PDA

Visualizza Versione Completa : Plujet car &.......PG friends

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11

Utente (cancellato) 1
07-04-2014, 00:38
no replica 9x20 et 45

Tanta roba cmq.....
Belli i freni.... :wub::wub:

Brizio83
07-04-2014, 01:11
Eccola in tutto il suo splendoreeee :) bellissima Chris!!!!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Pirandello
07-04-2014, 07:34
ah si...il propulsore a idrogeno, le ali e poi??....qual'è la terza?? :biggrin::biggrin:

Qualcosa di meccanica calda o fredda che sia! Basta pelare fili.......:tongue:

Bellissima Chri:wink:

matteoravenna
07-04-2014, 08:46
Bellissima Christian....hai scelto i cerchi migliori!!!!! La voglio vedere dal vivo al più presto...

Lucius
07-04-2014, 09:25
Grande Christian, bellissimi davvero.

QVAlessio
07-04-2014, 10:58
mannaggia a te...è anche colpa tua: da quando li ho visti sotto la tua, me sò innamorato!...rtacci tua!!..me mancano solo du cilindri!!:tongue:
MASCHIOOOO!!!!

AHAHAHAHA.... MAAAAASCHIOOOOOO..... me lo ricordo eccome, quando vedesti i miei ti piacquero subbito. Mentre per i due cilindri in meno fossi in te farei un bel retrofit in riguardo..... AHAHAHAHA.

plujet
07-04-2014, 15:23
grazie a tutti...

---------- Post added at 15:23 ---------- Previous post was at 15:23 ----------

AHAHAHAHA.... MAAAAASCHIOOOOOO..... me lo ricordo eccome, quando vedesti i miei ti piacquero subbito. Mentre per i due cilindri in meno fossi in te farei un bel retrofit in riguardo..... AHAHAHAHA.

eccolo..altre DUE dita nella piaga.....se ce l'hai con me dillo!!!

Alex_Turbo_Quattro
07-04-2014, 15:37
Rispolveriamo un pò la mia A4...ne ha bisogna.
Finalmente è arrivata la primavera ed io l' aspettavo con ansia dopo un'intero inverno di attesa. Qualche anteprima in box dopo il montaggio :

http://i61.tinypic.com/r8cb9h.jpg

http://i58.tinypic.com/wl9duq.jpg

e dopo un giro di prova per verificare comfort e vibrazioni e lavaggio ecco il risultato:

http://i57.tinypic.com/15vl2a.jpg

http://i58.tinypic.com/2ii7vit.jpg

dire che sono contento è poco, sono superfelice perchè ho 4 cerchi perfetti come li ho sempre desiderati.
Un ringraziamento in primis al mio superamico Il Sano, per la scimmia attaccata che ne è valsa davvero la pena....e poi ad Alex turbo 4 per avermi dato due suoi cerchi "sani" al posto di due miei da sistemare.
Che dire: Un'altra macchina, più la guardo e più mi piace.
Grazie ragazzi!

Ci mancherebbe Cris...per solo quello...conplimenti..davvero stupenda..vista dal vivo poi ancora meglio..spero di rivederla...hihihihihihihi....

robyscom
07-04-2014, 15:40
Eccezionali Chris..si sposano magnificamente!!

pierfrancesco
07-04-2014, 15:46
complimenti! ci stanno davvero molto bene!

fabio4avant
07-04-2014, 16:33
Hai sudato per averli, ma ne è valsa la pena....:asd::thumbsup:

Luki
07-04-2014, 21:32
Rispolveriamo un pò la mia A4...ne ha bisogna.
Finalmente è arrivata la primavera ed io l' aspettavo con ansia dopo un'intero inverno di attesa. Qualche anteprima in box dopo il montaggio :

http://i61.tinypic.com/r8cb9h.jpg

http://i58.tinypic.com/wl9duq.jpg

e dopo un giro di prova per verificare comfort e vibrazioni e lavaggio ecco il risultato:

http://i57.tinypic.com/15vl2a.jpg

http://i58.tinypic.com/2ii7vit.jpg

dire che sono contento è poco, sono superfelice perchè ho 4 cerchi perfetti come li ho sempre desiderati.
Un ringraziamento in primis al mio superamico Il Sano, per la scimmia attaccata che ne è valsa davvero la pena....e poi ad Alex turbo 4 per avermi dato due suoi cerchi "sani" al posto di due miei da sistemare.
Che dire: Un'altra macchina, più la guardo e più mi piace.
Grazie ragazzi!

OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::laugh::laugh:: laugh::laugh: finalmente la macchina del Boss con le scarpe estive da 19"... che figata! stupendi, la tua car con quel colore e con quel dsegno da 19" è assolutamente unica che rara!! :wub::wub::biggrin::biggrin::w00t::w00t::w00t:

Figata pazzesca! Adoro, mi ricordo le vicissitudini passate per avere quei 19", però l'importante che ora siano sotto la tua CAR!!

Bella Bosssss!!!:icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu::icon_p idu::icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu::i con_king::icon_king::icon_king::icon_king::icon_ki ng::icon_king::toothy9::toothy9::toothy9::toothy9: :toothy9::toothy9::toothy9::toothy9:

valter_capelli
07-04-2014, 21:49
Bellissima christian
sono contento che si è avverato il tuo sogno

trubadurul7
07-04-2014, 21:53
La più bella, complimenti Christian!!!

varifabi
07-04-2014, 22:30
Mi piacciono tantissimo sti cerchi , talmente tanto che i miei uguali li ho venduti

fabio4avant
07-04-2014, 23:17
Mi piacciono tantissimo sti cerchi , talmente tanto che i miei uguali li ho venduti

purtroppo solo tu potevi venderli...:blink:

averlo saputo te li avrei comprati al volo!...

plujet
08-04-2014, 00:58

quelli che hai adesso come sono: beeeeelli!!..così belli che una q5 con questi cerchi: NON SI PUO' VEDERE !!! ahahahhh!!!

prix
08-04-2014, 01:14
Bellissimo disegno
Mi piacciono tanto :)

alexb
08-04-2014, 12:35
Plujet libera spazio che ho un mp per te

smecca
08-04-2014, 16:40
la tua auto è bellissima. complimenti un capolavoro praticamente hai messo tutto quello che potevi mettere peccato che sei così lontano sennò sai le cose... ;)

AUDI A4 2.0 TDI
08-04-2014, 18:44
OOOOHHH...finalmente hai fatto sparire quegli orrendi cerchi che avevi prima...ora si che sei IN...bellissimi :w00t: :w00t: :w00t:

fabio4avant
08-04-2014, 20:18
la tua auto è bellissima. complimenti un capolavoro praticamente hai messo tutto quello che potevi mettere peccato che sei così lontano sennò sai le cose... ;)

gli mancano le ali......:asd::asd::asd:

trubadurul7
08-04-2014, 20:23
OOOOHHH...finalmente hai fatto sparire quegli orrendi cerchi che avevi prima...ora si che sei IN...bellissimi :w00t: :w00t: :w00t:
Erano bei cerchi della Caractere, costano pure...

plujet
10-04-2014, 08:26
Per PROTESTA e SOLIDARIETA' chiudo il PG per una settimana.

Jason7210
10-04-2014, 08:31
Per PROTESTA e SOLIDARIETA' chiudo il PG per una settimana.
Il mio primo messaggio in questo 3d doveva essere diverso, lo sto' scrivendo un po' alla volta ma fa niente.

:ohmy::sad:

Buona giornata

Alex_Turbo_Quattro
10-04-2014, 08:31
... Mi devo esser perso qualcosa?!?!?! ...

Hspeed
10-04-2014, 09:21
Per PROTESTA e SOLIDARIETA' non avendo un mio tread mi associo al PG agli altri utenti

Lucius
10-04-2014, 10:24
Per PROTESTA e SOLIDARIETA' non avendo un mio tread mi associo al PG agli altri utenti

Non ho capito perchè, ma PROTESTO SOLIDALMENTE con il PG e con tutti gli utenti associati

Lucius
10-04-2014, 10:24

Non ho capito perchè, ma PROTESTO SOLIDALMENTE con il PG e con tutti gli utenti associati (doppio pure !)

Edit: ho avuto delucidazioni in merito e confermo la mia solidarietà agli utenti PG, astenendomi dall'intervenire sul forum per una settimana.
Grazie all'amico Plujet per l'ospitalità sul suo 3D.

prix
10-04-2014, 10:57
mi associo e per una settimana.

cupitt
10-04-2014, 11:15
adesso si che ci siamo con questi cerchi!!

plujet
10-04-2014, 12:52
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?56348-(Lista)-ROTTURA-POMPE-ALTA-PRESSIONE/page4

Hspeed
02-05-2014, 10:24
Ragazzi non preoccupatevi x l'assenza prolungata ! Il PG in primavera e' sensibile si barbecue... Tra una viaggiata e l'altra...

fabio4avant
02-05-2014, 10:32
Ragazzi non preoccupatevi x l'assenza prolungata ! Il PG in primavera e' sensibile si barbecue... Tra una viaggiata e l'altra...

oggi giornata ideale per barbecue..

Luki
02-05-2014, 10:43
Salve a tutti ragazzi!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Un momento di attenzione :tongue::tongue::tongue:

Dopo diverse peripezie, scelte, indecisioni e "leggere pressioni" da parte di tutti noi utenti del "Plujet Garage", sono ONORATO di presentarvi l'ultima modifica eseguita sulla CAR di HSPEED, sono stato incaricato di postare le foto su questo Thread in quanto il buon Hspeed (ZIO :laugh::wub:) non ha un suo post di presentazione della sua car, e mi ha chiesto di metterlo qui, in quanto questo thread "rappresenta tutto ciò che gli serve e che lo rappresenta a pieno"

Cerchi da 18" + Assetto con ammortizzatori S-line originali con molle sportive (quindi -2):

Prima:

http://i.imgur.com/tanZM4I.jpg

..... E DOPO............

http://i.imgur.com/kCj2QOd.jpg

http://i.imgur.com/ulx46PE.jpg

.... Che dire????? :tongue::tongue::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

A me piuace un sacco, ora è notevolmente migliorata, una estetica che "me gusta na cifra":biggrin::biggrin::sisi::sisi::wink::wink::wink:

Ora sarà lui a spiegarvi le sensazioni e i comportamenti della sua CAR dopo il post montaggio, io volevo solo rendervi partecipi di questa modifica e volevo appunto ringraziare il buon HSPEED, come sempre, per le sue testimonianze e impressioni di guidatore sportivo e pistolato! :tongue::tongue::tongue::biggrin::biggrin::biggrin ::biggrin::biggrin:

Grazie a tutti per la vostra attenzione, ora la parola passa a lui!

A presto!

W il PG GARAGE! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::wub::wub::wub::wub: :wub::wub:

smecca
02-05-2014, 11:00
dove si possono acquistare a prezzi decenti i fanali posteriori a led?

Lucius
02-05-2014, 11:04
Grande Sergio e ottimo compromesso tra sportività eleganza e confort. E comunque ... è il manico che conta, e di quello ce n'è !!!!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk

Hspeed
02-05-2014, 11:06
Fabio basta che me lo chiedi direttamente... Lo ha x scritto Luki,non ne sento la necessità e dato che il PG sia vero che qui per me è' casa, questo mi basta ed avanza. Avevo piacere solo di farvela vedere quale seconda cavia del buon Chri...
Per il resto ci vediamo ai raduni dal vivo

miky121
02-05-2014, 11:09
Ottimo lavoro Sergio.........a livello estetico ora direi che è perfetta, sportiva ed elegante al tempo stesso con un motore che dice sicuramente la sua......complimenti di cuore Sergio....alla fine ti abbiamo convinto...hihihihihi......ti vogliamo bene !!!

Hspeed
02-05-2014, 11:15
Grande Sergio e ottimo compromesso tra sportività eleganza e confort. E comunque ... è il manico che conta, e di quello ce n'è !!!!

Grazie Lucky!! Ci vediamo molto presto....

Luki
02-05-2014, 11:15
Ottimo lavoro Sergio.........a livello estetico ora direi che è perfetta, sportiva ed elegante al tempo stesso con un motore che dice sicuramente la sua......complimenti di cuore Sergio....alla fine ti abbiamo convinto...hihihihihi......ti vogliamo bene !!!

