PDA

Visualizza Versione Completa : spritz veneto!!



TIA.A3SB
04-07-2013, 08:52
:cooool:ciao ragazzi! scrivo qui perchè è il più frequentato! si stava organizzando una spritzzata con i ragazzi dalle parti di venezia treviso padova etc... c è gente da da questa parti che si vuole aggregare??? magari raggiunto un certo numero si poteva cominciare a pensare magari al pranzo o alla cena con relativa gita!! aggiungetevi se siete di ste zone e stendiamo un pò di idee!!!:asd:

lele16v
04-07-2013, 11:17
per me no problem!

TIA.A3SB
04-07-2013, 12:07
vai lele da che ndemo:-) basta solo che se aggiunga naltre poche de persone

ilMarci
04-07-2013, 14:40
Io abito a Monza ma la mia ragazza in provincia di Padova.. se capita che sono già li con piacere!

endy87
04-07-2013, 15:24
spostato come da regolamento nella sezione proposte :sisi:

By3z
07-07-2013, 11:11
Potrei esserci anch'io...

fedecosta92
08-07-2013, 09:06
Potrebbe essere veramente un ottima idea:) Noi veneti siamo famosi per lo spriss:)

TIA.A3SB
08-07-2013, 09:46
e allora tosi via con le proposte!! cosa dite intanto?? di posto potremo fare una metà strada tra tutti no???

fedecosta92
08-07-2013, 09:48
Io invece proporrei un posto tipo: Lago di Garda, oppure location Marittime.

Altrimenti... Asiago, e mangiata al Kubelek!

TIA.A3SB
08-07-2013, 10:00
bello si! però bisognerebbe tirare su gente cavolo!!

fedecosta92
08-07-2013, 10:05
Purtroppo grandi doti di organizzatore io non ne ho. Bisognerebbe che qualcuno tirasse su adesioni, organizzasse il raduno.

TIA.A3SB
08-07-2013, 10:25
mmmmmmh dunque.... potrei farlo io... un pò alla volta con pazienza ce la posso fare e man mano che ci sono novità posso aggiornarle qui! cosa dite??

fedecosta92
08-07-2013, 10:40
Per me non c'è nessun tipo di problema:)

ehemanuele
08-07-2013, 11:24
Se volete un consiglio seguite le regole... Fissate una data e il luogo e poi vedete se è fattibile la cosa :wink:

TIA.A3SB
08-07-2013, 11:26
ho dato un occhiata al lago di garda... è molto fattibile la cosa anche perchè è molto suggestivo e poi ci starebbe anche la super mega sfilata tra i paesi la intorno! è che se va a buon fine il garda potremo organizzare anche un pranzo non solo una spritzetata... no? e fedecosta92 è territorio tuo io organizzo ma magari ne sai più di me di posti da visitare e ristorantini!=) suggerisci!!

fedecosta92
08-07-2013, 11:50
Lago di Garda:) per me il posto più bello è Bardolino :) magari contattare qualche referente in comune per farci parcheggiare le car nel lungo lago (ho visto un raduno di delta parcheggiate li), sarebbe stupendo veramente. Per quanto riguarda posti da mangiare.. :) ci sarebbe un posticino, che ora non ricordo il nome, cheeee ci sarebbe un pranzettino, poi al pomeriggio il titolare dà il via alle danze, ballare in cima ai tavoli, e festa:) adesso mi informo un attimo.. non so se è a bardolino, però dovrebbe essere li. Per quanto riguarda lo spostamento. Diciamo che si potrebbe fare, però ci sarà una gran confusione tra turisti ecc ecc. quindi sarà veramente dura spostarci, propongo trovarci la mattina, andare a pranzare, il pomeriggio recarci a bardolino, parcheggiare in zona (sperando qualche pass per poter parcheggiare lungo lago, magari contattiamo il Direttivo del Club per vedere se è possibile aver qualche aggancio, e magari per farci inviare lo striscione di Audi Rs Club, o magari se vogliono partecipare), gelatino (posto stupendo nella passerella e molto buono)... o sennò boh, di fronte al ristorantino che ho detto dovrebbe esserci una spiaggia per chi vuole... non saprei:)

Il ristorante/osteria si chiama da AGO E RITA, e praticamente succede questa cosa qua il titolare da il via alle danze :) lascio video e poi indirizzo web dove recapitare qualche informazione sul posto.

<iframe width="420" height="315" src="//www.youtube.com/embed/s6pSfv-JAMk" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

<iframe width="420" height="315" src="//www.youtube.com/embed/24IUVGk-Xho" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

http://www.torri-del-benaco.net/osteria-da-ago-e-rita-torri-del-benaco.htm
Qualche Recensione: http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g659317-d2094266-Reviews-Osteria_Ago_e_Rita-Torri_del_Benaco_Province_of_Verona_Veneto.html

https://it-it.facebook.com/pages/Ago-e-Rita-Fan-Club/441067725926153
---------- Post added at 11.50.57 ---------- Previous post was at 11.45.08 ----------

Sennò, si potrebbe organizzare all'altopiano di Asiago. trovarci fuori dall'autostrada tutti assieme e salire i tornanti insieme. Arrivare ad Asiago, giro in centro, magari per sprissetto, e poi recarci al Rifiugio Kubelek: http://www.rifugiokubelek.it/ dove potremmo mangiarci una gustosissima e ricchissima grigliata di carne con del buon vino rosso. E' la loro specialità. Per il pomeriggio potremmo ritornare ad Asiago, parcheggiare insieme al Palaghiaccio e magari passeggiata ai "Mille Pini" oppure tornare in centro.. Non saprei.. vedete voi...

