PDA

Visualizza Versione Completa : Concessionaria



douglas
02-08-2013, 14:53
Chiedo scusa se ho sbagliato ad aprire questo 3d e chiedo ai moderatori di correggiermi (e scusarmi dato che sono i primi post) .
Volevo portarvi alla luce quanto mi è capitato.
Nel novembre 2011 ho comprato la mia A4 B6 AVANT 1.9 TDI 130 CV da un privato (poi ho scoperto essere d'importazione tedesca) e volevo fargli dare un' occhiata al climatronic per un malfunzionamento (andava solo la parte sx e non la dx). Dopo avermi tirato il pacco al primo appuntamento la porto la guardano (io non posso assistere)e dopo qualche giorno mi mandano UN SMS con scritto GUASTO VALVOLE POSIZIONATRICI SPESA 480 € COMPRESA IVA E MANODOPERA .

Non li ho ancora fatti riparare...

Ieri dopo essere passato di persona e aver spiegato che mi hanno tamponato e volevo far vedere il paraurti mi dicono di passare domani perchè il carrozz non c'era . L' indomani arrivo parlo con l' accettatore e gli dico che volevo un preventivo / sapere quanto costava il paraurti originale completo e verniciato per darglielo all' assicuratore . Risp audi EH NO NOI NON RILASCIAMO PREVENTIVI SCRITTI NOI SIAMO CONVENZIONATI CON XXX E DEVE ARPIRE IL CASO PRESSO DI LORO .

Chiedo a voi guru se la concessionaria si stia comportando correttamente

PS scusate se son stato lungo

utente cancellato 11
02-08-2013, 15:31
Beh come inizio non c'è male. Evita di fare nomi diretti o direttamente riconducibili ad aziende, poi se spieghi meglio cosa vuoi chiedere....

douglas
02-08-2013, 16:29
Scusate .

Volevo sapere se le concessionarie alle quali vi rivolgete si comportano così (non rilasciano nulla di scritto) .

PS non vedo il tasto modifica messaggio...

pacor
02-08-2013, 18:34
Guarda io sono anni che mi rivolgo a loro come service,ed ho comprato pure le ultime due Audi da loro.
Si sono comportati sempre benissimo,massima professionalità,correttezza e trasparenza,per il sottoscritto sono tra le migliori conce della Lombardia.

primaA3
02-08-2013, 20:31
Partendo dal concetto che la macchina non l'hai acquistata in concessionaria ma da un privato, esordire parlando di una concessionaria, è fuori luogo.
In secondo, in qualsiasi officina è vietato l'accesso ai non autorizzati, pertanto, i clienti restano fuori sia durante i preventivi che durante le riparazioni.
E su questo non si discute, è la legge...

Per ciò che riguarda il preventivo di Audi per la riparazione del clima, ti hanno mandato un SMS pertanto, un preventivo scritto.

Per il danno di carrozzeria, se loro non lo eseguono direttamente, è logico che ti dicano con quale carrozzeria sono convenzionati e ti dicano di metterti in contatto direttamente con loro.

Credo sia un comportamento esemplare e correttissimo...

Semmai, mi viene il dubbio che il comportamento dubbio sia magari il tuo, dal momento che esordisci diffamando un'azienda SERIA e che con te si è comportata in maniera corretta.....

Chiudo qui la discussioni in quanto è inutile.

Ti invito a leggerti a fondo il nostro regolamento del Forum per capire cosa è possibile e cosa no...