Visualizza Versione Completa : FRIZIONE A3 140 COMMONRAIL
salve a tutti. sono mesi che mi scervello per cercare di capire che frizione monti la mia auto...è una a3 my2011 2.0 tdi 140 cv commonrail codice motore cff......io sto codice cercando OVUNQUE su internet non lo trovo...ci sono milioni di pezzi per qualunque tipo di motore tranne questo...quindi mi chiedo...che la frizione combaci con quella di un'altro motore??? con quella del vecchio iniettore pompa magari??? QUALCUNO SA QUALCOSA????
un altra domanda.....qualcuno sa se la frizione del 170 cv commonrail monta sul 140 cv???
salve a tutti. sono mesi che mi scervello per cercare di capire che frizione monti la mia auto...è una a3 my2011 2.0 tdi 140 cv commonrail codice motore cff......io sto codice cercando OVUNQUE su internet non lo trovo...ci sono milioni di pezzi per qualunque tipo di motore tranne questo...quindi mi chiedo...che la frizione combaci con quella di un'altro motore??? con quella del vecchio iniettore pompa magari??? QUALCUNO SA QUALCOSA????
un altra domanda.....qualcuno sa se la frizione del 170 cv commonrail monta sul 140 cv???
Lascia stare internet.................., nella maggior parte dei casi ti mandano pezzi difettosi, poi nemmeno te li cambiano in caso di problemi, e visto il costo della manodopera non ti conviene proprio, è meglio che giri negozi di ricambi della tua città trovi la frizione allo stesso prezzo che su internet, ma almeno se ci sono difetti puoi tornare a farti cambiare il pezzo, la frizione del 140cv e del 170cv è la stessa nella vecchia motorizzazione , e penso che sia anche per la tua, evidentemente 30nm in più per la casa non sono un problema per creare frizioni differenti
-Fa-Audi
21-07-2013, 16:48
Il tuo codice motore è CFFB. La frizione è come quella del 170cv
ma...sul libretto c'è scritto CFF....non CFFB
---------- Post added at 18.14.27 ---------- Previous post was at 18.13.37 ----------
Lascia stare internet.................., nella maggior parte dei casi ti mandano pezzi difettosi, poi nemmeno te li cambiano in caso di problemi, e visto il costo della manodopera non ti conviene proprio, è meglio che giri negozi di ricambi della tua città trovi la frizione allo stesso prezzo che su internet, ma almeno se ci sono difetti puoi tornare a farti cambiare il pezzo, la frizione del 140cv e del 170cv è la stessa nella vecchia motorizzazione , e penso che sia anche per la tua, evidentemente 30nm in più per la casa non sono un problema per creare frizioni differenti
non ho detto che voglio comprare una frizione su internet. ho detto che sto cercando informazioni
---------- Post added at 18.16.04 ---------- Previous post was at 18.14.27 ----------
scusate se è la stessa frizione mi spiegate perchè un mappatore mi dice che portando la mia a 180 cv la frizione e il volano saltano???? se è la stessa del 170cv altri 10 cv non li sente neanche
qualcuno che sia possessore di un 2.0 170 commonrail potrebbe comunicarmi n° telaio e codice motore? così controllo da un fornitore
tutti morti??????????????????
federicofiorin
01-08-2013, 00:34
Il mio e CBBB ed è 170 cv, del 2010 Common rail, ma ho il cambio S tronic!! Penso però che il motore sia lo stesso anche con cambio manuale !!!
ROB@GOAPR
05-08-2013, 18:38
dipende tanto quanta coppia fai, non cv e la condizione della frizione originale sei slitta, anche per discorso della coppia trammite la mappa fatto. sei entra bruscha la coppia fa slittare la frizione. sono due versioni della frizione tuo di quello che so io uno e di luks e una e sachs, le volano e diversa sul tutte due e tutte due sono doppio massa. quello con la turbina piccola fa 170cv mappata e quello 170 si fai 190