TIA.A3SB
08-07-2013, 11:59
oh fedecosta xfortuna non avevi doti organizzative... sono balbo "-"

fedecosta92
08-07-2013, 12:44
Ma a parlare sono capaci tutti, è passare ai dati di fatto che son capaci in pochi:) apparte quello, sinceramente da Ago e Rita non sono mai andato personalmente, quindi non saprei come si mangia.

TIA.A3SB
08-07-2013, 14:52
ma si a basta na ombra de rosso e do chii de sopressa =)

---------- Post added at 14.52.55 ---------- Previous post was at 14.11.39 ----------

nel caso comunque io lascio i miei contatti:
e-mail: [email protected]
cell:349-5871060
mattia.

lele16v
09-07-2013, 08:46
L'importante le' magnar e bevar..e no farse incuear la patente!! ahahaha

TIA.A3SB
09-07-2013, 09:52
si potrebbe fare o per il 25 agosto (domenica) o il 1 settembre (domenica)

fedecosta92
09-07-2013, 10:26
A me van bene tutte e due quelle date li:)

TIA.A3SB
10-07-2013, 13:18
allora deciso x 1 settembre stasera chiamo ago e rita... fede tu riesci a sentire il comyne x i pass???

---------- Post added at 13.18.19 ---------- Previous post was at 13.16.52 ----------

domani scrivo tutto bene il programma... chi puo dia già l adesione!!!

fedecosta92
10-07-2013, 14:16
Proverei a sentire volentieri. Comunque, io aspetterei a chiamare il ristorante, prima raccogli adesioni. poi in base a quanti siamo potremmo pure sentirlo.

TIA.A3SB
10-07-2013, 14:27
giusto hai ragione! ma qui sti disgraziati sono spariti tuttiiiiiii =) saranno a lavare le macchine e se sono come me ci mettono due giorni =)

fedecosta92
10-07-2013, 14:40
Piuttosto butta giu un topic su incontri, e controlla che in quel periodo non ce ne siano altri nelle nostre vicinanze, prova a sentire PRIMAA3 se ci da l'ok, e inoltre prendi spunto da R-POWER che è un genio nella programmazione!

marsexpress79
10-07-2013, 14:40
vicenza c'èèèèèè!! :w00t::w00t::w00t:
da ago e rita??? aiutooo :biggrin::laugh:
cmq bisogna prenotare almeno 1 mese prima! :cry:
noi per un compleanno al 20 luglio abbiam chiamato ai primi di giugno

fedecosta92
10-07-2013, 14:41
Ma allora è famoso sto Ago e Rita :) ahahahha e pensa che io non ci sono mai andato ma ho sentito parlare bene. :)

marsexpress79
10-07-2013, 15:00
Ma allora è famoso sto Ago e Rita :) ahahahha e pensa che io non ci sono mai andato ma ho sentito parlare bene. :)
è distruttivo!! :biggrin::biggrin::laugh::laugh::laugh:
per fortuna siam sempre andati con una corriera :asd::rolleyess:
http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g659317-d2094266-Reviews-Osteria_Ago_e_Rita-Torri_del_Benaco_Province_of_Verona_Veneto.html

TIA.A3SB
10-07-2013, 15:17
oh oh pazzi!!! non distraetevi!!! fede aiuuutoooo ho la testa che esplode!!!

---------- Post added at 15.17.21 ---------- Previous post was at 15.13.39 ----------

allora da quanto ho capito primaa3 non sembrerebbe tanto contrario ( andrea se stai leggendo credo di aver capito bene... dimmi se sbaglio)... poi adesso sento sto r-power con il quale non ho mai avuto a che fare... ma cmq sia possibile che tutte le regioni abbiano un referente e noi siamo gli unici allo sbando???????????

fedecosta92
10-07-2013, 15:18
eheheh è per quello che non mi prendo la briga di programmare:):)
Esempi di programmazione:
TourPassiSvizzeri (http://forum.audirsclub.it/showthread.php?49511-mini-Tour-giro-passi-svizzeri-v.03-2013-%28data-dom.14.07.2013-da-confermare%29)
PranzoSulMateseAttoQuarto (http://forum.audirsclub.it/showthread.php?48724-PRANZO-SUL-MATESE-quot-ATTO-QUARTO-quot-un-appuntamento-a-1450-m.-DOMENICA-28-LUGLIO-H11-00)

:) bisogna avere grandi doti organizzative, e soprattutto tanta pzienza nell'organizzare:)

---------- Post added at 15.18.19 ---------- Previous post was at 15.17.26 ----------

P.S. R-Power non c'entra niente con noi:) è socio/utente e ho solo detto di prendere spunto xD

primaA3
10-07-2013, 15:23
Vi leggo..... non temete...

