PDA

Visualizza Versione Completa : Michelin Pilot Performance Day - Misano - 6 ottobre 2013 - ANNULLATO!



Black-Angel
30-07-2013, 00:04
Tenetevi pronti!

Il prossimo grande evento in pista Audi RS Club, interamente organizzato dal nostro sponsor Michelin, si svolgerà:

domenica 6 ottobre 2013 presso la Pista di Misano

Verranno coinvolti solo 4 club in tutta Italia:

- Audi RS Club
- Federazione Italiana Porsche Club
- Ferrari Club Italia
- BMW Virtual Club

Direi che avremo un'ottima compagnia :-)

Vetture ammesse per club: 20.
Priorità ai Soci.

Programma:

Ore 8:00 - Arrivo in circuito e accredito presso hospitality Michelin
Ore 9:00 - 10:00 - BMW Passion Club Italia - 1° Turno Pista
Ore 10:00 - 11:00 - Ferrari Club Italia - 1° Turno Pista
Ore 11:00 - 12:00 - Audi RS Club - 1° Turno Pista
Ore 12:00 - 13:00 - Federazione Italiana Porsche Club - 1° Turno Pista
Nel mentre, tra le 11:30 e le 12:00 si terrà il 1° Briefing Michelin BMW e Ferrari
Ore 12:30 - 14:30 - Pranzo a buffet presso lo Sporting Restaurant Santa Monica
Ore 14:00 - 15:00 - Ferrari Club Italia - 2° Turno Pista
Ore 15:00 - 16:00 - BMW Passion Club Italia - 2° Turno Pista
Ore 16:00 - 17:00 - Federazione Italiana Porsche Club - 2° Turno Pista
Ore 17:00 - 18:00 - Audi RS Club - 2° Turno Pista
Nel mentre, tra le 14:00 e le 14:30 si terrà il 2° Briefing Michelin Audi e Porsche
Ore 18:00 - 18:15 - Saluti

Ecco maggiori dettagli:

- Ogni Club girerà da solo (quindi con il proprio gruppo di amici) in 2 turni open pit lane, uno al mattino ed uno al pomeriggio. Ogni turno avrà la durata compresa di 60 minuti per un totale di 120 minuti.

- Durante la giornata ci sarà la possibilità di acquistare un equipaggiamento di pneumatici Michelin a condizioni speciali da Bardi Racing, partner ufficiale Michelin nelle competizioni Michelin. Inoltre verrà fornito per gli interessati un servizio di supporto per montaggio e smontaggio delle ruote, nonché di monitoraggio pressioni.

- Per l'intera giornata sarà garantito un servizio open bar per tutti i partecipanti.

- Per passare il tempo nell'attesa del proprio turno, Michelin organizzerà dei gruppi di lavoro con attività interessanti legate al mondo dello pneumatico. Saranno presenti Piloti con cui interagire.

- Tra le 12:30 e le 14:30 verrà servito il pranzo presso il ristorante Sporting Restaurant Santa Monica.

- Per ogni vettura partecipante, è ammesso un accompagnatore, che potrà usufruire di tutti i servizi riservati all'iscritto principale. Si possono portare altri accompagnatori dopo il secondo, con un sovrapprezzo di 60€ a partecipante.

- Nel volantino sono presenti i dettagli circa gli Hotel convenzionati per il pernottamento, che vanno prenotati entro il 15 settembre 2013. Oltre tale data non è garantita la disponibilità delle camere.

La quota di partecipazione auto + pilota + 1 accompagnatore è di 180€ iva inclusa.
La quota di partecipazione auto + 2 piloti è di 280€ iva inclusa.
La quota per ogni accompagnatore aggiuntivo paga 60€ iva inclusa. I bambini sotto i 14 anni non pagano

Termine per l'iscrizione ed il pagamento della quota: 2 ottobre 2013. Tuttavia, in caso di pernottamento presso una delle strutture convenzionate vi invitiamo a prenotarvi entro il 15 settembre, in modo da avere massima disponibilità delle camere. Lo stesso se desiderate acquistare un treno di pneumatici.