Quoto al massimo il buon Miky! :D

ti vogliamo bene ZIOOOOOOOOOOOOO!!!!:wub::wub::wub::wub::wub::wub:

aquila-uno
02-05-2014, 11:18
grande Sergio .... però un po' ti odio, perchè con la tua vettura alta mi tenevi in gioco e non mi sentivo troppo indietro ... ora devo abbassare prima possibile .... :laugh::laugh::laugh::laugh:

Lucius
02-05-2014, 11:24
UE ma qui si gioca al "ribasso"

valter_capelli
02-05-2014, 11:49
-2 -3 -5 ora tocco

inviato dal mio S4

fabio4avant
02-05-2014, 11:57
dove si possono acquistare a prezzi decenti i fanali posteriori a led?

puoi chiedere a plujet lui può aiutarti

Hspeed
02-05-2014, 14:02
Per me la B8 e' stata una scelta ragionata. E' il mezzo di trasporto da lavoro e per la famiglia. Comoda silenziosa sicura e veloce. L'ho scelta il più confortevole possibile con la sola riserva dei 6 cilindri e almeno 200cv che mi accompagnano da una decina di anni o più. Ho una altra auto con cui divertirmi, vecchia, traz post, 8 cilindri.
Poi è' arrivato Marco, poi Chri, poi il PG e una amicizia sincera quindi nuovamente il coinvolgimento del retrofit dell'auto di tutti i giorni ma senza strafare. Sul l'assetto invece, oltre al martellamento del PG x l'altezza da calesse, ho trovato una perfetta sintonia con Salvo.
Ecco perché gli esperimenti e calcoli vari, sino al miscuglio attuale, comodo e discretamente performante.
Gli optional della mia b8?
Advanced, fari xeno, 2gh, bluetooth,sensori plus,sedili elettrici, tre razze con comandi, pack luci e cromo, trizona, FIS colori, cruise, sens luci pioggia, specc richiudibili, specchietto foto by Fil, Ads by ...Plujet, messa a punto Abt.

spacepepe
02-05-2014, 14:24
Questi qua son pericolosi ti fanno venire le:munky2: da -2 -3 -5 ecc con questi rasaerba bellissime :wub:
Piacerebbe pure a me abbassarla ma sarei troppo penalizzato e sempre con i corni da verniciare :sad:
Non sono un tipo che si fa problemi di dove andare con la macchina anzi se capita faccio pure off road :laugh:
Un'alternativa l'avei pensata sospensioni tipo A6 allroad ma di sicuro sarebbe una spesa troppo impegnativa almeno per me
Comunque forse forse un -2 potrei farlo pure io se mi fai sapere piu' avanti come ti trovi nell'uso abituale/normale grazie.

Hspeed
02-05-2014, 14:41

Sei un tamarro taxi sta dal cuore d'oro! Però' in pista... Niente sconti ne amicizia!!!

---------- Post added at 14:41 ---------- Previous post was at 14:39 ----------

Stefano a ti te la Fasso provar, prima delo Spritz però ! O degli.... Il mio assetto però non è' solo molle ma anche gli ammortizzatori del kit -3 nuovi di zecca. Poi davanti e' un pelino più morbida e bassina del normale mentre dietro ho la pressione dei pbeus un po' più alta e un'altra cosuccia

Utente (cancellato) 1
02-05-2014, 14:50
Eccola finalmenteeeeeeee....... :w00t::w00t:
Era ora Hspeeed.... finalmente presenti il tuo mostro di macchina.... :wub::wub:
Ottima la scelta dei cerchi (sono di parte... :cooool::cooool:) e dell'assetto... Secondo me ci voleva.... ora è tutta un'altra storia.... :wink::wink:
Spero che tu sia contento della scelta fatta...
Di quell'A4 lí, la cosa più bella, oltre alla bellissima persona che la guida, é quel "coso" sotto il cofano..... SPETTACOLAREEEE....:wub::wub:
Se l'avessi io quel V6 li sicuramente avrei meno "balle" per la testa..... :wub::wub:

Infine... (Ed é inutile che tu dici di no...) è solo l'inizio delle scimmie che noi del PG continueremo a "consigliarti".... :tongue::tongue:

Hspeed
02-05-2014, 14:54
Eccola finalmenteeeeeeee....... :w00t::w00t:
Era ora Hspeeed.... finalmente presenti il tuo mostro di macchina.... :wub::wub:
Ottima la scelta dei cerchi (sono di parte... :cooool::cooool:) e dell'assetto... Secondo me ci voleva.... ora è tutta un'altra storia.... :wink::wink:
Spero che tu sia contento della scelta fatta...
Di quell'A4 lí, la cosa più bella, oltre alla bellissima persona che la guida, é quel "coso" sotto il cofano..... SPETTACOLAREEEE....:wub::wub:
Se l'avessi io quel V6 li sicuramente avrei meno "balle" per la testa..... :wub::wub:

Infine... (Ed é inutile che tu dici di no...) è solo l'inizio delle scimmie che noi del PG continueremo a "consigliarti".... :tongue::tongue:

Tu la conosci bene, i tuoi complimenti mi onorano. Grazie Marco

Utente (cancellato) 1
02-05-2014, 14:58
Tu la conosci bene, i tuoi complimenti mi onorano. Grazie Marco

Sei una bella persona Hspeed..... ed un grande amico (come gli altri del PG) nati dal "nulla".... Che bello il nostro PG.... :wub::wub::wub:

Dai ora però si deve pensare a qualcos'altro...... puoi mica fermarti a cerchi e assetto....... :biggrin::biggrin::tongue::tongue:

Hspeed
02-05-2014, 15:00
grande Sergio .... però un po' ti odio, perchè con la tua vettura alta mi tenevi in gioco e non mi sentivo troppo indietro ... ora devo abbassare prima possibile .... :laugh::laugh::laugh::laugh:

A breve saremo tutti al minimo sindacale del -2cm!

quattrofs
02-05-2014, 23:51
[QUOTE=Luki;1144013]Salve a tutti ragazzi!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Un momento di attenzione :tongue::tongue::tongue:

Dopo diverse peripezie, scelte, indecisioni e "leggere pressioni" da parte di tutti noi utenti del "Plujet Garage", sono ONORATO di presentarvi l'ultima modifica eseguita sulla CAR di HSPEED, sono stato incaricato di postare le foto su questo Thread in quanto il buon Hspeed (ZIO :laugh::wub:) non ha un suo post di presentazione della sua car, e mi ha chiesto di metterlo qui, in quanto questo thread "rappresenta tutto ciò che gli serve e che lo rappresenta a pieno"

Cerchi da 18" + Assetto con ammortizzatori S-line originali con molle sportive (quindi -2):

Prima:

http://i.imgur.com/tanZM4I.jpg

..... E DOPO............

http://i.imgur.com/kCj2QOd.jpg

http://i.imgur.com/ulx46PE.jpg

Finalmente ...la "HSPEED CAR" in pompa magna!!!! Onore e rispetto all'ammiraglia del PG ed al suo superpilotata/collaudatore!!!!
Bellissima Sergio ....bel lavoro....due abbinate vincenti assetto/cerchi!!!!

plujet
03-05-2014, 00:19
Sono contento ed onorato della presentazione ufficiale di Luki dello Zio Hspeed: l'idea del PG è nata proprio da lui (vorrei ricordare) e poi proprio lui e Marcone sono venuti a scovarmi ed a farmi esplodere.....direi che è anche colpa loro :-)
La mia pagina è ben liete di essere rispolverata dopo un bel pò di tempo....e lo avete fatto nel modo migliore.
Ricordo allo Zio di continuare a trattare bene il 6 cilindri che tra poco me lo vado a prendere...è mio!! :biggrin:

Utente (cancellato) 1
03-05-2014, 00:38
Sono contento ed onorato della presentazione ufficiale di Luki dello Zio Hspeed: l'idea del PG è nata proprio da lui (vorrei ricordare) e poi proprio lui e Marconi sono venuti a scovarmi ed a farmi esplodere.....direi che è anche colpa loro :-)
La mia pagina è ben liete di essere rispolverata dopo un bel pò di tempo....e lo avete fatto nel modo migliore.
Ricordo allo Zio di continuare a trattare bene il 6 cilindri che tra poco me lo vado a prendere...è mio!! :biggrin:

Guglielmo Marconi?? :blink::blink:

:tongue::tongue::tongue::tongue:

---------- Post added at 00.38.49 ---------- Previous post was at 00.37.30 ----------

Finalmente ...la "HSPEED CAR" in pompa magna!!!! Onore e rispetto all'ammiraglia del PG ed al suo superpilotata/collaudatore!!!!
Bellissima Sergio ....bel lavoro....due abbinate vincenti assetto/cerchi!!!!

Ora tocca a te Fraaaaaa....... :cooool::cooool:

plujet
03-05-2014, 00:41
ops...correggo

Utente (cancellato) 1
03-05-2014, 00:43
ops...correggo

Magari é passato anche lui dal PG.... :laugh::laugh::laugh:

plujet
03-05-2014, 00:46
cheppirla.....ahahahhhh!!!

Hspeed
03-05-2014, 07:40
Grazie a tutti !!!
Chri e' vero, il primo PG e' stato veramente coinvolgente, un miscuglio di idee unite alle tue ormai risapute capacità e tenacia. Per a quello di adesso non ci sono parole, l'altra notte mentre sostituivo molle e ammo ero in continuo contatto/assistenza con voi!
Ora è .... Patrimonio dell'Audita'.
Sai che il 2.7abtzzato più Ads ... te lo daro' bello slegato!

Pirandello
03-05-2014, 13:59
Che dire,gran macchina e gran proprietario. Il mezzo rispecchia pienamente la sobrietà di chi lo guida,pulito,efficace e con pochi grilli x la testa,x questo dubito che lo contageremo con scimmie varie,a limite,qualche affinamento di dettaglio. Ma va bene così,è sempre un piacere parlare alla pari con Sergio e spero presto di incontrarti anche magari per mettere nel mio curriculum un 2.7 che mi manca:biggrin:

Hspeed
03-05-2014, 14:01
Che dire,gran macchina e gran proprietario. Il mezzo rispecchia pienamente la sobrietà di chi lo guida,pulito,efficace e con pochi grilli x la testa,x questo dubito che lo contageremo con scimmie varie,a limite,qualche affinamento di dettaglio. Ma va bene così,è sempre un piacere parlare alla pari con Sergio e spero presto di incontrarti anche magari per mettere nel mio curriculum un 2.7 che mi manca:biggrin:

Ing. Lei mi lusinga! Sarà fatto al più presto!

Lucius
03-05-2014, 14:35
Ing. Lei mi lusinga! Sarà fatto al più presto!

Basta ragazzi vi prego, al prossimo incontro mi portate a fare un giro con voi ?????

Hspeed
03-05-2014, 16:38
Lucius niente di speciale che tu non sia in grado di fare....

valter_capelli
24-05-2014, 22:52
Ragazzi ieri sera sono andato a trovare il mitico Christian causa ACC accecato
e dopo delle manovre eccezionali di trigonometria e matematica pura è ritornato in perfetta forma (anche meglio di prima)

http://i328.photobucket.com/albums/l321/vvs8/630_zps5a0a5961.jpg (http://s328.photobucket.com/user/vvs8/media/630_zps5a0a5961.jpg.html)
http://i328.photobucket.com/albums/l321/vvs8/631_zps20c4b869.jpg (http://s328.photobucket.com/user/vvs8/media/631_zps20c4b869.jpg.html)
http://i328.photobucket.com/albums/l321/vvs8/629_zps229d59e7.jpg (http://s328.photobucket.com/user/vvs8/media/629_zps229d59e7.jpg.html)

ringrazio Christian per la sua testardaggine
ricordatevi molto importante
89-90-91
89-90-91
89-90-91 fino alla nausea :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

plujet
25-05-2014, 02:33
Ahahahahhh!!!
Bastxxxx di un ACC...mi voleva fregare: TAAC!!!
sistemato...ormai non c'è specchio che tenga... cosa pensavi di andare a casa senza taratura??...piuttosto dormivi in box, ma dal PG doveva uscire funzionante
(Guido: ti riporto presto il tuo, mi sono specchio-munito)

---------- Post added at 02:33 ---------- Previous post was at 02:30 ----------

Stasera Installazione Line assist......ora c'è da scervellarsi per la taratura (vedi foto mio profilo) :-)

varifabi
25-05-2014, 07:18
nella foto , c'è un nanetta a sx dello specchio e un nanetto a destra di cui si intravvede sola la testa , sono indispensabili per lo strumento di tarartura?
i morsetti sulla bolla non si possono guadare , urge sistema di fissaggio meno spartano allo specchio vasikea

AUDI A4 2.0 TDI
25-05-2014, 08:45
Sei un mostro...non c'è retrofit che tenga...mó sei diventato pure matematico, anche i problemi risolvi 😁

Inviato dal mio iPhone 4 - 32gb
utilizzando Tapatalk

Luki
25-05-2014, 09:55
nella foto , c'è un nanetta a sx dello specchio e un nanetto a destra di cui si intravvede sola la testa , sono indispensabili per lo strumento di tarartura?
i morsetti sulla bolla non si possono guadare , urge sistema di fissaggio meno spartano allo specchio vasikea

:w00t::w00t::w00t::w00t::biggrin::biggrin::biggrin ::biggrin::smile::smile::smile::icon_mrgreen::icon _mrgreen::icon_mrgreen::icon_mrgreen::icon_mrgreen ::icon_pai::icon_pai::icon_pai::icon_pai::icon_pai ::icon_pai::thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup :

ahahahahahahhahah mi fai morire fabio!!!!

era chiaro che questa cosa in mano a due "GURU", non poteva altro che diventare una ******* :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

Adesso la mia domanda è:
Quanto riusciamo a calibrare la mia Retrocamera!?!??! :w00t::w00t::w00t::w00t:

utente (cancellato) 5
25-05-2014, 18:06
Il 6 quì a Reggio ,-)

massimiliano80
25-05-2014, 19:12
Sembra un laboratorio della NASA!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

marcodriver
25-05-2014, 19:52
E nel nordest? :rolleyess::rolleyess::rolleyess::rolleyess:

plujet
26-05-2014, 02:44

La bolla va bene li..altrimenti devo comprare una bolla per ogni tabellone di taratura.
Ho comprato quella bolla almeno non ti devo vedere a pancia in giù, sdraiato sul pavimento con un gognometro in mano!!....se trovo la foto nel cell la posto!