Come già detto ad entrambi in PM, si può sicuramente organizzare qualcosa, sotto il nome del Club, ma bisogna appunto ORGANIZZARE prima di poter procedere ad ufficializzare. :smile:

Come ti ha detto anche Federico, date un'occhiata alle organizzazioni in atto e passate, così vi fate un'idea sul come ci si deve muovere :smile:

E per qualsiasi cosa, non esitate a contattarmi :smile:

fedecosta92
10-07-2013, 15:36
Ricordo, Ripeto, prima di ufficializzare il tutto, è un impegno l'organizzare un mini-raduno/incontro, dove ci vuole impegno, determinazioni e tempo da "spenderci" dietro.

Quindi, se sei sicuro di tutto quanto, procedi. :) magari poi se hai bisogno volentieri, ma sinceramente non ho moltissimo tempo libero da far chiamate ecc ecc.
Se ti va, scrivimi email a [email protected] che ne discutiamo meglio.

Riporto un pezzo del PM di Andrea:

Per il discorso di fare un ritrovo più "ufficiale" non c'è problema, però ci si deve muovere in questo modo:
si decide una data, una location, l'orario di ritrovo, il posto in cui si andrà a mangiare, il menù, il costo del menù, e si inizia a vedere quanta adesione c'è.

Si può pensare di chiedere il permesso al comune, ma per fare questo bisogna sapere più o meno quante auto potrebbero esserci

TIA.A3SB
10-07-2013, 16:14
dunque pazientate.... si era pensato di fare il tutto l 8 settembre cosi magari si riprendevano meglio dal pranzo sul matese e magari riuscivano a partecipare un po più persone!!
comunque io adesso faccio tutto stendo un programma con orari data percorsi menù costi e tutto e poi lo posto !! abbiate solo la pazienza che arrivo a casa stasera e mi metto di impegno perchè da lavoro mi risulta abbastanza complicato!!!

primaA3
10-07-2013, 16:42
Più che riprendersi dal pranzo sul Matese, la scelta di spostarlo all'8 settembre, è dettata dal fatto che il 1° potrebbe essere una domenica di rientri e pertanto avere le strade più intasate... :wink:

ehemanuele
10-07-2013, 17:04
Il consiglio che posso darti TIA.A3SB è quello di decidere tutto tu... altrimenti non ne arrivi più... chi dice faccamo un giorno chi dice un altro chi in un posto e non nell'altro ecc... Quindi,come dice andrea, deciso il giorno scegli cosa fare e dove farlo... una volta fatto questo scrivi il programma gia completo così tutto risulterà più semplice... domenica 8 settembre alle ore tot ci incintriamo in X poi ci spostiamo li poi pranziamo in, e così via... Vedrai che verrà fuori un bel incontro... Un pò d'impegno e tutto si farà :cooool:

primaA3
10-07-2013, 17:34
Esatto Emanuele, è esatto...!!!!

TIA.A3SB
10-07-2013, 21:37
......lavori organizzativi in corso.......

---------- Post added at 21.37.53 ---------- Previous post was at 20.40.35 ----------

ok ragazzi!!!!!! novità..... allora il tutto si svolgerà domenica 9 settembre 2013 il ristorante sarà RISTORANTE BARDOLINO ( rif. via gardesana dell acqua 10 bardolino vr) purtroppo AGO & RITA erano stracolmi tutte le domeniche fino a ottobre... cmq secondo me questo è molto migliore... sabato ho appuntamento telefonico col titolare per stendere un menù... indicativamente sarà intorno ai 20-25 euro... vi va bene??? ci si ritroverà alla mattina all uscita del casello di peschiera su garda dove cè un parcheggio enorme proprio difronte all uscita del casello autostradale... ( spritz iniziale presso bar da tullio x conoscerci un po meglio) e poi via fino a bardolino 30min circa di auto tra i diversi splendidi paesi della costa del lago.... an giusto per gli orari posto un programma definitivo la settimana prox perchè appunto devo metermi d accordo con salvatore il titolare del ristorante... dopodichè chiamo il comune di lazise sul garda per dei pass posti auto perchè avevo pensato al ritorno di fermarci li per passeggiata in quel bellisimo paese e altro spritz! e infine saluti baci e abbracci e rientro alle nostre routine quotidiane... ecco questo era più o meno in via indicaiva il programma steso stasera... aspetto di parlare sabato col titolare del ristorante che mi ha assicurato avere un parcheggio immenso con vista stupenda... poi mettermi d accordo col comune di lazise e infine postarvi il programma definitivo con orri menù completo costi e tutto!!! cosa ne dite come inizio??????

marsexpress79
10-07-2013, 22:18
......lavori organizzativi in corso.......