Per iscrivervi, dovete compilare il modulo allegato e trasmetterlo direttamente alla segreteria organizzativa Michelin, ai recapiti indicati nel volantino ufficiale di presentazione dell'evento.
Nel volantino sono presenti anche i dati bancari per il versamento delle quote

Forza con le adesioni!

Non potete perdere un evento come questo!

Lista partecipanti:

1) Amenic - Confermato
2) Ommy (forse)
3) R-power - Confermato
4) podgora - Confermato
5) Oski
6) Mark996 (forse)
7) VidokF1 - Confermato
8) Hicrodus - Confermato
9) luca87 (forse)
10) Cesars4 + 1 - Confermato
11) Jukus
12) renatofurlan + 1

Amenic
30-07-2013, 11:20
Ci sono.
Gabri,i posti liberi erano per i primi due che rispondevano alla discussione vero?


:w00t::w00t::w00t::w00t:

:wub:

Ommy
30-07-2013, 11:27
Direi anch'io presente (salvo imprevisti)

R-power
30-07-2013, 11:36
probabile presente,
attendo dettagli e costi della faccenda !

Podgora
30-07-2013, 11:45
Presente anche io !!

cuore_audi
01-08-2013, 13:03
ci sono news? :smile:

Oski
04-08-2013, 11:37
ma è un nuovo post?ci sono anche io...

Trech
06-08-2013, 23:16
Io seguo...poi chiederò qualche news ulteriore, non avendo mai partecipato ad eventi del genere ;)

Amenic
07-08-2013, 09:16
ci sono news? :smile:

Immagino ormai a settembre..


Io seguo...poi chiederò qualche news ulteriore, non avendo mai partecipato ad eventi del genere ;)

Eccoti, mi riferivo proprio a questo evento quando ti avevo scritto nella tua discussione!

Trech
07-08-2013, 12:33
Immagino ormai a settembre..



Eccoti, mi riferivo proprio a questo evento quando ti avevo scritto nella tua discussione!

Seguo proprio con molto piacere ;)

Mark996
27-08-2013, 17:44
presente salvo devastanti imprevisti!! :wub:

Amenic
27-08-2013, 17:49
Appena avremo nuovi dettagli vedrete tutto in questa discussione!

Black-Angel
04-09-2013, 16:36
Aggiornato il post di apertura con maggiori dettagli e con la lista dei partecipanti!

Forza con le adesioni!

Amenic
04-09-2013, 16:45
Confermo in attesa poi di avere eventuali aggiornamenti su sconti hotel ecc ecc.

R-power
04-09-2013, 16:58
probabile presente,
attendo dettagli e costi della faccenda !

presidente mi mantieni nei "probabili" per ora ??
devo verificare un attimo la fazzenda.

poi, suggerimento che tornerebbe comodo a molti, sia vicini che "lontani con poca grana"
riusciremmo ad essere in 3-4 turno della giornata?

2 motivi:
1. misano è notoriamente scivolosa per i primi che entrano (stante vicinezza al mare). ci ho girato parecchie volte in moto e al 6 ottobre probabile freddino al mattino
2. sia per chi vicino che per chi lontano (con levataccia) si potrebbe evitare la dormita fuori casa (che comunque ha un costo)
so di essere micragnoso, ma in tempi magri meglio avere all'evento più persone che poche.....
se riesci con michelin a farti dare turno tardino al mattino non è male.

mi rimetto comunque al volere di michelin e degli altri partecipanti per questa proposta.

serve poi sapere quanti guidanti per equipaggio con/senza sovracosti etc
(la macchina che gira è una sola, beninteso)

maxfuma
04-09-2013, 18:40
Una domanda, l'accompagnatore può fare parte dei turni in pista anche lui?

Amenic
04-09-2013, 22:44
Stiamo attendendo conferme se non erro :cooool:

Trech
05-09-2013, 07:00
Una domanda, l'accompagnatore può fare parte dei turni in pista anche lui?

Non so se, essendo un evento organizzato, possa cambiare qualcosa, ma le 2 volte che sono andato (come accompagnatore dato che la pista l'ho vista solo su 2 ruote :(((( ) era proibito tenere un passeggero

Amenic
05-09-2013, 10:08
Oltre a questo, necessario casco come a Franciacorta?
Sia per pilota sia per eventuale passeggero?