Zemon
27-05-2014, 12:08
Fresco fresco di ritiro della mia nuova macchinina, ho conosciuto ieri sera il mitico plujet!!! Come da attese, è davvero una persona disponibile, competente e propositiva!
Nel giro di qualche minuto mi ha settato non so quante funzioni/parametri tramite VAG..e allettato con retrofit di cui nemmeno immaginavo la possibilità! Morale: upgrade in vista anche per la mia (e pensare che l'ho cercata full optionals, ma non c'è verso..è contagioso il PG garage..).
Grazie ancora Christian, a presto,
Zemon

P.s. Piccola "soddisfazione": da qualche anno ho un hobby/passione su una ben nota tipologia di lavoro sulle auto, e tra una chiacchera e l'altra questo ha contribuito a alimentare la nuova "fissa" verso la quale si sta indirizzando Christian (a lui svelare quale..)

miky121
27-05-2014, 12:34
È sempre il più forte....!!!!

valter_capelli
27-05-2014, 13:07
Zemon
Lasciati andare sei in ottime mani

inviato dal mio S4

Hspeed
27-05-2014, 15:14
Fresco fresco di ritiro della mia nuova macchinina, ho conosciuto ieri sera il mitico plujet!!! Come da attese, è davvero una persona disponibile, competente e propositiva!
Nel giro di qualche minuto mi ha settato non so quante funzioni/parametri tramite VAG..e allettato con retrofit di cui nemmeno immaginavo la possibilità! Morale: upgrade in vista anche per la mia (e pensare che l'ho cercata full optionals, ma non c'è verso..è contagioso il PG garage..).
Grazie ancora Christian, a presto,
Zemon

P.s. Piccola "soddisfazione": da qualche anno ho un hobby/passione su una ben nota tipologia di lavoro sulle auto, e tra una chiacchera e l'altra questo ha contribuito a alimentare la nuova "fissa" verso la quale si sta indirizzando Christian (a lui svelare quale..)

Detailing???

Lucius
27-05-2014, 16:14
Detailing???

Eh Sergio mi sa che ci hai colto ...

Zemon
27-05-2014, 16:23
Mi spiace non sono autorizzato a rivelare "dettagli" (ops.. :icon_silent: )..salvo benestare del diretto interessato.. :wink:

et1967
27-05-2014, 19:03
Ciao a tutti.
Confermo la disponibilità e contagiosità di Plujet per i retrofit: senza che tu te ne accorga, ti inocula la scimmia!!!!
É un Dracujet!!!!!

plujet
28-05-2014, 10:25
Confermo che la Zemon-mania mi assale: per ora sotto la guida del buon Fabio Leon mi sto dando al detailing interno....poi vedremo.

Quella della Dracujet...mi piace!! ahahahh!!!

varifabi
30-05-2014, 07:34
Detailing deve essere una cosa che crea dipendenza , tutti se ne intrippano e io sono immune e anzi me ne frega un belino , il bello è che poi vedono la mia impestata e vorrebbero usarla come cavia per i loro prodotti da centinaia di euro buttati , ma poi nessuno la fa.
Una volta esisteva solo polish e cera che poi era sempre a base di polish ,ora siamo all'aria fritta nanizzata , una operazione di marketing eccezionale e i polli corrono a comperare prodotti che più hanno nomi da presa per il cuxo e più sono appetibili , quella dell'aria fritta è sintomatica di una follia che ormai impera .
Mi aspetto anche da Plujet una richiesta di test detalinig sui miei swirt e vedere lui che una volta spuzzata l'urina di mulo sui cerchi , li vedrà diventare rossi e godendo come un ciuccio arrapato mi dirà : hai visto questo scioglie la ruggine e la polvere delle pastiglie ?.... e io gli risponderò:si è un vero un miracolo , per chi la fa e per chi la vende , come abbiamo fatto fino ad ora che in colorificio al massimo comperavamo il pinetto e la pasta abrasiva ?
Nano Nano

aquila-uno
30-05-2014, 08:39
:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:: laugh::laugh::laugh::laugh:

sei demoniaco!!!!

:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:: laugh::laugh::laugh::laugh:

jonnya4
30-05-2014, 09:48
Detailing deve essere una cosa che crea dipendenza , tutti se ne intrippano e io sono immune e anzi me ne frega un belino , il bello è che poi vedono la mia impestata e vorrebbero usarla come cavia per i loro prodotti da centinaia di euro buttati , ma poi nessuno la fa.
Una volta esisteva solo polish e cera che poi era sempre a base di polish ,ora siamo all'aria fritta nanizzata , una operazione di marketing eccezionale e i polli corrono a comperare prodotti che più hanno nomi da presa per il cuxo e più sono appetibili , quella dell'aria fritta è sintomatica di una follia che ormai impera .
Mi aspetto anche da Plujet una richiesta di test detalinig sui miei swirt e vedere lui che una volta spuzzata l'urina di mulo sui cerchi , li vedrà diventare rossi e godendo come un ciuccio arrapato mi dirà : hai visto questo scioglie la ruggine e la polvere delle pastiglie ?.... e io gli risponderò:si è un vero un miracolo , per chi la fa e per chi la vende , come abbiamo fatto fino ad ora che in colorificio al massimo comperavamo il pinetto e la pasta abrasiva ?
Nano Nano

:):):):):):):):)

galaxy s3 jonnya4

AUDI A4 2.0 TDI
31-05-2014, 14:16
Nano Nano

Come non quotarti...:thumbsup: :laugh: :tongue:

Lucius
31-05-2014, 15:15
Beh non a tutti piace avere la macchina pulita ;))

valter_capelli
31-05-2014, 16:08
Ame pice la macchina pulita
ma alla vecchia maniera. ........
Olio di gomito
Lo cercavo sul sito la cura dell'auto .it ma non c'è

inviato dal mio S4

fabio4avant
31-05-2014, 19:08
oggi sono stato al PG per aggiornamento mappe...e lui mai un attimo fermo sempre al lavoro!
vista la faccia avrebbe bisogno anche di dormire..........ogni tanto

http://i.imgur.com/Iy3OEqr.jpg (http://imgur.com/Iy3OEqr)

http://i.imgur.com/KgIvanP.jpg (http://imgur.com/KgIvanP)

Audi_Dave
01-06-2014, 00:52
Questa macchina mi sembra di conoscerla...si si si...

Qualcuno stamattina mi ha scritto: "Qui non si perde tempo"...ed io: "Non si perde tempo, ma sonno!!!"

Plujet è un grande...oggi mi ha ridato la mia Audi dopo le sue cure...ora ho altri due retrofit...ACC (radar) e retrocamera...troppo soddisfatto...un grazie davvero grande!!!
E poi che servizio...accompagnato anche a casa...

fabio_leon
01-06-2014, 07:53
Nano Nano

Vedrai che prima o poi, chi l'ha già fatta una volta, sia pure in una sessione di detailing "veloce", te la farà anche una seconda ma questa volta con tutta la calma del caso........
Sul fatto che la tua sia una cavia è vero, mi ricordo quando l'abbiamo fatta un paio d'anni fa che ho dato a Turbox per la prima volta la rotativa in mano e ha usato come test il tuo baule!!!

Hspeed
01-06-2014, 08:41
Sono interessato e mi appassiono a tutto ciò' che fa parte del mondo auto/moto... Mi piace infangarle nel fuoristrada, tirarle il collo in pista, strapparle in drifting oppure anche semplicemente pulirla e godermela brillante in giardino mentre griglio con gli amici. L'unica cosa che nn amo e' ridurre l'auto in un oggetto da esposizione e di perfezione da adorare, da nn usare con la pioggia, da non massacrare di meccanica quando ne ho voglia. Negli ultimi anni sono anche un po' meno smanettone, passione che dedico maggiormente alle moto.
Ebbene si, lo confesso, pure a me la pulizia dell'auto piace ma per poterla poi risporcare in una bella sparata!
Tutto questo x dire che ogni passione che crea positività', aggregazione, per me e' interessante, in particolar modo se motoristica. Mi offro da cavia Luki o Plujet! L'ho già fatto x il primo Ads del ns PG...

Rettifico forse era il secondo vero Marco??

quattrofs
01-06-2014, 16:56
Sono interessato e mi appassiono a tutto ciò' che fa parte del mondo auto/moto... Mi piace infangarle nel fuoristrada, tirarle il collo in pista, strapparle in drifting oppure anche semplicemente pulirla e godermela brillante in giardino mentre griglio con gli amici. L'unica cosa che nn amo e' ridurre l'auto in un oggetto da esposizione e di perfezione da adorare, da nn usare con la pioggia, da non massacrare di meccanica quando ne ho voglia. Negli ultimi anni sono anche un po' meno smanettone, passione che dedico maggiormente alle moto.
Ebbene si, lo confesso, pure a me la pulizia dell'auto piace ma per poterla poi risporcare in una bella sparata!
Tutto questo x dire che ogni passione che crea positività', aggregazione, per me e' interessante, in particolar modo se motoristica. Mi offro da cavia Luki o Plujet! L'ho già fatto x il primo Ads del ns PG...

Rettifico forse era il secondo vero Marco??

Ti adorooooooooooo!!!!! Queste sono parole che vorrei leggere più spesso su questo forum!!!!! Mitico Sergio

Utente (cancellato) 1
02-06-2014, 15:22
oggi sono stato al PG per aggiornamento mappe...e lui mai un attimo fermo sempre al lavoro!
vista la faccia avrebbe bisogno anche di dormire..........ogni tanto

http://i.imgur.com/Iy3OEqr.jpg (http://imgur.com/Iy3OEqr)

http://i.imgur.com/KgIvanP.jpg (http://imgur.com/KgIvanP)

Semplicemente.... UN GRANDE..... :wink::wink:

plujet
03-06-2014, 01:22
non sapendo stare fermo...giustamente mi sono portato dei lavori di "pulizia" anche in vacanza.....a breve vi aggiorno sui mega sviluppo.....work (big work) in progress

varifabi
03-06-2014, 07:38
Finalmente hai cominciato a diluire l'aria fritta ora ne potrai fare ben 5 litri , ma per me se la slunghi un pò arrivi a 10 litri ,tanto per quello che vale .
Con questo ultimo retrofit dei sedili(il bracciolo modello poltrona della nonna con pelle consunta non si può guardare) sei arrivato ad avere tutti i retrofit che ho fatto io , attendo di essere superato con lo sterzo elettromeccanico per il lane completo.
Per questo dovremo cambiare ancora una volta la gw e con questa sarò a 4 gw cambiate , fangala anche a ste gw di cippa non ne posso più di cambiarle .

Hspeed
03-06-2014, 08:12
Fabio....e' una tua creatura....abbi clemenza!

Luki
03-06-2014, 09:02
Need for Speed...

No scusate... NEED FOR PLUJET!
ahahahahahahahahahahah!!!! :D :D :D

aquila-uno
03-06-2014, 09:25
infatti, hai creato un mostro ed ora non lo controlli più e questo vaga per il centro nord a retrofittare ogni cosa possibile ....

sergio, il tuo stile di vivere la macchina è meraviglioso .... neanche io posso vedere la macchina in garage ferma. la lavo (a volte grezzamente con le spazzole), la pulisco e la adoro con offerte votive e sacrifici umani, ma la uso. la retrofitto fino allo sfinimento, ma poi la uso.

Donadio14
03-06-2014, 12:44
senza i tuoi grandi consigli mi sarei fermato da tempo sei davvero una persona speciale grazie ancora

plujet
08-06-2014, 13:31
Il PG ha solo una parola x Lelebuono: SEI UN GRANDE...degno di appartenere al mio piccolo club.
Ieri grandi retrofit a Reggio Emilia. ..macchine che amdavano e venivano. ..chiacchere...pareri..fili saldature....un bel delirio!!!
E a me piace: un ringraziento particolare al mio figliolo acquisito Luki per l'organizzazione e l'impegno: impeccabile!

Hspeed
08-06-2014, 14:45
Il PG non e' solo retrofit ma anche un modo di essere, condividere, curiosare, imparare sempre... Certo che la tua arte Chri e' al centro di questa bella cosa. Vorremmo tutti esserci sempre ma gli impegni e le distanze nn sempre lo permettono. Questa pagina, ringraziando il forum, accorcia le distanze!

Luki
08-06-2014, 14:47
Il PG ha solo una parola x Lelebuono: SEI UN GRANDE...degno di appartenere al mio piccolo club.
Ieri grandi retrofit a Reggio Emilia. ..macchine che amdavano e venivano. ..chiacchere...pareri..fili saldature....un bel delirio!!!
E a me piace: un ringraziento particolare al mio figliolo acquisito Luki per l'organizzazione e l'impegno: impeccabile!

Ringrazio infinitamente il "papino" Plujet per i complimenti, Grazie!!!:wub:
Sono stato contento di aver organizzato una ottima giornata di smanettamenti, plujettamenti vari, sulle nostre mitiche macchinine!:laugh::laugh::cooool::cooool::biggrin: :biggrin::biggrin:
Direi un'ottima giornata pazzesca e memorabile, all'insegna del lavoro fatto su diverse macchine, scambio di idee e di opinioni, mille chiacchiere su tutto quello che si poteva dire... è stato il TOP!:tongue::tongue::w00t::w00t::w00t:

Questa giornata è stata resa possibile dal buon Lelebuono che saluto e ringrazio anche io, persona esageratamente buona, ha messo a disposizione lo spazio per permetterci di fare i nostri giochini, oltre ad averci offerto la merenda e tutto il resto!
Grazie ancora DI TUTTO! :wub::wub:
Sei troppo un grande!! :D :D :D :D :D:toothy12::toothy12::wav::wav::wav:
Siamo in debito con te e spero di poter passare un'altra splendida giornata assieme a te e tutta la combriccola!! grandissimoooooooo!!!! :D :D

Foto del Plujet Garage di Reggio Emilia di sabato scorso:

http://i.imgur.com/YRdOFjCl.jpg

Ringrazio anche tutti i partecipanti che sono passati a smanettare e a rendere ancora al meglio la giornata:

Lelebuono;
Plujet
Mike;
Nik;
Pirandello;
Veronese;
Il Sano che ci ha raggiunto "telefonicamente";
Erik;

Grazie a tutti voi ragazzi!!!

