PDA

Visualizza Versione Completa : mi apro un negozio



DrakePerformance
25-04-2008, 14:54
ciao a tutti,sono marcoS3abt ho cambiato nick perchè nella registrazione mi dava problemi,e ho preso spunto per usare il nome del mio futuro negozio...che dire,mi voglio buttare in questa avventura e speriamo in bene...lo sapete vero che le convenzioni con il club sono le prime cose a cui ho pensato?
per ora le forniture ufficiali sarebbero per OSIRDESIGN,Forge motorsport,ATPturbo,meguiars,Bastuck,Remus e altre in sono in trattativa,come per i cerchi in lega,assetti,strumenti,scarichi e altre cosine mooooolto interessanti...spero in un vostro supporto ragazzi,la strada che ho preso non è affatto facile,ma ci credo!!!
se avete dei suggeriemnti sui marchi da trattare fatevi sotto!!

:w00t::w00t::w00t::w00t:

Giulio84
25-04-2008, 15:50
in bocca al lupo x la tua "avventura"..spero ti possa regalare tante soddiasfazioni! :)

bastuck..interessante! :D

DrakePerformance
25-04-2008, 16:03
fra una 10ina di giorni dovrei avere montato il downpipe della miltek e centrale e finale bastuck a 4 uscite...vediamo se mantiene le promesse ;)

e grazie per l'imbocca al lupo....c'è da fare un bel'investimento...conto su di voi ihhihihii!¨!!!! avro' anche un bell'assortimento di parti in carbonio praticmente introvabili per TT A3/S3 GTI e su misura per qualsiasi auto,sia rivestiti che carbonio 100%... se avete domande su alcuni prodotti che magari nn riuscite a trovare o chissa cosa,chiedete pure qualsiasi cosa,cosi mi faccio anche un'idea su che prodotti orientarmi...grazie ragazzi!

- Black Hawk -
25-04-2008, 16:09
Complimenti.. e IN BOCCA AL LUPO..

DrakePerformance
25-04-2008, 18:29
sondaggio....cosa vorreste per le vostre audine che fate fatica a trovare o che dovreste ordinare dall'america o da chissa dove???

user
25-04-2008, 19:07
sondaggio....cosa vorreste per le vostre audine che fate fatica a trovare o che dovreste ordinare dall'america o da chissa dove???

Ciao, un grossissimo in bocca al lupo per la nuova attività

Penso che tu possa considerare sia me che alefoodadv i tuoi clienti fissi per i prodotti Osir.
Ero in procinto di fare un acquisto estero per i federn anteriori quindi.....ne parleremo presto.
Ora non ricordo se vieni al raduno delle Marche; se sì ne parliamo altrimenti....avvisaci dell'apertura negozio :wink:

PalettoneV6
25-04-2008, 19:54
complimenti e in bocca al lupo!!!

stefano
25-04-2008, 21:18
sondaggio....cosa vorreste per le vostre audine che fate fatica a trovare o che dovreste ordinare dall'america o da chissa dove???

ma è la sezione di presentazione o il mercatino? :w00t:

DrakePerformance
25-04-2008, 21:26
ciao stefano,questa non è la sezione di presentazione ma il "bar" del forum,si puo parlare di tutto cio che si vuole,come in un bar appunto,visto che abbiamo una passione comune che ci accomuna ma tanti altri aspetti delle nostre vite che ci piace condividere ;) e qui,fra amici,mi sembra il posto migliore dove chiedere consigli per un investimento cosi importante ;)

stefano
25-04-2008, 22:04
è vero, però a volte si può intendere una sorta di pubblicità alla propria attività ;)

DrakePerformance
25-04-2008, 22:19
ma il negozio ancora non esiste,io chiedo qui,agli amici del forum che reputo persone inteligenti e colte in questo campo,che pubblicità sto facendo ?? ;)

Kame
26-04-2008, 13:24
Sta semplicemente chiedendo consigli sui prodotti che sarebbero più ricercati dai clienti...non ci vedo nulla di male!

