PDA

Visualizza Versione Completa : Come trovare discussioni aperte



Mr Gold
10-07-2013, 13:55
Scusate, essendo nuovo del forum non mi é ben chiara una cosa. Vi garantisco che prima di tediarvi ho provato ad arrangiarmi ma evidentemente sono interdetto quindi devo chiedere.
Come faccio a vedere se qualcuno ha aggiunto un post ad una discussione aperta da me o alla quale sono intervenuto? Fino ad ora vado a memoria e cerco post dopo post ma credo ci sia un modo piú veloce.
La cartella " discussioni sottoscritte " risulta vuota.
Grazie.

primaA3
10-07-2013, 14:07
Se non hai flaggato e spuntato per iscriverti a qualche notifica di sottoscrizione, la cartella resterà sempre vuota.
Se vuoi, puoi guardare attraverso il "what's news" che segnala tutti i nuovi messaggi nelle varie discussioni.
Quando vedi una frecciolina verde sulla busta, significa che è una discussione a cui tu hai partecipato.
In alternativa puoi andare su--> il mio profilo
da lì, sul menù di sinistra c'è: find all post e anche find all started threads, ovvero tutti i tuoi messaggi e tutte le discussioni da te iniziate.

Spero di aver risolto i tuoi dubbi e/o problemi di navigazione sul Forum :smile:

Mr Gold
11-07-2013, 15:24
Ok, ho capito come trovare i 3D e ti ringrazio, mi rimane solo da capire come trovare le discussioni sottoscritte, nell'apposita casella. Il problema é comunque risolto, é giusto per imparare meglio ad usare il forum.
Grazie per la velocitá!!! ;))