---------- Post added at 21.37.53 ---------- Previous post was at 20.40.35 ----------

ok ragazzi!!!!!! novità..... allora il tutto si svolgerà domenica 9 settembre 2013 il ristorante sarà RISTORANTE BARDOLINO ( rif. via gardesana dell acqua 10 bardolino vr) purtroppo AGO & RITA erano stracolmi tutte le domeniche fino a ottobre... cmq secondo me questo è molto migliore... sabato ho appuntamento telefonico col titolare per stendere un menù... indicativamente sarà intorno ai 20-25 euro... vi va bene??? ci si ritroverà alla mattina all uscita del casello di peschiera su garda dove cè un parcheggio enorme proprio difronte all uscita del casello autostradale... ( spritz iniziale presso bar da tullio x conoscerci un po meglio) e poi via fino a bardolino 30min circa di auto tra i diversi splendidi paesi della costa del lago.... an giusto per gli orari posto un programma definitivo la settimana prox perchè appunto devo metermi d accordo con salvatore il titolare del ristorante... dopodichè chiamo il comune di lazise sul garda per dei pass posti auto perchè avevo pensato al ritorno di fermarci li per passeggiata in quel bellisimo paese e altro spritz! e infine saluti baci e abbracci e rientro alle nostre routine quotidiane... ecco questo era più o meno in via indicaiva il programma steso stasera... aspetto di parlare sabato col titolare del ristorante che mi ha assicurato avere un parcheggio immenso con vista stupenda... poi mettermi d accordo col comune di lazise e infine postarvi il programma definitivo con orri menù completo costi e tutto!!! cosa ne dite come inizio??????
io sono d'accordissimo! :biggrin: todo bien, il posto è bellissimo e il ristorante okappa. e poi ci sono gli immancabili spriss! :laugh::laugh:

TIA.A3SB
11-07-2013, 09:37
ragazzi considerate che io sto tenendo conto che vi portiate a presso morose mogli consorti amanti e famiglie !!!! cosi si fa numero e si passa una bela giornata al lago tutti insieme!!!

utente cancellato 2020
11-07-2013, 09:39
Accomi qua',seguo con interesse per prendere una decisione,anche se zona lago di garda un po lontana,siamo più' in lombardia ormai che non in veneto...

TIA.A3SB
11-07-2013, 09:43
sto mandando apposta messaggi privati a mezzo forum perchè se riusciamo a raggiungere un buon numero di adesioni la cosa diventa molto interessante e bella!!

utente cancellato 2020
11-07-2013, 09:45
Mi pare già' decisa la location ormai.Io avrei puntato più' su un bel giro di qualche passo montano dato ancora il buon periodo settembrino

fedecosta92
11-07-2013, 09:56
Ragazzi location lago stupenda.
Bardolino secondo me posto piu bello per famiglie amici.
Lungolago stupendo (di sera poi è da infarto).
Gelateria al TOP (per chi ha family).
Barettini per spriss, ne ho visto uno in centro se non erro veramente stupendo.

http://img713.imageshack.us/img713/5710/rbea.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/713/rbea.jpg/)


http://img32.imageshack.us/img32/384/cs8z.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/32/cs8z.jpg/)


http://img689.imageshack.us/img689/1316/s7ja.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/689/s7ja.jpg/)


http://img41.imageshack.us/img41/8950/0p4f.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/41/0p4f.jpg/)


http://img833.imageshack.us/img833/1491/e3ek.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/833/e3ek.jpg/)


http://img843.imageshack.us/img843/7315/xq05.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/843/xq05.jpg/)

Forse posto Lago più bello, soggettivamente parlando.

---------- Post added at 09.56.03 ---------- Previous post was at 09.54.46 ----------


Mi pare già' decisa la location ormai.Io avrei puntato più' su un bel giro di qualche passo montano dato ancora il buon periodo settembrino

Io avevo proposto due all'inizio. Lago - Montagna. Hanno deciso lago:)

TIA.A3SB
11-07-2013, 12:21
lo so ragazzi che ho deciso per il lago... non voletemene..=) è la prima volta che sto organizzando qualcosa portate pazienza.. anche se ad alcuni nn va a genio la location vi posso giurare e garantire che sto dando anima e corpo per questo ritrovo... per far in modo che si stia bene e non ci manchi niente.. voglio che alla sera quando sarà ora di separarsi i ragazzi dicano si! ne è valsa la pena siamo stati bene e ci siamo divertiti...penso al 9 cmq non faccia troppo freddo ma cmq di temperatura si stia bene forse meglio del caldo afoso di questi giorni...

fedecosta92
11-07-2013, 12:43
Io direi perfetto.
Poi sinceramente è un ritrovo, non un giro-passi. Per quello ci pensa R-POWER che dovrebbe averne organizzato pure uno per quel periodo dalle nostre parti.

Quindi :) forse acconsentite in numerosi=)

TIA.A3SB
11-07-2013, 19:00
allora ho mandato ben 4 mail al comune di bardolinol per le autorizzazioni... ora attendiamo! anche se non scrivo non temete sono sempre al lavoro!!! aspettiamo anche sabato che parlo col titolare del ristorante e settimana prox ufficializziamo tutto e via con le adesioni!!!!

