e una funzione che parte dalla centralina di bordo, possibilmente e un rele ...
se sapete anche dove si trova la centralina confort mi fate un piacere, perche io non ho ancora capito qual'è...