VidokF1
05-09-2013, 19:32
Se resta un posto presente. Attendo news eventualmente per il pagamento.

Trech
06-09-2013, 12:55
Immagino ormai a settembre..



Eccoti, mi riferivo proprio a questo evento quando ti avevo scritto nella tua discussione!
L'ultima volta che sono andato a Misano, ormai un paio d'anni fa, il passeggero non era nemmeno ammesso e il casco era obbligatorio

Amenic
06-09-2013, 16:50
da regolamento in effetti:
art. 13) I conduttori di auto hanno l'obbligo di entrare in pista muniti di casco e di allacciare le cinture di sicurezza.

art. 22) Non sono ammessi passeggeri sui veicoli. Per l'attività infrasettimanale (noleggio in esclusiva) vedere i paragrafi seguenti.

Anche se poi si legge in caso di noleggio pista in esclusiva
art. 41) È prevista la presenza di passeggeri sui veicoli esclusivamente se precedentemente concordata con la Santa Monica S.p.A. e dopo aver stipulato specifiche polizze assicurative.

Bon, non ci resta che attendere notizie certe e ufficiali.

Black-Angel
09-09-2013, 11:47
Ciao,

in settimana dovrebbero farci avere un pdf con tutte le info mancanti.
Pare comunque che il riscontro degli altri Club sia notevole, quindi cerchiamo di far vedere entusiasmo e partecipazione, così da essere invitati ad altri eventi e avere in futuro altre sponsorizzazioni per girare in pista gratis e a buon prezzo. Non possiamo fare brutta figura!

---------- Post added at 11.47.57 ---------- Previous post was at 11.43.18 ----------

Ecco comunque alcune risposte che mi hanno già dato:

1) La giornata è organizzata per forza in turni club, uno alla mattina e uno alla sera.
2) Il passeggero è ovviamente ammesso in auto, se no non permettevano l'iscrizione di un equipaggio di 2 persone.
3) Per motivi assicurativi, il passeggero rimane tale. Quindi se vuole girare anche lui deve venire con una macchina propria.
4) Nel turno club sono ammesse vetture legate al Club. In via eccezionale quindi, possiamo ammettere una piccolo numero di vetture non Audi, per chi magari ha macchina preparata per pista.

hicrodus
09-09-2013, 13:09
vengo anch'io

Black-Angel
09-09-2013, 13:28
Ottimo. Ti allisto :-)

Podgora
09-09-2013, 14:22
vengo anch'io



:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::bigg rin: !!!!! Ottimo

alessio1981
09-09-2013, 20:13
Spero anche io di avere i giorni liberi che ho richiesto.

Ommy
10-09-2013, 13:48
Purtroppo al momento per motivi organizzativi non posso confermare la mia presenza:cry:

Mark996
10-09-2013, 14:41
Entro fine settimana do la mai conferma definitiva devo solo vedere quando mi si posiziona un lavoro all'estero..speriamo! :wink:

Black-Angel
11-09-2013, 10:46
Ti lascio in forse allora. Spero che riuscirai a venire perché sarà davvero una bella giornata.
Adesso metto il nuovo allegato con tutto il programma ed i vari dettagli.
Ci saranno anche Pioti con cui interagire.

---------- Post added at 10.18.28 ---------- Previous post was at 10.18.15 ----------


Entro fine settimana do la mai conferma definitiva devo solo vedere quando mi si posiziona un lavoro all'estero..speriamo! :wink:

Molto bene! Speriamo!

---------- Post added at 10.46.48 ---------- Previous post was at 10.18.28 ----------

Messi tutti i nuovi dettagli nel primo post.
In fondo allo stesso troverete anche la nuova brochure dell'evento con tutti i dettagli della giornata ed il modulo di adesione.
Leggete con attenzione perché ci sono state alcune variazioni.

R-power
11-09-2013, 11:43
Grazie gabriele per aggiornamenti importanti !!!
Ottimo !!!

il vecchio vincenzo gasolio, Yoda, R-power PRESENTE
con rottamoso ul-funf !!!