---------- Post added at 14:47 ---------- Previous post was at 14:46 ----------

Il PG non e' solo retrofit ma anche un modo di essere, condividere, curiosare, imparare sempre... Certo che la tua arte Chri e' al centro di questa bella cosa. Vorremmo tutti esserci sempre ma gli impegni e le distanze nn sempre lo permettono. Questa pagina, ringraziando il forum, accorcia le distanze!

Quoto assolutamente e al massimo il buon Zio Hspeed!!!! :D

marcodriver
08-06-2014, 15:19
Bella ragazzi, peccato non esserci. Vi sarete consumati le dita a furia di saldare, che splendida giornata deve essere stata, bene così, vi immagino buttati sopra e sotto le macchine a darci dentro come dei pazzi. Complimenti, lo spirito del forum deve essere proprio questo, condivisione solidarietà e voglia di stare assieme :hello2::hello2::hello2::hello2::asd::asd::asd:

utente (cancellato) 5
08-06-2014, 15:26
Sono veramente contento di ieri ho visto Cris all'opera e veramente è come descritto da chi lo conosce veramente un Signore grazie a luk per aver creato l'evento di ieri con tanti appassionati audi , poi ringrazie plujet e luca per le risate al ristorante :-)

utente (cancellato) 4
08-06-2014, 15:28
Azzzz.... Come avrei voluto essere là.... Mannaggia alla distanza!!!! Bravi ragazzi continuate così !!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Luki
08-06-2014, 15:29
Sono veramente contento di ieri ho visto Cris all'opera e veramente è come descritto da chi lo conosce veramente un Signore grazie a luk per aver creato l'evento di ieri con tanti appassionati audi , poi ringrazie plujet e luca per le risate al ristorante :-)

Leleeeeeeeeeeeeeeeeee ahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahah ahah!!!! :D :D :D

utente (cancellato) 5
08-06-2014, 15:33
Leleeeeeeeeeeeeeeeeee ahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahah ahah!!!! :D :D :D

Da pauraaaaaaaa

nike72
08-06-2014, 16:12
Anche io voglio unirmi ai vari ringraziamenti ........... è con vero piacere che ho conosciuto tanta gente con tanta passione !!! Ciaoooo Pirandello ciaooo Veronese !!!
Grazie Lele per l'ospitalità e la location ....... grazie Luki per aver organizzato il tutto accontentando chi come me aveva qualche lavoretto da fare :wink:...... ed infine un grazie speciale a Cristian che ieri ho conosciuto per la prima volta....... persona mostruosamente competente e veramente disponibile, anche perchè gestire tutto quel via vai di macchine :cry: azzz non è cosa facile ad un certo punto pensavo che si sdoppiasse :laugh: .... chissà a che ora sarà arrivato poi a casa !!!! Grazie ancora alla prossima !!!
A proposito se andate a mangiare fuori con lelebuono attenti all'arancino !!!:wink:

utente (cancellato) 5
08-06-2014, 16:29
Dai su tu sei siciliano devi sentirlo ahahahahaahahahah
Anche io voglio unirmi ai vari ringraziamenti ........... è con vero piacere che ho conosciuto tanta gente con tanta passione !!! Ciaoooo Pirandello ciaooo Veronese !!!
Grazie Lele per l'ospitalità e la location ....... grazie Luki per aver organizzato il tutto accontentando chi come me aveva qualche lavoretto da fare :wink:...... ed infine un grazie speciale a Cristian che ieri ho conosciuto per la prima volta....... persona mostruosamente competente e veramente disponibile, anche perchè gestire tutto quel via vai di macchine :cry: azzz non è cosa facile ad un certo punto pensavo che si sdoppiasse :laugh: .... chissà a che ora sarà arrivato poi a casa !!!! Grazie ancora alla prossima !!!
A proposito se andate a mangiare fuori con lelebuono attenti all'arancino !!!:wink:

---------- Post added at 16.29.26 ---------- Previous post was at 16.28.56 ----------

Magari giggio

Lucius
08-06-2014, 16:51
Mannaggia sarei venuto anche solo per salutarvi ... quoto Sergio in tutto. Bella roba, tanta roba

utente (cancellato) 2
08-06-2014, 21:43
Che dire, trovare tanti pazzi furiosi, fa solo piacere, un immenso piacere. In fondo siamo tutti bambini che giocano con i loro gingillini. In fondo l'essenza di tutto è questa. Siamo passati io e Salvo da Lele ed è stato un pomeriggio intenso e fantastico, io non capivo più niente per correre dietro un po' a Luca, a Nicola, a Lele a Salvo poveretto con le sue calotte e a Cristian con cui sono riuscito a scambiare anche due chiacchiere. L'unico sfigato senza la macchina ero io...............
Ma Cristian, non ti incazzi mai!!!!!?????? Ma come cacchio fai?????

quattrofs
08-06-2014, 22:49
Che bel gruppo .....complimenti Luca ...un organizzazione e location da manuale ....direzione tecnica ed operativa impeccabile del buon Christian (ma dove trovi tutte queste forze?)...e tanta invidia per chi come me non ha la possibilità logistica di condividere giornate come questa con cosi tante belle persone appassionate e divertenti come tutti i presenti all'evento!!!!
Bravissimi ragazzi!!!!

Audi_Dave
09-06-2014, 00:07
Christian è proprio un grande...io sono onorato di averlo conosciuto e soprattutto fortunato perché ci abito vicino...io di forum tra auto e moto ne ho girati tanti, ma come lui non ho praticamente trovato nessuno: sempre disponibile, gentile, positivo e soprattutto preparatissimo!!!

mandrake18
09-06-2014, 00:47
bella ragazzi :) se volete farla un po più a sud una giornata del genere organizziamola :)

Hspeed
09-06-2014, 01:07
bella ragazzi :) se volete farla un po più a sud una giornata del genere organizziamola :)

Se si farà più a Sud le uniche due location sarebbero Campobasso o Castellaneta....
Cmq anche il PG Sud guidato dal grande QuattroFs ne ha fatte di belle!

---------- Post added at 01:07 ---------- Previous post was at 01:04 ----------

Invece io sono stato ospite del grande AcquilaUno ce la siamo spassata al Lago, con le famiglie! Però con la scusa di prendere seggiolini e pappe nella mia auto siamo scappati in garage più di una volta... Gian le modanature in carbonio vero sono... Lussuriose!!!

spacepepe
09-06-2014, 01:14
Foto del Plujet Garage di Reggio Emilia di sabato scorso:

http://i.imgur.com/YRdOFjCl.jpg

Bellissimi questri incontri ultimamente mi sto dando da fare pure io :smile:
pero' mettici i nomi cosi diamo un volto ai NIk grazie :tongue:

Hspeed
09-06-2014, 06:48
Stefano da sx Lelebuono, Plujet, Luki... E...

utente (cancellato) 5
09-06-2014, 08:47
Grande Sergio in arte ( LO ZIO )

---------- Post added at 08:47 ---------- Previous post was at 08:45 ----------

Se qualcuno si chiedesse ha cosa è servita la gomma blu per terra ( con la pressione di un anti incendio ) chiedete a Luki ancora Plujet se la ride ....
Bellissimi questri incontri ultimamente mi sto dando da fare pure io :smile:
pero' mettici i nomi cosi diamo un volto ai NIk grazie :tongue:

AUDI A4 2.0 TDI
09-06-2014, 09:05
Grandi ragazzi :thumbsup:, complimenti per l'organizzazione, sarà stata una giornata fantastica :w00t: :w00t: :w00t:

---------- Post added at 09.05.14 ---------- Previous post was at 09.04.12 ----------

SUPERQUOTONE...:w00t: :w00t: :w00t: si deve fà...assolutamente...:sisi: :sisi:

utente (cancellato) 5
09-06-2014, 09:13
GIORNATA INCREDIBILE
Grandi ragazzi :thumbsup:, complimenti per l'organizzazione, sarà stata una giornata fantastica :w00t: :w00t: :w00t:

---------- Post added at 09.05.14 ---------- Previous post was at 09.04.12 ----------

SUPERQUOTONE...:w00t: :w00t: :w00t: si deve fà...assolutamente...:sisi: :sisi:

aquila-uno
09-06-2014, 09:25
GRande Segione. E' stato un piacere .... e poi da come ci siamo incontrati, era destino ....
peccato per il BBQ .... accidenti a te. il bello era che le mogli chiedevano qualcosa in garage, io e Sergio scendevamo perfendoci irrimediabilmente nelle vetture e le sante donne ci richiamavano all'ordine dopo qualche minuto tramite il citofono ... e noi da bravi soldatini ZAK! ricomparivamo in casa, salvo poi scappare 5 minuti dopo .... :laugh::laugh::laugh:

Pirandello
09-06-2014, 10:47
Dire che in quell'officina si respirava una bella aria può sembrare un eufemismo,ma è così:laugh:
Purtroppo il tempo è sempre tiranno e gli impegni familiari mi hanno permesso di passare solo per un breve saluto però è stato bello reincontrare vecchie conoscenze e conoscere nuova gente,inoltre la fila di A4 in officina a mò di catena di montaggio,ma con un unico operatore,il grande Chri,su tutte le postazioni era uno spettacolo:w00t::w00t:
In ogni caso con l'aiuto del grande Christian sono riuscito a montare le calotte specchi che avevo in casa da 6 mesi:biggrin:

Eccolo all'opera sulla mia........

http://s13.imagestime.com/out.php/i954624_IMG20140608WA0000.jpg (http://www.imagestime.com/show.php/954624_IMG20140608WA0000.jpg.html)

Qui invece mi stavo preparando a punirlo,lui sa perché....:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:

http://s13.imagestime.com/out.php/i954626_IMG20140608WA0004.jpg (http://www.imagestime.com/show.php/954626_IMG20140608WA0004.jpg.html)

utente (cancellato) 5
09-06-2014, 10:53
Grande Salvo .-)[QUOTE=Pirandello;1160496]Dire che in quell'officina si respirava una bella aria può sembrare un eufemismo,ma è così:laugh:
Purtroppo il tempo è sempre tiranno e gli impegni familiari mi hanno permesso di passare solo per un breve saluto però è stato bello reincontrare vecchie conoscenze e conoscere nuova gente,inoltre la fila di A4 in officina a mò di catena di montaggio,ma con un unico operatore,il grande Chri,su tutte le postazioni era uno spettacolo:w00t::w00t:
In ogni caso con l'aiuto del grande Christian sono riuscito a montare le calotte specchi che avevo in casa da 6 mesi:biggrin:

Eccolo all'opera sulla mia........

http://s13.imagestime.com/out.php/i954624_IMG20140608WA0000.jpg (http://www.imagestime.com/show.php/954624_IMG20140608WA0000.jpg.html)

AUDI A4 2.0 TDI
09-06-2014, 11:21
Ammazza oh, che spettacolo, una in fila all'altra a mò di catena di montaggio...grandissimi...:w00t: :laugh: :thumbsup:

Pirandello
09-06-2014, 11:27
Grande Salvo .-)

Grande tu Lele,hai fornito vitto ed alloggio perfetti!!!:laugh::wink:

P.S. Mi hai quotato la foto prima dell'oscuramento targa,puoi provvedere per cortesia?:wink:

plujet
09-06-2014, 11:55
Da pauraaaaaaaa

Micky...ti giuro: ieri sera sono andato a letto e ridevo come uno stupido..idem stamattina...voglio tornare a mangiare la pizza là :-)

---------- Post added at 11:55 ---------- Previous post was at 11:49 ----------

Bella Nicola...io e te abbiamo ancora due errori in sospeso che mi devi girare via pm...grazie
L'autoschermante funziona?
Ad un certo punto vagavo per l’officina con un mazzo di fili al collo, pin e saldatore in mano, parlando da solo e guardando nel vuoto del PC…li stavo partendo per Marte…poi sono riatterrato…
Però ragazzi, lo spavento migliore della giornata è stato quando mi è rimasto il cambio di Mike in mano: briviso…silenzio…il mio cervello che già pensava ad alzare la macchina con il muletto ed infilarmi in mezzo al cambio per vedere cosa era successo…poi invece era solo il leveraggio delle marce uscito dalla sede, Gran spavento!!!

Matpat3
09-06-2014, 11:56
Grande tu Lele,hai fornito vitto ed alloggio perfetti!!!:laugh::wink:

P.S. Mi hai quotato la foto prima dell'oscuramento targa,puoi provvedere per cortesia?:wink:

l'ho cancellata. Se l'utente lelebuono vorrà la potrà reinserire con targa oscurata.

plujet
09-06-2014, 12:01
Che dire, trovare tanti pazzi furiosi, fa solo piacere, un immenso piacere. In fondo siamo tutti bambini che giocano con i loro gingillini. In fondo l'essenza di tutto è questa. Siamo passati io e Salvo da Lele ed è stato un pomeriggio intenso e fantastico, io non capivo più niente per correre dietro un po' a Luca, a Nicola, a Lele a Salvo poveretto con le sue calotte e a Cristian con cui sono riuscito a scambiare anche due chiacchiere. L'unico sfigato senza la macchina ero io...............
Ma Cristian, non ti incazzi mai!!!!!?????? Ma come cacchio fai?????

