PDA

Visualizza Versione Completa : scarichi s5



claudiano!!!
18-11-2008, 13:56
salve ragazzi ho provato s5 audi del mio amico nn c'e che dire un auto confortevole è prestazionale la vettura ha 1500 km ed effetivamente nn appaga ancora in relazione al saund degli scarichi infatti li vorrebbe togliere al più presto per mettere qualcosa che possa modificare il saund originale in un rombo cattivo!!!!!!! sapreste indicarmi lo scarico giusto? ciao grazie

essecinque
23-11-2008, 16:50
Ciao. Per un sound degno di nota e legale,ti direi Supersprint o Milltek. Personalmente adoro anche il sound di Remus. Per S5 ho sentito suonar bene il Capristo. Poi c'è anche l'ottimo Bartoli.

claudiano!!!
23-11-2008, 17:52
ti ringrazio !!!! riferirò al mio amico grazie

SlimAudi
16-12-2008, 18:32
salve ragazzi ho provato s5 audi del mio amico nn c'e che dire un auto confortevole è prestazionale la vettura ha 1500 km ed effetivamente nn appaga ancora in relazione al saund degli scarichi infatti li vorrebbe togliere al più presto per mettere qualcosa che possa modificare il saund originale in un rombo cattivo!!!!!!! sapreste indicarmi lo scarico giusto? ciao grazie

Si scrive SOUND :tongue::tongue::tongue:, se non sai l'inglese puoi sempre usare l'italiano ....anche se "fa piu figo" usare termini inglesi :iconcool::iconcool:...

cominoc
16-12-2008, 21:48
Ciao. Per un sound degno di nota e legale,ti direi Supersprint o Milltek.

Ciao, ma sei sicuro che il milltek sia legale ??
Non mi sembra abbia le targhette di omologazione...
O sbaglio ??

essecinque
17-12-2008, 01:46
Ciao, ma sei sicuro che il milltek sia legale ??
Non mi sembra abbia le targhette di omologazione...
O sbaglio ??

Nemmeno questo "CAT-BACK - Resonated (quieter)" è omologato? Non è totalmente aperto...! :huh:

cominoc
22-12-2008, 14:22
Nemmeno questo "CAT-BACK - Resonated (quieter)" è omologato? Non è totalmente aperto...! :huh:

Che io sappia no...

cidibi
04-01-2009, 19:34
Ciao. Per un sound degno di nota e legale,ti direi Supersprint o Milltek. Personalmente adoro anche il sound di Remus. Per S5 ho sentito suonar bene il Capristo. Poi c'è anche l'ottimo Bartoli.

Allora albertone quando cambi scarichi e mappozza alla baracca? :biggrin:

essecinque
06-01-2009, 00:40
Allora albertone quando cambi scarichi e mappozza alla baracca? :biggrin:

La mappozza c'è...e basta per finire il tachimetro eheh
Per gli scarichi..boh..con calma ;)
Prossimo passo saranno i freni!

cidibi
06-01-2009, 12:25
La mappozza c'è...e basta per finire il tachimetro eheh
Per gli scarichi..boh..con calma ;)
Prossimo passo saranno i freni!

Grande Alberto, aggiornami sulle scelte

claudiano!!!
30-05-2010, 14:39
quindi du questa macchina se vengono cambiati gli scarichi deve essere abinato un intervento di elettronica?

colinblu
01-09-2010, 16:17
ciao se ti interessa io ho uno scarico completo per s5 della remus mai usato... l'ho comprato ma prima ancora di montarlo ho preso l'rs5....e non vanno bene.... se ti interessano scrivimi... il prezzo è super basso...
ciao,
Fabio

claudiano!!!
17-03-2011, 15:17
Si scrive SOUND :tongue::tongue::tongue:, se non sai l'inglese puoi sempre usare l'italiano ....anche se "fa piu figo" usare termini inglesi :iconcool::iconcool:...

suca in inglese me lo dici come si dice

---------- Post added at 15.17.32 ---------- Previous post was at 15.10.54 ----------

il professore faLLO a casa tua