TIA.A3SB
12-07-2013, 09:59
domani ho il colloqui telefonico col ristorante per i menu... riusciamo già a capire in via indicativa quante persone siamo e quanto vogliamo spendere??? e poi preferite carne o pesce????

fedecosta92
12-07-2013, 10:49
Io dovrei essere Io + La Mia Ragazza.
Poi dovrei portare un amico con un'altra ragazza.
quindi io 4.
Carne o Pesce è uguale. da stare intorno ai 20-25€ concordo si!

TIA.A3SB
12-07-2013, 10:55
allora fede in 4, io in 2 (sono riuscito a convincere la consorte), lele16v a qui adesso mando un MP e poi gli altri che adesso scrivo per capire in qunti sono ....

utente cancellato 2020
12-07-2013, 10:59
Grazie,ottima iniziativa ma non ci saro' non sono interessato alla location.

lele16v
12-07-2013, 11:09
Anchio presente con la donna, ma porterò un altro ragazzo con a3 con la sua donna..menu se è carne è meglio ;)

fedecosta92
12-07-2013, 11:29
LISTA
fedecosta +1 (in aggiunta, forse altri 2).



Tia, prendi la mia lista, e inizia a compilarla. (consiglio, tienitene una a casa compilata a penna, è sempre la migliore:)

TIA.A3SB
12-07-2013, 11:47
si si fede la lista a mano è la migliore cosi la aggiorno ogni volta... dunque:
-io + e la mia audina + donna;
-fede + consorte + auto
-coppia amici fede auto???
-lele e consorte +auto
-coppia amici lele + auto
bene per ora siamo in dieci persone e 3 auto (coppia amici fede???)

fedecosta92
12-07-2013, 11:54
Coppia Amici Fede A3 Sportback 8VA :)

EddY-2.0TFSI-
12-07-2013, 11:58
Bardolino location perfetta!!

Ci saró molto volentieri!!!!

Giá decisa la data??

TIA.A3SB
12-07-2013, 12:16
9 settembre!!!!

fedecosta92
12-07-2013, 12:39
adesso sto pure sentendo crackers per vedere se verrebbe pure lui, sperando magari gli arrivi pure a lui la macchina nuova! :D

EddY-2.0TFSI-
12-07-2013, 13:37
Ok perfetto!!

TIA.A3SB
12-07-2013, 14:53
sappimi dire se pensi di essere solo o con famiglia o amici!!

By3z
12-07-2013, 17:59
Ragazzi il 1 Settembre non posso, sono in Sardegna fino all'8... E il 25 Agosto è il mio compleanno, quindi mi tocca aspettare la prossima :wink:

TIA.A3SB
12-07-2013, 18:06
ma si fa domenica 9 settembre =)

marsexpress79
12-07-2013, 23:45
bardolino ottima scelta, è carino come posto!! :tongue: con me c'è sicuramente mio cugino, devo capire invece quale femmina viene :laugh::laugh: e io son carnivoro cmq :rolleyess::tongue:

TIA.A3SB
13-07-2013, 08:27
-io + e la mia audina + donna;
-coppia amici mia (auto con me)
-fede + consorte + auto
-coppia amici fede+ auto
-lele e consorte +auto
-coppia amici lele + auto
-marsexpress+cugino+donne imprecisate(beato lui)+auto
-eddy2.0tfsi+ ??? +auto

dunque... siamo già in 17-18 piu tutti quelli che devono ancora darmi conferma ( una trentina di messaggi).... bene dai stiamo aumentando bene =)

Exelion1986
13-07-2013, 13:44
ciao a tutti
su suggerimento di tia eccomi qui
sembrerebbe proprio una bella idea, per conto mio sarei presente
al massimo la conferma riuscirei a darla più in avanti, che forse in quel periodo ho degli impegni improrogabili
per eventuali accompagnatori vi faccio sapere a breve, che provo a spargere la voce fra gli amici

TIA.A3SB
13-07-2013, 18:14
ciao ragazzi!! ho il menù! però vo dico tutto tra domani sera e lunedi peeche adesso ho la donna che rompe per andare a fare compere:-( é tuttobuonissimo! va bene ragazzi vado perché inizia già ad urlare!!! buon sabato a tutti!!!!!:-)

TIA.A3SB
14-07-2013, 23:09
spero che il comune di bardolino muova il culo e mi mandi quei permessi!!!

TIA.A3SB
15-07-2013, 09:22
ed ecco come promesso il programma ufficiale!!!!!!!!

1° RADUNO VERONESE! (sub.appalto spritz veneto =)):

domenica 9/9/2013

-ritrovo ore 11 al grande parcheggio davanti al casello dell autostrada di peschiera del garda (vr);

-attesa dell arrivo di tutti, e poi spritz per chi vuole iniziale per conoscerci;

-partenza con destinazione bardolino, circa 25-30 minuti di macchina costeggiando il bellissimo lago di garda e passando attraverso i bei paesi delle zone. (rif. ristorante Via Gardesana dell'Acqua, Bardolino VR).

-arrivo ristorante bardolino 12.30-13 circa.