Peccato solo che non si può andare a far rissa coi cugini tedeschi degli altri turni (BMW e PORSCHE) e gli stilosi di Maranello.
Certo che come paniere di auto della giornata mica si scherza....
io mi offrirò per pulire i vetri dei signori delle auto da 100ke e rotti.

grazie per il turno late morning !!!
davvero utile per chi non può fare il wend o per chi decide di farlo "in vita notturna" di riviera romagnola.
Un plauso a questa OTTIMA IDEA audiRSclub.

Io ho un posto in auto.
Chi vuole scendere con me. Ben accetto!!!

ESORTO TUTTI NOI A RECLUTARE AMICI (AUDI OPPURE NO)
PER QUESTA OTTIMA OPPORTUNITA' CHE RSCLUB.IT
OFFRE A TUTTI NOI, TRAMITE MICHELIN

AI FORZA PORTIAMO GENTE !!!
DAI !!!

luca87
12-09-2013, 13:24
Mi allisto ai forse, ho molte variabili in campo, ultima data utile per confermare o meno?

Black-Angel
14-09-2013, 08:57
Mi allisto ai forse, ho molte variabili in campo, ultima data utile per confermare o meno?

Il prima possibile, comunque 2 ottobre, come scritto nel messaggio di tsta.

Ragazzi, mi ha chiamato Michelin.

Mi hanno detto di iniziare a mandare subito i moduli di partecipazione e di non aspettare all'ultimo, soprattutto per chi vuole sfruttare lo sconto gomme o prenotare per dormire in zona!
I posti disponibili sono infatti limitati.

Forza, quindi, chi è sicuro segua le istruzioni presenti nella brochure, invii il modulo e poi scriva qui quando ha fatto.

Grazie!

alessio1981
14-09-2013, 09:56
Gabriele io come altre volte è successo, posso dare conferma non prima del 24/25 settembre. Per l'albergo se ci sono difficoltà provo a vedere qualcosa su booking, anche se quelli proposti sono decisamente più belli :-(

Black-Angel
16-09-2013, 10:45
Alessio, puoi aderire quando vuoi, ci mancherebbe, solo che ho avvisato che se si aspetta troppo, purtroppo, Michelin non assicura la disponibilità delle camere che hanno opzionato per l'evento.
Chi ha già certezza, è meglio che si muova subito!

Jukus
16-09-2013, 18:23
Ciao,
se fosse possibile vorrei partecipare anche io, anche se sono iscritto solo al forum.
E' possibile o devo aspettare eventuali prioritari?
inoltre: è prevista la possibilità di misurare i tempi sul giro e fare video?
ps. vista la differenza di auto spero eventualmente di non fare troppo da tappo :P

Black-Angel
17-09-2013, 11:04
Ciao,
se fosse possibile vorrei partecipare anche io, anche se sono iscritto solo al forum.
E' possibile o devo aspettare eventuali prioritari?
inoltre: è prevista la possibilità di misurare i tempi sul giro e fare video?
ps. vista la differenza di auto spero eventualmente di non fare troppo da tappo :P

Ti metto in lista.
La priorità va ai Soci, ma per il momento gli interessati sono pochi, quindi posti ce ne sono.
Per i video, dovrebbero esserci operatori ingaggiati direttamente da Michelin.

In ogni modo, Rossana di Michelin, mi ha appena telefonato e scriverà direttamente qui sul forum tra poco.

Caruch
17-09-2013, 12:59
Mi accodo anch'io all'evento.
Dovrei venire con un mio amico, girerebbe lui e io da accompagnatore eventualmente.
Entro termine darò sicuramente conferma.

Nell'eventualità che non venisse potrei comunque venire in circuito e stare assieme anche a pranzo??