Veronese è stato un piacere conoscerti….un ragazzo semplice e riservato che secondo me ci darà soddisfazioni in termini di retrofit: bravo!

Per le arrabbiature accade solo quando vincono i 4 anelli nel senso che qualcosa non funziona: allora li la sfida va oltre ogni limite temporale/fisico.

---------- Post added at 12:01 ---------- Previous post was at 11:57 ----------

x Salvo: ho a casa una freccia che ti aspetta...tanto a breve te la porto.
Nello smontare lo specchio si è rotto un gancino della calotta e poi la punta della freccia….mi sono cadute le braccia.
Quando succedono queste cose mi abbassano la pressione…capisco che può succedere ma proprio a Salvo …non doveva succedere!!

utente (cancellato) 5
09-06-2014, 12:22
Oh Cris che ne dici della prova per il sensore pioggia???????????? azz pure se non lo aveva partiva il tergicristallo di Nicola
Micky...ti giuro: ieri sera sono andato a letto e ridevo come uno stupido..idem stamattina...voglio tornare a mangiare la pizza là :-)

Bella Nicola...io e te abbiamo ancora due errori in sospeso che mi devi girare via pm...grazie
Ad un certo punto vagavo per l’officina con un mazzo di fili al collo, pin e saldatore in mano, parlando da solo e guardando nel vuoto del PC…li stavo partendo per Marte…poi sono riatterrato…
Però ragazzi, lo spavento migliore della giornata è stato quando mi è rimasto il cambio di Mike in mano: briviso…silenzio…il mio cervello che già pensava ad alzare la macchina con il muletto ed infilarmi in mezzo al cambio per vedere cosa era successo…poi invece era solo il leveraggio delle marce uscito dalla sede, Gran spavento!!!

plujet
09-06-2014, 12:26
Porca miseria: per provare un sensore pioggia Luki ha preso l'idrante!!!!
Ero piegato in due dal ridere... :-D

spacepepe
09-06-2014, 12:37

:biggrin::biggrin::biggrin: posso immaginare la scena e sono sempre piu' convinto che sono approdato su un forum di pazzi :blink:

AUDI A4 2.0 TDI
09-06-2014, 12:37

No ragà...mi fate morì...ahahahahahahahahahahah :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Luki
09-06-2014, 12:41

Ragazzi le cose si fanno fatte bene... :w00t::biggrin::biggrin:

Perchè rovesciare un bicchiere di acqua sul sensore luci/pioggia nuovo, quando invece potevamo simulare una pioggia torrenziale!! :D :D :D :w00t::w00t::wink::wink::wink::cooool::cooool::coo ool::cooool::cooool::biggrin::biggrin::biggrin::bl ink::blink::blink:

Cry, gli errori di Nik li ho fotografati e te li ho appena girati su W.A. :ph34r::ph34r:

Troppo forte, questa giornata, dobbiamo assolutamente rifarla al più presto fino al quando il tempo ci lascia stare...

e sempre che Lelebuono :tongue::tongue::biggrin::biggrin::biggrin: ci lasci il permesso di utilizzare la sua officina!!! :w00t::w00t::wink::wink:

Grazie ancora Leleeeeeeeeeeee!!!!!1:wub::biggrin::biggrin::biggr in:

Utente (cancellato) 1
09-06-2014, 12:42
Spettacolo ragazzi..... :wub::wub:
Purtroppo impegni dell'ultimo momento mi hanno trattenuto a casa.... ma ero già in moto nel cortile pronto per partire... :sad:
Ho sentito per telefono quei matti.... e dalle loro parole e sensazioni devo dire che dev'essere stato proprio uno sballo.... :wub:

Michy... se la prox volta ti organizzo un mini-raduno in officina ti incazzi?? :biggrin::biggrin:

Luki
09-06-2014, 12:43
Purtroppo impegni dell'ultimo momento mi hanno trattenuto a casa.... ma ero già in moto nel cortile pronto per partire... :sad:
Ho sentito per telefono quei matti.... e dalle loro parole e sensazioni devo dire che dev'essere stato proprio uno sballo.... :wub:

Michy... se la prox volta ti organizzo un mini-raduno in officina ti incazzi?? :biggrin::biggrin:

Sto già organuzzando Marcone!!! :D :D :D

utente (cancellato) 5
09-06-2014, 12:56
MI casa es tu casa Luk, spero di farne altre di giornate con 6 audi in fila in officina e 5 nel piazzale il top è stato Cris quando ha visto la quandità di acqua che Luca ha tirato sull'audi di Nicola, Cris era sdraiato in una posizione tipo contorsionista del circ du soleil e si è messo a ridere per tirarsi sù a fatto una mossa tipo tartaruga ninja e Nicola secondo me ha pensato ma oltre al sensore pioggia luci mi servirà anche il periscopio.
Ragazzi le cose si fanno fatte bene... :w00t::biggrin::biggrin:

Perchè rovesciare un bicchiere di acqua sul sensore luci/pioggia nuovo, quando invece potevamo simulare una pioggia torrenziale!! :D :D :D :w00t::w00t::wink::wink::wink::cooool::cooool::coo ool::cooool::cooool::biggrin::biggrin::biggrin::bl ink::blink::blink:

Cry, gli errori di Nik li ho fotografati e te li ho appena girati su W.A. :ph34r::ph34r:

Troppo forte, questa giornata, dobbiamo assolutamente rifarla al più presto fino al quando il tempo ci lascia stare...

e sempre che Lelebuono :tongue::tongue::biggrin::biggrin::biggrin: ci lasci il permesso di utilizzare la sua officina!!! :w00t::w00t::wink::wink:

Grazie ancora Leleeeeeeeeeeee!!!!!1:wub::biggrin::biggrin::biggr in:

---------- Post added at 12:56 ---------- Previous post was at 12:54 ----------

Magari Marcone, siamo in una zona artigianale dove al Sabato ci siamo noi e i fagiani, e molti rettilinei, dove Luk può testare ads e sensori pioggia .-) e mangiare pizze, prendere caffè al salto e limoncelli drenanti...............

Utente (cancellato) 1
09-06-2014, 13:01
Magari Marcone, siamo in una zona artigianale dove al Sabato ci siamo noi e i fagiani, e molti rettilinei, dove Luk può testare ads e sensori pioggia .-) e mangiare pizze, prendere caffè al salto e limoncelli drenanti...............

L'hai detto Michy..... ora sono tutti cavoli tuoi.... :ph34r::ph34r::laugh::laugh:

Alessiogt
09-06-2014, 13:02
Dovevo venire anche io ragazzi! Spero di esserci un giorno, anche solo per 4 chiacchere tra appassionati!

geo65
09-06-2014, 13:03
Ragazzi accettate anche le q5?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

utente (cancellato) 5
09-06-2014, 13:03
:biggrin::ph34r::icon_mrgreen: vai sereno Marco
L'hai detto Michy..... ora sono tutti cavoli tuoi.... :ph34r::ph34r::laugh::laugh:

Luki
09-06-2014, 13:18
Ragazzi accettate anche le q5?

Si certo!
in base al lavoro che devi eseguire, prima devi passare da Plujet per le consegne, cioè quello che devi fare, poi io organizzo il lavoro, possiamo fare intervenire il "guru" dei Q5, cioè il buon Varifabi, se disponibile!

l'importante è trafficare... ^_^

geo65
09-06-2014, 13:19
Dovrei installare la retrocamera, l'ACC e altre casette ma se non arrivano i pezzi son dolori, magari vengo a farvi compagnia e porto da mangiare e bere.

Utente (cancellato) 1
09-06-2014, 13:26
Si certo!
in base al lavoro che devi eseguire, prima devi passare da Plujet per le consegne, cioè quello che devi fare, poi io organizzo il lavoro, possiamo fare intervenire il "guru" dei Q5, cioè il buon Varifabi, se disponibile!

l'importante è trafficare... ^_^

Mamma mia.... con Varifabi sarebbe un appuntamento IMPERDIBILE.... :w00t::w00t::laugh::laugh:

geo65
09-06-2014, 13:30
Magari!!!

plujet
09-06-2014, 14:05
Già avvisato....il mitico Fabio sa di tutti i miei spostamenti.
Per la prossima volta, salvo impegni, mi ha già detto che ci sarà..ma solo se portate anche due cubiste come contorno :biggrin:

Luki
09-06-2014, 14:27
gli porto 2 KG di grana!!

ahahahahahahahahahahahahahahah!!!!

utente (cancellato) 5
09-06-2014, 14:29
Luk quello delle vacche rosse 36 mesi
gli porto 2 KG di grana!!

ahahahahahahahahahahahahahahah!!!!

Hspeed
09-06-2014, 14:30
Io gli Porto un MB Gla grigio! Con foderine blu...

utente (cancellato) 2
09-06-2014, 14:46
Ragazzi sto leggendo adesso...ahahahahahahahahaaaaaaaaahahaaaaaaaahahah ....mi fate troppo ridere...vedervi con l'idrante in mano.....

---------- Post added at 12.46.49 ---------- Previous post was at 12.43.51 ----------

Salvo non hai messo la foto che ho fatto alla postazione di lavoro di Cristian...

Mike9977
09-06-2014, 15:32

Grande Cri , grandissima giornata , gran compagnia e grandissima officina gentilmente concessa da lelebuono :w00t::w00t:
Confermo che vederti con il mio cambio in mano , la fronte sudata e sporca di olio avrebbe meritato una foto....ahahah che spettacolo

Grandi raga siete i numeri 1!!!

Plujet se ancora fosse necessario sottolinearlo è meglio di 10 capi officina audi messi insieme!!! bravo , bravo e rapido per la miseria!!!!:w00t::w00t::w00t:

Luki
09-06-2014, 15:36
Bella Mike!!! :D :D :D

utente (cancellato) 5
09-06-2014, 15:56
Grande Mike

utente (cancellato) 2
09-06-2014, 20:25
Cristian scusa se mi permetto di fare questo nel tuo spazio..........................................po stazione di lavoro con getto aria condizionata interno officina Lele ooooooooooooppppp!!!!!!!!!

---------- Post added at 18.25.21 ---------- Previous post was at 18.23.34 ----------

http://i60.tinypic.com/2922n7m.jpg

utente (cancellato) 5
09-06-2014, 21:10
SISISISI tenevamo Cris fresco visto il volume di lavoro
Cristian scusa se mi permetto di fare questo nel tuo spazio..........................................po stazione di lavoro con getto aria condizionata interno officina Lele ooooooooooooppppp!!!!!!!!!

---------- Post added at 18.25.21 ---------- Previous post was at 18.23.34 ----------

http://i60.tinypic.com/2922n7m.jpg

Mike9977
09-06-2014, 21:32
Lele è un titolare premuroso , alle 10.30 è sparito e si è ripresentato con un cabaret di pizza coca e red bull per CRI , come non volasse già abbastanza:laugh::laugh:

Utente (cancellato)
09-06-2014, 22:01
Quando abbiamo provato il mio sensore la bimba di chris ha quasi fatto la doccia !!

Pirandello
09-06-2014, 22:04
x Salvo: ho a casa una freccia che ti aspetta...tanto a breve te la porto.
Nello smontare lo specchio si è rotto un gancino della calotta e poi la punta della freccia….mi sono cadute le braccia.
Quando succedono queste cose mi abbassano la pressione…capisco che può succedere ma proprio a Salvo …non doveva succedere!!

Chri,so perfettamente che queste cose possono succedere e me ne sono reso ulteriormente conto quando ho montato il secondo,sembrano fatti proprio per autodistruggersi in fase di montaggio/smontaggio.Inoltre la mia macchina non era nemmeno a programma per la giornata quindi ti ringrazio doppiamente per avermi dedicato un po' del tuo prezioso e limitato tempo,cosa che mi ha permesso questo up che avevo in cantina da mesi e mesi..........vai tranquillo:wink:

---------- Post added at 22.04.15 ---------- Previous post was at 22.01.46 ----------

Grande Cri , grandissima giornata , gran compagnia e grandissima officina gentilmente concessa da lelebuono :w00t::w00t:
Confermo che vederti con il mio cambio in mano , la fronte sudata e sporca di olio avrebbe meritato una foto....ahahah che spettacolo

Grandi raga siete i numeri 1!!!

Plujet se ancora fosse necessario sottolinearlo è meglio di 10 capi officina audi messi insieme!!! bravo , bravo e rapido per la miseria!!!!:w00t::w00t::w00t:

Bella Mike,ma quando sei andato che non ci siamo beccati? E cos'hai combinato di bello?

P.S. Io ho sempre qualcosa che ti appartiene in garage,non mi dimentico:wink:

utente (cancellato) 5
09-06-2014, 22:07
Grandissimo Mike
Lele è un titolare premuroso , alle 10.30 è sparito e si è ripresentato con un cabaret di pizza coca e red bull per CRI , come non volasse già abbastanza:laugh::laugh:

Pirandello
09-06-2014, 22:11
Veronese è stato un piacere conoscerti….un ragazzo semplice e riservato che secondo me ci darà soddisfazioni in termini di retrofit: bravo!