DrakePerformance
26-04-2008, 17:40
rattative con : supersprint,piia,weitek...e altri ;)

Rick
26-04-2008, 21:19
prova a vedere se riesci a trattare con KW

DrakePerformance
27-04-2008, 14:57
weitek lavora con kw...e costano un pelo meno guarda: weitek.com

Rick
27-04-2008, 15:13
weitek lavora con kw...e costano un pelo meno guarda: weitek.com
come qualità? stesso livello? quasi quasi...

Mark-A3
27-04-2008, 15:41
come qualità? stesso livello? quasi quasi...

no no aspettate...i KW non sono minimamente paragonabile hai Weitek...:wink::wink:

DrakePerformance
28-04-2008, 00:05
bhè oddio dipende da che modello vai a comprare,per un uso "stradale" avere weitek kw eibach o altro,se non si comprano i modelli piu bassi si puo dire che si equivalgono un po tutti,per la pista kw ha dei prodotti piu tecnici ma che la maggior parte di chi monta un assetto non se ne fa nulla(anche perchè non è cosi facile da regolare)...certo che se poi fa figo dire di avere il serbatoio del gas esterno e 10000 regolazioni è un altro paio di maniche ;)

ste77
29-04-2008, 13:19
allora tecnicamente mi serve uno scarico un filtro sportivo ed un assetto.....che sconto mi fai da listino ?!?!?:ohmy::ohmy::biggrin::huh:

M1rkoA3
29-04-2008, 15:18
in bocca al lupo...

per i marki da trattare ti consiglio di stare su marchi conosciuti..

purtroppo la gente se sente una marca poco famosa anche se il prezzo è minore e la qualità è superiore comprerà sempre la marca con "nome"..

questo è ciò che penso....

e poi okkio....che il tuning è in decadenza..

devi avere tanti fornitori di cerki ma attento che molte marche sono in crisi nera....magari riuscire a fare omologhe a prezzi ragionevoli.....

ale food adv
29-04-2008, 17:07
io io io ho bisogno di una cifra di prodotti osir!!!!!!! contattami in mp!!
ciao
ale

DrakePerformance
29-04-2008, 17:24
non voglio far arrabbiare nessuno qui sul forum quindi chiedetemi in pvt se vi serve qualcosa,devo ancora chiedere ai mod se mi danno il permesso di vendere qualcosa qui sul sito,penso sia utile e gradito a tutti avere un contatto diretto...o mi sbaglio??
aspetto i vostri pm!

per il discorso delle marche hai pienamente ragione!

ste77
29-04-2008, 18:14
non voglio far arrabbiare nessuno qui sul forum quindi chiedetemi in pvt se vi serve qualcosa,devo ancora chiedere ai mod se mi danno il permesso di vendere qualcosa qui sul sito,penso sia utile e gradito a tutti avere un contatto diretto...o mi sbaglio??
aspetto i vostri pm!

per il discorso delle marche hai pienamente ragione!

tranquillo che arrivano....però tu devi giurare e spergiurare che i primi clienti avranno un trattamento con i guanti....:biggrin:

DrakePerformance
29-04-2008, 18:41
non c'è neanche da metterlo in dubbio!!!

p.s. tranquillo che arrivano...ma che parli della finanza???:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
mhuhahhaahhaha

ste77
29-04-2008, 18:44
:ohmy:nooo i PM....non la finanza....:biggrin:

DrakePerformance
02-05-2008, 14:28
raga siamo vicini,sto finedo di contattare e trattare con alcuni marchi...chi mi viene a trovare poi?

maske
02-05-2008, 15:18
io un giretto lo vengo a fare volentieri anche perchè sono nuovo e almeno conosco qualcuno:biggrin:

vtstuning
02-05-2008, 15:51
Da parte mia un augurio di riuscire a realizzare il tuo progetto!.

Se ho un pò di tempo verrò anch'io a trovarti!!.