-elnco il menu' che non è molto complicato sono un primo e un secondo però mi ha assicurato il titolare che sono quei posti dove con una porzione mangiano tre persone. le bevande sono comprese nel prezzo di 25euro poi c era l oppurtunità di un iniziale aperitivo con cicchetti ( stuzzichini) che però andavano ad aggiungersi 5 euro a testa, ho lasciato cosi il dubbio con detto che lo avvisavo per tempo se si decidevi anche per l aperitivo... vado ora a scrivere i due piatti:

-maccheroni alla meditteranea (verdure) con ragu di coniglio.
-filetto di maiale arrosto con contorno di patate arroste
-bevande incluse
-caffè
ripeto le porzioni sono abbondanti cosi mi ha rassicurato il titolare. poi magari adesso vedo se riesco a scroccarli magari qualcos altro!

-finito di mangiare il comune se fa il suo lavoro ci da il benestare per parcheggiare le auto lungo la riva del garda in bella vista . intanto io direi che si potrebbe fare un bel giro per il lungo lago (vedi foto risp precedenti di fedecosta92) magari gelato, e due tre spritz offerti a giro s intende =).

-dopodichè ritorno a casa quando lo si vuole. io direi che sarebbe carino tornare al parcheggio dell autostrada salutarci tutti bene e poi dividerci. come volete voi!

spero che il programma vi piaccia è una giornata semplice lo so ma da passare in compagnia con noi le nostre famiglie e le nostre passioni. spero che alla sera diciate per carità abbiamo fatto strada abbiamo speso un pò ma ci siamo divertiti e siamo stati bene!

aspetto numerose adesioni quelle già confermate sono circa di 18 persone. per stre insieme e divertirci.


n.b se ci sono bambini ditemelo che faccio preparare un menu adatto a loro!!!!

endy87
15-07-2013, 09:37
devo prendere la lente d'ingrandimento per leggere :smile:

TIA.A3SB
15-07-2013, 09:41
è il computer che ha vaneggiato!!! =)

EddY-2.0TFSI-
15-07-2013, 09:48
Io dovrei esserci con donna!!!!

TIA.A3SB
15-07-2013, 10:01
io + e la mia audina + donna;
-coppia amici mia (auto con me)
-fede + consorte + auto
-coppia amici fede+ auto
-lele e consorte +auto
-coppia amici lele + auto
-marsexpress+cugino+donne imprecisate(beato lui)+auto
-eddy2.0tfsi + dolce metà +auto

marsexpress79
15-07-2013, 12:28
ma si fa domenica 9 settembre =)

ueh. è domenica 8!!! :tongue::laugh:

TIA.A3SB
15-07-2013, 12:33
:tongue:cavolo è vero ho guardato il calendario del 2012

aquila-uno
15-07-2013, 12:55
se si fa DOMENICA 8 SETTEMBRE :tongue: .... potrei riuscire a venire.
Bardolino non è troppo lontano, anche se probabilmente sarò sull'altra sponda del lago, a Salò.
mi piacerebbe molto, ma per ora non posso essere certo di nulla. vediamo anche se la moglie ha voglia, ma ci spero poco .... quando si parla di Audi le viene l'orticaria :biggrin::biggrin::tongue:

un radunino vicino è manna!

fedecosta92
15-07-2013, 13:15
E' Domenica 8 Settembre:) ahahah:)

Salvo impegni dell'ultima ora (solo se moolto più importanti) io + donna + A3 ci siamo.
La coppia di amici dovrebbe darmi conferma per vedere se riescono (lui ha turni all'ospedale), quindi direi ottimo tutto.
Ottimo pure menù, e vediamo bardolino se ci risponde:)

Grandissimo TIA!

TIA.A3SB
15-07-2013, 13:24
neanche la mia compagna nn sopporta l idea di un raduno che invece é piu che altro un incontro tra amici! ma vaglielo a spiegare tu se riesci! cmq sia é proprio per questo che gli ho detto he andreno all inaugurazione di un nuovo super centto commerciale!!! ahahahah pensa quando lo verrà a sapere :-) e sopratutto che lo sto organizzando anche io ahahahahah :-)

fedecosta92
15-07-2013, 13:51
Ricordo che tutto ciò che userai contro di lei ti si ritorcerà contro! ahahah

TIA.A3SB
15-07-2013, 14:21
ssssh fede basta non farmici pensare più... gia pensa al viaggio di ritorno che dovrò farmi quel giorno con questa che mi martellerà le balle per un ora di strada!!! =)

tony69
15-07-2013, 15:17
pensate invece che la mia ragazza mi chiede sempre del forum,e quando e' con me' si interessa alle discussioni e aspetta con ansia le risposte!!!!mha!!

TIA.A3SB
15-07-2013, 16:41
tony una parola S-P-O-S-A-L-A!!!

lele16v
15-07-2013, 16:45
a donne cosi, bisognerebbe dare una chiave audi, un vag e iscriverle all'istante!!

tony69
15-07-2013, 18:11
la mia piccola ringrazia.