Non so se riuscirò a rovinarlo del tutto,ma sicuramente ha una grande manualità,cosa che a me manca,inoltre oltre ad essere un ragazzo semplice e riservato posso affermare che è sicuramente una persona speciale,come ne ho incontrate poche nella vita,ci conosciamo da un mese e mi sembra essere mio amico da 20 anni,sempre disponibile,gentile e premuroso nel provare a darti una mano a tutti i costi.Mi ha già aiutato in diverse situazioni,non solo che riguardano la macchina e gli sono debitore.
Simone sei una bellissima persona,ti ringrazio e spero di riuscire a sdebitarmi col tempo........:wink:

utente (cancellato) 2
09-06-2014, 22:58
Non so se riuscirò a rovinarlo del tutto,ma sicuramente ha una grande manualità,cosa che a me manca,inoltre oltre ad essere un ragazzo semplice e riservato posso affermare che è sicuramente una persona speciale,come ne ho incontrate poche nella vita,ci conosciamo da un mese e mi sembra essere mio amico da 20 anni,sempre disponibile,gentile e premuroso nel provare a darti una mano a tutti i costi.Mi ha già aiutato in diverse situazioni,non solo che riguardano la macchina e gli sono debitore.
Simone sei una bellissima persona,ti ringrazio e spero di riuscire a sdebitarmi col tempo........:wink:

Non lo faccio per avere qualcosa in cambio. Io sono fatto cosi. Mia moglie me lo dice sempre: fatti un po' i cavoli tuoi....ma è più forte di me. Aiuto chi ha bisogno ma non ci devo pensare, mi viene automatico. E dopo sono contento. Non mi interessa quanta strada ho fatto per....quanto tempo ho impiegato per...non mi interessa. Lo faccio e sto bene perché mi sento di farlo. Senza nessun tornaconto. È più forte di me....

Utente (cancellato) 1
09-06-2014, 22:59
Ragazzi..... che bel spirito che regna..... sono contento di questo....
:cooool::cooool:

utente (cancellato) 2
09-06-2014, 23:04
Ti ringrazio Salvo per quello che pensi di me, la cosa è reciproca ma non dire neanche per scherzo di pensare di sdebitarti....

---------- Post added at 21.04.01 ---------- Previous post was at 21.02.16 ----------

Comunque la tua piastrina te l'ho già fatta!! Appena ci vediamo te la do!!!!!....

plujet
10-06-2014, 00:14
Non lo faccio per avere qualcosa in cambio. Io sono fatto cosi. Mia moglie me lo dice sempre: fatti un po' i cavoli tuoi....ma è più forte di me. Aiuto chi ha bisogno ma non ci devo pensare, mi viene automatico. E dopo sono contento. Non mi interessa quanta strada ho fatto per....quanto tempo ho impiegato per...non mi interessa. Lo faccio e sto bene perché mi sento di farlo. Senza nessun tornaconto. È più forte di me....

Ecco..dentro al mio thrade voglio leggere queste cose: io non sono da meno, anche se mi rendo conto che a volte le persone poi se ne approfittano , ma non riesco a dire di No...e simone è come me, a pelle l'ho capito subito.
Ah dmenticavo...Simone, domani ti spedisco l'autografo ahahahhh!!!!

Utente (cancellato) 1
10-06-2014, 00:34
Ecco..dentro al mio thrade voglio leggere queste cose: io non sono da meno, anche se mi rendo conto che a volte le persone poi se ne approfittano , ma non riesco a dire di No...e simone è come me, a pelle l'ho capito subito.

... se ne approfittano???
Noooooooooooo..... mica... :maad::maad:

Luki
10-06-2014, 00:39
Tanta roba il buon Simo!!
Spero di poter avere ancora occasione di vederci per vaggate di vario genere e chiacchere a più non posso!!
Adesso organizziamo una pizzata power così vediamo di cimentarci con qualche upp!

Però stavolta non uso l'idrante!!!ahahahahahah!!

aquila-uno
10-06-2014, 08:21
E' bello avevere tante persone che ti stimano Chris .... così quando (non se .... ) tua moglie ti caccerà di casa, saprai sempre dove andare a dormire: partendo da Brescia o Portese, naturalmente ... :tongue::tongue::biggrin::biggrin::biggrin::biggri n::biggrin::biggrin:

utente (cancellato) 5
10-06-2014, 09:03
Macchè caccia di casa, con il nuovo sistema di percentuali che ho insegnato a Cris ha il posto assicurato a casa vero Cris ?????
E' bello avevere tante persone che ti stimano Chris .... così quando (non se .... ) tua moglie ti caccerà di casa, saprai sempre dove andare a dormire: partendo da Brescia o Portese, naturalmente ... :tongue::tongue::biggrin::biggrin::biggrin::biggri n::biggrin::biggrin:

---------- Post added at 09:03 ---------- Previous post was at 09:02 ----------

Si non uso l'idrante... noleggerai un canadair ,-)
Tanta roba il buon Simo!!
Spero di poter avere ancora occasione di vederci per vaggate di vario genere e chiacchere a più non posso!!
Adesso organizziamo una pizzata power così vediamo di cimentarci con qualche upp!

Però stavolta non uso l'idrante!!!ahahahahahah!!

Lucius
10-06-2014, 09:04

Ahahahah ... amici ... ahahahahah

Luki
10-06-2014, 09:06
Macchè caccia di casa, con il nuovo sistema di percentuali che ho insegnato a Cris ha il posto assicurato a casa vero Cris ?????

---------- Post added at 09:03 ---------- Previous post was at 09:02 ----------

Si non uso l'idrante... noleggerai un canadair ,-)

Bella Mikyyyy!!! ahaahahahahahahahahahahahah!!!!

interessante questa cosa... non ci avevo pensato... hai qualche linnk da girarmi per vedere i prezzi del noleggio dell'aereo...?!?!?!?!?!? poi per l'acqua non è un problema, vado poi a riempirlo in Po, oppure in panaro!!!

ahahahahahahahahah!!!

Forteeeeeeeeeeeeee!!!! :D

utente (cancellato) 5
10-06-2014, 09:37
😁😝

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

plujet
10-06-2014, 10:29
����

certo che sei proprio tremendo!!!
La prossima volta al posto di strapparti la mascherina del monitor MMi in due nanosecondi....ti smonto il 6 cilindri e lo sostituisco con il mio :-D

Pirandello
10-06-2014, 11:00
Ti ringrazio Salvo per quello che pensi di me, la cosa è reciproca ma non dire neanche per scherzo di pensare di sdebitarti....

---------- Post added at 21.04.01 ---------- Previous post was at 21.02.16 ----------

Comunque la tua piastrina te l'ho già fatta!! Appena ci vediamo te la do!!!!!....

Appunto.........grazie Simone,a presto :wink:

---------- Post added at 11.00.05 ---------- Previous post was at 10.58.27 ----------

����

Michele,invece aspetto unatua chiamata per andare a girare con mezzi seri:wink::wink::wink:

utente (cancellato) 5
10-06-2014, 12:08
Cris la prossima volta sentirai come tira in 6 cilindri con la curva di coppia giusta

---------- Post added at 12.08.01 ---------- Previous post was at 12.07.41 ----------

Alla grande salvo

utente (cancellato) 2
10-06-2014, 13:06
Grandi raga...appena vi ritrovate, e siete in zona fate un fischio che vi rivedo tutti volentieri!!!

utente (cancellato) 5
10-06-2014, 15:14
Grande Simo

😁 A4 ALLORAD 3.0 😁

Hspeed
10-06-2014, 17:43

Simone... Ti capisco....certe volte si passa addirittura da appicciconi...altre da interessati...poi bisogna avere lo stomaco forte x digerire spesso l'ingratitudine ma... Quella bella sensazione la può regalare solo il vero e sincero altruismo!! Bravo !!

utente (cancellato) 2
10-06-2014, 19:31
Simone... Ti capisco....certe volte si passa addirittura da appicciconi...altre da interessati...poi bisogna avere lo stomaco forte x digerire spesso l'ingratitudine ma... Quella bella sensazione la può regalare solo il vero e sincero altruismo!! Bravo !!

Mi hai capito benissimo!!!

utente (cancellato) 2
10-06-2014, 22:08

Si ma Cristian mica scrivermi "con affetto Cristian" che dopo le persone che entrando in casa mia lo vedono appeso sopra al citofono, lo capiscono che è una cartolina con la dedica stampata e data a tutti!!! Io voglio una dedica personalizzata, per far capire che ci conosciamo veramente...che tu mi conosci veramente e SONO TUO AMICO e ti sono anche MOLTO SIMPATICO!!! Sai che invidia??? Foto a grandezza naturale grazie....ovviamente con maglietta che sai tu e macchina sullo sfondo!!! Solo cosi lo accetto!!!!!!Grazie

Hspeed
10-06-2014, 22:41
certo che sei proprio tremendo!!!
La prossima volta al posto di strapparti la mascherina del monitor MMi in due nanosecondi....ti smonto il 6 cilindri e lo sostituisco con il mio :-D

Plujet non e' giusto!! Il primo amore (V6) non si scorda mai!!!

utente (cancellato) 5
11-06-2014, 07:07
Grandissimo Sergio
Plujet non e' giusto!! Il primo amore (V6) non si scorda mai!!!

Luki
11-06-2014, 09:03
Che voglia di V6 che mi state mettendo addosso........................................... .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ...............................................

utente (cancellato) 5
11-06-2014, 09:13
No dai perchè :-)
Che voglia di V6 che mi state mettendo addosso........................................... .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ...............................................

utente (cancellato) 5
11-06-2014, 09:14
No Luk perchè il v6 ???? :-)

Luki
11-06-2014, 09:23
Mah....
mi fate provare solo dei V6....

poi mi dite... senti come và??? E' un tiro continuo...

come fa non salirmi la scimmia x un V6?!?!?!!? ufffffff adesso lo dici tu a Luisa... ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahah!!!!

utente (cancellato) 5
11-06-2014, 10:39
Ma sei matto mica sono invulnerabile

😁 A4 ALLORAD 3.0 😁

Mike9977
11-06-2014, 15:35
Chri,so perfettamente che queste cose possono succedere e me ne sono reso ulteriormente conto quando ho montato il secondo,sembrano fatti proprio per autodistruggersi in fase di montaggio/smontaggio.Inoltre la mia macchina non era nemmeno a programma per la giornata quindi ti ringrazio doppiamente per avermi dedicato un po' del tuo prezioso e limitato tempo,cosa che mi ha permesso questo up che avevo in cantina da mesi e mesi..........vai tranquillo:wink:

---------- Post added at 22.04.15 ---------- Previous post was at 22.01.46 ----------

Bella Mike,ma quando sei andato che non ci siamo beccati? E cos'hai combinato di bello?

P.S. Io ho sempre qualcosa che ti appartiene in garage,non mi dimentico:wink:

Ciao carissimo... un paio di cosette che dovevo fare da almeno 6 mesi poi a causa delle mie trasferte ho dovuto sempre rimandare : ADS , tasti cromati e clima dietro..

Per il pezzo...stai sereno , alla prossima occasione ci facciamo un caffè!!!:biggrin::biggrin:

plujet
11-06-2014, 17:09
Si ma Cristian mica scrivermi "con affetto Cristian" che dopo le persone che entrando in casa mia lo vedono appeso sopra al citofono, lo capiscono che è una cartolina con la dedica stampata e data a tutti!!! Io voglio una dedica personalizzata, per far capire che ci conosciamo veramente...che tu mi conosci veramente e SONO TUO AMICO e ti sono anche MOLTO SIMPATICO!!! Sai che invidia??? Foto a grandezza naturale grazie....ovviamente con maglietta che sai tu e macchina sullo sfondo!!! Solo cosi lo accetto!!!!!!Grazie

ahahahahh!!!
ma la foto la vuoi da vestito o ...in topless?? :glasses9:

valter_capelli
11-06-2014, 18:09
Ciao carissimo... un paio di cosette che dovevo fare da almeno 6 mesi poi a causa delle mie trasferte ho dovuto sempre rimandare : ADS , tasti cromati e clima dietro..

Per il pezzo...stai sereno , alla prossima occasione ci facciamo un caffè!!!:biggrin::biggrin:

Sono sei mesi che sto lumando quei pezzi al PG
Se aspetti ancora ......

inviato dal mio S4

Hspeed
11-06-2014, 18:50
Grandissimo Sergio

Michele il grande sei tu!! ero a Vicenza e la tentazione di spararmi l'autostrada del Brennero a fuoco sino a Reggio e' stata fortissima!!

utente (cancellato) 5
11-06-2014, 19:04
Azzo Sergio posso solo dire MAGARIIIIIIIIIII, ancora ogni tanto con mia moglie parliamo delle chiacchere fatte al ritrovo sul garda con te e prix
Michele il grande sei tu!! ero a Vicenza e la tentazione di spararmi l'autostrada del Brennero a fuoco sino a Reggio e' stata fortissima!!