Michelin_Rossana
17-09-2013, 13:15
Buongiorno a tutti,
Mi chiamo Rossana Pasini e sono la Responsabile Relazioni Esterne Marketing Michelin Italia.
Sono molto contenta che l'iniziativa vi piaccia e non vediamo l'ora di avervi in pista il 6 ottobre.
Oltre ai giri liberi (ogni club avrà il suo turno), ci sarà la possibilità di acquistare pneumatici a prezzo vantaggioso, oltre a una piccola sorpresa per ogni partecipante! Inoltre, nella giornata, è prevista la presenza di un nostro tecnico che terrà un briefing sull'utilizzo degli pneumatici stradali in pista.
E' una giornata da condividere tutti insieme, vi aspettiamo numerosi!
Vi invito a contattare da subito la nostra agenzia organizzativa, nella presentazione ci sono tutti i contatti.
Se avete qualche domanda sono comunque a vostra disposizione.
Rossana

Amenic
17-09-2013, 13:55
Ciao Rossana e grazie dell'intervento!!
Volevo farti intanto una domanda, saranno presenti per caso fotografi /videomaker "vostri/ufficiali" all'evento?
Eventualmente sai se è possibile spostarsi lungo il tracciato per fare eventuali foto?
Grazie.

R-power
17-09-2013, 15:41
Buongiorno a tutti,
Mi chiamo Rossana Pasini e sono la Responsabile Relazioni Esterne Marketing Michelin Italia.
Sono molto contenta che l'iniziativa vi piaccia e non vediamo l'ora di avervi in pista il 6 ottobre.
Oltre ai giri liberi (ogni club avrà il suo turno), ci sarà la possibilità di acquistare pneumatici a prezzo vantaggioso, oltre a una piccola sorpresa per ogni partecipante! Inoltre, nella giornata, è prevista la presenza di un nostro tecnico che terrà un briefing sull'utilizzo degli pneumatici stradali in pista.
E' una giornata da condividere tutti insieme, vi aspettiamo numerosi!
Vi invito a contattare da subito la nostra agenzia organizzativa, nella presentazione ci sono tutti i contatti.
Se avete qualche domanda sono comunque a vostra disposizione.
Rossana

Rossana che bello sentirti
sono IVO

dai dai che spingiamo gli utenti RSclub a partecipare a questo bell'evento e lasciar sfogare in libertà e sicurezza le grosse prestazioni delle loro auto
che NON possono (e non devono) sfogarsi in strada !!!

DAI !!!

Michelin_Rossana
17-09-2013, 17:12
Ciao Amenic,
Per rispondere alla tua domanda, abbiamo previsto la presenza di un'equipe che farà sia foto che video.
Sarà mia cura distribuirvi tutto una volta montato.
A presto, Ross


Ciao Rossana e grazie dell'intervento!!
Volevo farti intanto una domanda, saranno presenti per caso fotografi /videomaker "vostri/ufficiali" all'evento?
Eventualmente sai se è possibile spostarsi lungo il tracciato per fare eventuali foto?
Grazie.

Jukus
17-09-2013, 17:29
Ti metto in lista.
La priorità va ai Soci, ma per il momento gli interessati sono pochi, quindi posti ce ne sono.
Per i video, dovrebbero esserci operatori ingaggiati direttamente da Michelin.

In ogni modo, Rossana di Michelin, mi ha appena telefonato e scriverà direttamente qui sul forum tra poco.
Grazie,
allora attendo che tu mi dia l'ok per inviare il modulo di iscrizione

Davidenos
18-09-2013, 17:30
Si può partecipare anche non gommati michelin?

Amenic
18-09-2013, 17:32
Ceramente.
Non esiste nessun vincolo relativo a marche di pneumatici.

Davidenos
18-09-2013, 17:34
Ok grazie! Quindi se ho ben capito noi del club abbiamo due ore buone per girare in pista?

Amenic
18-09-2013, 17:52
Ore 11:00 - 12:00 - Audi RS Club - 1° Turno Pista
Ore 17:00 - 18:00 - Audi RS Club - 2° Turno Pista

Yes. :cooool:
Salvo variazioni organizzative, gli orari non dovrebbero subire grosse variazioni :wink:

R-power
19-09-2013, 10:38
Ok grazie! Quindi se ho ben capito noi del club abbiamo due ore buone per girare in pista?

Davide,
tu che sei di "dietro l'angolo" rispetto a Misano,
invita gente !!!
l'occasione economica (2 ore pista + pranzo per 2 + foto+video) all included è mica da poco, rispetto allo standard del circuito in momenti "normali"
e' come se per noi zona milano ci offrissero monza o franciacorta (e il divertimento a misano è 10 volte di più) a quasi metà prezzo....
IO PORTEREI GIU' UNA CISTERNA DI TAMOIL WR100 E LA RIMANDO A CASA VUOTA.....
ahahahah

Dai, che sei della patria di MOTORI e donne !!!
DAI !!!

Davidenos
19-09-2013, 14:16
R hai ragione!! Vedo cosa riesco a fare!

Davidenos
19-09-2013, 16:47
Ivo te che sei sempre tra i cordoli, per due ore di pista le gomme si tritano oppure anche se sono a metà con le continental non esco che sono da buttare?

forevertt
20-09-2013, 15:52
Farò di tutto per essere presente anch'io!!!
Dò conferma nei prossimi giorni appena sono certo di poter venire ;-)

R-power
20-09-2013, 17:26
Ivo te che sei sempre tra i cordoli, per due ore di pista le gomme si tritano oppure anche se sono a metà con le continental non esco che sono da buttare?


davide,
ho girato con R32 4 anni fa
era estate piena
non l'ho trovato troppo abrasivo.

non so se hanno riasfaltato però.

tieni presente comunque che con le nostre reali faremno 2-3 giri tirati (fai 2,5 min) e 2 piano...
quindi direi non più di 15 giri tirati per ogni ora.... a star dentro fisso
non credo grandi problemi
se giri con gomme strada DEVI stare attento a pressioni (ma michelin spiegherà e controllerà bene tutto, lo ha già fatto a franciacorta sia per gomme street che pista)
e se non sei sicuro di convergenza falla fare
e fai usuali controlli freni (spessore pastiglie, olio, etc)

per l'asfalto senti VIDOKF1 (inizio topic)
se non sbaglio lui è della zona e gira spesso a misano

@fabio:
BRAVO !!!
dai, tira giù altra gente

Black-Angel
24-09-2013, 10:13
Grazie,
allora attendo che tu mi dia l'ok per inviare il modulo di iscrizione

Procedi pure che ti metto in lista!
Poi scrivi qui quando hai fatto.
Grazie!

---------- Post added at 09.36.27 ---------- Previous post was at 09.36.13 ----------


Farò di tutto per essere presente anch'io!!!
Dò conferma nei prossimi giorni appena sono certo di poter venire ;-)

Ottimo Fabio!

---------- Post added at 10.13.10 ---------- Previous post was at 09.36.27 ----------

Ragazzi,

INVIATE I MODULI DI ISCRIZIONE ENTRO DOMANI 25 SETTEMBRE 2013!

Michelin, per motivi organizzativi, mi ha infatti chiesto di sollecitare l'invio a chi è già sicuro.

Vi ringrazio per la collaborazione!

luca87
24-09-2013, 10:59
Se ci fosse anche un mio amico con peugeot 206rc sarebbe un problema?

renatofurlan
24-09-2013, 13:14
Ciao, come da accordi con black-angel, sarò presente anch'io con un accompagnatore.
Volevo chiedere se il ritrovo è alle 8 di mattina in circuito o si puo' venire anche un po' piu' tardi tipo 9 - 9:30.

Grazie

Renato

Black-Angel
25-09-2013, 08:43
Ciao, come da accordi con black-angel, sarò presente anch'io con un accompagnatore.
Volevo chiedere se il ritrovo è alle 8 di mattina in circuito o si puo' venire anche un po' piu' tardi tipo 9 - 9:30.

Grazie

Renato
Ciao Renato.
Il ritrovo è alle 8, come da programma.

renatofurlan
25-09-2013, 09:19
Ok,allora alle 8 li...a pranzo mandero' l 'iscrizione ed effettuero' il pagamento

Grazie

R-power
25-09-2013, 10:10
Se ci fosse anche un mio amico con peugeot 206rc sarebbe un problema?

99% nessun problema,
anzi graditissimo !!!
ci asfalta tutti con la agile francesina

contattate DIRETTAMENTE BLACK/ANGEL che vi trasforma il 99% in 100% completo !!!

ciao

renatofurlan
25-09-2013, 12:44
Bonifico e modulo inviati!!

Amenic
25-09-2013, 14:51
Domani invio i pdf compilato, oggi sono un pò incasinato..

Black-Angel
25-09-2013, 17:41
Molto bene. :-)

Amenic
26-09-2013, 17:44
Piccola nota...

Nella seconda pagina del modulo, sono richieste misure ecc delle gomme Michelin eventualmente richieste, con prenotazione vincolante all'acquisto ecc ecc...... ma...... se uno non sa i prezzi, come può prenotarle??

Rimango un pò perplesso...

alessio1981
26-09-2013, 20:48
Purtroppo nonostante avessi fatto richiesta dei giorni liberi per poter partecipare, non potrò essere dei vostri. Michele sa...avrei voluto chiamare direttamente anche Gabriele, ma in questi giorni sono stato molto preso dal lavoro e da vicende annesse. Sono molto dispiaciuto, soprattutto perchè mi avrebbe fatto molto piacere anche per svagare la testa da questo casotto che si sta ricreando. Avrei voluto aspettare ancora qualche giorno, ma già si stanno presentando alcune criticità, quindi non mi pare serio restare in ballo senza conferme positive per un'eventuale partecipazione. Spero si ripresenterà un'altra opportunità in futuro come questa.

Amenic
27-09-2013, 16:51
Moduli inviati.

Jukus
28-09-2013, 11:04
Iscritto correttamente.
Ci sarà anche mio fratello iscritto come pilota, con la stessa auto

Michelin_Rossana
28-09-2013, 14:08
Buongiorno Amenic,

per quanto riguarda i prezzi degli pneumatici, puoi inviarmi una mail, indicandomi la tua misura. Ti farò avere al più presto un preventivo.
La mia mail la trovi nella presentazione in PPT, allegata a questa discussione.

Rimango a disposizione,

Rossana


Piccola nota...

Nella seconda pagina del modulo, sono richieste misure ecc delle gomme Michelin eventualmente richieste, con prenotazione vincolante all'acquisto ecc ecc...... ma...... se uno non sa i prezzi, come può prenotarle??

Rimango un pò perplesso...

Amenic
29-09-2013, 13:18
Dai su ragazzuolii, gli indecisi ci pensino in fretta, é un evento eccezionale!!!!

I confermati inviino moduli così poi Black Angel farà il punto della situazione!!!!!

---------- Post added at 13.18.57 ---------- Previous post was at 13.14.05 ----------

@Rossana un chiarimento, tralasciando l'accompagnatore per il quale abbiamo le informazioni, per i passeggeri, esempio, voglio fare da passeggero su un'altra vettura, basta lo scarico di responsabilità aggiuntivo/eventuale vero??
Non ci sono limitazioni in questo caso no???

quattrosport
30-09-2013, 10:23
Complimenti ad Audi RS Club per l'iniziativa veramente interessante:icon_thumleft:, peccato che le previsioni meteo siano poco confortanti:cry:, altrimenti ci avrei fatto un pensierino...
Divertitevi ragazzi e, per quanto mi riguarda, alla prossima!:wave:

R-power
30-09-2013, 11:02
Complimenti ad Audi RS Club per l'iniziativa veramente interessante:icon_thumleft:, peccato che le previsioni meteo siano poco confortanti:cry:, altrimenti ci avrei fatto un pensierino...
Divertitevi ragazzi e, per quanto mi riguarda, alla prossima!:wave:


dai Pietro,
cosa hai preso una 4wd a fare allora ???!!!
(tra l'altro abbiamo le meno figo delle 4wd, a parte quella di loeb nostra cuginetta haldex)

se no ti prendevi una bella bemwe o porsche FULL-REAR.

se piove siamo gli indiscussi pole-man anche con clima e bose acceso...

DAI !!!!
unico che ci può far paura è HICRODUS con Q5-carbo !!!

Ocho poi alle previ meteo.
Ieri NEFERTITI doveva ammazzare il nord e a franciacorta si è svolto nel fresco soleggiato il primo Time Attack.....

Amenic
30-09-2013, 11:10
Infatti, tocchiamo ferro, e qualcos'altro e aspettiamo che il tempo migliori..

quattrosport
30-09-2013, 11:48
dai Pietro,
cosa hai preso una 4wd a fare allora ???!!!

Touché:dry:...ahaha, comunque grazie Ivo per il calore dell'invito:wub:, ma ti confesso che il meteo ha solo una parte nel peso della decisione, su cui hanno influito anche motivi logistici in maniera importante: Misano non è dietro l'angolo per me e fine turno alle 18:00 significa partire dall'autodromo alle 19:00 se tutto va bene, se aggiungi il tempo per una cena (anche frugale, panino e via...), l'idea del lunedì in piedi all'alba, per me che mi sto avvicinando pericolosamente al mezzo secolo:cry:, è bastata a dissuadermi dalla partecipazione...

R-power
30-09-2013, 12:17
Touché:dry:...ahaha, comunque grazie Ivo per il calore dell'invito:wub:, ma ti confesso che il meteo ha solo una parte nel peso della decisione, su cui hanno influito anche motivi logistici in maniera importante: Misano non è dietro l'angolo per me e fine turno alle 18:00 significa partire dall'autodromo alle 19:00 se tutto va bene, se aggiungi il tempo per una cena (anche frugale, panino e via...), l'idea del lunedì in piedi all'alba, per me che mi sto avvicinando pericolosamente al mezzo secolo:cry:, è bastata a dissuadermi dalla partecipazione...

AGREE !
se non è dietro l'angolo per te,
figurati per me....
398km sola andata di benza italica ed autostrada a caro prezzo....
(more or less... Como-Adenau...)
ma quest'è !!!

vieni su al ring a fine ottobre ???

Black-Angel
30-09-2013, 15:55
Ragazzi,

ho appena avuto comunicazione da Michelin che, viste le previsioni meteo,

l'evento di Misano è annullato

Verrà riproposto per la primavera del 2014.

Chi si è iscritto e ha già pagato la quota, verrà contattato dalla segreteria organizzativa Michelin per il rimborso.

Chiediamo scusa a tutti per eventuali disagi arrecati.

Michelin_Rossana
30-09-2013, 16:40
Buongiorno a Tutti,

come anticipato da Black-Angel, mi duole dirvi che l'evento è stato annullato.
Le previsioni meteo non sono delle migliori (danno un forte temporale) e per ragioni di sicurezza Michelin ha deciso di annullare l'evento con la promessa di una nuova edizione la prossima primavera.
Mi spiace l'aver causato possibili disagi.
Gli iscritti all'evento, coloro che hanno già effettuato il bonifico, verranno contattati per il completo rimborso.
Resto a disposizione.
A presto,
Rossana

R-power
30-09-2013, 17:14
Buongiorno a Tutti,

come anticipato da Black-Angel, mi duole dirvi che l'evento è stato annullato.
Le previsioni meteo non sono delle migliori (danno un forte temporale) e per ragioni di sicurezza Michelin ha deciso di annullare l'evento con la promessa di una nuova edizione la prossima primavera.
Mi spiace l'aver causato possibili disagi.
Gli iscritti all'evento, coloro che hanno già effettuato il bonifico, verranno contattati per il completo rimborso.
Resto a disposizione.
A presto,
Rossana

Nessun Problema Rossana,
meglio privilegiare spettacolo e sicurezza, sempre !!!

Peccato solo perchè le nostre 4WD (tendenzialmente integrali le auto nel club audi, oppure anteriori) in caso di brutto tempo avrebbero massacrato la concorrenza....
immaginatevi già BMW, Ferrari, Porsche con la freccia a destra umiliate dalle nostre carrette con i 4 anelli !!!!
ahahahah

Solo alcuni consigli per il prossimo evento nella prossima primavera (dal momento che frequento vari track-day durante l'anno con svariate società):
- valutiamo bene assieme la location in base alla distribuzione geografica della maggioranza dei partecipanti (prendendoli dai presenti di questa edizione)
- valutiamo il costo complessivo pro-capite dell'evento, relazionato alla formula proposta
- proponiamolo in forma OPEN-PIT (forma ormai imperante in tutti i TD mondiali che differenziano di solito solo tra stradali-targate e non-targate gara) per dare il massimo ritorno economico e di "libertà" ai partecipanti e per massimizzare il ritorno sul budget michelin.

A tua disposizione, assieme ai referenti degli altri club
per ogni supporto in merito nella prossima primavera.

ivo