TIA.A3SB
16-07-2013, 15:53
bene ragazzi !! il comune mi ha risposto hanno detto che per loro va bene, bisogna anche aspettare però il via libera del comandante dei vigili che torna sto fine settimana dalle ferie:BangHead::icon_toilet:

fedecosta92
16-07-2013, 16:43
Direi:
SUPER-IPER-MEGA PERFETTO. Mi raccomando, macchine lavate e lucidate anzitempo:)

---------- Post added at 16.28.39 ---------- Previous post was at 16.26.00 ----------

http://www.google.it/search?q=raduno+lancia+delta+2013+bardolino&bav=on.2,or.r_qf.&bvm=bv.48705608,d.bGE&biw=1360&bih=586&um=1&ie=UTF-8&hl=it&tbm=isch&source=og&sa=N&tab=wi&ei=CVjlUdn-Lci84ASlooHICA#facrc=_&imgdii=_&imgrc=IfEe0BrS3LT4RM%3A%3BRvAqqJizejaP3M%3Bhttps%2 53A%252F%252Ffbcdn-sphotos-a.akamaihd.net%252Fhphotos-ak-ash3%252F577375_3442299429126_1619803692_2667344_1 148058735_n.jpg%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.alfasport .net%252Fforum%252Ftopic.asp%253FTOPIC_ID%253D2985 %2526whichpage%253D70%3B960%3B720

giusto per intenderci, parcheggieremo qua... mmmmmm
http://www.google.it/search?q=raduno+lancia+delta+2013+bardolino&bav=on.2,or.r_qf.&bvm=bv.48705608,d.bGE&biw=1360&bih=586&um=1&ie=UTF-8&hl=it&tbm=isch&source=og&sa=N&tab=wi&ei=CVjlUdn-Lci84ASlooHICA#facrc=_&imgdii=_&imgrc=gT3GFC6SdRwdpM%3A%3B9-qKPGw-l3uHkM%3Bhttps%253A%252F%252Ffbcdn-sphotos-a.akamaihd.net%252Fhphotos-ak-snc7%252F577945_3442298349099_1619803692_2667343_7 16080160_n.jpg%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.alfasport. net%252Fforum%252Ftopic.asp%253Fwhichpage%253D69%2 52C7666666666667%2526TOPIC_ID%253D2985%2526%3B960% 3B720


purtroppo le foto si vedono così perché dovrebbero averle cancellate da imageshack tipo e allora si vedono male. Ma panorama spettacolo!

---------- Post added at 16.43.12 ---------- Previous post was at 16.28.39 ----------

http://www.lanciathema.it/raid28-04-2013.htm

linko forum "nemici" ma qualcun altro ha avuto le nostre stesse idee:)

sandro s3
16-07-2013, 18:36
io con la donna non ho problemi, se ne sta sdraiata sul divano per cio' potrei essere dei vostri..... sento amici se vogliono venire..... se qualcuno ha la golf e' un problema????????

TIA.A3SB
16-07-2013, 18:37
nessun problema!!!!! basta stare insieme e divertirsi!!!!

sandro s3
16-07-2013, 20:04
benissimo allora comincio a chiedere..... A uomini e a DONNE.................

lele16v
17-07-2013, 08:55
benissimo allora comincio a chiedere..... A uomini e a DONNE.................

sopratutto donne, e che siano gnocche ;)

TIA.A3SB
17-07-2013, 10:13
:la: malizioso che non sei altro ahahaha !!!

fedecosta92
17-07-2013, 15:58
Forza con le adesioniii.. Su SU!!

TIA.A3SB
17-07-2013, 17:50
io ho mandato all incirca 60 MP ma devono ancora risp in tantissimi praticamente tutti!!!!!

TIA.A3SB
18-07-2013, 09:22
:cry: signori... come sempre la sfiga fa la sua parte.... mi ha risposto il comune via mail... brutte notizie... autorizzazione negata in quanto la presenza di altre manifestazioni che si sono prenotate prima di noi....:crybaby2:CHE FACCIO??? CHE FACCIAMO ORA?????:BangHead:

tony69
18-07-2013, 10:00
ma non ti preoccupare,al ristorante ci si arriva tutti in auto,e li incomincia il vero gruppo di amici.Poi nessuno ti vieta di partire in colonna magari ed andare dove vuoi.Si magari non si trovano spiazzi cosi ampi da mettere tutte le nostre macchine ma almeno si e' in gruppo no?? e poi uno spiazzo si trova.
per esempio sulla strada ce' questo enorme parcheggio sp5

TIA.A3SB
18-07-2013, 10:08
hai ragione toni.. però mi fa rabbia capisci... uno perde l anima perchè sia tutto quanto perfetto e arrivano questi e rovinano tutto... cmq sia il posteggio del ristorante hanno detto che è enorme!

tony69
18-07-2013, 10:21
capisco,ci metti tutto te' stesso per questo raduno e vuoi che vada tutto bene.Credo che gia' col ristorante sei a cavallo il resto e' in piu' quindi in qualche modo si arriva anche a lazise e si trova poi parcheggio.