Luki
11-06-2014, 19:45
Azzo Sergio posso solo dire MAGARIIIIIIIIIII, ancora ogni tanto con mia moglie parliamo delle chiacchere fatte al ritrovo sul garda con te e prix

ZIO prox volta devi esserci!! Assolutamente!!!! non puoi più mancare!!!! :D

utente (cancellato) 2
11-06-2014, 19:50
ahahahahh!!!
ma la foto la vuoi da vestito o ...in topless?? :glasses9:

Obbligo la TUA maglietta ufficiale, poi se vuoi la puoi fare anche in mutande col calzino corto.........

utente (cancellato) 5
11-06-2014, 21:21
Bianco il calzino

😁 A4 ALLORAD 3.0 😁

Hspeed
11-06-2014, 23:06
E mutanda con presa Naca anteriore!!

utente (cancellato) 2
11-06-2014, 23:10
Mamma mia che visione abominevole!!!!! Christian perché non ti fai un autoscatto e lo pubblichi cosi la valutiamo questa possibile stampa per futuri autografi a grandezza naturale? Dai foto in mutanda e calzino corto con bandiera italiana...vai Chri!!......

utente (cancellato) 2
12-06-2014, 21:22
Ragazzi scusate riuscite a capire come mai sia con il computer che con il cell non riesco a visualizzare le foto del tutorial di Christian dedicato al montaggio fanali a led? Sono sicuro che fino a poco fa riuscivo a vederle perchè mi ricordo il particolare delle foto di tutti gli schemi elettrici che aveva fatto per montare il Bang & Olufsen. qualcuno di voi può provare a visualizzarle? Grazie

marcodriver
12-06-2014, 21:51
Ragazzi scusate riuscite a capire come mai sia con il computer che con il cell non riesco a visualizzare le foto del tutorial di Christian dedicato al montaggio fanali a led? Sono sicuro che fino a poco fa riuscivo a vederle perchè mi ricordo il particolare delle foto di tutti gli schemi elettrici che aveva fatto per montare il Bang & Olufsen. qualcuno di voi può provare a visualizzarle? Grazie

È successo anche a me. Avevo visto più volte su una discussione, che riguardava l'home link dell'a6, le foto, poi ultimamente non riesco più a visualizzarle

utente (cancellato) 2
12-06-2014, 22:23
E che cavolo hai fatto?? Volevo una guida per poter aggiungere il cavo che manca per installare i led. Così mi tocca andare un po' alla cieca... Adesso riesci a vederle Marco??

marcodriver
12-06-2014, 23:03
E che cavolo hai fatto?? Volevo una guida per poter aggiungere il cavo che manca per installare i led. Così mi tocca andare un po' alla cieca... Adesso riesci a vederle Marco??

No, niente non si vedono più:cry::cry:, ho provato a chiedere ma nessuno mi ha spiegato cosa può essere successo :dontknow::dontknow::dontknow: allora ho interpellato un amico che mi fa lui i collegamenti

---------- Post added at 23.03.16 ---------- Previous post was at 23.02.32 ----------

Prova a sentire il maestro

Luki
12-06-2014, 23:12
Il boss ha fatto pulizia e alcune foto sono state cancellate!! :(

utente (cancellato) 2
13-06-2014, 07:58
Noooooooo Luca!!!!!! E adesso come faccio!? Il giro dei cavi è un po' incasinato..... Come faccio? Smonto e indovino? Se dopo mi blocco, mi rimane il paraurti per terra....e se devo adoperare la macchina come cavolo faccio??

aquila-uno
13-06-2014, 08:21
giri senza para .... fa molto "Demolition Derby Style" :biggrin::biggrin:

Vedrai che il boss arriverà in tuo soccorso, lasciagli tempo ....

Luki
13-06-2014, 08:27
Noooooooo Luca!!!!!! E adesso come faccio!? Il giro dei cavi è un po' incasinato..... Come faccio? Smonto e indovino? Se dopo mi blocco, mi rimane il paraurti per terra....e se devo adoperare la macchina come cavolo faccio??

Simo, quello era il retrofit dei fsri s led come ho io e Plujet, per quelli a neon/full led forse cambia qualcosa...
cmq ho delle novità, dopo ti scrivo si W.A.
:D

utente (cancellato) 2
13-06-2014, 08:29
Si non metto in dubbio,ma non voglio rompergli le scatole. Allora se mi dici cosi, quasi quasi smonto anche quello davanti e giro senza tutti e due....

---------- Post added at 06.29.54 ---------- Previous post was at 06.28.23 ----------

Cavoli allora mi sa che devo disturbare SUA SANTITÀ....

Alessiogt
13-06-2014, 13:17
È successo anche a me. Avevo visto più volte su una discussione, che riguardava l'home link dell'a6, le foto, poi ultimamente non riesco più a visualizzarle

Immageshake ha cancellato tutte immagini

utente (cancellato) 2
13-06-2014, 19:21

E cosa si può fare?

fabio4avant
13-06-2014, 19:46
usate questo link semplice e veloce

http://imgur.com/

marcodriver
13-06-2014, 23:28
Anche tynipic che uso io non è male, semplice e veloce

---------- Post added at 23.28.52 ---------- Previous post was at 22.56.05 ----------

Ecco perché non si vedono più, motivo? Qualcuno ne sa qualcosa? Io una mezza idea ce l'ho :ph34r::ph34r::ph34r:

utente (cancellato) 2
13-06-2014, 23:54
E sarebbe Marco?

---------- Post added at 21:52 ---------- Previous post was at 21:42 ----------

Scusa Marco,ma come cavolo fai ad aprire le foto del tutorial con tiny pic????????? Non ti da neanche la possibilità di trasportarla la foto!!!!!!! Qual'è il procedimento giusto??? Non ce la faccio!! O sono rimbabito io!!!!.......

---------- Post added at 21:54 ---------- Previous post was at 21:52 ----------

Non ce la faccio neanche col programma di Fabio!!!!! Come fate?????

spacepepe
14-06-2014, 00:00
E sarebbe Marco?

---------- Post added at 21:52 ---------- Previous post was at 21:42 ----------

Scusa Marco,ma come cavolo fai ad aprire le foto del tutorial con tiny pic????????? Non ti da neanche la possibilità di trasportarla la foto!!!!!!! Qual'è il procedimento giusto??? Non ce la faccio!! O sono rimbabito io!!!!.......

---------- Post added at 21:54 ---------- Previous post was at 21:52 ----------

Non ce la faccio neanche col programma di Fabio!!!!! Come fate?????

con tiny pic quando hai caricato la foto ci vai sopra col mause e clicchi con il destro fai visualizza foto e il link che esce lo devi copiare nel forum :wink:

Alessiogt
14-06-2014, 00:42
Io uso photobucket è anche una app per tablet e cellulare! Molto comoda, ma il problema è che sono andate perse tutte le altre!

utente (cancellato) 2
14-06-2014, 07:02
Stefano ho capito ma il casino e proprio selezionare la foto. Se voglio portare una foto dentro il forum tiny pic mi chiede "sfoglia" e io vado a cercare la foto sul computer...ma in questo caso la foto è già nel forum...come faccio ad andare a prenderla? È quello che mi sfugge...

marcodriver
14-06-2014, 07:13
Come dice space, tasto destro sul link, copi e incolli sul forum

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

spacepepe
14-06-2014, 13:52
Stefano ho capito ma il casino e proprio selezionare la foto. Se voglio portare una foto dentro il forum tiny pic mi chiede "sfoglia" e io vado a cercare la foto sul computer...ma in questo caso la foto è già nel forum...come faccio ad andare a prenderla? È quello che mi sfugge...

ma se è gia nel forum non serve che vai su tiny pic e gia sul web percio vai sempre sopra la foto clicca col destro visualizza immagine e ti esce il link della foto ;-)

nike72
14-06-2014, 22:27

E ..... nike72 scusate il ritardo ma ero fuori :rolleyess: !!!

---------- Post added at 22.23.51 ---------- Previous post was at 22.07.23 ----------

Grazie a te Cristian per la tua disponibilità scusami il ritardo nel risponderti ma la domenica dopo quel sabato sono partito per Londra sto tornando adesso e mi sto mettendo in riga leggendo i vari post .... per l' autoschermante non ho avuto modo ancora di provarlo perchè come dicevo son partito il giorno dopo e sto riprendendo la macchina oggi.....
cmq a breve in pm ti mando tutto ...........tanto immagino che lasciarti respirare un pò non ti dispiaccia !!! :wink: Ciaoooo

---------- Post added at 22.27.45 ---------- Previous post was at 22.23.51 ----------

infatti il tergi andava non azionato elettricamente ma per la pressione esercitata dall'acqua !!! ahh ahhh :-) !!!

utente (cancellato) 2
15-06-2014, 00:18
Ragazzi ci ho riprovato, ma quasi tutte le foto dei tutorial a4 b8 non si aprono ( le caselline bianche con la freccia rossa per intenderci). Cliccando con il tasto destro e selezionando le proprietà della foto nella riga della grandezza viene fuori che sono grandi 28x30. Com'è possibile? Non c'è modo di aprirle...

Luki
15-06-2014, 09:53
Ragazzi ci ho riprovato, ma quasi tutte le foto dei tutorial a4 b8 non si aprono ( le caselline bianche con la freccia rossa per intenderci). Cliccando con il tasto destro e selezionando le proprietà della foto nella riga della grandezza viene fuori che sono grandi 28x30. Com'è possibile? Non c'è modo di aprirle...

MAndami le foto Simo che provo a metterle io da casa!!! :D :D :D

utente (cancellato) 2
15-06-2014, 12:45
Luca forse non mi sono spiegato bene...io volevo soltanto aprire le foto di Christan nella sezione F.A.Q. tutorial per vedere come si smonta la plastica del portellone e il paraurti posteriore. Le foto sono già all'interno del forum...solo che alcune si vedono...( pochissime) ma quasi tutte non si aprono. Prova tu ad entrare nel tutorial e dopo mi dici...

Lucius
15-06-2014, 14:29
Simone, per lo smontaggio del paraurti prova a cercare su audienthusiast c'è un paragrafo apposta. Chiarissimo.

utente (cancellato) 2
15-06-2014, 20:08
Grazie Luciano. Volevo anche passare i cavi in più che servono per fare funzionare i fanali al neon. Posso trovare anche qualcosa inerente a questa aggiunta di cavi? Non volevo rompere le scatole a Christian. Grazie mille

Utente (cancellato) 1
15-06-2014, 23:17
Grazie Luciano. Volevo anche passare i cavi in più che servono per fare funzionare i fanali al neon. Posso trovare anche qualcosa inerente a questa aggiunta di cavi? Non volevo rompere le scatole a Christian. Grazie mille

Simo chiedi a Valter capelli.
Ha fatto questo UP da poco e sicuramente ti darà una mano.... :wink::wink:

plujet
16-06-2014, 05:26
Eccomi tornato....purtroppo le foto le ho cancellate per fare pulizia in imageshack e non ci sono più....
aspettiamo il prossimo che deve retrofittare i fanali posteriori e le rifaccio.

---------- Post added at 05:26 ---------- Previous post was at 05:16 ----------

La mia assenza in questo ultimo periodo è dovuta ad un lungo UP che ormai da tempo volevo fare....ormai è quasi concluso e con questo mi porto a -3 dalla vetta dei retrofit.
Ho passato tutte le notti di settimana scorsa a cablare, allungare, saldare....ora è quasi giunto il momento di un'altra piccola guida....stay tuned!

AUDI A4 2.0 TDI
16-06-2014, 08:27
Presumo sarà qualcosa di fantasmagoricamente grosso...:w00t: :w00t: :w00t:

utente (cancellato) 2
16-06-2014, 09:54
Grazie Luciano e grazie Marco.

valter_capelli
17-06-2014, 22:25
dai Christian non tenerci sulle spine
dicci dicci cosa stai combinando dietro le quinte
:hello2::hello2::hello2::hello2:

Utente (cancellato)
17-06-2014, 23:45

Io sono esattamente come te, aiuto sempre per il piacere di farlo e di dare la mia disponibilità anche se poi mi rendo conto che ci sono persone che non imparano niente per pigrizia e si fanno aiutare in continuo quasi come se fosse un loro diritto. Quando frequentavo tanto il forum Galaxy ricevevo una montagna di mp con richieste di tutti i tipi ... Purtroppo qui sono ancora molto ma molto inesperto, il vero newbee, ma sono molto felice perché vedo che c'è tanta disponibilità spontanea ed è una cosa bellissima ! Grazie !!!
Magari tra un po' riuscirò anch'io a dare qualche piccolo aiuto....

2005guidorosso
18-06-2014, 08:04
La mia assenza in questo ultimo periodo è dovuta ad un lungo UP che ormai da tempo volevo fare....ormai è quasi concluso e con questo mi porto a -3 dalla vetta dei retrofit.
Ho passato tutte le notti di settimana scorsa a cablare, allungare, saldare....ora è quasi giunto il momento di un'altra piccola guida....stay tuned!

Christian inarrestabile......e all'avanguardia nella tecnica!
Guarda che finiti gli UP, finito il divertimento...metti in vendita la tua car e ne compri una base!!!!!!!!!!!!!!!!

plujet
18-06-2014, 10:07
Christian inarrestabile......e all'avanguardia nella tecnica!
Guarda che finiti gli UP, finito il divertimento...metti in vendita la tua car e ne compri una base!!!!!!!!!!!!!!!!

E' proprio questo il guaio......non preoccuparti che ci avevo pensato. Aspetto solo che il mio amico Fil compri un 3.0 base ,ma con tetto apribile, e poi si che inizia la festa!

utente (cancellato) 5
18-06-2014, 10:31
Io ho un 3.0 quasi base ;-)
E' proprio questo il guaio......non preoccuparti che ci avevo pensato. Aspetto solo che il mio amico Fil compri un 3.0 base ,ma con tetto apribile, e poi si che inizia la festa!

utente (cancellato) 2
18-06-2014, 10:40
Christian ho finito di tirare i cavi!!!! Non me la sono fatta addosso!!!! Ma alla fine ho avanzato due viti.............poi ho capito........

plujet
18-06-2014, 10:42
Christian ho finito di tirare i cavi!!!! Non me la sono fatta addosso!!!! Ma alla fine ho avanzato due viti.............poi ho capito........

ottimo ... hai visto!!

aquila-uno
18-06-2014, 11:06
se fil la prende senza tetto apribile, è meglio .... un up in più .... e vai di Flessibile!!!!!!

