PDA

Visualizza Versione Completa : Audi TT Roadster MK01 - rumore sterzo...



daipol
09-07-2013, 21:08
Ciao ragazzi, ho provato a vedere sulla sezione dedicata alle MK1 ma non mi pare di aver trovato lo stesso 3d, in caso mi scuso anticipatamente se ne ho creato un altro uguale. Vi spiego il mio problema.

Nell'ultimo periodo di utilizzo dell'auto ho sentito un fastidioso rumore a livello dello sterzo, spiego meglio : auto fredda, retromarcia sterzando (indipendentemente dalla parte, dx e sx) e sento questo rumore acuto simile ad una grattata. Lo stesso se avvio l'auto con la prima e sterzo. Il rumore si attenua quando l'auto è in corsa (sparisce) e soprattutto quando è calda. Senza portarla in officina un amico meccanico ha detto che il rumore potrebbe essere determinato dalla mancanza di un olio (scusate se le informazioni sono parziali ma non sono un gran esperto di meccanica) a livello di sterzo...o di cuscinetti.

Qualcuno ha mai sentito di un problema simile ?

Grazie mille
Tommy

P.S
il telecomando della chiusura centralizzata ha poco campo normalmente ? Se non sono entro 2 metri non riesce ad aprire/chiudere l'auto.....

james
09-07-2013, 23:33
Ciao ragazzi, ho provato a vedere sulla sezione dedicata alle MK1 ma non mi pare di aver trovato lo stesso 3d, in caso mi scuso anticipatamente se ne ho creato un altro uguale. Vi spiego il mio problema.