PDA

Visualizza Versione Completa : E possibili il montaggio post vendita del blutoot su S3 8p?



StileAppiani
18-11-2008, 10:35
Ciao ragazzi, sapete dirmi se i concessionari audi sono in grado di installare il sistema blutoot anche post vendita in una S3 8p equipaggiata con NAVI PLUS?stessa domanda per la funzione tv,,,,,grazie...:wacko:

Strum
19-11-2008, 00:18
Ciao ragazzi, sapete dirmi se i concessionari audi sono in grado di installare il sistema blutoot anche post vendita in una S3 8p equipaggiata con NAVI PLUS?stessa domanda per la funzione tv,,,,,grazie...:wacko:


Non penso...rivolgiti a Navistore.

bn86
19-11-2008, 00:30
Dipende se te lo vogliono fare e se si tratta di cose originali, ad esempio a differenza degli altri service quelli della mia città fanno di tutto e di più, ripeto tutto dipende se te lo vogliono fare e se sono capaci di installare cose al di fuori dall'originale, comunque se vuoi andare sul sicuro, come ha detto Strum rivolgiti a Navistore

Strum
19-11-2008, 00:41
Dipende se te lo vogliono fare e se si tratta di cose originali, ad esempio a differenza degli altri service quelli della mia città fanno di tutto e di più, ripeto tutto dipende se te lo vogliono fare e se sono capaci di installare cose al di fuori dall'originale, comunque se vuoi andare sul sicuro, come ha detto Strum rivolgiti a Navistore

Appunto...:biggrin:...vai a colpo sicuro,non perdi tempo....e l'esperienza c'è tutta...:wink::smile:

ilbimbodeoro
19-11-2008, 14:16
io ho provato alle due audi nelle mie vicinanze e non vi stò a dire come mi hanno trattato oltretutto adesso mi verrà da ridere quando andrò a fare il primo tagliando sicuramente diranno cose tipo " ma chi te lo ha montato" o "non sono cose originali" ecc ecc. io non capisco perchè fanno così... forse non gli interessa perdere del lavoro... bò...

danyA3
20-11-2008, 22:17
no ma sono proprio cosi io mi chiedo il perche t trattano come una cosa inutile!c'e quasi gli dai fastidio!io gli avevo chiesto per il sensore luce pioggia risposta noi non motiamo queste cose!:wacko: e la mia risposta beh andro in mercedes!

mastaro
21-11-2008, 02:20
se ti occorre una mano e sei disposto a spostarti, posso darti una mano.