PDA

Visualizza Versione Completa : protezione guarnizioni



fabio4avant
02-07-2013, 23:11
ciao a tutti, una domanda..
qualcuno usa qualche prodotto specifico per lubrificare e proteggere dal sole o dal freddo le guarnizioni in gomma delle porte? :cooool:

danywoopower
09-10-2013, 20:34
Usa l'olio di vasellina o la crema di silicone un mio amico la usava sulla moto per mantenere perfette parti in gomma e plastiche.

fabio4avant
09-10-2013, 21:02
Usa l'olio di vasellina o la crema di silicone un mio amico la usava sulla moto per mantenere perfette parti in gomma e plastiche.

grazie!! meglio tardi che mai.....

Gionnive
19-11-2013, 13:11
il miglior prodotto per le guarnizioni e' il perl a mio giudizio, non unge ed e' molto duraturo.

cuore_audi
19-11-2013, 14:05
il miglior prodotto per le guarnizioni e' il perl a mio giudizio, non unge ed e' molto duraturo.

Quoto. Io l'ho comprato dal sito lacuradellauto

Gionnive
21-11-2013, 19:17
Anch'io dal buon Antonio de lacuradellauto

ELMO Car Care
21-11-2013, 20:06
quoto. E' un prodotto apposito e dà dei risultati eccellenti, l'importante è pulirle a modo prima dell'applicazione

Gionnive
21-11-2013, 21:18
perl è un prodotto indispensabile e polivalente nonché facile da usare
Il sole è nemico di gomme, plastiche e pelle. I raggi UV tendono a rovinare gradualmente questo tipo di superfici e a creare lesioni e spaccature, oltre che la perdita di colore e tono.
Perl è la soluzione definitiva a questo tipo di problemi. La sua struttura nanotecnologica riesce a garantire una durata di circa 3 mesi su queste superfici proteggendole dagli attacchi del sole. Inoltre Perl riesce a ravvivare il colore in modo stabile ed uniforme, senza creare una finitura unta e grassa.
Perl è un prodotto a base d’acqua, non contiene siliconi e solventi e non danneggia in nessun modo le superfici. Per questo motivo può essere applicato anche sulla pelle che sarà sempre protetta e meno sensibile allo sporco ed alla polvere. Le superfici trattate con Perl saranno molto semplici da pulire ed avranno sempre un look come nuovo!
Perl è un prodotto concentrato ed è possibile diluirlo a seconda della destinazione d’uso:
plastiche esterne: 1:3 (1 parte di Perl e 3 di acqua)
motore: da 1:1 a 1:3
pneumatici: da puro a 1:1
Interno (plastiche, gomme, cruscotto, pelle): 1:5

tony69
24-12-2013, 00:21
ieri ho comprato l'olio spray al silicone,visto che l'anno scorso non riuscivo ad aprire le porte per il freddo.

Bagigio
01-06-2015, 13:03
Anche io sempre usato silicone spry e le guarnizioni della vecchia auto sono durate 14 anni e ancora erano morbide, in più durante le gelate invernali evitano l'incollaggio dellenportiere

utente cancellato 11
01-06-2015, 13:08
Uno dei modi molto validi è usare la crema per proteggere le scarpe, quella neutra.
Poca spesa tanta resa