Angelo76
19-06-2014, 23:21
Buonasera, come mai questo post è inesistente.......tutti a uppare:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin :
Strano non è da voi......troppe:munky2::munky2::munky2:

Audi_Dave
21-06-2014, 22:20
Ora Plujet ha un dilemma da risolvere...il mio ACC ci sta facendo sclerare...ma sono convinto che anche stavolta vincerà... Beh, al massimo nel frattempo ci scappa un'altro retrofit...tipo antifurto, vero Plujet???

plujet
23-06-2014, 02:17
Diciamo che dopo due anelli G mi sta facendo girare le pal..
comunque qualcosa mi sfugge...ho tarato il radar in mezzora, giro di test ed ancora errore Abs..motore, G85 etc....e vaffa!!!
prima o poi ci arriviamo....calma e pazienza, come sempre!

plujet
23-06-2014, 04:30
Eccomi qui…stessa pagina stesso finale con parola d’ordine: RETROFIT ! _alien

La mia lunga assenza e’ dovuta a questo lungo lavoro, davvero impegnativo soprattutto perche’ non e’ facile da reperire a buon prezzo sul mercato, e ben messo.......ma alla fine dopo mesi di lavoro ce l’ho fatta….

Tutto nasce dal volere dei sedili il piu’ full che uno puo’ desiderare…altrimenti non ne vale la pena e cosi’ noto su ebay un’asta storica a cui nessuno faceva offerte visto il prezzo altino…..ed allora perche’ non provare a parlare con il venditore….magari….ed infatti cosi’ e’ stato.
Ho contattato Frank con cui mi sento ogni tanto che ha svariate tipologie di sedili, a4 e non…e sono davvero belli come da foto.
Insomma decido di andare avanti anche perche’ questi INTERNI sono> pelle/alcantara, elettrici, riscaldati davanti e dietro, con memoria lato guida, tendine dietro, portaoggetti sotto il sedile, reti dietro i sedili anteriori….davvero full. Ah…dimenticavo il tasto portellone nella portiera, cosi’ non sentiro’ piu’ Varifabi martellarmi!!
Onestamente mi ha attirato il riscaldamento posteriore che mai usero’ ma che dovevo assolutamente avere.

Deciso e dopo accordo con Frank (trattativa durata 1 mese) ora la parte piu’ bella ossia il trasporto: farli spedire o andare a prenderli?..potevo non andare in Germania?..NOOO… e cosi’ spinto dal mio copilota Filippo che mi ha convinto (quella santa di mia moglie un po’ meno) abbaimo deciso di andare su…..e queste sono le foto del tacho prima e poco prima dell’arrivo:

http://i62.tinypic.com/fapgtz.jpg

http://i57.tinypic.com/15e785u.jpg

Morale della favola partenza il 09/05 alle ore 21.15 con rientro il 10/05 ore 21.30….facendo solamente 2180 km ….questa si che e’ stata una pazzia…ma ne e’ valsa la pena soprattutto per la compagnia di Filippo, detto the Prince!!
Fermati solo per fare 3 pieni, un po’ di cambio guida (soprattutto il ritorno) ed un pisolino di mezz’oretta…

Qualche foto durante il viaggio….

http://i58.tinypic.com/29krswp.jpg

http://i57.tinypic.com/2s9vn5z.jpg

http://i62.tinypic.com/2jdqh3m.jpg

Con anche qualche intoppo…

http://i62.tinypic.com/10dhci0.jpg

Questa la macchina di Frank…una A6 da paura per gli interni ed assetto. Usata solo per i raduni….

http://i57.tinypic.com/331ja5x.jpg

http://i57.tinypic.com/2gvub94.jpg

http://i62.tinypic.com/5v6520.jpg

http://i58.tinypic.com/11w54bc.jpg

http://i61.tinypic.com/2njhlbn.jpg

http://i57.tinypic.com/xd5gsy.jpg

Durante il rientro siamo passati a casa dalla mammina…Ingolstadt, come potevamo non fermarci?

http://i58.tinypic.com/21d27hh.jpg

http://i62.tinypic.com/oz407.jpg

http://i59.tinypic.com/358qet1.jpg

http://i58.tinypic.com/2m0kmb.jpg

http://i59.tinypic.com/2mzfhpv.jpg

Ovviamente noi ci siamo presentati in divisa ufficiale:

http://i57.tinypic.com/210gfud.jpg

Prima di iniziare il lavoro ho acquistato qualche prodottine sotto guida di Fabioleon per la pulizia interni tanto che dovevo smontare tutto, con conseguente lavaggio di tutti i sedili, pannelli ed alcantara…qualche fotina

http://i62.tinypic.com/2n9c85u.jpg

http://i61.tinypic.com/103vrzo.jpg

http://i59.tinypic.com/21bso0l.jpg

http://i61.tinypic.com/35d68nq.jpg

http://i58.tinypic.com/6yfreb.jpg

Dopo un mese di sbattimenti, cablaggi, spinette varie ecco il risultato finale:

http://i62.tinypic.com/27y7875.jpg

http://i58.tinypic.com/2rrwg1j.jpg

http://i62.tinypic.com/s5fgwk.jpg

http://i59.tinypic.com/25f2joh.jpg

http://i59.tinypic.com/25z7781.jpg

http://i62.tinypic.com/2wfqng3.jpg

http://i57.tinypic.com/2dba4oh.jpg

Foto durante le fasi finali di test….

http://i58.tinypic.com/105brsp.jpg

http://i62.tinypic.com/2wfshsg.jpg

http://i58.tinypic.com/724v9e.jpg

http://i59.tinypic.com/2d9r05z.jpg

Queste tre foto finali…….immemorabili, ricordo di una bellissima esperienza passata insieme al mio amico Fil…da cui adesso mi aspetto una B8 base ma piu’ base di Fabio4avant….ma con tetto e 3.0…e poi si che inizia la festa!!

http://i61.tinypic.com/2i6cl4z.jpg

http://i57.tinypic.com/308bjwz.jpg

http://i61.tinypic.com/2l8vkfk.jpg

…e per concludere un doveroso ringraziamento al PG, il mitico PITTY per avermi REGALATO il cablaggio riscaldamento sedili posteriori (che comunque ho dovuto modificare perche’ sbagliato), Il Sano che e’ il mio personal PR e che deve sapere sempre tutto…… e a quella santa di mia moglie che piu’ santa non si puo’.

PG garage 4ever

---------- Post added at 04:30 ---------- Previous post was at 04:21 ----------

Ah dimenticavo gli schemi elettrici by plujet:

http://i59.tinypic.com/ourrif.jpg

http://i59.tinypic.com/ofc1kz.jpg

ricordo a tutti che comunque chi ha gia' i sedili con lombare puo' mettere gli elettrici e funzionano da subito anche se la sezione di alimentazione andrebbe aumentata e poi andrebbe fatta passare sotto termofusibili e non fusibile normale.
Per il collegamento della memoria dal nodo CAN lato guida, si porta la can H ed L al pozzetto sotto il sedile ed anche un filo di collegamento nero\verde che va poi alla centralina porta per comandare la memoria dalla pulsantiera.
Per il riscaldamento dietro invece....tutt'altra cosa....:wink:

miky121
23-06-2014, 06:02
Che dire.....un'altra missione impossibile è stata compiuta, tu sei davvero fuoti di testa, ma del resto non saresti stato plujet. ....!!!!
Il tuo prototipo diventa sempre più da invidia......bellissima!!!![COLOR="Silver"]

Hspeed
23-06-2014, 06:44
Plujet e' Plujet, forse con questa ulteriore guido/story anche chi nn lo conosce può capire la passione che lo muove, che si combina con le sue innate doti e la voglia di divertirsi sempre!
Bravi Christian e Fil, e' stato molto bello seguirvi "in diretta"! La ns Inglostad sta a casa tua!!!

marcodriver
23-06-2014, 06:54
Complimenti Christian. Continui a stupirci ogni giorno di più. Sei una fonte inesauribile per tutti noi. La voglia e la passione che ci metti può fare solo da grande stimolo nel provare a seguirti. Anche se, almeno da parte mia, non arriverò mai a tanto, il solo vedere le tue "opere" è già una cosa imperdibile. Bravo davvero e complimenti ancora

Utente (cancellato) 1
23-06-2014, 07:37
Che dire d'altro....
Ho vissuto questa lunga trattativa e questa splendida avventura... La voglia, la passione, la tenacia di questi due personaggi e davvero qualcosa di eccezionale. Questa passione Audi ci fa fare cose fuori dal normale, delle pazzie, ma solo appassionati come noi tutti possono capire e comprendere. Ma la cosa più bella e che ci permettono di fare conoscenza di VERI AMICI, che fino a poco tempo erano solo dei semplici "nomi di utenti".... Amicizie che nascono dal nulla e si rafforzano con il tempo... amicizie vere che rimarranno sempre nonostante la macchina che un domani guideremo....
Bravi ragazzi, bravissimi.... ma la prox volta "voglio" un posticino dietro anch'io.... anche nel bagagliaio... :cooool::cooool:
Per quanto riguarda i sedili.... NO COMMENT.... FAVOLOSI e poi SUPER FULL.... :wub::wub::wub:

matteoravenna
23-06-2014, 07:56
Sempre il numero uno!!!

Brizio83
23-06-2014, 08:27
Spettacoloooooooooooooooo :wub::wub::wub::wub:

Ma scusa eh... ma sti pedali quando li cambiamo? :laugh::laugh::laugh:

mattiasocc
23-06-2014, 08:31
:wub: meravigliosi... complimenti :w00t: bravo plujet :w00t:

aquila-uno
23-06-2014, 08:41
grandissimi!
un'avventura del genere, non poteva che essere sperimentata dal PG!!!!
E' stato un privilegio esserne testimone!
quoto in pieno Marco: queste cose, vanno oltre il semplce "andare a prendere dei sedili", per belli e full che siano. Qui è il viaggio che conta, non tanto la destinazione. E' l'amicizia e la passione che vi ha spinti!

Luki
23-06-2014, 09:56
Finalmenteeeeeee!!! :wub::wub:

Questo si che è stata una pazza, scatenata esagerata Pazzia!!
Mamma mia che bello, seguire passo dopo passo questa esperienza del boss e del suo FILdato compagno di viaggio è stato super! :icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu:
Che belloooooooooooooo!!! :biggrin::biggrin::w00t::w00t::w00t::cooool::coooo l::cooool:_alien_alien_alien

Certo che per loro due (e non solo loro 2…) è stato come un magico sogno, nel paese dei balocchi… prima i sedili, poi, a trovare mamma Audi e tutto ciò che ne segue… poi pappa tipiche tedesce, penso che tutti i km persorsi per fare questa avventura, siano stati “superflui”per seguire la loro, e qui mi aggiungo anche io, quindi la NOSTRA passione smisurata per questo marchio e per le nostre CAR!

Complimenti a tutti e due e anche a tutto il PG, che si è dimostrato il solito pazzo e UNITISSIMO gruppo di personaggi, mentalmente invalidi e pazzi scatenati! :wub::wub::w00t::w00t::laugh::laugh::laugh::laugh: :laugh:

Bravi a tutti ragazzi!! E sono sempre più stra-felice di fare parte di questo Gruppo, che ORAMAI è una famiglia x me!!!:wub::wub::wub::wub::wub::wub::w00t::w00t:

GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!

P.S. Per IL SANO.....................

Ormai sai tutto di tutto e di tutti... posso dire con certezza che SEI L' ALFONSO SIGNORINI de noi altri!!
ahahahahahahahahahahaahahahahaahahahahahahahahah!! !:tongue::tongue::tongue::tongue::smile::smile::w0 0t::w00t::w00t::w00t:

sai Marcone che T.V.B hihihihihihihihi!!!!

Hspeed
23-06-2014, 10:22
Marco vale almeno due A Signorini.... Come peso e perché tutta la topa che quello disprezza lui la ....retrofitterebbe di brutto!!

utente (cancellato) 4
23-06-2014, 12:19
Maremma alcantara !!!! Per leggere tutto mi ci è voluto un litro d'acqua da quanta bava producevo!!!!
Complimenti!

Alessiogt
23-06-2014, 12:36
Sedili da sbavooooo! Complimenti per l'impresa, il supporto, il lavoro e tutto il resto!

smecca
23-06-2014, 12:51
Che spettacolo e che lavorone ho visto che hai anche il 3G high plus complimenti a tutti

Sent from my iPhone using Tapatalk

spacepepe
23-06-2014, 13:06
E si quando fa qualcosa il Capo la fa bene o meglio la fa perfetto i sedili sono impeccabili e completissimi (che per caso non manchi qualche minimo retrofit :tongue:).
Poi viaggetto in compagnia che si vuole di piu' :laugh::laugh::laugh:

PS: come dice Brizio83

Ma scusa eh... ma sti pedali quando li cambiamo?

aquila-uno
23-06-2014, 13:58
Maremma alcantara !!!! Per leggere tutto mi ci è voluto un litro d'acqua da quanta bava producevo!!!!
Complimenti!

si è vero, ho dovuto mettere il cartello di "pavimento scivoloso" mentre leggevo, altrimenti sarebbe scivolato qualcuno ..... ed ho indossato il vecchio bavaglio di mio figlio ....