PDA

Visualizza Versione Completa : 3D chiuso.... grazie che serietà...



filo75
02-08-2013, 14:47
Allora io ho rispettato tutte le regole del forum e ho anche omesso il nome della concessionaria come mi era stato chiesto e adesso perchè qualcuno ha espresso opinioni che escono dal contesto si decide di chiuderlo del tutto ?!
io veramnete non capisco... ho iniziato questa discussione per essere d aiuto a chiunque si puo malauguratamente imbattere in questi truffatori e questa è la ricompensa ?! non ho parole....

primaA3
02-08-2013, 15:37
Allora io ho rispettato tutte le regole del forum e ho anche omesso il nome della concessionaria come mi era stato chiesto e adesso perchè qualcuno ha espresso opinioni che escono dal contesto si decide di chiuderlo del tutto ?!
io veramnete non capisco... ho iniziato questa discussione per essere d aiuto a chiunque si puo malauguratamente imbattere in questi truffatori e questa è la ricompensa ?! non ho parole....

Veramente, non hai omesso tutte le generalità della concessionaria, dal momento che c'erano le iniziali, la ragione sociale, e la città...

In più, ti ricordo che qui sei un ospite, è lodevole voler dare un aiuto ad altri utenti e ospiti, ma questo non deve diventare un avere la spada di Damocle sulla testa per l'Associazione.
Oltretutto, sempre perchè non si finisce mai di imparare, sul rego,amento è chiaramente scritto che il giudizio di Amministratori / Staff / Moderatori, in merito alla cancellazione di messaggi o chiusura delle discussioni è INSINDACABILE e che ogni spiegazione và chiesta in PM.

Pertanto, chiudo questa discussione, e ti invito a contattarmi in PM per qualsiasi ulteriore chiarimento.