TIA.A3SB
18-07-2013, 10:37
spero solo che adesso quelli che avevano già dato conferma non si tirino indietro!!

tony69
18-07-2013, 10:48
spero solo che adesso quelli che avevano già dato conferma non si tirino indietro!!
secondo me no'.Per il ristorante non ci son problemi,la gita tanto meno,il parcheggio si trova.Anche se le auto non sono tutte insieme va be' ma il gruppo si.Non sono problemi questi ma voglia di stare insieme:biggrin::biggrin:

fedecosta92
18-07-2013, 13:35
Ma va la... non cambia assolutamente nulla eh:) allora ipoteticamente parlando se abbiamo fortuna ce un parcheggio prima della pedonale, sperando di trovare spazio, ci staranno due/tre macchine se siamo fortunati, sennò c'è il posteggio del distributore, a meno che non sia già completamente pieno:)

tony69
18-07-2013, 17:03
Ma va la... non cambia assolutamente nulla eh:) allora ipoteticamente parlando se abbiamo fortuna ce un parcheggio prima della pedonale, sperando di trovare spazio, ci staranno due/tre macchine se siamo fortunati, sennò c'è il posteggio del distributore, a meno che non sia già completamente pieno:)
parcheggio a lazise sul garda: Via Pra del Principe n°4http://imageshack.us/a/img689/5558/3vyi.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/689/3vyi.jpg/) oppure sp5 via A. della scala subito dopo una caserma dei carabinieri(parcheggio libero)
http://imageshack.us/a/img607/6146/gk89.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/607/gk89.jpg/)

TIA.A3SB
18-07-2013, 18:22
grazie ragazzi del vostro supporto!!!

TIA.A3SB
19-07-2013, 11:14
adesioni adesioni adesioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!

TIA.A3SB
22-07-2013, 10:59
ragazzi lele è riuscito a tirare su (speriamo conferma in settimane) altre persone via facebook!!

fedecosta92
22-07-2013, 14:17
Tiro la corda a pranzo purtroppo.

Ho avuto la notizia l'altro giorno che ho il battezzo di mio cugino quel giorno li e non riesco a tirarmi indietro:(

Mi spiace, tutto sommatto potrei raggiungervi verso le quattro e mezza in centro, se riesco a cavarmela presto da quel benedetto e inutile pranzo che dovrò affrontare.

TIA.A3SB
22-07-2013, 14:47
:cry:no fede nooooooooooo:cry::cry:

fedecosta92
22-07-2013, 15:56
Eh già.

Purtroppo aveva due date disponibili. L'8 e il 15. io ho fatto pressioni per il 15 ma siccome ero l'unico, ha scelto l'8.
Dio bello. altrochè battezzo, millevolte AudiRs preferivo.
Che nervoso che ho mangito mamma mia. tutto sommato, riesco a cavarmela prima dal pranzo, gli ho detto che ho impegno e quindi verso 3 riesco a partire. tempo un'oretta e mezza sono li.
facciamo ora a salutarci e conoscerci tutti lo stesso. peccato non far parte del gruppo, mi sarebbe piaciuto un sacco.

TIA.A3SB
22-07-2013, 17:46
Al pomeriggio però ti aspettiamo!!!!

TIA.A3SB
23-07-2013, 16:12
dai ragazzi che manca poco!

tony69
27-07-2013, 12:59
ciao Mattia,ieri la mia piccola mi fa'...ma se vuoi ci andiamo anche noi a pranzo...quindi salvo drastici problemi tony69+piccola vuol vedere il centro commerciale:laugh::laugh::laugh:

TIA.A3SB
29-07-2013, 09:45
grande! bene =) aspetto lele16v per la lista delle persone che hanno dato adesione tramite facebook e poi metto la lista aggiornata !!!

ehemanuele
02-08-2013, 17:05
grande! bene =) aspetto lele16v per la lista delle persone che hanno dato adesione tramite facebook e poi metto la lista aggiornata !!!

Ti consiglio di spostare tutto in prima pag... programma e lista delle persone... in modo che gli utenti che non seguono tutta la discussione pagina per pagina hanno una visione ottimale dell'incontro...

endy87
04-08-2013, 20:48
Ti consiglio di spostare tutto in prima pag... programma e lista delle persone... in modo che gli utenti che non seguono tutta la discussione pagina per pagina hanno una visione ottimale dell'incontro...

quotone per Emanuele :smile:

TIA.A3SB
06-08-2013, 00:19
ragazzi mi dispiace ma mollo le redini pensavo in una partecipazione molto piu ampia... non ce coinvolgimento nn cé entusiasmo non ci sono i posti in riva al lago... é andato tutto storto... mi dispiace!!! trovatevi x carità ma io mollo ragazzi... con lavoro e famiglia non riesco piu a starci dietro a questa cosa...

fedecosta92
06-08-2013, 09:40
Ti avevo avvisato però:)

ehemanuele
06-08-2013, 21:44
Il problema è che dovevi creare un programma dettagliato fatto da te... Nn puoi organizzare un evento ascoltando tutti.... Scrivevi tutto in prima pag cosí sicuramente si coinvolgeva più gente :sisi: