PDA

Visualizza Versione Completa : Luogo comune?



MattOku
19-11-2008, 13:46
Mi piacerebbe sentire il parere delle ragazze (ma anche dei maschietti) del forum su uno dei più classici luoghi comuni: è vero che l'appeal di un uomo nei confronti di una donna può essere influenzato dalla macchina che guida?

Io sono fidanzato da 3 anni con una ragazza che posso dire essere l'antitesi esatta di codesto luogo comune....riuscirebbe ad ignorare l'essenza dell'automobile in una Veyron.

Però....siccome non sono sempre stato fidanzato:biggrin: direi che questo non vale per tutte....sarà sì un luogo comune, ma abitando in una cittadina di provincia, si fa presto a notare la differenza negli sguardi delle pischelle (di ogni età:biggrin:) tra quando giravo con la Y10 di mamma e ora che giro con una (non certo lussuosa, ma neanche popolare) Audi A3. Mi immagino avessi una 911 o una Ferrari....

In particolare ricordo una ragazza che si è girata tutti i roiti del paese, basta avessero una macchina "bella&costosa", fosse anche quella dello zio del cugino del nonno, basta che ci mettesse il culo sopra....

Quindi....siete di quelle "la macchina non ha nessuna importanza, girasse anche con un catorcio ecc...." oppure di quelle che "però, carino....e va che macchina che ha....."?

Parlate:w00t::biggrin::wub:

Terror
19-11-2008, 13:59
Conosco ragazze che sei hai la macchina costosa sei Dio.Conosco ragazze che dicono di non fregargli nulla della macchina se "l'omo" é un figo e poi in realtà se è cesso ma ha l'R8 si gettano ai suoi piedi,se é oggettivamente un bel ragazzo e gira con la C2 non se lo cagano di striscio.Conosco poi ragazze che non saprebbero riconoscere una Hyundai da una Mercedes e se gli vieti di fumare nella tua macchina ti fissano per tutto il traggitto e ti reputano una merda umana eversiva.

Conosco però una bellissima ragazza che conosce veramente bene le auto di tecnica e design,ed é sempre andata matta per la macchina che ho e che ho avuto.Peccato che il suo cervello si é fermato alla pubertà,sennò era da sposare.

ste77
19-11-2008, 14:29
Conosco ragazze che sei hai la macchina costosa sei Dio.Conosco ragazze che dicono di non fregargli nulla della macchina se "l'omo" é un figo e poi in realtà se è cesso ma ha l'R8 si gettano ai suoi piedi,se é oggettivamente un bel ragazzo e gira con la C2 non se lo cagano di striscio.Conosco poi ragazze che non saprebbero riconoscere una Hyundai da una Mercedes e se gli vieti di fumare nella tua macchina ti fissano per tutto il traggitto e ti reputano una merda umana eversiva.

Conosco però una bellissima ragazza che conosce veramente bene le auto di tecnica e design,ed é sempre andata matta per la macchina che ho e che ho avuto.Peccato che il suo cervello si é fermato alla pubertà,sennò era da sposare.

e invece cosa ci combini visto che da sposare nn è?!:ph34r::ph34r::biggrin::biggrin:


Io sono fidanzato da 3 anni con una ragazza che posso dire essere l'antitesi esatta di codesto luogo comune....riuscirebbe ad ignorare l'essenza dell'automobile in una Veyron.

io da quasi 8 ormai...infatti quando l'ho consociuta avevo una punto :tongue:....perciò consolati :rolleyess:

Dalle mie parti invece BG...le ragazze sono "paesanotte"....e quindi tendenzialmente guardano la macchina.....ovviamente entro una fascia d'eta stimabile in un max di 23-24 anni credo....poi si svegliano e capiscono che l'abito nn fa il monaco.:biggrin:

Terror
19-11-2008, 14:38
e invece cosa ci combini visto che da sposare nn è?!:ph34r::ph34r::biggrin::biggrin:

eh....eh....:dink:

ividela
19-11-2008, 14:38
generalizzare è sempre sbagliato,ma secondo me la maggior parte delle donne sono così... preferiscono gli uomini in carriera,con belle macchine,abiti firmati,pieni di oggetti costosi ecc ecc... poi come sempre ci sono le eccezioni!

D'altronde voi la buttereste via una f**a che vi arriva a un appuntamento con l'R8? :tongue:

MattOku
19-11-2008, 14:41
D'altronde voi la buttereste via una f**a che vi arriva a un appuntamento con l'R8? :tongue:

Una f**a no, un cesso sì!:biggrin::sick:

Terror
19-11-2008, 14:58
Se é una donna elegante capelli lisci, neri con occhi azzurri,sensibile e intelligente e viene all'appuntamento con una Zonda Clubsport dello stesso colore del suo sguardo posso anche fare voto di castità,non andrebbe toccata e sciupata perché è sicuramente....UNA SANTA!!!!

tweety-s-
19-11-2008, 15:27
Le categorie di Donne sono:

Quelle che sentono arrivare il macchinone, si girano, vedono che é una macchina sportiva sopra la media e allora lo sguardo si trasferisce SUBITO al lato guidatore per vedere com'é il proprietario e subito dopo al lato passegero per vedere se é accompagnato, (Le: senza ritegno o Zocc.....) :ohmy:

Quelle che sentono arrivare il macchinone, si girano, e pensano: Guarda sto Sfigato!!! (Le: ce l'hanno solo loro) :shifty:

Quelle che non sentono nemmeno la differenza di motore tra un macchinone o una 500.. (Le: Per Benino) :sad:

Quelle che sentono arrivare il macchinone, si girano e pensano: questo lo svernicio quando voglio... (Le: maschiaccio) :dry:

e poi ci sono quelle che sentono arrivare il macchinone, prima ancora di vederlo sanno già cos'é, dopo che la macchina é passata puoi chiederle di che sesso era il pilota e Lei ti risponde... "Ah Boh" :huh:... (questa sono IO) :tongue:

Tris
19-11-2008, 15:33
...
e poi ci sono quelle che sentono arrivare il macchinone, prima ancora di vederlo sanno già cos'é, dopo che la macchina é passata puoi chiederle di che sesso era il pilota e Lei ti risponde... "Ah Boh" :huh:... (questa sono IO) :tongue:


Per la serie: "Ah perchè??? qualcuno la guidava???" :laugh:

beth84
05-12-2008, 17:22
E io a che categoria appartengo?Sento arrivare un'auto,so sicuramente che auto è,la squadro dai cerchi al tettuccio,poi passo a guardare se anche il guidatore è carino :biggrin:
Di certo in amore comunque non sto a guardare l'auto che guida il ragazzo che mi piace...tanto al max lo porto in giro io:biggrin:,anzi fin ora è sempre stato così.
Peccato che ora son tornata dinuovo single :sad:

tweety-s-
05-12-2008, 17:25
E io a che categoria appartengo?Sento arrivare un'auto,so sicuramente che auto è,la squadro dai cerchi al tettuccio,poi passo a guardare se anche il guidatore è carino :biggrin:
Di certo in amore comunque non sto a guardare l'auto che guida il ragazzo che mi piace...tanto al max lo porto in giro io:biggrin:,anzi fin ora è sempre stato così.
Peccato che ora son tornata dinuovo single :sad:

Tu Betty, sei un pò più normale di me!!!! :laugh::laugh::laugh:

marcob89
05-12-2008, 18:19
e poi ci sono quelle che sentono arrivare il macchinone, prima ancora di vederlo sanno già cos'é, dopo che la macchina é passata puoi chiederle di che sesso era il pilota e Lei ti risponde... "Ah Boh" :huh:... (questa sono IO) :tongue:

Idem il sottoscritto... :laugh::laugh::laugh:

Comunque, ho amiche che sanno MOLTO di auto, sicuramente più della media...Oh, sarà che sentono i discorsi del sottoscritto... Ma come minimo sanno riconoscermi quali sono una 964-993-996-997... :laugh:

:laugh:

Rick
05-12-2008, 18:48
fin'ora non ho nessuna amica a cui interessino minimamente le auto....




per me è un bene, così si parla di altro

mat.01
05-12-2008, 20:48
Idem il sottoscritto... :laugh::laugh::laugh:

Comunque, ho amiche che sanno MOLTO di auto, sicuramente più della media...Oh, sarà che sentono i discorsi del sottoscritto... Ma come minimo sanno riconoscermi quali sono una 964-993-996-997... :laugh:

:laugh:

Davvero?!?!? io ho amiche che non sanno distinguere una A3 da una A6, o una mercedes dell'80 da un'auto moderna... guardano solo quanto sia grossa...

marcob89
05-12-2008, 21:03
Davvero?!?!? io ho amiche che non sanno distinguere una A3 da una A6, o una mercedes dell'80 da un'auto moderna... guardano solo quanto sia grossa...

Sì Sì... vabbè, ci sono anche dei motivi secondari, ma vabbè.... :laugh:

zero
05-12-2008, 21:44
COOOSA!!??

Le ragazze che guardano che macchina hai??!!
Magari per interesse??!!

http://i371.photobucket.com/albums/oo151/zeroalx/A.jpg

Ma siamo pazzi!!
MA chi OSA dire queste falsità?!

Mai successo....

see....

tutte sante...

TUTTE!!

Rick
05-12-2008, 21:49
ahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahaha hahahahahah

bluemarine
05-12-2008, 23:01
La prima volta che uscii con quella che sarebbe diventata mia moglie, pur avendo un Volvone, arrivai con una vecchia Mini ( era il '91 e la Mini, allora Austin-Rover, dell'84) dove l'imperativo era" ciò che non c'è non si può rompere", quindi...:ph34r:
Mia "moglie" mi fece subito "capire" :toothy9: che della macchina non gliene poteva frega' de' meno, però mi dimostrò in seguito che di macchine tutto sommato ne capiva. Da sposati, vendemmo la sua Y e lei guidò la Mini di cui apprezzava la stabilità e le tenuta di strada.:rolleyess:
Quindi posso dire che sapeva distinguere macchine e.. uomini.:shifty:

marcob89
09-12-2008, 00:21
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/niP0_56Hyns&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/niP0_56Hyns&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>


Penso sia attinente...ahahahaha

ste77
11-12-2008, 12:36
E io a che categoria appartengo?Sento arrivare un'auto,so sicuramente che auto è,la squadro dai cerchi al tettuccio,poi passo a guardare se anche il guidatore è carino :biggrin:
Di certo in amore comunque non sto a guardare l'auto che guida il ragazzo che mi piace...tanto al max lo porto in giro io:biggrin:,anzi fin ora è sempre stato così.
Peccato che ora son tornata dinuovo single :sad:

penso che per i ragazzi di Bari nn sia un peccato :tongue::wink:


Marco....nn ho parole :ph34r::biggrin::biggrin:

demoni86
22-12-2008, 12:13
io ho cambiato la macchina dalla Bravo alla A3 SB e la ragazza è rimansta sembra la stessa, quando vai in giro la gente si gira e si nota, non solo le tipe anche i ragazzi e i marocchi... sono fidanzato con quella ragazza da 5 anni e certo chi non si farebbe figo/**** passando davanti hai pischelli che fanno i fighi col golf del papà......

Direi che è un pò tutto proporzionale, non si poò rimanere indifferenti davanti ad una bella macchina, ma certo non si può scegleire la persona in base a quello, secondo me.

tweety-s-
20-01-2009, 21:25
Comprare una macchina che "non sai portare" come si merita, puo' renderti ancora piu' palesemente Zarro di quello che saresti con la piu' banale delle autovetture.


come non quotarti....... :rolleyess:

enzo87
07-10-2009, 00:01
I led sono lo specchio dell'anima, questo mi trasmettono le ragazze...;);):tongue:

Dr.Vazzo
07-10-2009, 00:27
beh certo &#232; un bell'interrogativo: lo status o la persona?

all'uomo sicuramente interessa poco lo status sociale della donna: al 90 &#37; siamo attratti, prima di tutto, dalla bellezza della donna (parliamoci chiaro): l'estetica ci attrae prima del resto.

le donne che, per fortuna loro, tendono ad essere pi&#249; mentali degli ometti (e te lo credo...hanno 1/decimo del testosterone che circola nel sangue di un uomo medio): si lasciano irretire magari di pi&#249; dallo status dell'uomo, piuttosto che dalla sua bellezza. e meno male che &#232; cos&#236;: di uomini belli in giro ce ne sono pochini e se le donne fossero pretenziose come i maschietti, molte starebbero a bocca asciutta.

per&#242; ci terrei a sottolineare che questi sono aspetti molto superficiali e generalizzanti: di fatto, io credo che, al di l&#224; delle particolari diversit&#224; che dividono marte da venere, la vera attrazione la gioca la personalit&#224; e la chimica che si crea tra due persone. la bellezza di lei o lo status di lui sono elementi che possono far sviluppare l'interesse reciproco, ma che non bastano per mantenere il rapporto per pi&#249; di una mezz'ora...almeno secondo la mia limitata e condizionata esperienza sul mondo e gli esseri umani.

per tornare al discorso quattroruote credo che la cosa interessi pi&#249; agli uomini che alle donne: l'auto &#232; una sorta di "prolungamento del pene" per tanti maschietti: pi&#249; &#232; grossa e aggressiva, meglio rappresenta ( o dovrebbe rappresentare ) la determinazione, la fermezza e la forza di chi la doma: aspetti della virilit&#224; che l'uomo reputa affascinanti per le donne.
le donne, la maggioranza almeno, non credo siano maniache delle auto: noi magari ci facciamo mille problemi e a loro gliene frega davvero relativamente; poi &#232; chiaro che non disdegnano la bella automobile, ma credo interessi di pi&#249; a loro passare una serata piacevole e in buona compagnia.

concludo riportandovi questo fatto:

ho un amico che per le donne &#232; una vera calamita: non &#232; ricco, non &#232; particolarmente bello e non ha la macchina; ma l'ho visto in pi&#249; di una occasione conquistare delle ragazze stupende, che prima di lui frequentavano gente imballata di soldi che le scorrazzava in giro con macchinoni esagerati e per locali molto lussuosi; e le conquista solo con il suo carattere e il suo modo di fare.

dove c'&#232; il fascino, l'appeal e il carisma, soldi, macchina e status, vanno a farsi benedire: rimane solo la chimica e le leggi naturali dell'attrazione

enzo87
07-10-2009, 01:28
beh certo &#232; un bell'interrogativo: lo status o la persona?

all'uomo sicuramente interessa poco lo status sociale della donna: al 90 &#37; siamo attratti, prima di tutto, dalla bellezza della donna (parliamoci chiaro): l'estetica ci attrae prima del resto.

le donne che, per fortuna loro, tendono ad essere pi&#249; mentali degli ometti (e te lo credo...hanno 1/decimo del testosterone che circola nel sangue di un uomo medio): si lasciano irretire magari di pi&#249; dallo status dell'uomo, piuttosto che dalla sua bellezza. e meno male che &#232; cos&#236;: di uomini belli in giro ce ne sono pochini e se le donne fossero pretenziose come i maschietti, molte starebbero a bocca asciutta.

per&#242; ci terrei a sottolineare che questi sono aspetti molto superficiali e generalizzanti: di fatto, io credo che, al di l&#224; delle particolari diversit&#224; che dividono marte da venere, la vera attrazione la gioca la personalit&#224; e la chimica che si crea tra due persone. la bellezza di lei o lo status di lui sono elementi che possono far sviluppare l'interesse reciproco, ma che non bastano per mantenere il rapporto per pi&#249; di una mezz'ora...almeno secondo la mia limitata e condizionata esperienza sul mondo e gli esseri umani.

per tornare al discorso quattroruote credo che la cosa interessi pi&#249; agli uomini che alle donne: l'auto &#232; una sorta di "prolungamento del pene" per tanti maschietti: pi&#249; &#232; grossa e aggressiva, meglio rappresenta ( o dovrebbe rappresentare ) la determinazione, la fermezza e la forza di chi la doma: aspetti della virilit&#224; che l'uomo reputa affascinanti per le donne.
le donne, la maggioranza almeno, non credo siano maniache delle auto: noi magari ci facciamo mille problemi e a loro gliene frega davvero relativamente; poi &#232; chiaro che non disdegnano la bella automobile, ma credo interessi di pi&#249; a loro passare una serata piacevole e in buona compagnia.

concludo riportandovi questo fatto:

ho un amico che per le donne &#232; una vera calamita: non &#232; ricco, non &#232; particolarmente bello e non ha la macchina; ma l'ho visto in pi&#249; di una occasione conquistare delle ragazze stupende, che prima di lui frequentavano gente imballata di soldi che le scorrazzava in giro con macchinoni esagerati e per locali molto lussuosi; e le conquista solo con il suo carattere e il suo modo di fare.

dove c'&#232; il fascino, l'appeal e il carisma, soldi, macchina e status, vanno a farsi benedire: rimane solo la chimica e le leggi naturali dell'attrazionegran bell intervento!
Per&#242; non nascondo che se vedo una bionda liscia o mora dentro un auto costosa e appariscente a prescindere mi faccio un idea di "stra...." ma poi se andiamo ad analizzare quella che va a prendere il pane con la panda 750 a metano &#232; nettamente meglio ...e messa su un auto elegante farebbe la sua ***** figura...
C'&#232; solo da distinguere ci&#242; che si presenta agli occhi a primo impatto e cosa invece si presenta al cervello riflettendoci solo qualche secondo...la mia ragazza l ho conosciuta che aveva la Uno, e una mezza mad....gi&#224; li era il top ..ora che guida la mia A3 bianca fate un p&#242; voi..ehehehheeheh;)
La bellezza di una donna si vede da quello che emana essendo nuda di ogni cosa...

LUPIN
07-10-2009, 03:11
dipende molto dal tipo di ragazza, c'è a chi non frega nulla e chi pagherebbe (...) pur di fare un giro sulla tua macchina.. valle a capire..

con l'S3 bianca, si girano parecchie persone, in maggioranza girls... ovviamente non mi metto a far lo zarro abbordandole con modi animaleschi, si ferma tutto lì, ad uno sguardo più o meno prolungato. devo ammettere che fa molto piacere...

le più appaganti son quelle che seppur col tipo mano per mano, si girano non ascoltandolo più e gettando l'occhio più volte sull'auto cercando di non farsi sgamare (capitato più volte, con relative risate mie e dell'amico in auto:D), oppure quelle che in altre auto sedute al posto del passeggero tirano certi sguardi.. ahaha

mi ricordo una volta in autostrada, corsia centrale, mi passa un bmw serie 3 coupè nero bello aggressivo, mi passa, mentre mi passa mi giro e vedo una morettina pure carina con uno sguardo perso a guardare la mia macchina.. ahah dite che gli ho dato corda andando forte pure io e magari sorpassandolo?

naaa, certe soddisfazioni vanno ben oltre la velocità. :laugh::laugh::laugh:

ilPoli
07-10-2009, 08:05
Personalmente non ci ho mai fatto caso, ho sempre preso la macchina seguendo i miei gusti partendo dall'offroad per arrivare all'A3, passando per altre 2 Audi, 1 Range Rover e 1 PT Cruiser (oh a me piaceva :D blu Subaru con il marmittone della Remus :D).

Spesso dicono che le Audi sono da fighetti o meglio ancora auto da bar, tutte uguali, tutte piantate ovviamente... discorsi più dettati dalla gelosia e dall'ignoranza nel non saper riconsocere un modello dall'altro.

Dopo la doverosa premessa venendo al nocciolo della questione non saprei cosa dire, se qualche donna mi ha guardato sicuramente non me ne sono accorto, e onestamente non è che mi importi molto. Anzi se una mi vuol conoscere perchè ha visto la mia macchina o mi ci ha visto su è già scartata a priori.

DrakePerformance
07-10-2009, 10:38
dico la mia...

nella societ&#224; in cui viviamo oggi purtroppo l'immagine &#232; tutto,&#232; un dato di fatto,parlo del cittadino medio...gente che prende per idoli 3 imbecilli del grande fratello tanto per capirci.
le persone coi piedi per terra(e vedo con piacere che qui che ne sono parecchie) hanno una visione piu grande del semplice "apparire".
ovviamente se passa qualcuno/a su una bella macchina la si guarda(io sinceramente guardo solo la macchina se merita) e va da se che chi guida un'auto prestigiosa di riflesso acquista prestigio per luce riflessa,come si diceva prima con l'esempio del bel vestito,sicuramente aspirer&#224; piu fiducia un uomo/donna vestito per benino che uno/a vestita di stracci....o sbaglio? e fin qui penso siamo tutti daccordo.
purtroppo c&#232; troppa gente che non distingue l'apparire con l'essere...&#232; questa la cosa triste ;)
io ho sempre avuto auto vistose,clio RS,S3 8l,Z4 cabrio 3000,S3 8p.....e mia moglie non ha di certo scelto me per via delle auto che guido...anche se gli piace viaggiare su auto di un certo livello ma solo per la sicurezza e il confort che danno piu che per l'immagine.

Dr.Vazzo
07-10-2009, 11:58
insomma si ritorna all'annoso dilemma: essere o avere...che oggi si declina meglio in essere o apparire?

condivido con Drake la riflessione sulla banalit&#224; delle moderne regole dell'attrazione.

credo che questa societ&#224; abbia sviluppato ipertroficamente il senso della vista e abbia tralasciato un poco gli altri 4, primo fra tutti l'udito. la gente ascolta poco (quindi ragiona meno perch&#232; senza ascolto il dialogo muore) e guarda troppo.
ma la cosa bella &#232; che nel cuore e negli istinti non siamo cambiati nemmeno un po': ci facciamo distrarre dagli stimoli visivi che ci bombardano da ogni angolo (belle donne in tv, belle auto per strada, belle case, belle barche, bella vita) e alla fine TUTTI siamo, diciamoci la verit&#224;, alla ricerca dell'amore vero, dei rapporti veri, della vera libert&#224;.
ecco poi perch&#232; la macchina la guardi, ci puoi pure salire sopra per un giro, ma se chi la guida &#232; un mezzo uomo o una mezza donna, a breve l'istinto universale &#232; quello di scapparsene!!!

gran casino la societ&#224; moderna!!!

DrakePerformance
07-10-2009, 15:29
ecco poi perchè la macchina la guardi, ci puoi pure salire sopra per un giro, ma se chi la guida è un mezzo uomo o una mezza donna, a breve l'istinto universale è quello di scapparsene!!!

Dr.Vazzo grazie per il quotone ;) anche io condivido cio che dici....ma purtroppo l'affermazione sopra è fin troppo ottimistica,e non mi riferisco a me o a te(io nemmeno ci salirei a fare un giro...), ma alla quasi totalità delle persone.
il sogno delle ragazzine di oggi è di fare la velina,di andare al grande fratello e di sposare un calciatore(o tutte e 3 le cose insieme...in successione casuale ;) ),quando ero piccolo io(e ho 25 anni mica 90),le bambine volevano fare le veterinarie e i bambini gli astronauti oggi purtroppo non è cosi.

vi faccio solo riflettere su una cosa,(tralasciando i giovani che lo fanno appost per trovarsi in mezzo ai coetanei e al casino):
in estate quasi tutti ormai vanno in vacanza nello stesso momento,quando gli alberghi costano di piu,cè piu casino e si sta 10 ore in macchina per fare 300km,e tantissimo si fanno fare addirittura un prestito per andare in sardegna o posti simili....e tutto questo per ritrovarsi insieme a migliaia di fessi (fesso è chi sceglie quel momento non chi ci è obbligato) come sardine in scatola...in 500 in 10 metri quadrati....quando si potrebbe benissimo spendere meno,rilassarsi di piu e fare una vera VACANZA in un momento diverso....spero di aver fatto capire il senso della cosa

[

ilPoli
07-10-2009, 15:37
Drake &#232; tutto il giorno che vedo i tuoi post doppi, sono io che sono alcolicamente fuori norma o c'&#232; qualcosa che non va?

primaaudi
07-10-2009, 15:46
Drake è tutto il giorno che vedo i tuoi post doppi, sono io che sono alcolicamente fuori norma o c'è qualcosa che non va?

C'è decisamente qualcosa che non va. Forse è Drake che è alcolicamente fuori norma:w00t::tongue:. L'importante è che resti sul forum e non scenda in strada allora....:ph34r:

DrakePerformance
07-10-2009, 16:07
&#232; tutto il giorno che mi rompe le p....cons ti post doppi!!!! non so perch&#232;...scusate

è tutto il giorno che mi rompe le p....cons ti post doppi!!!! non so perchè...scusate

primaaudi
07-10-2009, 16:13
penso che per i ragazzi di Bari nn sia un peccato :tongue::wink:


Per i ragazzi single di Bari decisamente no.
P.S. Non mi piace la piega che ha preso la discussione, troppo seria, dai, sdrammatizziamo un pò.......

DrakePerformance
07-10-2009, 16:16
a volte serve guardare chi guida:


"Maresci&#224;, ci hanno rubato l'auto!"
"Almeno hai identificato chi erano?"
"No, pero' ho preso la targa!"

a volte serve guardare chi guida:


"Marescià, ci hanno rubato l'auto!"
"Almeno hai identificato chi erano?"
"No, pero' ho preso la targa!"

primaaudi
07-10-2009, 17:24
a volte serve guardare chi guida:


"Marescià, ci hanno rubato l'auto!"
"Almeno hai identificato chi erano?"
"No, pero' ho preso la targa!"



Sdrammatizzare si ma..........hai fatto andare via tutti dal 3d ora. A questo punto possiamo anche chiuderlo !!

ste77
07-10-2009, 22:41
concludo riportandovi questo fatto:

ho un amico che per le donne è una vera calamita: non è ricco, non è particolarmente bello e non ha la macchina; ma l'ho visto in più di una occasione conquistare delle ragazze stupende, che prima di lui frequentavano gente imballata di soldi che le scorrazzava in giro con macchinoni esagerati e per locali molto lussuosi; e le conquista solo con il suo carattere e il suo modo di fare.

dove c'è il fascino, l'appeal e il carisma, soldi, macchina e status, vanno a farsi benedire: rimane solo la chimica e le leggi naturali dell'attrazione

Si bè ma magari ha anche un suo lato nascosto....:ph34r::ph34r::biggrin::biggrin:

leellah
07-10-2009, 23:41
Anzi se una mi vuol conoscere perchè ha visto la mia macchina o mi ci ha visto su è già scartata a priori.

Ben detto!

ste77
08-10-2009, 11:20
Ben detto!

eh be si

Sta di fatto che sicuramente (o meglio a mio avviso) nn è una cima una ragazza (a meno che sia molto giovane) che viene con te per l'auto....:rolleyess:

Da noi a Bg, come dicevo pagine fà, c'è un mentalità molto paesanotta anzitutto, e alcune ragazze pensano che la bella macchina significhi portafogli al pari; mentre in realtà molti fanno dei mutui per comprarsi l'auto (sperando che nn finiscano in un fosso in quel mentre, perchè poi le rate cmq continuano:ph34r:).

Cmq tornando al discorso del Dr Vazzo, chi ha i soldi (e nn la bella auto poi alla fine) sposa le tipe, ma quelli che le tromb.. poi sono quelli come il suo amico.:ph34r::biggrin:

Per fortuna è così ed imho meglio povero in canna che ricco e cornutone!!!:ph34r::biggrin:

Dr.Vazzo
08-10-2009, 11:41
eh be si

Da noi a Bg, come dicevo pagine fà, c'è un mentalità molto paesanotta anzitutto, e alcune ragazze pensano che la bella macchina significhi portafogli al pari; mentre in realtà molti fanno dei mutui per comprarsi l'auto (sperando che nn finiscano in un fosso in quel mentre, perchè poi le rate cmq continuano:ph34r:).


idem a Carpi: l'auto è tutto. avete presente il buon Vasco (che peraltro è di queste zone) quando cantava: "...è la macchina che c'ha che conta..."?

ecco da noi funziona più o meno così!! e il bello è che sta mentalità è pure contagiosa!!!

leellah
08-10-2009, 20:54
In effetti il sesso è la cosa più democratica che esista!!!!:laugh::laugh::laugh:

underpressure
13-11-2009, 16:31
Io io io io io io io io:) anche io sono cosi:):tongue::tongue::tongue:


e poi ci sono quelle che sentono arrivare il macchinone, prima ancora di vederlo sanno già cos'é, dopo che la macchina é passata puoi chiederle di che sesso era il pilota e Lei ti risponde... "Ah Boh" :huh:... (questa sono IO) :tongue:

Dr.Vazzo
14-11-2009, 21:04
Io io io io io io io io:) anche io sono cosi:):tongue::tongue::tongue:

siete una specie che io davvero non riesco a immaginare, un po' come le donne appassionate di pesistica.

in entrambi i casi (purtroppo) ho sempre avuto occasione di conoscere solo donne completamente indifferenti al tema motori e al tema "palestra&ghisa", due realt&#224; che mi hanno sempre incuriosito e appassionato.

ad esempio:

http://img513.imageshack.us/img513/6160/localnewsbg.jpg

lo dico con dispiacere perch&#232; secondo me una donna appassionata di motori deve essere una roba stupenda. vi leggo dunque con grande interesse e simpatia sebbene non possegga le categorie per riuscire darvi una forma e una misura :happy:

ergo: per me il massimo sarebbe vedere una donna (tipo quelle in foto) al volante di una bella R8...ahhhhhhhhhh

siete mitiche ragazze!!!

underpressure
19-11-2009, 17:54
siete una specie che io davvero non riesco a immaginare, un po' come le donne appassionate di pesistica.

in entrambi i casi (purtroppo) ho sempre avuto occasione di conoscere solo donne completamente indifferenti al tema motori e al tema "palestra&ghisa", due realtà che mi hanno sempre incuriosito e appassionato.

ad esempio:

http://img513.imageshack.us/img513/6160/localnewsbg.jpg

lo dico con dispiacere perchè secondo me una donna appassionata di motori deve essere una roba stupenda. vi leggo dunque con grande interesse e simpatia sebbene non possegga le categorie per riuscire darvi una forma e una misura :happy:

ergo: per me il massimo sarebbe vedere una donna (tipo quelle in foto) al volante di una bella R8...ahhhhhhhhhh

siete mitiche ragazze!!!

Diciamo che mi classifico in quelle che amano le auto il design di esse e i motori...ma non amo cosi tanto la palestra da desiderare polpacci da ciclista:):tongue::tongue::tongue:

tweety-s-
25-11-2009, 15:08
Diciamo che mi classifico in quelle che amano le auto il design di esse e i motori...ma non amo cosi tanto la palestra da desiderare polpacci da ciclista:):tongue::tongue::tongue:

:laugh::laugh::laugh::laugh:

Quoto... anche perché le due ragazze nella foto credo che fisicamente si avvicinino di più al genere maschile... :ph34r::ph34r:

Dr.Vazzo
25-11-2009, 20:58
:laugh::laugh::laugh::laugh:

Quoto... anche perch&#233; le due ragazze nella foto credo che fisicamente si avvicinino di pi&#249; al genere maschile... :ph34r::ph34r:

beh, negli atteggiamenti sono maschili (l'orientale che fa lo squat, mentre la mora mozzafiato le da consigli sull'esecuzione. detto questo bisognerebbe chiedere ai maschietti cosa ne pensano di due fisici statuari di quel calibro!!

in costume credo siano il top della sensualit&#224; e della bellezza fisica: qualche muscoletto sulle donne &#232; moooolto sexy (ve la ricordate demi moore in "striptease"??!!:ph34r::ph34r:...ma non voglio dilungarmi oltre ragazze...io ho un debole per le donne fisicate e palestrate...poi avendo frequentato quegli ambienti per tanti anni non posso che essere di parte :happy:

http://img257.imageshack.us/img257/2669/stripteasemoore.th.jpg

scusate chiudo l'OT

ste77
26-11-2009, 11:42
beh, negli atteggiamenti sono maschili (l'orientale che fa lo squat, mentre la mora mozzafiato le da consigli sull'esecuzione. detto questo bisognerebbe chiedere ai maschietti cosa ne pensano di due fisici statuari di quel calibro!!

in costume credo siano il top della sensualit&#224; e della bellezza fisica: qualche muscoletto sulle donne &#232; moooolto sexy (ve la ricordate demi moore in "striptease"??!!:ph34r::ph34r:...ma non voglio dilungarmi oltre ragazze...io ho un debole per le donne fisicate e palestrate...poi avendo frequentato quegli ambienti per tanti anni non posso che essere di parte :happy:

http://img257.imageshack.us/img257/2669/stripteasemoore.th.jpg

scusate chiudo l'OT


il fisico &#232; bello quando &#232; "asciutto" e i muscoli appena pronunciati su una donna poi proprio appena appena,questo sia per maschi che per femmine.

Un esempio lo possono dare le sculture (mi viene in mente Michelangelo); io invece sono un cattivo esempio con la mia panza....:rolleyess:


Mentre quelli/e che si pompano, o che cmq accentuano troppo la muscolatora stanno molto male IMHO ed inoltre molti si magnano quintalate di carne e si sparano i beveroni.......abitudine alimentare PESSIMA, molto PESSIMA.

cmq ritornando in topic: cucca + un obeso con il portafogli gonfio che un barbone fisicato.:biggrin::sleep:c'&#232; anche da dire che poi in seconda battuta quella che va con l'obeso ricco sfondato, poi cmq tromba con il barbone fisicato.

Dr.Vazzo
26-11-2009, 17:41
io invece sono un cattivo esempio con la mia panza....:rolleyess:


Mentre quelli/e che si pompano, o che cmq accentuano troppo la muscolatora stanno molto male IMHO ed inoltre molti si magnano quintalate di carne e si sparano i beveroni.......abitudine alimentare PESSIMA, molto PESSIMA.

cmq ritornando in topic: cucca + un obeso con il portafogli gonfio che un barbone fisicato.:biggrin::sleep:c'&#232; anche da dire che poi in seconda battuta quella che va con l'obeso ricco sfondato, poi cmq tromba con il barbone fisicato.

come ti capisco per il discorso panza!! se faccio un saltello, la mia si ferma di muoversi dopo tre secondi!!!

per il discorso alimentazione da palestra, purtroppo carne e beveroni sono il il prezzo da pagare per raggiungere certi risultati. ho fatto uso di creatina e proteine in polvere per anni quando praticavo e ho ancora gli esami del sangue sballati a distanza di 5 anni da quando ho smesso :dry:

concordo sul discorso barbone fisicato, ma me lo immagino "sbarbato fisicato"...

p.s. quindi Ste le due tipe nella foto della mia firma non ti gustano. sar&#242; io che mi accontento....:laugh::laugh:

underpressure
22-01-2010, 14:05
:laugh::laugh::laugh::laugh:

Quoto... anche perché le due ragazze nella foto credo che fisicamente si avvicinino di più al genere maschile... :ph34r::ph34r:

In effetti....mi sa che le mancano giusto gli attributi e siamo li :blink::blink::blink:

:biggrin::biggrin::biggrin:

Dr.Vazzo
01-02-2010, 02:54
In effetti....mi sa che le mancano giusto gli attributi e siamo li :blink::blink::blink:

:biggrin::biggrin::biggrin:

naaaaaaa...non credo proprio ci sia la sorpresa... :laugh::laugh::w00t::w00t:

KILLER QUEEN
01-02-2010, 22:47
molte donne guardano assolutamente anche questo.

mi ricordo che nel 2000 giravo con un grupo di ragazzi molto alla mano ma con tanta pecunia, io ero un poveraccio davanti loro ma si andava cmq daccordo. girava un sacco di frizza che sentiva l odore dei verdoni (i soldi:D), naturalmente nessuna mi cagava, sapevano che ero un semplice agente viaggi.
un giorno prendo una eclipse prima serie bellissima, assetto, cerchi 16 omologati, uno spettacolo...la prima sera che esco con quella un po' di amici prendono in giro un paio di stronzette dicendo "avete visto che auto si e' fatto il killer??pure i fari che si alzano, l ha pagata 100milioni!"
oooo, queste due ancora un po' dopo 10minuti mi saltavano addosso:D, ma non ce l ho fatta e le ho apostrofate con "zoccole, guardate che l ho pagata 8milioni"ah ah ah!

stessa cosa con la prima bmw presa, fatta molto bene, faceva un figurone e piu' di qualche donna ha tirato l occhio per vedere chi guidava: come mi vedevano giravano subito lo sguardo, a tutto c'e' un limite!

ste77
02-02-2010, 18:29
economia finanziaria applicata:

http://notizieincredibili.scuolazoo.com/incredibile/bella-donna-cerca-un-uomo-ricco-leggi-l-incredibile-risposta

:icon_mrgreen:

underpressure
02-02-2010, 18:47
Bh&#232; che dire ragazzi...il mondo purtroppo &#232; pieno di superficialit&#224;...
A me &#232; capitato pi&#249; di una volta di avere delle avance da uomini ricchi e alcuni anche grandi pi&#249; di 20 30 anni pi&#249; di me (ho 24 anni.....rendiamoci conto .....). Una sera...quando ero single, sono uscita con un ragazzo che si &#232; presentato con una porsche carrera 4...bh&#232; wow ho visto la macchina, lui un bel ragazzo, abbiamo cenato insieme e prima di scendere dall'auto si &#232; avvicinato per baciarmi e mi sono tirata indietro, avevo passato una bella serata ma non era una persona con la quale avrei voluto uscire in quel senso. Mi sono chiarita subito e lui con un sorriso mi ha detto "ma lo sai che sei la prima ragazza che mi da un due di picche con la quale mi prensento con questa macchina???" Io ero fierissima, lui ha continuato la corte ma dopo un bel po' si &#232; arreso. Io mi sono innamorata dell'unica persona al mondo (ricky) che per me vale tutto l'oro di questo universo...mi sono innamorata di lui...una persona economicamente nella situazione di tutti noi comuni mortali senza il portafogli sempre pieno...con la sua golf 4 normalissima...e con tutto l'amore che solo lui sa darmi e dimostrarmi...
Eppure, a dir delle altre persone io sono una bella ragazza (questo per non peccare di narcisismo...:) )...con tante occasioni in cui avrei potuto scegliere il portafogli...ehhh gi&#224;...ma con cosa colmi il cuore??? Un sorriso di un auto sfavillante? Una sorpresa di un viaggio a Parigi? Con la consapevolezza del tuo lui che ti ha cinquistato con i soldi??? Noooooo. Assolutamente no. Io torno a casa mia con il sorriso dell'amore che ho sposato perch&#232; ci amiamo e con la quale sto benissimo, con la voglia di vederlo per farci del ridere, per farci le coccole...per vivere la quotidianit&#224; di tutti i giorni...con tutti i problemi che ognuno ha.

Utente cancellato 5
02-02-2010, 18:50
Bhè che dire ragazzi...il mondo purtroppo è pieno di superficialità...
A me è capitato più di una volta di avere delle avance da uomini ricchi e alcuni anche grandi più di 20 30 anni più di me (ho 24 anni.....rendiamoci conto .....). Una sera...quando ero single, sono uscita con un ragazzo che si è presentato con una porsche carrera 4...bhè wow ho visto la macchina, lui un bel ragazzo, abbiamo cenato insieme e prima di scendere dall'auto si è avvicinato per baciarmi e mi sono tirata indietro, avevo passato una bella serata ma non era una persona con la quale avrei voluto uscire in quel senso. Mi sono chiarita subito e lui con un sorriso mi ha detto "ma lo sai che sei la prima ragazza che mi da un due di picche con la quale mi prensento con questa macchina???" Io ero fierissima, lui ha continuato la corte ma dopo un bel po' si è arreso. Mi sono innamorata dell'unica persona al mondo che per me vale tutto l'oro di questo universo...mi sono innamorata di lui...una persona economicamente nella situazione di tutti noi comuni mortali senza il portafogli sempre pieno...con la sua golf 4 normalissima...e con tutto l'amore che solo lui sa darmi e dimostrarmi...
Eppure, a dir delle altre persone io sono una bella ragazza (questo per non peccare di narcisismo...:) )...con tante occasioni in cui avrei potuto scegliere il portafogli...ehhh già...ma con cosa colmi il cuore??? Un sorriso di un auto sfavillante? Una sorpresa di un viaggio a Parigi? Con la consapevolezza del tuo lui che ti ha cinquistato con i soldi??? Noooooo. Assolutamente no. Io torno a casa mia con il sorriso dell'amore che ho sposato perchè ci amiamo e con la quale sto benissimo, con la voglia di vederlo per farci del ridere, per farci le coccole...per vivere la quotidianità di tutti i giorni...con tutti i problemi che ognuno ha.

pienamente d'accordo irene anche a me sono capitate situazioni questo genere!!!! e mi sono innamorata di un'impiegato con la 206
io punto più sulla semplicità di una persona piuttosto che su quello che uno può comprarmi o regalarmi

underpressure
02-02-2010, 18:51
pienamente d'accordo irene anche a me sono capitate situazioni questo genere!!!! e mi sono innamorata di un'impiegato con la 206
io punto più sulla semplicità di una persona piuttosto che su quello che uno può comprarmi o regalarmi

Come sempre concordi tresor:) :wink:

Utente cancellato 5
02-02-2010, 18:54
Come sempre concordi tresor:) :wink:

be ormai io e te andiamo in parallelo :)

Giulio84
02-02-2010, 18:55
Bhè che dire ragazzi...il mondo purtroppo è pieno di superficialità...
A me è capitato più di una volta di avere delle avance da uomini ricchi e alcuni anche grandi più di 20 30 anni più di me (ho 24 anni.....rendiamoci conto .....). Una sera...quando ero single, sono uscita con un ragazzo che si è presentato con una porsche carrera 4...bhè wow ho visto la macchina, lui un bel ragazzo, abbiamo cenato insieme e prima di scendere dall'auto si è avvicinato per baciarmi e mi sono tirata indietro, avevo passato una bella serata ma non era una persona con la quale avrei voluto uscire in quel senso. Mi sono chiarita subito e lui con un sorriso mi ha detto "ma lo sai che sei la prima ragazza che mi da un due di picche con la quale mi prensento con questa macchina???" Io ero fierissima, lui ha continuato la corte ma dopo un bel po' si è arreso. Io mi sono innamorata dell'unica persona al mondo (ricky) che per me vale tutto l'oro di questo universo...mi sono innamorata di lui...una persona economicamente nella situazione di tutti noi comuni mortali senza il portafogli sempre pieno...con la sua golf 4 normalissima...e con tutto l'amore che solo lui sa darmi e dimostrarmi...
Eppure, a dir delle altre persone io sono una bella ragazza (questo per non peccare di narcisismo...:) )...con tante occasioni in cui avrei potuto scegliere il portafogli...ehhh già...ma con cosa colmi il cuore??? Un sorriso di un auto sfavillante? Una sorpresa di un viaggio a Parigi? Con la consapevolezza del tuo lui che ti ha cinquistato con i soldi??? Noooooo. Assolutamente no. Io torno a casa mia con il sorriso dell'amore che ho sposato perchè ci amiamo e con la quale sto benissimo, con la voglia di vederlo per farci del ridere, per farci le coccole...per vivere la quotidianità di tutti i giorni...con tutti i problemi che ognuno ha.

trovarla una donna che la pensa cosi! mi è piaciuto tantissimo il tuo post irene! persone cosi sono molto rare purtroppo....oggi, almeno per quello che capita a me, tutte "facilotte"...che ti annoiano dopo la prima sera...e magari ci provano loro con te...mah!(in molti sarebbero contenti al mio posto, ma io no, son in cerca di ben altro)...

marcob89
02-02-2010, 18:59
trovarla una donna che la pensa cosi! mi &#232; piaciuto tantissimo il tuo post irene!

Quoto Giulio. :smile:


Poi hanno la macchina "****" (997) che dopo qualche mese misteriosamente scompare perch&#232; le banche sono venute a riprendersela.

Utente cancellato 5
02-02-2010, 19:00
trovarla una donna che la pensa cosi! mi è piaciuto tantissimo il tuo post irene! persone cosi sono molto rare purtroppo....oggi, almeno per quello che capita a me, tutte "facilotte"...che ti annoiano dopo la prima sera...e magari ci provano loro con te...mah!(in molti sarebbero contenti al mio posto, ma io no, son in cerca di ben altro)...

caro Giulio il 95% delle donne sono così presentati con una bella macchina e nn ti schiodano più da dosso o falle capire che hai i soldi e sei fregato ti si attaccano come cozze sugli scogli e lo trovo assolutamente squallido visto che poi tutte le donne vengono catalogate così :sleep:

Giulio84
02-02-2010, 19:05
caro Giulio il 95&#37; delle donne sono cos&#236; presentati con una bella macchina e nn ti schiodano pi&#249; da dosso o falle capire che hai i soldi e sei fregato ti si attaccano come cozze sugli scogli e lo trovo assolutamente squallido visto che poi tutte le donne vengono catalogate cos&#236; :sleep:

infatti sono certo che ci sia una parte che non &#232; cosi..ma ad oggi molte si dimostrano poco di buono,e ahim&#232; guardano anche il "quattrino"...io sono invece per la semplicit&#224; piu assoluta! la persona la si fa in base a quello che &#232; e non in base a quello che ha!


Quoto Giulio. :smile:


Poi hanno la macchina "****" (997) che dopo qualche mese misteriosamente scompare perch&#232; le banche sono venute a riprendersela.

VERISSIMO marco! come darti torto... io le chiamo..le auto della Findomestic!

Utente cancellato 5
02-02-2010, 19:10
infatti sono certo che ci sia una parte che non è cosi..ma ad oggi molte si dimostrano poco di buono,e ahimè guardano anche il "quattrino"...io sono invece per la semplicità piu assoluta!



VERISSIMO marco! come darti torto... io le chiamo..le auto della Findomestic!

pienamente d'accordo giulio!!!

un mese???? è un fenomeno chi la fa durare un mese ne ho viste di peggiori
be ma penso che sia un discorso a senso unico visto che purtroppo sia le donne sia gli uomini si trovano in questa era di superficialità basata principalemente dalla tranquillità economica ;)
tu giulio sai quanto ho sudato e desiderato la ma audi be erano disposti a regalarmela un S3 nuova fiammante per una serata la risposta è stata "vedi la porta ecco vai altrimenti da qui esci in orizzontale accompagnato da tante belle signorine travestite di arancione"
purtroppo è la società del terzo millenio :sad:

Giulio84
02-02-2010, 19:18
pienamente d'accordo giulio!!!

un mese???? &#232; un fenomeno chi la fa durare un mese ne ho viste di peggiori
be ma penso che sia un discorso a senso unico visto che purtroppo sia le donne sia gli uomini si trovano in questa era di superficialit&#224; basata principalemente dalla tranquillit&#224; economica ;)
tu giulio sai quanto ho sudato e desiderato la ma audi be erano disposti a regalarmela un S3 nuova fiammante per una serata la risposta &#232; stata "vedi la porta ecco vai altrimenti da qui esci in orizzontale accompagnato da tante belle signorine travestite di arancione"
purtroppo &#232; la societ&#224; del terzo millenio :sad:

so tutto e hai fatto benissimo!

chi pensa di comprare una donna con gli oggetti, a me fa PENA!!

i regali arrivano..ma dopo...

Dr.Vazzo
02-02-2010, 19:18
allora sono io che vivo in una buca chiamata Carpi dove regna la vanità assoluta e se non sei "FFFFASCCCHIONNN" non ti gaxa nessuno...beh ragazze ( ragazzi) mi fa piacere che esiste una realtà circostante che guarda ancora al sodo delle cose, senza necessariamente fossilizzare lo sguardo sulla patina ( crosta, meglio) dorata.
sebbene la mia compagna mi dice sempre che se ero pieno di soldi, non è che mi avrebbe cacciato via :laugh::laugh:

Utente cancellato 5
02-02-2010, 19:19
so tutto e hai fatto benissimo!

chi pensa di comprare una donna con gli oggetti, a me fa PENA!!

i regali arrivano..ma dopo...

nn solo a te


allora sono io che vivo in una buca chiamata Carpi dove regna la vanità assoluta e se non sei "FFFFASCCCHIONNN" non ti gaxa nessuno...beh ragazze ( ragazzi) mi fa piacere che esiste una realtà circostante che guarda ancora al sodo delle cose, senza necessariamente fossilizzare lo sguardo sulla patina ( crosta, meglio) dorata.
sebbene la mia compagna mi dice sempre che se ero pieno di soldi, non è che mi avrebbe cacciato via :laugh::laugh:

be guarda io credo che sia tutto nella testa di una persona e l'oro o i danaro nn compra la felicità o la serenità certo senza soldi nn è che faccio i salti di gioia però nn per questo vado alla ricerca del riccone di turno per farmi manetere cosa che molte donne fanno e lo trovo triste!!!
può anche essere che la tua ragazza nn ti avesse mandato via ma PRIMA era innamorata di te NON dei tuoi soldi!!! è questo il sottile filo che distingue il materialista

marcob89
02-02-2010, 19:39
chi pensa di comprare una donna con gli oggetti, a me fa PENA!!


RI-quoto.
:smile:

E' una cosa che detesto. :wink:

underpressure
02-02-2010, 19:42
Come non approvare ogni vostro messaggio:)
Purtroppo nella societ&#224; di oggi si vive per i soldi...cosa possiamo pretendere dalla maggior parte delle ragazze che crescono viziate con la pappa pronta e dai media che non fanno altro che trasmettere soldi soldi soldi soldi....nella vita vai avanti solo se hai tanti soldi...Prendiamo un assurda pari hilton...che esempio da????? Oppure ragazze famose dello spettacolo che cambiano partner in continuazione senza mai impegnarsi in una degna storia??? Ehhh per&#242; loro hanno il grano..eh si la mattina si svegliano con quello appunto. Io per esempio sono anche disgutata dal guardare in tv anche una semplice pubblicit&#224; di uno yougurt e vedere donne nude....ma basta....ragazzi davvero...non se ne pu&#242; pu&#242;...la societ&#224; di oggi da poco peso all'essere donna nel cervello...e le ragazzine pensano ad ammiccare come in tv...a vestirsi come in tv e a desiderare un calciatore con un r8 piuttosto che un bravo ragazzo con un cuore grandissimo.

Utente cancellato 5
02-02-2010, 19:51
Come non approvare ogni vostro messaggio:)
Purtroppo nella società di oggi si vive per i soldi...cosa possiamo pretendere dalla maggior parte delle ragazze che crescono viziate con la pappa pronta e dai media che non fanno altro che trasmettere soldi soldi soldi soldi....nella vita vai avanti solo se hai tanti soldi...Prendiamo un assurda pari hilton...che esempio da????? Oppure ragazze famose dello spettacolo che cambiano partner in continuazione senza mai impegnarsi in una degna storia??? Ehhh però loro hanno il grano..eh si la mattina si svegliano con quello appunto. Io per esempio sono anche disgutata dal guardare in tv anche una semplice pubblicità di uno yougurt e vedere donne nude....ma basta....ragazzi davvero...non se ne può può...la società di oggi da poco peso all'essere donna nel cervello...e le ragazzine pensano ad ammiccare come in tv...a vestirsi come in tv e a desiderare un calciatore con un r8 piuttosto che un bravo ragazzo con un cuore grandissimo.

come sempre tesoro sono d'accordo be parliamoci chiaro lo spettatore medio è il nudo che vuole vedere infatti guarda che soggetti ci sono al grande fratello l'anno scorso una con delle poppe enormi e super mi@@@ta quest'anno una che salta da un letto all'altro cosa possiamo aspettarci dalle nuove generazioni? anche se forse anche io ne faccio parte visto la mia età ma io ho già una vita mia e nn vivo sulle spalla di mammina anche se i soldi nn gli mancano

underpressure
02-02-2010, 20:05
come sempre tesoro sono d'accordo be parliamoci chiaro lo spettatore medio è il nudo che vuole vedere infatti guarda che soggetti ci sono al grande fratello l'anno scorso una con delle poppe enormi e super mi@@@ta quest'anno una che salta da un letto all'altro cosa possiamo aspettarci dalle nuove generazioni? anche se forse anche io ne faccio parte visto la mia età ma io ho già una vita mia e nn vivo sulle spalla di mammina anche se i soldi nn gli mancano

Pienamente d'accordo :smile: Il problema è che ne rimettono sempre le persone come noi alle volte considerate nelle generalizzazioni...nella mischia...alle volte io mi vergogno quasi di dir la mia età. L'altro giorno parlavo con una mia amica e mi ha raccontato di una ragazza di 19 anni che andava a letto con uno sposato di 35 anni e con due figli...lei frequenta casa di questi e fa la donna ammiccante gatta morta...una mini belen se la vedi...nell'atteggiarsi...Assurdo...sono sconcertata...i valori non esistono più...esiste solo la bellezza...artificiale poi

Utente cancellato 5
02-02-2010, 20:15
Pienamente d'accordo :smile: Il problema è che ne rimettono sempre le persone come noi alle volte considerate nelle generalizzazioni...nella mischia...alle volte io mi vergogno quasi di dir la mia età. L'altro giorno parlavo con una mia amica e mi ha raccontato di una ragazza di 19 anni che andava a letto con uno sposato di 35 anni e con due figli...lei frequenta casa di questi e fa la donna ammiccante gatta morta...una mini belen se la vedi...nell'atteggiarsi...Assurdo...sono sconcertata...i valori non esistono più...esiste solo la bellezza...artificiale poi

purtroppo si preferisco con qualche maniglietta che magra ma finta!
quello che ho lo devo a me stessa che ci faccio sport e nn mangio mc donald's tutti i giorni nn al bisturi che purtroppo sempre più donne/ragazze utilizzano!!!!
be dove abitavo prima c'era la mia vicina di casa che si è girata il paese a cavallo (per intenderci) il posto di lavoro ha dato una lavata a tutti ( sempre per intenderci) ED ERA FIDANZATA persino con il mio fidanzato ci ha provato e ha la mia età è da vergognarsi quando gli ho cambiato i connotati ha detto che sono violenta chi io scusa no sei tu che sei va@@a eh ora sta per sposarsi questo povero mal capitato e lei nel frattempo gonfia palloncini tutti i giorni (nuovamente per intenderci)

PalettoneV6
02-02-2010, 20:25
Pienamente d'accordo :smile: Il problema è che ne rimettono sempre le persone come noi alle volte considerate nelle generalizzazioni...nella mischia...alle volte io mi vergogno quasi di dir la mia età. L'altro giorno parlavo con una mia amica e mi ha raccontato di una ragazza di 19 anni che andava a letto con uno sposato di 35 anni e con due figli...lei frequenta casa di questi e fa la donna ammiccante gatta morta...una mini belen se la vedi...nell'atteggiarsi...Assurdo...sono sconcertata...i valori non esistono più...esiste solo la bellezza...artificiale poi




purtroppo si preferisco con qualche maniglietta che magra ma finta!
quello che ho lo devo a me stessa che ci faccio sport e nn mangio mc donald's tutti i giorni nn al bisturi che purtroppo sempre più donne/ragazze utilizzano!!!!
be dove abitavo prima c'era la mia vicina di casa che si è girata il paese a cavallo (per intenderci) il posto di lavoro ha dato una lavata a tutti ( sempre per intenderci) ED ERA FIDANZATA persino con il mio fidanzato ci ha provato e ha la mia età è da vergognarsi quando gli ho cambiato i connotati ha detto che sono violenta chi io scusa no sei tu che sei va@@a eh ora sta per sposarsi questo povero mal capitato e lei nel frattempo gonfia palloncini tutti i giorni (nuovamente per intenderci)

putroppo tutto questo è vero ed è all'ordine del giorno...ne vedo di tutti i colori.
Ormai son quasi 3 anni che son single, forse anche un po' per scelta.
Putroppo la maggiorparte di ragazze che conosco son tutte montate, ti calcolano solo se sei ricco sfondato (magari sei pure brutto) ecc.
Non volgio generalizzare ma ragazze con la testa sulle spalle ne conosco sempre meno...troppe ragazzine e poche DONNE.
Onestamente non sono un che cerca la botta e via, nella donna cerco altro...ma ahimè è sempre più difficile...

Utente cancellato 5
02-02-2010, 20:29
putroppo tutto questo è vero ed è all'ordine del giorno...ne vedo di tutti i colori.
Ormai son quasi 3 anni che son single, forse anche un po' per scelta.
Putroppo la maggiorparte di ragazze che conosco son tutte montate, ti calcolano solo se sei ricco sfondato (magari sei pure brutto) ecc.
Non volgio generalizzare ma ragazze con la testa sulle spalle ne conosco sempre meno...troppe ragazzine e poche DONNE.
Onestamente non sono un che cerca la botta e via, nella donna cerco altro...ma ahimè è sempre più difficile...

purtroppo hai ragione ragazze che hanno la testa sulle spalle ce ne sono sempre meno ma anche dall'altro lato nn è che vada meglio

PalettoneV6
02-02-2010, 20:31
purtroppo hai ragione ragazze che hanno la testa sulle spalle ce ne sono sempre meno ma anche dall'altro lato nn è che vada meglio

infatti...ormai poche DONNE e troppe "ragazzine" ma anche pochi UOMINI e troppi "ragazzini"
che tristezza :sad:

crazyF@R S3
02-02-2010, 20:33
infatti...ormai poche DONNE e troppe "ragazzine" ma anche pochi UOMINI e troppi "ragazzini"
che tristezza :sad:

Come non quotarti.

PalettoneV6
02-02-2010, 20:37
putroppo per come la pensiamo sembriamo "alieni"
ma fa piacere leggere di ragazze e ragazzi che la pensano come me :smile:

Utente cancellato 5
02-02-2010, 20:37
infatti...ormai poche DONNE e troppe "ragazzine" ma anche pochi UOMINI e troppi "ragazzini"
che tristezza :sad:

super quote per te!!!!!!!!


putroppo per come la pensiamo sembriamo "alieni"
ma fa piacere leggere di ragazze e ragazzi che la pensano come me :smile:

già è questa la cosa triste che pochi la pensano come noi :sleep: meglio pochi che nessuno però :wink:

ant02
03-02-2010, 00:41
la mia vicina di casa che si &#232; girata il paese a cavallo (per intenderci)

il posto di lavoro ha dato una lavata a tutti ( sempre per intenderci)

e lei nel frattempo gonfia palloncini tutti i giorni (nuovamente per intenderci)

:laughing9::laughing9::laughing9::laughing9: :laughing9:

Mi hai fatto morire dal ridere :laugh::laugh::laugh:

Cmq &#232; bello vedere che c'&#232; gente della mia et&#224; (ne ho 24 anche io...) che ha ancora un p&#242; di principi sani nella testa, effettivamente oggi &#232; diventata una qualit&#224; piuttosto rara.

Dr.Vazzo
03-02-2010, 00:57
Putroppo la maggiorparte di ragazze che conosco son tutte montate, ti calcolano solo se sei ricco sfondato (magari sei pure brutto) ecc.
Non volgio generalizzare ma ragazze con la testa sulle spalle ne conosco sempre meno...troppe ragazzine e poche DONNE.
Onestamente non sono un che cerca la botta e via, nella donna cerco altro...ma ahim&#232; &#232; sempre pi&#249; difficile...

ma poi sanno almeno fare il soffritto? o come al solito devo essere io a cucinare per ste pollastre montate?

cmq devono essere i tempi moderni e la troppa televisione che ha fatto rincoglionire la nuova generazione...mah

io in ogni caso ho sempre avuto un rapporto molto conflittuale con il genere femminile (chiss&#224; se non sia retaggio di un irrisolto complesso edipico...): non riesco a sopportare le civetterie e la vanit&#224; delle donne; tutte quelle moine, quei sorrisini insulsi, quel continuo aggiustarsi i capelli, abbassarsi la minigonna (che caxxo ti abbassi? &#232; mini!! &#232; normale che sia corta e scosciata!!!), sculettare sui tacchi (perch&#232; porti quei trampoli da circo, con le cosce di fuori e poi ti lamenti che ti senti trattata come un oggetto?) e fare la diva (diva di che? &#232; un merito essere bella? ringrazia dio che hai un corredo genetico in salute e magari chiediti come stai messa cerebralmente a livello corticale...).
questo perch&#232; io ho sempre avuto una profonda stima delle donne; stima che per&#242; ho spesso visto essere da loro tradita. per me il bello delle donne (che ragazzi, ammettiamolo, quando riescono a non lasciarsi sedurre da mode e indotti culturali maschilisti, sono di gran lunga pi&#249; intelligenti e sensibili di noi) risiede in quei caratteri assoluti che gli uomini non hanno: la femminilit&#224; la capacit&#224; non solo di dare la vita, ma anche di saper proteggere e crescere un figlio sino a farlo diventare un uomo. quella dolcezza, quell'eleganza e sobriet&#224; che si scorge negli occhi di una mamma. il femminino dovrebbe essere rappresentato dalla forza della calma, della gentilezza e della bellezza delicata, come coerente opposto del mascolino, che si fonda su altri caratteri.
mi guardo intorno e quando vedo cosce strabordanti, tette schiacciate in reggiseni che sono una trappola per il testosterone maschile, culi messi sempre e comunque in bella vista, mi chiedo sotto quanti strati di sovrastrutture culturali sia finita la femminilit&#224;, l'eleganza e la maternit&#224; che dovrebbe essere tipica delle donne.
questo non significa che una donna non debba essere provocante, sensuale o attizzante: credo solo che il suo fascino dovrebbe nascere da tratti pi&#249; discreti, pi&#249; eleganti e fini. guardate in natura: gli esemplari femmina di qualunque specie (mammiferi), tendono ad essere pi&#249; aggraziati dei maschi: hanno lineamenti pi&#249; delicati e sottili, ma anche movenze pi&#249; leggere. &#232; una sorta di nobilt&#224; innata che possiedono le creature femminili e che di solito il genere maschile non possiede.
ecco cosa mi infastidisce di questa modernit&#224;: le donne seppellite sotto il materialismo sessuale a cui la cultura contemporanea le ha indirizzate, hanno perso quella nobilt&#224; e quell'eleganza che le rendeva, almeno allo sguardo, migliori degli ometti. va bene la sessualit&#224;, va bene il corteggiamento e la procacit&#224;, ma sembra che ci sia solo quella. dov &#232; finito il resto? tette, culi, fixhe, cosce, polpacci: ok il messaggio &#232; chiaro: siete attraenti, siete animali da letto. mi sta bene, sono contento: potremmo parlare anche di altro per&#242;?

ecco spiegato perch&#232; mi piacciono le donne palestrate: , se devo scegliere, le preferisco cos&#236;, le preferisco mascolinizzate, piuttosto che svampite, piuttosto che "cubizzate" come le veline, con una paralisi facciale monoespressiva: mi fanno meno paura, perch&#232; penso che sia pi&#249; facile instaurare una comunicazione con una donna con in mano un bilancere che non con una donna/velina che si chiede se tu sei "esteticamente alla sua altezza"...
ma il cervello conta ancora in questa societ&#224; o basta essere fighi?

Utente cancellato 5
03-02-2010, 09:57
:laughing9::laughing9::laughing9::laughing9: :laughing9:

Mi hai fatto morire dal ridere :laugh::laugh::laugh:

Cmq è bello vedere che c'è gente della mia età (ne ho 24 anche io...) che ha ancora un pò di principi sani nella testa, effettivamente oggi è diventata una qualità piuttosto rara.

mi sono stupita anche io con i miei doppi sensi ahahhahaha
be io ne ho qualcuno in meno anche se nn si direbbe visto i discorsi che faccio e personalmente mi vanto delle mie sane "regole" e i miei sani principi :wink:


ma poi sanno almeno fare il soffritto? o come al solito devo essere io a cucinare per ste pollastre montate?

cmq devono essere i tempi moderni e la troppa televisione che ha fatto rincoglionire la nuova generazione...mah

io in ogni caso ho sempre avuto un rapporto molto conflittuale con il genere femminile (chissà se non sia retaggio di un irrisolto complesso edipico...): non riesco a sopportare le civetterie e la vanità delle donne; tutte quelle moine, quei sorrisini insulsi, quel continuo aggiustarsi i capelli, abbassarsi la minigonna (che caxxo ti abbassi? è mini!! è normale che sia corta e scosciata!!!), sculettare sui tacchi (perchè porti quei trampoli da circo, con le cosce di fuori e poi ti lamenti che ti senti trattata come un oggetto?) e fare la diva (diva di che? è un merito essere bella? ringrazia dio che hai un corredo genetico in salute e magari chiediti come stai messa cerebralmente a livello corticale...).
questo perchè io ho sempre avuto una profonda stima delle donne; stima che però ho spesso visto essere da loro tradita. per me il bello delle donne (che ragazzi, ammettiamolo, quando riescono a non lasciarsi sedurre da mode e indotti culturali maschilisti, sono di gran lunga più intelligenti e sensibili di noi) risiede in quei caratteri assoluti che gli uomini non hanno: la femminilità la capacità non solo di dare la vita, ma anche di saper proteggere e crescere un figlio sino a farlo diventare un uomo. quella dolcezza, quell'eleganza e sobrietà che si scorge negli occhi di una mamma. il femminino dovrebbe essere rappresentato dalla forza della calma, della gentilezza e della bellezza delicata, come coerente opposto del mascolino, che si fonda su altri caratteri.
mi guardo intorno e quando vedo cosce strabordanti, tette schiacciate in reggiseni che sono una trappola per il testosterone maschile, culi messi sempre e comunque in bella vista, mi chiedo sotto quanti strati di sovrastrutture culturali sia finita la femminilità, l'eleganza e la maternità che dovrebbe essere tipica delle donne.
questo non significa che una donna non debba essere provocante, sensuale o attizzante: credo solo che il suo fascino dovrebbe nascere da tratti più discreti, più eleganti e fini. guardate in natura: gli esemplari femmina di qualunque specie (mammiferi), tendono ad essere più aggraziati dei maschi: hanno lineamenti più delicati e sottili, ma anche movenze più leggere. è una sorta di nobiltà innata che possiedono le creature femminili e che di solito il genere maschile non possiede.
ecco cosa mi infastidisce di questa modernità: le donne seppellite sotto il materialismo sessuale a cui la cultura contemporanea le ha indirizzate, hanno perso quella nobiltà e quell'eleganza che le rendeva, almeno allo sguardo, migliori degli ometti. va bene la sessualità, va bene il corteggiamento e la procacità, ma sembra che ci sia solo quella. dov è finito il resto? tette, culi, fixhe, cosce, polpacci: ok il messaggio è chiaro: siete attraenti, siete animali da letto. mi sta bene, sono contento: potremmo parlare anche di altro però?

ecco spiegato perchè mi piacciono le donne palestrate: , se devo scegliere, le preferisco così, le preferisco mascolinizzate, piuttosto che svampite, piuttosto che "cubizzate" come le veline, con una paralisi facciale monoespressiva: mi fanno meno paura, perchè penso che sia più facile instaurare una comunicazione con una donna con in mano un bilancere che non con una donna/velina che si chiede se tu sei "esteticamente alla sua altezza"...
ma il cervello conta ancora in questa società o basta essere fighi?

vivissimi complimenti!!!! questo post è davvero fantastico!!!!
la penso esattamente come te sai cosa io trovo più sensuale una donna con dei semplici jeans che con una minigonna perchè secondo me la semplicità e l'umiltà è da pochi infatti guardandosi attorno si nota che di semplicità e voglia di farsi apprezzare per quello che si è anche dentro pochissime donne l'hanno compreso e spesso puntano sull'aspetto fisico quintalate di trucco per cosa per poi andare con un ragazzo che la mattina quando ti vede dice "scusa ma la ragazza di ieri sera dov'è andata? " detesto questo materialismo che le donne utilizzano per "accapararsi" un'uomo certo tutte noi donne amiamo A VOLTE vantarci ma nn trovo giusto che questa vanità sia stile di vita io a volte manco mi trucco perchè nn voglio che la gente parli con me o che mi prenda in considerazione perchè sono bella o sono affascinante preferisco essere scartata a priori e trovare persone che parlano con me o che mi ascoltano perchè sono "bella" dentro (senza doppi sensi eh :) )

Dr.Vazzo
03-02-2010, 14:30
io a volte manco mi trucco perch&#232; nn voglio che la gente parli con me o che mi prenda in considerazione perch&#232; sono bella o sono affascinante preferisco essere scartata a priori e trovare persone che parlano con me o che mi ascoltano perch&#232; sono "bella" dentro (senza doppi sensi eh :) )

quotone per Noemi!! finalmente lo sento dire!!! io mi chiedo infatti una cosa: ma una ragazza bella non si chiede mai se le persone si avvicinano a lei solo per il suo aspetto estetico?
per me, che non sono un adone, direi normale tendente al bruttino, non essere bello n&#232; ricco, anche se mi ha reso la vita difficile (si cucca molto poco e il portafoglio &#232; sempre vuoto), alla fine mi ha reso un buon servizio.
sapere di essere stato amato per quello che c'era dentro, cio&#232; per quella parte di me che ritengo davvero mia (il corpo &#232; solo un mucchio di carne e sangue, l'anima, la coscienza &#232; qualcosa di pi&#249; complesso e sostanziale) &#232; sempre stata fonte di stima e sicurezza. l'idea che qualcuno mi usi mi da un tremendo fastidio. se fossi ricco e bello vivrei sempre nel dubbio di chiedermi se la persona accanto a me mi abbia scelto per ci&#242; che rappresento o per ci&#242; che sono: voglio dire cio&#232;, che il lato positivo di essere persone normalissime, ti permette di avere meno ma di essere certo al 99&#37; che sia reale e genuino.
sapete quella canzone di zucchero che dice
"ho bisogno di te, perch&#232; ti amo e non perch&#232; ho bisogno"
ecco a me preoccupa questa sottile differenza: devo sapere che chi mi &#232; vicino lo &#232; perch&#232; mi vuole bene e non perch&#232; ha bisogno di me. che casino...per&#242;...forse sono io che pretendo troppo
di certo &#232; che quando non hai nulla da offrire di materiale all'altro e l'altro ti rimane vicino, beh, forse vuol dire che sei proprio tu a piacergli e questa &#232; la cosa pi&#249; bella che possa capitare ad un essere umano!!

:happy::happy::happy:

peppo1988
03-02-2010, 14:43
Qua vige il detto "Meglio soli che male accompagnati" _metal_metal_metal

underpressure
03-02-2010, 14:43
Il problema di oggi &#232; un ciclo terrificante di superficialit&#224; e volgarit&#224;... E di questo ne fanno parte tanto anche i ragazzi...proprio perch&#232; &#232; un circolo vizioso...i ragazzi si fissano con le veline...con le minigonne e i tacchi alti, piuttosto che un semplice vestito leggero che da l'effetto vedo/non vedo e da uno stimolo all'immaginazione...&#232; tanto bello...cavoli l'arte della seduzione femminile &#232; il saper catturare un uomo anche con il silenzio in uno sguardo che non sia esplicito ma stuzzzicante, purtroppo oggi non &#232; cosi, i ragazzi soprattutto adolescenti...guardano striscia la notizia o la raffaella che fa bubu con enrico papi...e rimangono li imbambolati ad immaginare su un corpo dove non si deve neanche immaginare perch&#232; &#232; gi&#224; tutto li! E dunque la donna deve essere cosi, succinta e volgare...con un filo o una sciarpa.....bha! Non capisco...per me una longette attillata e una camicia che segua la forma dei fianchi &#232; di gran lunga pi&#249; sensuale... Come crescono i ragazzi di oggi guardando una grande fratello????????? Mio Dio le donne non sono cosi mannaggia..... Le donne...vogliono sempre la favola.......che tristezza ragazzi.

Utente cancellato 5
03-02-2010, 15:33
quotone per Noemi!! finalmente lo sento dire!!! io mi chiedo infatti una cosa: ma una ragazza bella non si chiede mai se le persone si avvicinano a lei solo per il suo aspetto estetico?
per me, che non sono un adone, direi normale tendente al bruttino, non essere bello nè ricco, anche se mi ha reso la vita difficile (si cucca molto poco e il portafoglio è sempre vuoto), alla fine mi ha reso un buon servizio.
sapere di essere stato amato per quello che c'era dentro, cioè per quella parte di me che ritengo davvero mia (il corpo è solo un mucchio di carne e sangue, l'anima, la coscienza è qualcosa di più complesso e sostanziale) è sempre stata fonte di stima e sicurezza. l'idea che qualcuno mi usi mi da un tremendo fastidio. se fossi ricco e bello vivrei sempre nel dubbio di chiedermi se la persona accanto a me mi abbia scelto per ciò che rappresento o per ciò che sono: voglio dire cioè, che il lato positivo di essere persone normalissime, ti permette di avere meno ma di essere certo al 99% che sia reale e genuino.
sapete quella canzone di zucchero che dice
"ho bisogno di te, perchè ti amo e non perchè ho bisogno"
ecco a me preoccupa questa sottile differenza: devo sapere che chi mi è vicino lo è perchè mi vuole bene e non perchè ha bisogno di me. che casino...però...forse sono io che pretendo troppo
di certo è che quando non hai nulla da offrire di materiale all'altro e l'altro ti rimane vicino, beh, forse vuol dire che sei proprio tu a piacergli e questa è la cosa più bella che possa capitare ad un essere umano!!

:happy::happy::happy:

credo nn si pongano il problema l'importante è essere al centro dell'attenzione!!!
diciamo che il corpo invecchia la mente e l'anima NO :wink:


Il problema di oggi è un ciclo terrificante di superficialità e volgarità... E di questo ne fanno parte tanto anche i ragazzi...proprio perchè è un circolo vizioso...i ragazzi si fissano con le veline...con le minigonne e i tacchi alti, piuttosto che un semplice vestito leggero che da l'effetto vedo/non vedo e da uno stimolo all'immaginazione...è tanto bello...cavoli l'arte della seduzione femminile è il saper catturare un uomo anche con il silenzio in uno sguardo che non sia esplicito ma stuzzzicante, purtroppo oggi non è cosi, i ragazzi soprattutto adolescenti...guardano striscia la notizia o la raffaella che fa bubu con enrico papi...e rimangono li imbambolati ad immaginare su un corpo dove non si deve neanche immaginare perchè è già tutto li! E dunque la donna deve essere cosi, succinta e volgare...con un filo o una sciarpa.....bha! Non capisco...per me una longette attillata e una camicia che segua la forma dei fianchi è di gran lunga più sensuale... Come crescono i ragazzi di oggi guardando una grande fratello????????? Mio Dio le donne non sono cosi mannaggia..... Le donne...vogliono sempre la favola.......che tristezza ragazzi.

be tesoro purtroppo è l'era del terzo millenio tutte magroline ma RIFATTE pesano 40 kg e c'hanno la 3 com'è possibile? partendo dal presupposto che il seno nn è altro che "grasso" se ci fate caso più una è in carne e più seno ha più una è rachitica (il 95 % delle donne dello spettacolo) e nn ha seno o se lo hanno è perchè è finto
io apprezzo moltissimo michelle hunzicher o come diavolo si scrive ahhahaha
ragazza semplice che pur essendo a striscia la notizia l'ho vista varie volte in jeans e magliettina ironi di topolino APPREZZO LA SUA SEMPLICITA'

ste77
03-02-2010, 15:41
Qua vige il detto "Meglio soli che male accompagnati" _metal_metal_metal

si io nn ci vado da federica, te fai quel che vuoi :rolleyess::biggrin:

Zucchero diceva a memoria:

Ti amo perch&#232; ne ho bisogno, nn perch&#232; ho bisogno di te ;il che significa che il bisogno era di amare,quella persona o chiunque altra ;)

cmq basta smielate :sick::sick::biggrin:

I ragazzi ci provano con una perch&#232; &#232; bella e stop, ovvero esistono dei meccanismi tipici per cui nn ci sono caxxi, sono dettati dalla natura: l'uomo vede e nn capisce + un caxxo.

L'amore invece &#232; puro destino, c'&#232; chi lo trova e chi no, ma &#232; fortuna.....io penso e spero di averlo trovato (il mio destino) e quello che mi &#232; capitato qualche mese f&#224; per pura casualit&#224; e combinazione di fattori lo testimonia :wub::wub::wub:

Di norma le ragazze troppo belle zono Z o quantomeno stupidine, ma perch&#232; la societ&#224; le ha portate l&#236;.

Utente cancellato 5
03-02-2010, 15:52
si io nn ci vado da federica, te fai quel che vuoi :rolleyess::biggrin:

Zucchero diceva a memoria:

Ti amo perchè ne ho bisogno, nn perchè ho bisogno di te ;il che significa che il bisogno era di amare,quella persona o chiunque altra ;)

cmq basta smielate :sick::sick::biggrin:

I ragazzi ci provano con una perchè è bella e stop, ovvero esistono dei meccanismi tipici per cui nn ci sono caxxi, sono dettati dalla natura: l'uomo vede e nn capisce + un caxxo.

L'amore invece è puro destino, c'è chi lo trova e chi no, ma è fortuna.....io penso e spero di averlo trovato (il mio destino) e quello che mi è capitato qualche mese fà per pura casualità e combinazione di fattori lo testimonia :wub::wub::wub:

Di norma le ragazze troppo belle zono Z o quantomeno stupidine, ma perchè la società le ha portate lì.

esatto
però io sono dell'opinione che se le ragazze avessero un pò più di pudore forse i ragazzi nn starebbero a classificarle
ad esempio una sera ho accompagnato mio fratello in discoteca ero scioccata :ohmy::ohmy::ohmy:
ragazze della mia età (20 anni) in vesti assurde una addirittura in pieno dicembre dopo la forte nevicata era in minigonna SENZA calze e con i sandali ma io dico ma cosa pensi di dimostrare e li mi sono detta cribbio ma io nn sono così vengo da marte come superman cioè ma cose dell'altro mondo se mia figlia andrà in giro così la sbatto al muro e poi in colleggio ma diamo i numeri oh

ste77
03-02-2010, 16:23
esatto
per&#242; io sono dell'opinione che se le ragazze avessero un p&#242; pi&#249; di pudore forse i ragazzi nn starebbero a classificarle
ad esempio una sera ho accompagnato mio fratello in discoteca ero scioccata :ohmy::ohmy::ohmy:
ragazze della mia et&#224; (20 anni) in vesti assurde una addirittura in pieno dicembre dopo la forte nevicata era in minigonna SENZA calze e con i sandali ma io dico ma cosa pensi di dimostrare e li mi sono detta cribbio ma io nn sono cos&#236; vengo da marte come superman cio&#232; ma cose dell'altro mondo se mia figlia andr&#224; in giro cos&#236; la sbatto al muro e poi in colleggio ma diamo i numeri oh

b&#232; anche tuo fratello si sar&#224; scioccato nel mentre la vedeva :rolleyess::biggrin:

Ma stai pur certa che dopo lo sbalzo di pressione e il calor che avr&#224; provato nel mentre la vedeva (ed &#232; cos&#236; per tutti i maschi che dicono la verit&#224;-indipendentemente dal fatto che sono impegnati o meno) si sar&#224; detto: "ok per la botta e via, ma mai per la vita" le Z alla fine nn le vuole nessuno ;)

Ogni uomo, da maschilista,vuole l'angelo del focolare, vuole una mammina accanto a se, mica un putanon :blink::smile:

Utente cancellato 5
03-02-2010, 16:25
bè anche tuo fratello si sarà scioccato nel mentre la vedeva :rolleyess::biggrin:

Ma stai pur certa che dopo lo sbalzo di pressione e il calor che avrà provato nel mentre la vedeva (ed è così per tutti i maschi che dicono la verità-indipendentemente dal fatto che sono impegnati o meno) si sarà detto: "ok per la botta e via, ma mai per la vita" le Z alla fine nn le vuole nessuno ;)

Ogni uomo, da maschilista,vuole l'angelo del focolare, vuole una mammina accanto a se, mica un putanon :blink::smile:

si ok ma il problema è che son tutte così.... :ohmy::ohmy::ohmy::ohmy:
forse una su un milione si salva

Adriano
03-02-2010, 16:30
esatto
però io sono dell'opinione che se le ragazze avessero un pò più di pudore forse i ragazzi nn starebbero a classificarle
ad esempio una sera ho accompagnato mio fratello in discoteca ero scioccata :ohmy::ohmy::ohmy:
ragazze della mia età (20 anni) in vesti assurde una addirittura in pieno dicembre dopo la forte nevicata era in minigonna SENZA calze e con i sandali ma io dico ma cosa pensi di dimostrare e li mi sono detta cribbio ma io nn sono così vengo da marte come superman cioè ma cose dell'altro mondo se mia figlia andrà in giro così la sbatto al muro e poi in colleggio ma diamo i numeri oh

quale discoteca? :D

scherzi a parte io non capisco come facciate/facciano a non ammalarsi ?

mistero . . .

ste77
03-02-2010, 16:40
si ok ma il problema è che son tutte così.... :ohmy::ohmy::ohmy::ohmy:
forse una su un milione si salva

ma dici la generazione di 20 anni attuale??Si bè può essere, io da 32enne sono out e nn posso saperlo (vabbè nn potrei cmq visto che nn son single).
Cmq sia fa molto tristezza vedere che la F viene usata come carta di credito, mooolta tristezza; c'è una perdita totale dei valori perchè a meno che una sia ninfomane, nn ha bisogno di far andare come un maschio (che a 20anni stai male proprio se nn ....bè anche a 30..a 40 ti saprò dire:biggrin:)

Sono cinico ma + o meno è così, e perciò lo fanno solo per "vendersi" per ottenere magari la cena o regali...o + spesso la "neve" (altro tristissimo problema difussissimo).......poveri noi dove finiremo :wacko::cry:

Utente cancellato 5
03-02-2010, 16:44
ma dici la generazione di 20 anni attuale??Si b&#232; pu&#242; essere, io da 32enne sono out e nn posso saperlo (vabb&#232; nn potrei cmq visto che nn son single).
Cmq sia fa molto tristezza vedere che la F viene usata come carta di credito, mooolta tristezza; c'&#232; una perdita totale dei valori perch&#232; a meno che una sia ninfomane, nn ha bisogno di far andare come un maschio (che a 20anni stai male proprio se nn ....b&#232; anche a 30..a 40 ti sapr&#242; dire:biggrin:)

Sono cinico ma + o meno &#232; cos&#236;, e perci&#242; lo fanno solo per "vendersi" per ottenere magari la cena o regali...o + spesso la "neve" (altro tristissimo problema difussissimo).......poveri noi dove finiremo :wacko::cry:

si proprio loro e PURTROPPO nei ventenni ci rientro anche io anche se NON mi riconosco affatto considerando che nn mi vendo come dici tu ma se uno mi fa una proposta di quel genere va a casa senza gambe e senza denti :D
a me fanno schifo ste ragazzine :sick: poi si lamentano che le violentano ma scusa vai in giro come cicciolina e poi ti lamenti che ti assalgono??? ma vai a lavorare va


quale discoteca? :D

scherzi a parte io non capisco come facciate/facciano a non ammalarsi ?

mistero . . .

hahahahahahahah
facciano perch&#232; io ho freddo pure con i jeans ahahahhaha
be perch&#232; l'apparire nn ha prezzo per tutto il resto c'&#232; master card haahhahahah
vabb&#232; stendiamo un velo pietoso :sick:

underpressure
03-02-2010, 18:25
Bh&#224;, ragazzi la verit&#224; &#232; che non esistono pi&#249; i valori...
Ricordo questa splendida metafora:

Le ragazze sono come le mele sugli alberi.
Le migliori sono sulla cima dell’albero.
Gli uomini non vogliono arrivare alle migliori, perch&#233; hanno paura di cadere e ferirsi.
In cambio, prendono le mele marce che sono cadute a terra, e che, pur non essendo cos&#236; buone, sono facili da raggiungere.
Perci&#242; le mele che stanno sulla cima dell’albero, pensano che qualcosa non vada in loro, mentre in realt&#224; “Esse sono grandiose”. Semplicemente devono essere pazienti e aspettare che l’uomo giusto arrivi, colui che sia cosi coraggioso da arrampicarsi fino alla cima dell’albero per esse.

Mi fanno tristezza le ragazze di oggi come i ragazzi come la societ&#224;...gira tutto intorno al seno, al sedere e ai soldi e ai modi per ottenerli...
Con il tempo ho imparato a non giudicare z.... perh&#232; le z in effetti sono quelle ragazze di strada che si fanno pagare...perch&#232; altrimenti si dovrebbero giudicare anche i ragazzi che vanno con tante ragazze...per l'assurda societ&#224;, una che da del suo &#232; una z....mentre un ragazzo &#232; considerato un grande e un don giovanni. Tengo a specificare che non faccio proprio parte di questo tipo di ragazze che collezionano ragazzi e avventure sessuali e non le invidio ma danno del loro... Per quelle s"vestite" in discoteca e ovunque e che si fanno vedere solo per la loro fisicit&#224;... bh&#232; provo un'immensa tristezza. Per&#242; ragazzi davvero, io non ne posso pi&#249;...ovunque ti giri seni, sederi.....perfetti e le ragazzine adolescenti hanno mille complessi...non voglio divulgarmi ma i media, la pubblicit&#224; e santo photoshop che fa credere che le ragazze siano dee purtroppo scaturiscono un meccanismo assurdo di cui prima &#232; l'insicurezza con la quale si cresce male...e poi da li mille altri disturbi e la voglia di essere come quelle in tv che ammiccano sempre, che schioccano le dita eeee oppp tutti che fanno la fila... Ma la sensualit&#224;...quella ce l'hai dentro e uno sguardo congela molto di pi&#249; di ci&#242; che di pi&#249; bello pu&#242; mostrare o concedere volgarmente.

clAudi
03-02-2010, 19:29
... non riesco a sopportare le civetterie e la vanità delle donne; tutte quelle moine, quei sorrisini insulsi, quel continuo aggiustarsi i capelli, abbassarsi la minigonna (che caxxo ti abbassi? è mini!! è normale che sia corta e scosciata!!!), sculettare sui tacchi (perchè porti quei trampoli da circo, con le cosce di fuori e poi ti lamenti che ti senti trattata come un oggetto?)
Il corpo parla e manda messaggi molto più che le parole...tutti quelli che hai descritto sono atteggiamenti a livello inconscio atti a provocare l'attenzione dell'altro sesso (noi maschietti) in un linguaggio antichissimo che ancora abbiamo dentro.
I tacchi, ad esempio, sono seducenti poichè servono, oltre che a slanciare il polpaccio quindi modificando fisicamente la gamba, ma anche e soprattutto ad inviare un messaggio inconscio all'uomo: una donna con la camminata incerta e ondeggiante tipica dei tacchi alti è, per così dire, una "preda" molto indifesa agli occhi del maschio...


e fare la diva (diva di che? è un merito essere bella? ringrazia dio che hai un corredo genetico in salute e magari chiediti come stai messa cerebralmente a livello corticale...). Una tigre non si chiederà mai se è merito suo che è più forte di una gazzella...in natura si usano le cartucce che si possiedono, purtroppo, a volte ingiustamente!


la femminilità la capacità non solo di dare la vita, ma anche di saper proteggere e crescere un figlio sino a farlo diventare un uomo. quella dolcezza, quell'eleganza e sobrietà che si scorge negli occhi di una mamma. il femminino dovrebbe essere rappresentato dalla forza della calma, della gentilezza e della bellezza delicata, Sono daccordo.


piuttosto che "cubizzate" come le veline, con una paralisi facciale monoespressiva:
Purtroppo, ricollegandomi alla prima frase sopra, ci sono degli istinti che non ne vogliono sapere di ragioni, paralisi facciale o meno.


E dunque la donna deve essere cosi, succinta e volgare...con un filo o una sciarpa.....bha! Non capisco...per me una longette attillata e una camicia che segua la forma dei fianchi è di gran lunga più sensuale... Hai perfettamente ragione!


Come crescono i ragazzi di oggi guardando grande fratello?????????. Guarda, lasciamo perdere :sick: io lo evito




Le ragazze sono come le mele sugli alberi.
Le migliori sono sulla cima dell’albero.
Gli uomini non vogliono arrivare alle migliori, perché hanno paura di cadere e ferirsi.
In cambio, prendono le mele marce che sono cadute a terra, e che, pur non essendo così buone, sono facili da raggiungere.
Perciò le mele che stanno sulla cima dell’albero, pensano che qualcosa non vada in loro, mentre in realtà “Esse sono grandiose”. Semplicemente devono essere pazienti e aspettare che l’uomo giusto arrivi, colui che sia cosi coraggioso da arrampicarsi fino alla cima dell’albero per esse.


Carina questa metafora...non so perchè ma parlando di metafore ci sono sempre le mele per il mezzo...credo che abbiano un significato profondo queste mele!
Direi che oggi, molte mele sane, vedendosi abbandonate, si lasciano cadere apposta per diventare il marciume generale...

Utente cancellato 5
03-02-2010, 19:49
Il corpo parla e manda messaggi molto più che le parole...tutti quelli che hai descritto sono atteggiamenti a livello inconscio atti a provocare l'attenzione dell'altro sesso (noi maschietti) in un linguaggio antichissimo che ancora abbiamo dentro.
I tacchi, ad esempio, sono seducenti poichè servono, oltre che a slanciare il polpaccio quindi modificando fisicamente la gamba, ma anche e soprattutto ad inviare un messaggio inconscio all'uomo: una donna con la camminata incerta e ondeggiante tipica dei tacchi alti è, per così dire, una "preda" molto indifesa agli occhi del maschio...

Una tigre non si chiederà mai se è merito suo che è più forte di una gazzella...in natura si usano le cartucce che si possiedono, purtroppo, a volte ingiustamente!

Sono daccordo.


Purtroppo, ricollegandomi alla prima frase sopra, ci sono degli istinti che non ne vogliono sapere di ragioni, paralisi facciale o meno.

Hai perfettamente ragione!

Guarda, lasciamo perdere :sick: io lo evito



Carina questa metafora...non so perchè ma parlando di metafore ci sono sempre le mele per il mezzo...credo che abbiano un significato profondo queste mele!
Direi che oggi, molte mele sane, vedendosi abbandonate, si lasciano cadere apposta per diventare il marciume generale...

piuttosto da sola tutta la vita che cadere in quel baratro in quello scempio

ste77
03-02-2010, 20:54
piuttosto da sola tutta la vita che cadere in quel baratro in quello scempio

B&#232; se rimani sola fammi un fischio...sono una persona molto altruista :ph34r::biggrin:...te poi ti salutano tutti quelli che hanno un audi da come dici...ci sar&#224; ben un perch&#232;...:rolleyess:


Dai cmq io nn voglio pensare di avere il terrore di avere una figlia, nn &#232; vero che sono tutte Z, forse dovremmo anche pensare a quali valori i genitori sono riusciti a impartire a ste ragazze.; nn dico sia colpa loro, ma sono convinto che uno/a nasce sano e POI solo poi si devia ;)

Purtroppo la societ&#224;, il capitalismo spinto, il consumismo nauseante; hanno fatto in modo che i genitori passassero sempre meno tempo con i loro figli e ci&#242; &#232; incredibilmente sbagliato.:wacko: ancor di + sbagliato &#232; comprare un accessorio (che so una borsetta una cintura firmata) e darla ai figli al posto dell'affetto...

Io in queste ragazze vedo scarso affetto famigliare, scarse attenzioni e di conseguenza scarsa stima di se stesse e bisogno di mettersi in mostra e di attirare l'attenzione.

E la TV con i suoi "modelli" in genere???=Gente straricca e fancazzista che ha il coraggio di tirarsela ... la TV andrebbe abolita per SEMPRE per come la vedo io, ma purtroppo nn lo faranno mai :sad:

Utente cancellato 5
03-02-2010, 21:13
Bè se rimani sola fammi un fischio...sono una persona molto altruista :ph34r::biggrin:...te poi ti salutano tutti quelli che hanno un audi da come dici...ci sarà ben un perchè...:rolleyess:


Dai cmq io nn voglio pensare di avere il terrore di avere una figlia, nn è vero che sono tutte Z, forse dovremmo anche pensare a quali valori i genitori sono riusciti a impartire a ste ragazze.; nn dico sia colpa loro, ma sono convinto che uno/a nasce sano e POI solo poi si devia ;)

Purtroppo la società, il capitalismo spinto, il consumismo nauseante; hanno fatto in modo che i genitori passassero sempre meno tempo con i loro figli e ciò è incredibilmente sbagliato.:wacko: ancor di + sbagliato è comprare un accessorio (che so una borsetta una cintura firmata) e darla ai figli al posto dell'affetto...

Io in queste ragazze vedo scarso affetto famigliare, scarse attenzioni e di conseguenza scarsa stima di se stesse e bisogno di mettersi in mostra e di attirare l'attenzione.

E la TV con i suoi "modelli" in genere???=Gente straricca e fancazzista che ha il coraggio di tirarsela ... la TV andrebbe abolita per SEMPRE per come la vedo io, ma purtroppo nn lo faranno mai :sad:

sono d'accordo con te però purtroppo la tv genera danaro e quindi fa comodo alla stato a chi importa se è dannosa un pò come il fumo il fumo qui il fumo li
intanto un pacchetto di sigarette è a 5 euro bah

ste77
03-02-2010, 21:18
sono d'accordo con te per&#242; purtroppo la tv genera danaro e quindi fa comodo alla stato a chi importa se &#232; dannosa un p&#242; come il fumo il fumo qui il fumo li
intanto un pacchetto di sigarette &#232; a 5 euro bah

e si e costa ancora troppo poco, li mettessero a 10-15€ come in svezia, vedi la gente come smette di fumare :huh:

Io stesso conto di smettere....nn ora per&#242;..sono troppo agitato in sto periodo per smettere :rolleyess:

aaaah cosa ultraimportante: la TV nn genera denaro, al contrario lo succhia a tutti noi, la TV la pubblicit&#224; sono tutti COSTI che una volta nn c'erano, nn ci confondiamo.

Il lavoro fisico genera denaro....io prendo un campo lo coltivo a patate, CREO qualcosa e poi lo vendo.....ma quello oramai nn lo fa + nessuno...

marcob89
03-02-2010, 21:43
quale discoteca? :D

scherzi a parte io non capisco come facciate/facciano a non ammalarsi ?

mistero . . .

http://www.pfarmaciacriscione.com/shop/images/enterogermina2m.jpg


Buahahaha la migliore che ho visto è stata il lunedì mattina post nevicata di dicembre dal GOMMISTA, arriva sta tipa con una Smart nuova, scende, tacco 12 e minigonna, si sono girati tutti a guardarla. Cribio mi stavo gelando e avevo il piumone, guanti da neve, berretto, sciarpa e scarponi da neve.

Utente cancellato 5
03-02-2010, 22:28
http://www.pfarmaciacriscione.com/shop/images/enterogermina2m.jpg


Buahahaha la migliore che ho visto è stata il lunedì mattina post nevicata di dicembre dal GOMMISTA, arriva sta tipa con una Smart nuova, scende, tacco 12 e minigonna, si sono girati tutti a guardarla. Cribio mi stavo gelando e avevo il piumone, guanti da neve, berretto, sciarpa e scarponi da neve.

che tristezza :sad::sad::sad: mi fanno pena

Dr.Vazzo
03-02-2010, 22:31
Il corpo parla e manda messaggi molto più che le parole...tutti quelli che hai descritto sono atteggiamenti a livello inconscio atti a provocare l'attenzione dell'altro sesso (noi maschietti) in un linguaggio antichissimo che ancora abbiamo dentro.
I tacchi, ad esempio, sono seducenti poichè servono, oltre che a slanciare il polpaccio quindi modificando fisicamente la gamba, ma anche e soprattutto ad inviare un messaggio inconscio all'uomo: una donna con la camminata incerta e ondeggiante tipica dei tacchi alti è, per così dire, una "preda" molto indifesa agli occhi del maschio...

uhm....questo linguaggio antichissimo non risiede nel tacco "12" o nella camminata incerta, come il polpaccio slanciato che rende la gamba più affusolata: basta guardarsi indietro e vedere come si vestivano le nostre nonne o le dame dell'800. il corpo, da che mondo è mondo, quello degli esseri umani perlomeno, è sempre stato custodito gelosamente. eppure esistevano le regole dell'attrazione, del corteggiamento e dell'eccitazione.
sicuramente condivido che ci sia oggi una spinta inconscia a comportarsi in modo procace, ma non credo che certe esagerazioni (rispetto al passato da cui proveniamo) siano giustificabili come semplici schemi di corteggiamento.
io trovo che ci sia un vero e proprio imbastardimento dei costumi. se siamo stati così, lo siamo stati ai tempi delle caverne, quando l'intelletto non si era ancora formato e l'uomo stava incominciando a esplorare il mondo e se stesso.
quando mi imbatto in una "strappona" mi chiedo dove sia finita la sobrietà e, non c'è niente da fare, mi chiedo che cavolo le passa per la testa. va bene i moti dell'inconscio, ma la ragione non fa alcuna opera di mediazione?
ci siamo evoluti o siamo regrediti a forme primordiali di interazione?
non so clAudi, su questo tema mi trovo molto interdetto nell'affermare che la moda contemporanea sia normale retaggio di antichi comportamenti...a me pare qualcosa di semplicemente osceno e sconveniente.

Utente cancellato 5
03-02-2010, 22:38
uhm....questo linguaggio antichissimo non risiede nel tacco "12" o nella camminata incerta, come il polpaccio slanciato che rende la gamba più affusolata: basta guardarsi indietro e vedere come si vestivano le nostre nonne o le dame dell'800. il corpo, da che mondo è mondo, quello degli esseri umani perlomeno, è sempre stato custodito gelosamente. eppure esistevano le regole dell'attrazione, del corteggiamento e dell'eccitazione.
sicuramente condivido che ci sia oggi una spinta inconscia a comportarsi in modo procace, ma non credo che certe esagerazioni (rispetto al passato da cui proveniamo) siano giustificabili come semplici schemi di corteggiamento.
io trovo che ci sia un vero e proprio imbastardimento dei costumi. se siamo stati così, lo siamo stati ai tempi delle caverne, quando l'intelletto non si era ancora formato e l'uomo stava incominciando a esplorare il mondo e se stesso.
quando mi imbatto in una "strappona" mi chiedo dove sia finita la sobrietà e, non c'è niente da fare, mi chiedo che cavolo le passa per la testa. va bene i moti dell'inconscio, ma la ragione non fa alcuna opera di mediazione?
ci siamo evoluti o siamo regrediti a forme primordiali di interazione?
non so clAudi, su questo tema mi trovo molto interdetto nell'affermare che la moda contemporanea sia normale retaggio di antichi comportamenti...a me pare qualcosa di semplicemente osceno e sconveniente.

mado che risposta :ohmy: mi trovo ad appoggiarti in ogni singola parola trovo più sensuale una in tuta adidas che una con mingonna e tacchi 50
e secondo me siamo solo regrediti piuttosto che progredire

clAudi
04-02-2010, 00:02
uhm....questo linguaggio antichissimo non risiede nel tacco "12" o nella camminata incerta, come il polpaccio slanciato che rende la gamba più affusolata: basta guardarsi indietro e vedere come si vestivano le nostre nonne o le dame dell'800. il corpo, da che mondo è mondo, quello degli esseri umani perlomeno, è sempre stato custodito gelosamente. eppure esistevano le regole dell'attrazione, del corteggiamento e dell'eccitazione.
sicuramente condivido che ci sia oggi una spinta inconscia a comportarsi in modo procace, ma non credo che certe esagerazioni (rispetto al passato da cui proveniamo) siano giustificabili come semplici schemi di corteggiamento.
io trovo che ci sia un vero e proprio imbastardimento dei costumi. se siamo stati così, lo siamo stati ai tempi delle caverne, quando l'intelletto non si era ancora formato e l'uomo stava incominciando a esplorare il mondo e se stesso.
quando mi imbatto in una "strappona" mi chiedo dove sia finita la sobrietà e, non c'è niente da fare, mi chiedo che cavolo le passa per la testa. va bene i moti dell'inconscio, ma la ragione non fa alcuna opera di mediazione?
ci siamo evoluti o siamo regrediti a forme primordiali di interazione?
non so clAudi, su questo tema mi trovo molto interdetto nell'affermare che la moda contemporanea sia normale retaggio di antichi comportamenti...a me pare qualcosa di semplicemente osceno e sconveniente.

Non ti do torto Vazzo, però secondo me stiamo parlando di due cose un pò diverse...
Allora, premesso che il modo di (s)vestirsi è legato moltissimo all'epoca di riferimento, quello che intendevo dire io è che la donna, per sua natura, innatamente (se si può dire) tende ad avere quegli atteggiamenti e quelle "civetterie" di cui parlavi. Ora, il punto non è se fanno bene, fanno male, ti piacciono, non ti piacciono...è così!
Nel nostro corpo c'è molto di primordiale, ovvio che la nostra società ci impone di soffocarlo, ma c'è. Così, un occhio attento noterà come una donna, davanti un uomo affascinante si toccherà i capelli, camminerà più ancheggiante, farà tanti movimenti più o meno inconsci, tanto per lei quanto per l'uomo...quest'ultimo avrà la "sensazione" che la donna sia disponibile ma non saprà, in modo razionale, spiegare il perchè.
Vogliamo parlare dell'uomo che "si fa bello" davanti una donzella? per questo vi rimando alla lettura de "il linguaggio segreto del corpo" (Anna Guglielmi)...
Con questo non voglio però giustificare il modo di fare delle ragazze di oggi, dove mi trovo ovviamente contrario alla figura della velina messa lì come mercanzia al mercato(anche se i miei ormoni :boxing:),dell'assenza totale di valori di quelle disposte a vendersi a scuola pur di avere i soldi per mandare sms,della falsa moralità di quelle che si vestono da Z ma vogliono guardate come guardi la Montalcini, di quelle che te la danno solo per poggiare le chiappe sul macchinone e vantarsene...la lista sarebbe lunga, ma quello che volevo giustificare io, è qualcosa di innato, qualcosa che abbiamo dentro. D'altra parte, siamo pur sempre animali, la teoria dell'evoluzione ha agito su di noi come sugli altri animali...
Comunque ogni post tuo Vazzo...:wub:...compliments
Hai mai pensato di scrivere qualcosa?

ant02
04-02-2010, 00:43
Non ti do torto Vazzo, però secondo me stiamo parlando di due cose un pò diverse...
Allora, premesso che il modo di (s)vestirsi è legato moltissimo all'epoca di riferimento, quello che intendevo dire io è che la donna, per sua natura, innatamente (se si può dire) tende ad avere quegli atteggiamenti e quelle "civetterie" di cui parlavi. Ora, il punto non è se fanno bene, fanno male, ti piacciono, non ti piacciono...è così!
Nel nostro corpo c'è molto di primordiale, ovvio che la nostra società ci impone di soffocarlo, ma c'è. Così, un occhio attento noterà come una donna, davanti un uomo affascinante si toccherà i capelli, camminerà più ancheggiante, farà tanti movimenti più o meno inconsci, tanto per lei quanto per l'uomo...quest'ultimo avrà la "sensazione" che la donna sia disponibile ma non saprà, in modo razionale, spiegare il perchè.
Vogliamo parlare dell'uomo che "si fa bello" davanti una donzella? per questo vi rimando alla lettura de "il linguaggio segreto del corpo" (Anna Guglielmi)...
Con questo non voglio però giustificare il modo di fare delle ragazze di oggi, dove mi trovo ovviamente contrario alla figura della velina messa lì come mercanzia al mercato(anche se i miei ormoni :boxing:),dell'assenza totale di valori di quelle disposte a vendersi a scuola pur di avere i soldi per mandare sms,della falsa moralità di quelle che si vestono da Z ma vogliono guardate come guardi la Montalcini, di quelle che te la danno solo per poggiare le chiappe sul macchinone e vantarsene...la lista sarebbe lunga, ma quello che volevo giustificare io, è qualcosa di innato, qualcosa che abbiamo dentro. D'altra parte, siamo pur sempre animali, la teoria dell'evoluzione ha agito su di noi come sugli altri animali...
Comunque ogni post tuo Vazzo...:wub:...compliments
Hai mai pensato di scrivere qualcosa?

Caspita ragazzi questa discussione si sta elevando moltissimo con i vostri interventi, è veramente un piacere leggere i vostri pensieri.

Cmq mi trovo daccordo con clAudi sul discorso degli ormoni... per quanto la nostra ragione ci dice che quelle donne sono vuote, il nostro corpo agisce comunque con degli istinti mooooolto animali. E' nella natura dell'uomo, non ci possiamo fare molto. Ovviamente siccome la nostra società tende ad avere pensieri sempre più elementari e meno articolati, ci comportiamo sempre di più come delle scimmie ammaestrate.

Onestamente dolce angelo la tuta dell'adidas non mi fa impazzire come una donna con i tacchi...:rolleyess: va bene i jeans, vanno bene i vestiti chiusi ma la tuta proprio :sick:

Cmq da quello che avevo letto in giro, il tacco attira l'uomo perchè più sono alti e più la donna tende a girare il proprio bacino indietro pronunciando di più le proprie curve...:wink:

marcob89
04-02-2010, 00:57
Cmq da quello che avevo letto in giro, il tacco attira l'uomo perchè più sono alti e più la donna tende a girare il proprio bacino indietro pronunciando di più le proprie curve...:wink:

Con me non funziona, poi mi sento ancora più basso. :tongue::laugh:

Dr.Vazzo
04-02-2010, 01:05
Non ti do torto Vazzo, però secondo me stiamo parlando di due cose un pò diverse...
Allora, premesso che il modo di (s)vestirsi è legato moltissimo all'epoca di riferimento, quello che intendevo dire io è che la donna, per sua natura, innatamente (se si può dire) tende ad avere quegli atteggiamenti e quelle "civetterie" di cui parlavi. Ora, il punto non è se fanno bene, fanno male, ti piacciono, non ti piacciono...è così!
Nel nostro corpo c'è molto di primordiale, ovvio che la nostra società ci impone di soffocarlo, ma c'è. Così, un occhio attento noterà come una donna, davanti un uomo affascinante si toccherà i capelli, camminerà più ancheggiante, farà tanti movimenti più o meno inconsci, tanto per lei quanto per l'uomo...quest'ultimo avrà la "sensazione" che la donna sia disponibile ma non saprà, in modo razionale, spiegare il perchè.
Con questo non voglio però giustificare il modo di fare delle ragazze di oggi, dove mi trovo ovviamente contrario alla figura della velina messa lì come mercanzia al mercato(anche se i miei ormoni :boxing:),dell'assenza totale di valori di quelle disposte a vendersi a scuola pur di avere i soldi per mandare sms,della falsa moralità di quelle che si vestono da Z ma vogliono guardate come guardi la Montalcini, di quelle che te la danno solo per poggiare le chiappe sul macchinone e vantarsene...la lista sarebbe lunga, ma quello che volevo giustificare io, è qualcosa di innato, qualcosa che abbiamo dentro. D'altra parte, siamo pur sempre animali, la teoria dell'evoluzione ha agito su di noi come sugli altri animali...


sono stra d'accordo infatti sulla presenza di queste tensioni innate: io stesso ho sempre frequentato le palestre (20 kili fa) per pompare i muscoletti che piacciono tanto alle ragazze. ci sono dei meccanismi che saranno sempre identici a se stessi, fin quando la nostra natura rimarrà tale. io stesso nel tred "quanto mi eccita la mia a3" (ve lo ricordate) avevo testè riportato:


è sempre interessante osservare come la mentalità maschile si scontri con quella femminile!!

però ragazzi e ragazze ci terrei a dire una cosa: per noi uomini (purtroppo) c'è una minima tendenza (innata e involontaria) a vedere le donne come "oggetti": il che significa che non è una regola certa e assoluta, ma che, di base, tendiamo ad essere un po' più materiali rispetto alle donne per quanto riguarda la sfera sessuale. ecco forse perchè certi discorsi e paragoni automobili/donne hanno così fortuna tra i maschietti.

il motivo che ci spinge ad essere più materiali rispetto alle donne? cultura ed educazione differente (i maschietti vengono cresciuti in modo diverso dalle femminucce) ma soprattutto la presenza nel sistema endocrino maschile di TESTOSTERONE per 10 VOLTE superiore a quello presente in una donna.
questo acuisce l'aggressività, le pulsioni sessuali etc etc...e quell'atteggiamento a volte un po' indelicato nei confronti del gentile sesso che porta i maschietti a parlare delle donne come oggetti certo, ma nel senso letterale di oggetti del desiderio.
il mio non è mica un discorso maschilista ben inteso...ma una riflessione che nasce dall'osservare tutti i giorni come la mentalità maschile sia così diversa e molto più terra-terra rispetto a quella femminile.
con la mia compagna ci confrontiamo spesso sull'argomento e ancora non riesce a capire come facciamo noi ometti ad avere delle pulsioni così forti...se qualche maschietto dovesse faticare a capire il concetto di pulsione, attrazione sessuale innata, concetto di donna-oggetto-del-desiderio, gli consiglio di farsi un giretto sul tred "gli avatar di miki-triki" e capirà sulla sua pelle di cosa sto parlando :tongue::tongue:

ragazzi detto questo, non voglio legittimare il comportamento dei maschi quando volgare o inopportuno, ma solo spiegarlo in modo molto arrangiato e approssimativo.

quello che conta, è il nostro grado di civiltà, è il cervello e la razionalità che mettiamo nelle nostre scelte e nei nostri comportamenti, per contrastare certi pulsioni "sconvenienti". che poi queste pulsioni rimangano non è un problema, fanno parte della nostra natura e lo sappiamo tutti: donne incluse. :wink:

le pulsioni sono lì, come 100mila anni fa, che ci tentano, ci spingono a fare e dire certe cose...ma poi è la nostra coscienza che ci aiuta a mitigarle, controllarle, gestirle e se necessario reprimerle.

io per primo insomma non trovo difficoltà ad ammettere che già per natura tendiamo a comportarci in modi animaleschi, ed è proprio perchè dentro di noi esiste questa spinta fortissima, che la civiltà, la cultura e il progresso (se servono a qualcosa) dovrebbe aiutarci ad arginare gli straripamenti del nostro io originario e sommerso. è questo retrocedere che mi preoccupa: mi sembra che stia per approssimarsi una sorta di nuovo medioevo in cui la ragione non ha più molto da dire...lo dico senza moralismi.
poi amici, già il fatto che siamo qui a parlarne insieme significa che questo processo involutivo di fatto non tocca proprio tutti :happy:


Comunque ogni post tuo Vazzo...:wub:...compliments
Hai mai pensato di scrivere qualcosa?

Grazie Cla!!! il mio piacere più grande è sapere che i miei pensieri possano essere apprezzati. non c'è cosa che mi gratifichi di più (tranne staccare un assegno per acquistare una R8...credo, non mi è mai capitato :laugh:)
comunque sì l'ho pensato. e l'ho anche scritto qualcosa (la mia tesi di laurea) ma non ne sono per nulla soddisfatto :)

Utente cancellato 5
04-02-2010, 10:14
Caspita ragazzi questa discussione si sta elevando moltissimo con i vostri interventi, è veramente un piacere leggere i vostri pensieri.

Cmq mi trovo daccordo con clAudi sul discorso degli ormoni... per quanto la nostra ragione ci dice che quelle donne sono vuote, il nostro corpo agisce comunque con degli istinti mooooolto animali. E' nella natura dell'uomo, non ci possiamo fare molto. Ovviamente siccome la nostra società tende ad avere pensieri sempre più elementari e meno articolati, ci comportiamo sempre di più come delle scimmie ammaestrate.

Onestamente dolce angelo la tuta dell'adidas non mi fa impazzire come una donna con i tacchi...:rolleyess: va bene i jeans, vanno bene i vestiti chiusi ma la tuta proprio :sick:

Cmq da quello che avevo letto in giro, il tacco attira l'uomo perchè più sono alti e più la donna tende a girare il proprio bacino indietro pronunciando di più le proprie curve...:wink:

hihihi Ant02 con tuta intendevo essere semplice forse mi sono spiegata male :wacko:
intendevo dire che preferisco una donna che interagisce con un'altro essere umano in questo caso l'uomo piu che accaparrarselo con la sua bellezza certo l'occhio vuole la sua parte però io personalmente apprezzo molto di più una donna che riesce a conquistare l'attenzione degli altri con il suo modo di essere con il suo esprimersi con il suo ego e nn con i tacchi o la minigonna
sono d'accordo che il tacco slanci la gamba e la rende nettamente sensuale ma nn ritengo giusto però fare di questo uno stile di vita quindi andare in giro con quei trampoli ( e a me piaciono nn che io le odi perchè nn mi piaicono i tacchi) e poi si lamentano che gli uomoni le vedano come oggetto di desiderio
è ovvio e normale che un'uomo vedendo una bella donna vestita con una minigonna e dei tacchi allucinanti la guardi e tenti un'approcio.
sono anche assolutissimamente d'accordo con te sul fatto dei pensieri mi fa molto piacere vedere come in maniera totalemente PACIFICA E CIVILE si stia "discutendo" di un problema così ampio e scambiare idee è una cosa che poco spesso mi capita visto che quasi tutti gli uomoni mi dicono che sono gelosa :ohmy: quindi rinuncio a priori per DR,Vazzo mi trovo anche qui d'accordissimo dovresti scrivere qualcosa sei veramente in gamba ;)

underpressure
04-02-2010, 10:37
Con me non funziona, poi mi sento ancora più basso. :tongue::laugh:
Ahahahahaha :biggrin::biggrin::biggrin:

Io penso che una persona può esser sexy sia vestendosi in maniera semplice che elegante e un po' più succinta. Ma il problema di adesso è semplicemente che le ragazze di oggi come i ragazzi con il cappellino a modi costantino, credono di essere sexy solo cosi e non va bene, perchè la sensualità...il linguaggio del corpo lo comunichi sempre. Su questo aspetto ne viene anche un aspetto comune nei ragazzi di oggi, ovvero l'insicurezza...

tweety-s-
04-02-2010, 10:48
Prego i ragazzi che hanno partecipato a questa discussione di non prendersela con quello che sto per scrivere.

MA

tanto é bello ciò che siete riusciti a scrivere qui come sono estremamente fastidiosi i commenti scritti nella discussione aperta da miki triki: http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=17705

Scusatemi ma non riesco proprio a trovare coerenza nelle vostre idee, non vogliatemene, e vi assicuro che non faccio tutta l'erba un fascio, sò bene che di là si scherza e di qua si parla sul serio...

Per tutto il resto sono assolutamente daccordo con tutto ciò che é stato detto fino ad ora da tutti di qua... ovvero molta colpa va al sistema e molta altra va a noi donne che per prime non abbiamo rispetto di noi stesse!!!!

underpressure
04-02-2010, 11:08
Prego i ragazzi che hanno partecipato a questa discussione di non prendersela con quello che sto per scrivere.

MA

tanto &#233; bello ci&#242; che siete riusciti a scrivere qui come sono estremamente fastidiosi i commenti scritti nella discussione aperta da miki triki: http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=17705

Scusatemi ma non riesco proprio a trovare coerenza nelle vostre idee, non vogliatemene, e vi assicuro che non faccio tutta l'erba un fascio, s&#242; bene che di l&#224; si scherza e di qua si parla sul serio...

Per tutto il resto sono assolutamente daccordo con tutto ci&#242; che &#233; stato detto fino ad ora da tutti di qua... ovvero molta colpa va al sistema e molta altra va a noi donne che per prime non abbiamo rispetto di noi stesse!!!!

Mi devo sentire un po' come dire.......codarda perch&#232; non ho avuto il coraggio di scrivere quello che hai scritto tu. :unsure::unsure::unsure:

Per&#242; la penso esattamente come te:) Infatti volevo scrivere che nel mentre si discute la frivolezza di certi atteggiamenti quella discussione dal solo 10 gennaio ha generato 499 risposte e 10,386 visite che continuano a salire.
Sicuramente come dici tu l&#224; scherzano e qui parlano sul serio......per&#242; anche io trovo un po' pesanti le cose che scrivono la...

Dr.Vazzo
04-02-2010, 12:31
Mi devo sentire un po' come dire.......codarda perch&#232; non ho avuto il coraggio di scrivere quello che hai scritto tu. :unsure::unsure::unsure:

Per&#242; la penso esattamente come te:) Infatti volevo scrivere che nel mentre si discute la frivolezza di certi atteggiamenti quella discussione dal solo 10 gennaio ha generato 499 risposte e 10,386 visite che continuano a salire.
Sicuramente come dici tu l&#224; scherzano e qui parlano sul serio......per&#242; anche io trovo un po' pesanti le cose che scrivono la...

ragazze come posso non darvi ragione...io sono il primo di l&#224; a riempire di post...sembriamo degli allupati...o meglio io lo sono a vedere tutto quel cosciame...per&#242; &#232; giusto fare una distinzione. credo che il tred incriminato in realt&#224; non sia altro che un "enorme paginone centrale di calendario": come quando entri in officina e vedi le donne nude appese ai muri o nelle cabine dei camion. quando vado dal mio elettrauto o quando parlo con un autotraportatore non penso mica di essere davanti ad un uomo poco serio e o infedele solo perch&#232; gli piacciono le donne nude. non credo ci sia uomo su questo pianeta che non apprezzi (se i suoi gusti sono eteroorientati) le donnine dei calendari, o quanto meno non dimostri un naturale interesse.

devo per&#242; ammettere che quando vedo tutte quelle immagini provo due cose:

1. un'attrazione bestiale (in senso figurato e non)
2. un fastidio imbarazzante dettato da una forma di aggressione visiva (tutta quella carne esposta, vi assicuro che per un uomo &#232; una vera aggressione)

qui parlo del fastidio imbarazzante nel costatare che i costumi si sono un po' corrotti e l&#224; mi limito a subire la corruzione di quei costumi. vi do ragione per&#242;: pecco di incoerenza.
ma &#232; una cosa normale credo: tutti i giorni io devo combattere contro me stesso per essere pi&#249; razionale dei miei istinti per i quali, come direbbe la mia compagna, "ogni buco &#232; trincea" (e scusate la volgarit&#224;, ma &#232; proprio cos&#236;).

io se potessi appellarmi alle donne chiederei loro di aiutarci ad essere meno allupati, magari allungando un po' le loro gonne e chiudendo un po le cerniere dei loro top, se ci tengono davvero a renderci un p&#242; pi&#249; romantici e un po' meno broccoloni.
poi l'impegno, &#232; chiaro, ce lo dobbiamo mettere anche noi. :happy:

clAudi
04-02-2010, 13:02
... non c'è cosa che mi gratifichi di più (tranne staccare un assegno per acquistare una R8...credo, non mi è mai capitato :laugh:)


Credimi amico, che non c'è niente di gratificante in un bene materiale (lo sò, è una frase fatta, però è così), almeno non più di quelle gratificazioni che ti capitano grazie a valori che ti appartengono davvero...non sò... un complimento da una persona che ritenevi superiore a te o semplicemente il gesto di una persona amata nei tuoi confronti...
I soldi (se li hai) ti appartengono tanto quanto quello che hai nella zucca? non so, un valore, una cultura, un carattere....bè, io ti auguro di staccarlo quell'assegno, però ti posso dire che i momenti più felici per me sono stati altri, di sicuro non quelli incorniciati dal denaro...ti renderai conto, in quel momento, che i soldi -nè tantomeno il bene materiale- con te non c'entreranno nulla...chiuso l'o.t.

Tweety-s-, quello che scrivi potrebbe anche essere condiviso da me, se non per un piccolo particolare che capirai...
é un pò come dire che è sbagliato trattare come oggetti le lucciole che trovi per le vie (non tocco minimamente il tema perchè non ne usciamo più, considero quelle che lo fanno di spontanea volontà)...
Ora, in un forum dove la maggioranza sono maschietti, come vuoi che la vedano la situazione di una ragazza (tante) che si fa fotografare con il minimo indispensabile addosso, con aria alquanto maliziosa, provocante, e tutto il resto? secondo te qual'è il loro scopo? In questo post abbiamo discusso del lato etico della faccenda,e mi sta benissimo, anzi, ma è qualcosa di alquanto raro in giro...

Utente cancellato 5
04-02-2010, 13:33
Prego i ragazzi che hanno partecipato a questa discussione di non prendersela con quello che sto per scrivere.

MA

tanto é bello ciò che siete riusciti a scrivere qui come sono estremamente fastidiosi i commenti scritti nella discussione aperta da miki triki: http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=17705

Scusatemi ma non riesco proprio a trovare coerenza nelle vostre idee, non vogliatemene, e vi assicuro che non faccio tutta l'erba un fascio, sò bene che di là si scherza e di qua si parla sul serio...

Per tutto il resto sono assolutamente daccordo con tutto ciò che é stato detto fino ad ora da tutti di qua... ovvero molta colpa va al sistema e molta altra va a noi donne che per prime non abbiamo rispetto di noi stesse!!!!

grandissima!!!! è vero anche che i maschietti devono pur sfogare ;) anche se nn li giustifico eh

tweety-s-
04-02-2010, 17:06
ragazze come posso non darvi ragione...io sono il primo di là a riempire di post...sembriamo degli allupati...o meglio io lo sono a vedere tutto quel cosciame...però è giusto fare una distinzione. credo che il tred incriminato in realtà non sia altro che un "enorme paginone centrale di calendario": come quando entri in officina e vedi le donne nude appese ai muri o nelle cabine dei camion. quando vado dal mio elettrauto o quando parlo con un autotraportatore non penso mica di essere davanti ad un uomo poco serio e o infedele solo perchè gli piacciono le donne nude. non credo ci sia uomo su questo pianeta che non apprezzi (se i suoi gusti sono eteroorientati) le donnine dei calendari, o quanto meno non dimostri un naturale interesse.

devo però ammettere che quando vedo tutte quelle immagini provo due cose:

1. un'attrazione bestiale (in senso figurato e non)
2. un fastidio imbarazzante dettato da una forma di aggressione visiva (tutta quella carne esposta, vi assicuro che per un uomo è una vera aggressione)

qui parlo del fastidio imbarazzante nel costatare che i costumi si sono un po' corrotti e là mi limito a subire la corruzione di quei costumi. vi do ragione però: pecco di incoerenza.
ma è una cosa normale credo: tutti i giorni io devo combattere contro me stesso per essere più razionale dei miei istinti per i quali, come direbbe la mia compagna, "ogni buco è trincea" (e scusate la volgarità, ma è proprio così).

io se potessi appellarmi alle donne chiederei loro di aiutarci ad essere meno allupati, magari allungando un po' le loro gonne e chiudendo un po le cerniere dei loro top, se ci tengono davvero a renderci un pò più romantici e un po' meno broccoloni.
poi l'impegno, è chiaro, ce lo dobbiamo mettere anche noi. :happy:




Tweety-s-, quello che scrivi potrebbe anche essere condiviso da me, se non per un piccolo particolare che capirai...
é un pò come dire che è sbagliato trattare come oggetti le lucciole che trovi per le vie (non tocco minimamente il tema perchè non ne usciamo più, considero quelle che lo fanno di spontanea volontà)...
Ora, in un forum dove la maggioranza sono maschietti, come vuoi che la vedano la situazione di una ragazza (tante) che si fa fotografare con il minimo indispensabile addosso, con aria alquanto maliziosa, provocante, e tutto il resto? secondo te qual'è il loro scopo? In questo post abbiamo discusso del lato etico della faccenda,e mi sta benissimo, anzi, ma è qualcosa di alquanto raro in giro...

Ragazzi, non fraintendetemi, vi capisco molto più di quello che possiate pensare.
Io non voglio crocifiggere nessuno, quello che PROVATE dentro di voi guardando una ragazza in movenze, posizioni e inquadrature come quelle nella discussione di Miki, credo sia più che legittimo e sopratutto come dice Claudi é proprio quello che vogliono provocare loro.
MA ciò che infastidisce noi DONNE comuni, sono molti vostri commenti, che ci fanno sentire ("ci" inteso come genere femminile) un oggetto anzi un USO-E-GETTO.
Noi capiamo perfettamente quale sia la differenza tra NOI e LORO, ma poi alla fine siamo un'ESSERE solo e quando ci "offendono" ne risentiamo anche noi... sembra una cosa assurda perché magari siamo noi le prime ad offenderle.... ma.... NOI SI PUO'. :blink:
Sicuramente anche il genere maschile avrà delle pecche, che anche se lontano dal vostro IO, ve la prendete quando noi esageriamo nell'offenderle.

Discorso un pò contorto il mio, ma non é facilissimo da spiegare.:shifty:

clAudi
04-02-2010, 17:24
Ragazzi, non fraintendetemi, vi capisco molto più di quello che possiate pensare.
Io non voglio crocifiggere nessuno, quello che PROVATE dentro di voi guardando una ragazza in movenze, posizioni e inquadrature come quelle nella discussione di Miki, credo sia più che legittimo e sopratutto come dice Claudi é proprio quello che vogliono provocare loro.
MA ciò che infastidisce noi DONNE comuni, sono molti vostri commenti, che ci fanno sentire ("ci" inteso come genere femminile) un oggetto anzi un USO-E-GETTO.
Noi capiamo perfettamente quale sia la differenza tra NOI e LORO, ma poi alla fine siamo un'ESSERE solo e quando ci "offendono" ne risentiamo anche noi... sembra una cosa assurda perché magari siamo noi le prime ad offenderle.... ma.... NOI SI PUO'. :blink:
Sicuramente anche il genere maschile avrà delle pecche, che anche se lontano dal vostro IO, ve la prendete quando noi esageriamo nell'offenderle.

Discorso un pò contorto il mio, ma non é facilissimo da spiegare.:shifty:

sì sì, ho capito cosa vuoi dire...
guarda, per rimanere in tema di miky, oggi per caso ho visto un pò forum (in genere non lo guardo mai) a mezzogiorno su canale 5. C'era la madre di una ragazzina di 13 anni che, dopo essere andata in discoteca e aver voluto, alle 4 di mattina, un rapporto con un ragazzo di 21, ripeto, consenziente, ha avuto la bella idea di denunciarlo per violenza! morale? il povero si è fatto del carcere, non sò quanto, e la mamma era lì a difendere la figlia! poi non l'ho più guardato perchè sinceramente :sick:

Dr.Vazzo
04-02-2010, 18:28
Noi capiamo perfettamente quale sia la differenza tra NOI e LORO, ma poi alla fine siamo un'ESSERE solo e quando ci "offendono" ne risentiamo anche noi... sembra una cosa assurda perché magari siamo noi le prime ad offenderle.... ma.... NOI SI PUO'. :blink:
Sicuramente anche il genere maschile avrà delle pecche, che anche se lontano dal vostro IO, ve la prendete quando noi esageriamo nell'offenderle.

Discorso un pò contorto il mio, ma non é facilissimo da spiegare.:shifty:

non è contorto. hai ragione in effetti. anche io quando sento da parte di una donna discorsi sulla superficialità degli uomini, non sentendomi per nulla superficiale, mi inacidisco parecchio. ed è normale. da parte mia vedrò di contenermi ragazze. :happy:

Utente cancellato 5
04-02-2010, 19:20
be io sono stata la prima a dire "cattiverie" se cos&#236; vogliamo definirle in riferimento a queste ragazze, ma nn per questo dico che tutte le ragazze siano cos&#236; visto che sono la prima a nn esserlo, volevo solo esprimere il mio pensiero in merito, io mi sento pi&#249; offesa dal loro atteggiarsi che dai commenti fatti fino ad ora

underpressure
04-02-2010, 19:50
Bh&#232;...io mi sono contenuta perch&#232; questo &#232; un forum di maschietti e gi&#224; quando mi sono inc....sulla discussione di quell utente che diceva di provare emozioni sessuali per la sua auto paragonandola anzi definendola meglio di una donna (per non parlare di tutto quello che aveva proprio scritto del genere femminile)...diciamo che avevo anche riscontrato pareri non concordi con la mia offesa. Io sinceramente cerco ormai di non darci pi&#249; peso anche se dentro di me sono infastidita perch&#232; sono una donna o ormai nella societ&#224; c'&#232; un esagerato concetto di donna oggetto...

clAudi
04-02-2010, 20:10
Bhè...io mi sono contenuta perchè questo è un forum di maschietti e già quando mi sono inc....sulla discussione di quell utente che diceva di provare emozioni sessuali per la sua auto paragonandola anzi definendola meglio di una donna (per non parlare di tutto quello che aveva proprio scritto del genere femminile)...diciamo che avevo anche riscontrato pareri non concordi con la mia offesa. Io sinceramente cerco ormai di non darci più peso anche se dentro di me sono infastidita perchè sono una donna o ormai nella società c'è un esagerato concetto di donna oggetto...

Dovuto a cosa secondo te......



come vuoi che la vedano la situazione di tante ragazze che si fanno fotografare con il minimo indispensabile addosso, con aria alquanto maliziosa, provocante, e tutto il resto? secondo te qual'è il loro scopo?


mi trovo ovviamente contrario alla figura della velina messa lì come mercanzia al mercato

Utente cancellato 5
04-02-2010, 20:36
Bhè...io mi sono contenuta perchè questo è un forum di maschietti e già quando mi sono inc....sulla discussione di quell utente che diceva di provare emozioni sessuali per la sua auto paragonandola anzi definendola meglio di una donna (per non parlare di tutto quello che aveva proprio scritto del genere femminile)...diciamo che avevo anche riscontrato pareri non concordi con la mia offesa. Io sinceramente cerco ormai di non darci più peso anche se dentro di me sono infastidita perchè sono una donna o ormai nella società c'è un esagerato concetto di donna oggetto...

anche io ne sono infastidita e proprio per questo detesto le donne che si atteggiano in determinati modi , luoghi e situazioni (ad esempio come diceva qualcuno dal gommista) totalemente esagerate

tweety-s-
05-02-2010, 11:18
be io sono stata la prima a dire "cattiverie" se così vogliamo definirle in riferimento a queste ragazze, ma nn per questo dico che tutte le ragazze siano così visto che sono la prima a nn esserlo, volevo solo esprimere il mio pensiero in merito, io mi sento più offesa dal loro atteggiarsi che dai commenti fatti fino ad ora

Anche a me infastidiscono parecchio, più che altro é Rabbia ed Incomprensione quella che provo. Mi chiedo come si fà??? a ridursi così.
Non c'é cosa più bella che essere corteggiata... ed anche questo é un problema grosso.
Ed infatti apro una parentesi che non c'entra con il tuo discorso... ma:

Negl'ultimi anni sento molti ragazzi che dicono che non hanno più stimoli nel corteggiare una ragazza perché oramai le ragazze se la tirano un monte, e che quindi é molto più semplice andare da una facilotta per ottenere subito ciò che vogliono.... ma poi si lamentano perché anche loro cercano l'amore e con questo tipo di ragazze sanno bene che non lo potranno mai avere.
Ed ecco il famoso cane che si morde la coda.
Ma io penso una cosa; spesso (non sempre) le ragazze che secondo voi se la tirano, quello che in realtà cercano é il corteggiamento.
L'uomo deve dimostrare con attenzioni particolari che vuole quella ragazza e SOLO lei.... e quando lo fà... che lui sia brutto o bello, basso o alto, magro o grasso, non importa le porte si apriranno, e credo che anche per un uomo a quel punto non ci sia soddisfazione più grande.




Bhè...io mi sono contenuta perchè questo è un forum di maschietti e già quando mi sono inc....sulla discussione di quell utente che diceva di provare emozioni sessuali per la sua auto paragonandola anzi definendola meglio di una donna (per non parlare di tutto quello che aveva proprio scritto del genere femminile)...diciamo che avevo anche riscontrato pareri non concordi con la mia offesa. Io sinceramente cerco ormai di non darci più peso anche se dentro di me sono infastidita perchè sono una donna o ormai nella società c'è un esagerato concetto di donna oggetto...

ecco é proprio questo quello che intendevo con il mio posto di ieri. :wink:

Utente cancellato 5
05-02-2010, 11:22
Anche a me infastidiscono parecchio, più che altro é Rabbia ed Incomprensione quella che provo. Mi chiedo come si fà??? a ridursi così.
Non c'é cosa più bella che essere corteggiata... ed anche questo é un problema grosso.
Ed infatti apro una parentesi che non c'entra con il tuo discorso... ma:

Negl'ultimi anni sento molti ragazzi che dicono che non hanno più stimoli nel corteggiare una ragazza perché oramai le ragazze se la tirano un monte, e che quindi é molto più semplice andare da una facilotta per ottenere subito ciò che vogliono.... ma poi si lamentano perché anche loro cercano l'amore e con questo tipo di ragazze sanno bene che non lo potranno mai avere.
Ed ecco il famoso cane che si morde la coda.
Ma io penso una cosa; spesso (non sempre) le ragazze che secondo voi se la tirano, quello che in realtà cercano é il corteggiamento.
L'uomo deve dimostrare con attenzioni particolari che vuole quella ragazza e SOLO lei.... e quando lo fà... che lui sia brutto o bello, basso o alto, magro o grasso, non importa le porte si apriranno, e credo che anche per un uomo a quel punto non ci sia soddisfazione più grande.





ecco é proprio questo quello che intendevo con il mio posto di ieri. :wink:

perfettamente d'accordo con te forse dicevamo la stessa cosa con parole diverse :wink

Giulio84
05-02-2010, 12:36
.
L'uomo deve dimostrare con attenzioni particolari che vuole quella ragazza e SOLO lei.... e quando lo fà... che lui sia brutto o bello, basso o alto, magro o grasso, non importa le porte si apriranno, e credo che anche per un uomo a quel punto non ci sia soddisfazione più grande.
ecco é proprio questo quello che intendevo con il mio posto di ieri. :wink:

Verissimo Tere!!! xò va detto che ultimamente molte ragazze non amano piu l'old style del corteggiamento..ma vogliono tutto e subito, e come scrissi post fa, le ragazze ad una certa maniera, e con uno stile ben diverso, son sempre piu rare.... oggi se non ci provi dopo 1 sera o al max due ti danno del finocchio! :D fai te! :D il mondo va al contrario....

ovviamente le parole di determinate persone non devono tangere piu di tanto perchè valgono poco o niente visto l'atteggiamento..però trovare una VERA donna è sempre piu difficile... ahh che belli i tempi indietro, dove una rosa o un gesto semplice era molto apprezzato...

Utente cancellato 5
05-02-2010, 12:44
Verissimo Tere!!! xò va detto che ultimamente molte ragazze non amano piu l'old style del corteggiamento..ma vogliono tutto e subito, e come scrissi post fa, le ragazze ad una certa maniera, e con uno stile ben diverso, son sempre piu rare.... oggi se non ci provi dopo 1 sera o al max due ti danno del finocchio! :D fai te! :D il mondo va al contrario....

ovviamente le parole di determinate persone non devono tangere piu di tanto perchè valgono poco o niente visto l'atteggiamento..però trovare una VERA donna è sempre piu difficile... ahh che belli i tempi indietro, dove una rosa o un gesto semplice era molto apprezzato...

se ti riferisci a quello che ho detto io volevo solo esprimere un pensiero nn volevo offendere nessuno che a quanto pare ci sono riuscita in pieno ma nn era assolutissimamente mia intenzione

Giulio84
05-02-2010, 12:51
se ti riferisci a quello che ho detto io volevo solo esprimere un pensiero nn volevo offendere nessuno che a quanto pare ci sono riuscita in pieno ma nn era assolutissimamente mia intenzione

ma figurati!!! :) erano riferite a "coloro" che oramai vogliono tutto e subito...e hanno invertito i ruoli! è raro oggi trovare la donna che apprezza un gesto come una rosa, o un pensierino come fase di approccio...

Utente cancellato 5
05-02-2010, 13:44
ma figurati!!! :) erano riferite a "coloro" che oramai vogliono tutto e subito...e hanno invertito i ruoli! è raro oggi trovare la donna che apprezza un gesto come una rosa, o un pensierino come fase di approccio...

ah ecco nn avevo capito il senso :wink:
cmq forse io sono sempre irruenta nell'esprimermi con quello che appunto ho scritto fino ad ora volevo appunto sottolineare questa mancanza di "valori" se così vogliamo definirli :wink:

tweety-s-
05-02-2010, 14:19
Verissimo Tere!!! xò va detto che ultimamente molte ragazze non amano piu l'old style del corteggiamento..ma vogliono tutto e subito, e come scrissi post fa, le ragazze ad una certa maniera, e con uno stile ben diverso, son sempre piu rare.... oggi se non ci provi dopo 1 sera o al max due ti danno del finocchio! :D fai te! :D il mondo va al contrario....

ovviamente le parole di determinate persone non devono tangere piu di tanto perchè valgono poco o niente visto l'atteggiamento..però trovare una VERA donna è sempre piu difficile... ahh che belli i tempi indietro, dove una rosa o un gesto semplice era molto apprezzato...

Anche tu hai ragione Giulio, e in effetti questi sono tutti discorsi senza capo ne coda, siamo troppi e troppo diversi e oramai non ci sono più regole, che erano l'unica cosa che riusciva a delimitare il percorso nella vita della gente.
Adesso non ci sono più barriere ed i "diversi" sono chi ancora percorre la sua strada dentro le regole del rispetto per gl'altri e per se stesso e non più viceversa.

underpressure
05-02-2010, 14:37
Anche tu hai ragione Giulio, e in effetti questi sono tutti discorsi senza capo ne coda, siamo troppi e troppo diversi e oramai non ci sono più regole, che erano l'unica cosa che riusciva a delimitare il percorso nella vita della gente.
Adesso non ci sono più barriere ed i "diversi" sono chi ancora percorre la sua strada dentro le regole del rispetto per gl'altri e per se stesso e non più viceversa.

Condivido pienamente! :smile::smile::smile:

Giulio84
05-02-2010, 14:43
Anche tu hai ragione Giulio, e in effetti questi sono tutti discorsi senza capo ne coda, siamo troppi e troppo diversi e oramai non ci sono più regole, che erano l'unica cosa che riusciva a delimitare il percorso nella vita della gente.
Adesso non ci sono più barriere ed i "diversi" sono chi ancora percorre la sua strada dentro le regole del rispetto per gl'altri e per se stesso e non più viceversa.

quoto tere! :)

fiero di essere "diverso" dalla massa ;)

Utente cancellato 5
05-02-2010, 15:20
Anche tu hai ragione Giulio, e in effetti questi sono tutti discorsi senza capo ne coda, siamo troppi e troppo diversi e oramai non ci sono più regole, che erano l'unica cosa che riusciva a delimitare il percorso nella vita della gente.
Adesso non ci sono più barriere ed i "diversi" sono chi ancora percorre la sua strada dentro le regole del rispetto per gl'altri e per se stesso e non più viceversa.

ti appoggio in pieno :wink:

Dr.Vazzo
05-02-2010, 16:08
in effetti questi sono tutti discorsi senza capo ne coda, siamo troppi e troppo diversi e oramai non ci sono pi&#249; regole, che erano l'unica cosa che riusciva a delimitare il percorso nella vita della gente.
Adesso non ci sono pi&#249; barriere ed i "diversi" sono chi ancora percorre la sua strada dentro le regole del rispetto per gl'altri e per se stesso e non pi&#249; viceversa.

credo che la differenza si avverta molto tra generazioni differenti. io sono un classe '76 e devo dire che mi trovo spaesato di fronte alle nuove generazioni, sia maschili che femminili. sono cambiati maschietti e femminucce e chi, come me, come noi credo, &#232; rimasto legato a valori e comportamenti differenti, fatica a capire come gira il mondo della sessualit&#224; dei giovani d'oggi.

in classe con me, al liceo, c'era una ragazza spettacolare: fisico da modella, seni grandi e belli, un bel viso: insomma una ragazza bella come i prototipi delle veline. ebbene mi ricordo che quei seni prosperosi la mettevano cos&#236; in imbarazzo che portava sempre dei maglioni larghi (vi ricordate quelli della Iceberg con sopra i fumetti di walt disney?) e camminava sempre un po' piegata in avanti per nascondere quei due imbarazzanti "bozzi" sul petto (roba da non credere...oggi ricorrono alla chirurgia estetica per bombarsi le tette a dismisura...mah). le poche volte che avevamo l'opportunit&#224;, noi maschietti in piena fermentazione ormonale, di sbirciarle un po' le forme del corpo era durante le ore di ginnastica, d'estate, quando era costretta a portare una magliettina striminzita e i pantaloncini da calcio (:tongue::wub:).
mai vista con un tacco, mai con una minigonna. e devo dire che anche per tutte le altre mie compagne di classe, e di scuola (delle altre classi) il discorso non era molto diverso. jean, scarpe da ginnastica, magliette, felpe, camice: le ragazze bene o male non avevano mai tirate da strappone.
c'era una specie di timidezza a mostrare se stessi.
sono tornato l'anno scorso al liceo a salutare i miei vecchi professori e sono rimasto basito, o meglio, me lo aspettavo, ma mi ha comunque sorpreso:
tette di fuori, striminzite in top ultraridotti e scollacciati. tacchi a spillo (a scuola? :wacko:), jeans a vita bassa con tanto di spacco nel cuxo...tanga...trucco da zocc...
chiaro, va detto, mica tutte erano vestite cos&#236;, ma anche solo il fatto di averne incrociate come minimo 5 o 6 sparse nella folla di studenti accalcati durante l'intervallo, mi ha fatto capire che qualcosa deve essere cambiato rispetto ai tempi in cui andavo io a scuola ( e parlo del 1995, mica del '32!!!).
&#232; un epoca diversa: mi raccontava un mio cliente della palestra, al tempo adolescente, che si dava gli appuntamenti in bagno con la sua ragazza per trombare, durante le ore di lezione...ma stiamo scherzando?!?!?

ragazzi io sono troppo fuori da sto tipo di modernit&#224;...ora mi spiego perch&#232; ai miei tempi andavano cos&#236; tanto i giornaletti e i film porno!! di sesso se ne faceva meno di oggi e meno frequentemente

tweety-s-
05-02-2010, 16:21
credo che la differenza si avverta molto tra generazioni differenti. io sono un classe '76 e devo dire che mi trovo spaesato di fronte alle nuove generazioni, sia maschili che femminili. sono cambiati maschietti e femminucce e chi, come me, come noi credo, è rimasto legato a valori e comportamenti differenti, fatica a capire come gira il mondo della sessualità dei giovani d'oggi.

in classe con me, al liceo, c'era una ragazza spettacolare: fisico da modella, seni grandi e belli, un bel viso: insomma una ragazza bella come i prototipi delle veline. ebbene mi ricordo che quei seni prosperosi la mettevano così in imbarazzo che portava sempre dei maglioni larghi (vi ricordate quelli della Iceberg con sopra i fumetti di walt disney?) e camminava sempre un po' piegata in avanti per nascondere quei due imbarazzanti "bozzi" sul petto (roba da non credere...oggi ricorrono alla chirurgia estetica per bombarsi le tette a dismisura...mah). le poche volte che avevamo l'opportunità, noi maschietti in piena fermentazione ormonale, di sbirciarle un po' le forme del corpo era durante le ore di ginnastica, d'estate, quando era costretta a portare una magliettina striminzita e i pantaloncini da calcio (:tongue::wub:).
mai vista con un tacco, mai con una minigonna. e devo dire che anche per tutte le altre mie compagne di classe, e di scuola (delle altre classi) il discorso non era molto diverso. jean, scarpe da ginnastica, magliette, felpe, camice: le ragazze bene o male non avevano mai tirate da strappone.
c'era una specie di timidezza a mostrare se stessi.
sono tornato l'anno scorso al liceo a salutare i miei vecchi professori e sono rimasto basito, o meglio, me lo aspettavo, ma mi ha comunque sorpreso:
tette di fuori, striminzite in top ultraridotti e scollacciati. tacchi a spillo (a scuola? :wacko:), jeans a vita bassa con tanto di spacco nel cuxo...tanga...trucco da zocc...
chiaro, va detto, mica tutte erano vestite così, ma anche solo il fatto di averne incrociate come minimo 5 o 6 sparse nella folla di studenti accalcati durante l'intervallo, mi ha fatto capire che qualcosa deve essere cambiato rispetto ai tempi in cui andavo io a scuola ( e parlo del 1995, mica del '32!!!).
è un epoca diversa: mi raccontava un mio cliente della palestra, al tempo adolescente, che si dava gli appuntamenti in bagno con la sua ragazza per trombare, durante le ore di lezione...ma stiamo scherzando?!?!?

ragazzi io sono troppo fuori da sto tipo di modernità...ora mi spiego perchè ai miei tempi andavano così tanto i giornaletti e i film porno!! di sesso se ne faceva meno di oggi e meno frequentemente


L'unica speranza é quella di essere arrivati al culmine e che adesso si possa solo tornare indietro... perché peggio di così, non posso neanche immaginare.

Classe '75

Dr.Vazzo
05-02-2010, 16:37
L'unica speranza &#233; quella di essere arrivati al culmine e che adesso si possa solo tornare indietro... perch&#233; peggio di cos&#236;, non posso neanche immaginare.

Classe '75

batti qui il "5" sorella!! :laugh:

di solito, scherzi a parte, &#232; proprio cos&#236;: quando si tocca il fondo, si tende a risalire pi&#249; che a scavare.
ad una generazione conservatrice ne segue 1 ribelle, 1 confusa, 1 disastrosa.
i figli di quella disastrosa rappresentano la generazione saggia che dar&#224; vita alla generazione successiva: quella conservatrice. e da l&#236; si ricomincia.

la generazione delle veline di oggi, in questo schema, &#232; quella disastrosa.
la prossima sar&#224; saggia per forza: con dei genitori cos&#236; sconclusionati, dovr&#224; cercare un nuovo equilibrio per sopravvivere ai loro eccessi.

ecco lo schema:

generazione conservatrice: i nostri nonni (hanno fatto la guerra e la fame e di rivoluzioni ne avevano abbastanza)
generazione ribelle: i nostri genitori (hanno fatto il '68)
generazione confusa : &#232; la mia, quella degli attuali 30enni (ci hanno dato tranquillit&#224; economica, valori e diritti, adesso cosa facciamo? ci diamo alle grandi domande sull'esistenza)
generazione disastrosa (quella delle veline, i cui genitori erano troppo distratti a chiedersi "e adesso cosa facciamo"?)
generazione saggia (la prossima)

lo so che &#232; uno schema del cavolo, per&#242; secondo me ha un fondo di verit&#224; :happy:

ste77
05-02-2010, 16:41
quoto tere! :)

fiero di essere "diverso" dalla massa ;)

osti il Giulio che mi fa outing :ph34r::ph34r::biggrin::biggrin:



L'unica speranza &#233; quella di essere arrivati al culmine e che adesso si possa solo tornare indietro... perch&#233; peggio di cos&#236;, non posso neanche immaginare.

Classe '75

classe '77

si si spero anch'io che nel prossimo decennio ci si renda conto di quanto sia ridicolo andare in giro con le mutande a vista........

Che poi finche lo fanno le ragazze vabb&#232;, ma la cosa grave &#232; che lo fanno pure i maschi :sick::sick::biggrin:

Dai scherzi a parte, SPERIAMO BENE :icon_pray:

tweety-s-
05-02-2010, 16:42
batti qui il "5" sorella!! :laugh:

di solito, scherzi a parte, è proprio così: quando si tocca il fondo, si tende a risalire più che a scavare.
ad una generazione conservatrice ne segue 1 ribelle, 1 confusa, 1 disastrosa.
i figli di quella disastrosa rappresentano la generazione saggia che darà vita alla generazione successiva: quella conservatrice. e da lì si ricomincia.

la generazione delle veline di oggi, in questo schema, è quella disastrosa.
la prossima sarà saggia per forza: con dei genitori così sconclusionati, dovrà cercare un nuovo equilibrio per sopravvivere ai loro eccessi.

ecco lo schema:

generazione conservatrice: i nostri nonni (hanno fatto la guerra e la fame e di rivoluzioni ne avevano abbastanza)
generazione ribelle: i nostri genitori (hanno fatto il '68)
generazione confusa : è la mia, quella degli attuali 30enni (ci hanno dato tranquillità economica, valori e diritti, adesso cosa facciamo? ci diamo alle grandi domande sull'esistenza)
generazione disastrosa (quella delle veline, i cui genitori erano troppo distratti a chiedersi "e adesso cosa facciamo"?)
generazione saggia (la prossima)

lo so che è uno schema del cavolo, però secondo me ha un fondo di verità :happy:

Bhé tra tutti non c'é andata proprio male e se và come dici tu, andrà ancora meglio ai nostri figli .
Speriamo... perché la cosa mi preoccupa e non poco.

Dr.Vazzo
05-02-2010, 16:51
Bh&#233; tra tutti non c'&#233; andata proprio male e se v&#224; come dici tu, andr&#224; ancora meglio ai nostri figli .
Speriamo... perch&#233; la cosa mi preoccupa e non poco.

non lo credo nemmeno io che ci sia andata male: abbiamo instillata nel sangue una moralit&#224; e un certo senso del dovere che la new generation non dico che non ha, ma che sente meno.
io per&#242; avrei voluto essere la generazione precedente, quella dei miei genitori che incarnano la filosofia del "fare".
io oggi non me la sento di fare figli: mi piacerebbe crescerne, ma non me la sento, non mi sento pronto io per sto mondo, figuriamoci se posso addestrare qualcun altro ad esserlo!!
cmq Tere, credo che migliorer&#224; l'atteggiamento, non fosse altro per il futuro grigio che ci attende tutti e che costringer&#224; tutti a riflettere sul proprio stile di vita.
credo che stiamo attraversando una parabola discendente, nella quale economia, capitalismo, produttivit&#224; e benessere hanno gi&#224; dato il meglio e stanno per esaurirsi. le vacche grasse sono gi&#224; passate.

tweety-s-
05-02-2010, 19:06
non lo credo nemmeno io che ci sia andata male: abbiamo instillata nel sangue una moralità e un certo senso del dovere che la new generation non dico che non ha, ma che sente meno.
io però avrei voluto essere la generazione precedente, quella dei miei genitori che incarnano la filosofia del "fare".
io oggi non me la sento di fare figli: mi piacerebbe crescerne, ma non me la sento, non mi sento pronto io per sto mondo, figuriamoci se posso addestrare qualcun altro ad esserlo!!
cmq Tere, credo che migliorerà l'atteggiamento, non fosse altro per il futuro grigio che ci attende tutti e che costringerà tutti a riflettere sul proprio stile di vita.
credo che stiamo attraversando una parabola discendente, nella quale economia, capitalismo, produttività e benessere hanno già dato il meglio e stanno per esaurirsi. le vacche grasse sono già passate.



stiamo per rivivere la caduta di un impero....

possiamo solo che imparare dal nostro passato.

Riguardo ai figli... io credo che non si è mai pronti ad averne e chi dice di esserlo non ha un minimo di giudizio. Bisogna avere tanto coraggio ed essere un pò incoscienti ma credo anche che sia il giusto ciclo della vita, e soprattutto tuo figlio si merita una vita esattamente come l'hai meritata tu, quindi perchè non dargliela e condividerla con lui??
Quindi chiudi gl'occhi e salta, vedrai che la gioia sarà infinita....

Giulio84
05-02-2010, 21:22
[QUOTE=ste77;348134]osti il Giulio che mi fa outing :ph34r::ph34r::biggrin::biggrin:
QUOTE]

hihihi ...non ci confondiamo ehhh...i miei gusti sessuali son ben chiari :P e per me vale il proverbio toscano..... ne per scherzo ne per burla dietro al bepp non ci voglio nulla!!! ahahaah

leellah
06-02-2010, 00:33
non lo credo nemmeno io che ci sia andata male: abbiamo instillata nel sangue una moralit&#224; e un certo senso del dovere che la new generation non dico che non ha, ma che sente meno.
io per&#242; avrei voluto essere la generazione precedente, quella dei miei genitori che incarnano la filosofia del "fare".
io oggi non me la sento di fare figli: mi piacerebbe crescerne, ma non me la sento, non mi sento pronto io per sto mondo, figuriamoci se posso addestrare qualcun altro ad esserlo!!


X i figli... Falli!!!
Se sei una persona di coscienza vedrai che l'amore per loro e il senso di responsabilit&#224; ti faranno crescere... PER FORZA...



Riguardo ai figli... io credo che non si &#232; mai pronti ad averne e chi dice di esserlo non ha un minimo di giudizio. Bisogna avere tanto coraggio ed essere un p&#242; incoscienti ma credo anche che sia il giusto ciclo della vita, e soprattutto tuo figlio si merita una vita esattamente come l'hai meritata tu, quindi perch&#232; non dargliela e condividerla con lui??
Quindi chiudi gl'occhi e salta, vedrai che la gioia sar&#224; infinita....

Giusto, poco importa se la tua vita cambier&#224; (non necessariamente in meglio) dal giorno alla notte...

ste77
06-02-2010, 00:41
io oggi non me la sento di fare figli: mi piacerebbe crescerne, ma non me la sento, non mi sento pronto io per sto mondo, figuriamoci se posso addestrare qualcun altro ad esserlo!!

sei un '76
Ti tocca!!!! :rolleyess::biggrin:

caxxo pensi che uno possa essere pronto ad avere figli?? però un figlio nasce piccolo per fortuna, nel mezzo che cresce, insieme crescerai anche te e meno sarai vecchio rispetto a lui, meglio sarà ;)

leellah
06-02-2010, 00:43
sei un '76
Ti tocca!!!! :rolleyess::biggrin:

Tu sei a ruota!

Dr.Vazzo
06-02-2010, 00:49
vedo che siete prodighi di consigli a riguardo amici. :)
ma non dipende solo da me. anche la mia compagna la pensa alla stessa mia maniera e non se la sente. manca qualcosa. o forse &#232; semplicemente destino che non avremo figli...o &#232; troppo presto ancora :)
oggi non saprei proprio cosa dare a mio figlio. non lo saprei proprio.


anzi no. scusate ragazzi il punto &#232; un altro.
non voglio figli a cui trasmettere le mie ansie. credo che un bambino abbia tutto il sacrosanto diritto di vivere in un ambiente sereno e risolto, senza respirare le inquietudini dei suoi genitori. deve esserci stabilit&#224; e forza e maturit&#224; nella casa in cui cresce un bambino.
so perfettamente che si pu&#242; crescere un figlio anche in contesti meno rosei (anzi la maggiorparte delle volte &#232; cos&#236;, molte famiglie sono lungi dall'essere perfette), ma se posso scegliere perch&#232; devo rischiare?
vorrei per lui o lei il meglio: oggi so che non potrei dargliene manco la met&#224;. non mi sono neanche sposato per evitare di fare promesse che rischierei di non saper mantenere.
il matrimonio, i figli, la famiglia: sono cose troppo importanti e che rispetto troppo per realizzarle d'istinto.
il fatto che tutti lo facciano, non significa che siano per tutti. e infatti tanti matrimoni fanno pena, tanti figli sono pieni di problemi e disturbi del comportamento e tante famiglie si sbriciolano per la mancanza di maturit&#224; dei loro componenti.
sono cose che accadono di continuo e manco ci si fa caso, ma le ritengo molto gravi. nella mia vita spero ci siano un giorno, ma certamente non ce le ficcher&#242; dentro a forza, solo perch&#232; tutti lo fanno, o perch&#232; ho l'et&#224; giusta, o perch&#232; la tradizione lo richiede.
non so nemmeno se ne avr&#242; mai di figli...boh...ma di certo non li far&#242; perch&#232; "senn&#242; poi &#232; tardi". tutto questo non mi piace, ma credo che uno debba anche accettare i propri limiti.
uhm...argomento complesso, a cui tengo molto.

ste77
06-02-2010, 00:57
Tu sei a ruota!

Ma te ne hai due poi di figli??



oggi non saprei proprio cosa dare a mio figlio. non lo saprei proprio.

Il latte, poi dal 3 mese gli omogenizzati,possibilmente fatti in casa, e poi ci pensi...

Che storie ti tiri??;)

tweety-s-
06-02-2010, 18:50
vedo che siete prodighi di consigli a riguardo amici. :)
ma non dipende solo da me. anche la mia compagna la pensa alla stessa mia maniera e non se la sente. manca qualcosa. o forse è semplicemente destino che non avremo figli...o è troppo presto ancora :)
oggi non saprei proprio cosa dare a mio figlio. non lo saprei proprio.


anzi no. scusate ragazzi il punto è un altro.
non voglio figli a cui trasmettere le mie ansie. credo che un bambino abbia tutto il sacrosanto diritto di vivere in un ambiente sereno e risolto, senza respirare le inquietudini dei suoi genitori. deve esserci stabilità e forza e maturità nella casa in cui cresce un bambino.
so perfettamente che si può crescere un figlio anche in contesti meno rosei (anzi la maggiorparte delle volte è così, molte famiglie sono lungi dall'essere perfette), ma se posso scegliere perchè devo rischiare?
vorrei per lui o lei il meglio: oggi so che non potrei dargliene manco la metà. non mi sono neanche sposato per evitare di fare promesse che rischierei di non saper mantenere.
il matrimonio, i figli, la famiglia: sono cose troppo importanti e che rispetto troppo per realizzarle d'istinto.
il fatto che tutti lo facciano, non significa che siano per tutti. e infatti tanti matrimoni fanno pena, tanti figli sono pieni di problemi e disturbi del comportamento e tante famiglie si sbriciolano per la mancanza di maturità dei loro componenti.
sono cose che accadono di continuo e manco ci si fa caso, ma le ritengo molto gravi. nella mia vita spero ci siano un giorno, ma certamente non ce le ficcherò dentro a forza, solo perchè tutti lo fanno, o perchè ho l'età giusta, o perchè la tradizione lo richiede.
non so nemmeno se ne avrò mai di figli...boh...ma di certo non li farò perchè "sennò poi è tardi". tutto questo non mi piace, ma credo che uno debba anche accettare i propri limiti.
uhm...argomento complesso, a cui tengo molto.

Tutti i torti non te li posso dare, anche a me prende male se mi guardo attorno.... Ed anche io come te penso che non siano scelte che vanno prese perchè tutti lo fanno, ANZI, le cose vanno sentite e vanno fatte perchè dentro di te c'è qualcosa che ti porta a farle.
Però credo anche che ogni persona che viva in questa terra abbia ansie e possa vivere momenti di inquietudine, sta all'intelligenza di ogni singola persona di cercare di ritrasmetterla il meno possibile a chi ti cresce accanto. Anche perchè spesso e volentieri sono proprio queste piccole creature (che rimarranno piccole per tutta la nostra esistenza) che ti stravolgano la vita, spesso e volentieri portandoti molta più felicità di quello che uno possa credere.
Per l'età, sai... per l'uomo non è affatto un problema, mio padre ha avuto mio fratello all'età di 36 anni e me a 41 ed è un ottimo padre.
Per la donna è un pò diverso, ad un certo momento è il fisico che cambia, e che ti fà capire che è il momento, poi è il cervello che decide, ma ti assicuro che il richiamo è molto forte.
Non sò quanti anni ha la tua fidanzata, ma sò che io ne ho 34 che non ho figli e che dentro di me c'è tanta voglia ma nel cervello una paura fottuta.:biggrin:

Dr.Vazzo
06-02-2010, 20:14
Tutti i torti non te li posso dare, anche a me prende male se mi guardo attorno.... Ed anche io come te penso che non siano scelte che vanno prese perchè tutti lo fanno, ANZI, le cose vanno sentite e vanno fatte perchè dentro di te c'è qualcosa che ti porta a farle.
Però credo anche che ogni persona che viva in questa terra abbia ansie e possa vivere momenti di inquietudine, sta all'intelligenza di ogni singola persona di cercare di ritrasmetterla il meno possibile a chi ti cresce accanto. Anche perchè spesso e volentieri sono proprio queste piccole creature (che rimarranno piccole per tutta la nostra esistenza) che ti stravolgano la vita, spesso e volentieri portandoti molta più felicità di quello che uno possa credere.
Per l'età, sai... per l'uomo non è affatto un problema, mio padre ha avuto mio fratello all'età di 36 anni e me a 41 ed è un ottimo padre.
Per la donna è un pò diverso, ad un certo momento è il fisico che cambia, e che ti fà capire che è il momento, poi è il cervello che decide, ma ti assicuro che il richiamo è molto forte.
Non sò quanti anni ha la tua fidanzata, ma sò che io ne ho 34 che non ho figli e che dentro di me c'è tanta voglia ma nel cervello una paura fottuta.:biggrin:

la mia compagna ne fa 34 a settembre 2010. siamo coetanei e credo che sarebbe una madre meravigliosa: è molto paziente e dolce e molto saggia.
è quella paura fottuta nel cervello a farci desistere, oltre a tutte le preoccupazioni di cui più sopra.
c'è ancora tempo Tere. io poi, per mia fede personale, credo che sia l'anima di nostro figlio a chiederci (o a farci sapere) quando mettere a sua disposizione il corpo perchè lui possa nascere.
è una roba un po' complicata, ma credo che quando sarà ora di venire al mondo, ce lo farà sapere :happy:
aspetto un segno, diciamo :happy:

leellah
06-02-2010, 20:37
Ma te ne hai due poi di figli??


Sì... 2... FigliE...
3 anni e mezzo e 2 e mezzo...:wub:


la mia compagna ne fa 34 a settembre 2010. siamo coetanei e credo che sarebbe una madre meravigliosa: è molto paziente e dolce e molto saggia.
è quella paura fottuta nel cervello a farci desistere, oltre a tutte le preoccupazioni di cui più sopra.
c'è ancora tempo Tere. io poi, per mia fede personale, credo che sia l'anima di nostro figlio a chiederci (o a farci sapere) quando mettere a sua disposizione il corpo perchè lui possa nascere.
è una roba un po' complicata, ma credo che quando sarà ora di venire al mondo, ce lo farà sapere :happy:
aspetto un segno, diciamo :happy:

Non c'entra l'anima di chi non esiste.
C'entra la VOLONTA' di due persone di costruire una famiglia piena e completa.
Quanto ai timori e le paure che questo mondo ci trasmette... e chi non ne ha??? Non credo sia una motivazione suffciente per rinunciare alla bellezza di avere un figlio. Certemante i dubbi sono molti, sono soprattutto fondati e motivati, ma non risiedono in un sentimento di mia (o nostra) inadeguatezza alla "missione" di genitori: per quello mi rifaccio ai modelli che mi hanno trasferito i miei genitori (e mia moglie fa lo stesso), che per quanto mi riguarda mi sono sembrati validi e ancora attuali. I timori vengono dall'influenza dell'ambiente esterno, per cui non so se siamo debitamente corazzati e preparati... In fondo, per costruire un rapporto sano con i propri figli, la fiducia è indispensabile e la si conquista concedendo loro libertà e responsabilizzandoli. Se viene meno la speranza, il genere umano è spacciato...

Utente cancellato 5
07-02-2010, 15:49
ed ecco qui un'esempio lampante di quello che si dice avere dei sani valori bahhhhh
ho appena ricevuto uan richiesta di amicizia su facebook come molto spesso succede anche qui mi ha scambiato per un ragazzo visto nick e foto.
ed ecco la sua presentazione : Le ragazze pi&#249; po@@e della rete in webcam adesso per te!
sono davvero senza parole

KECH
07-02-2010, 16:53
dipende dalla città e dalle ragazze....
Premetto che non sono Brad Pitt,ma proprio per niente....però ho una certa preenza scenica dovuta alla mia massa....percui non vengo ignorato anche se non son bello ecco....
Prima giravo con un 'Audi 80....e li certo non facevo bella scena....poi da quando ho preso l'A3 qual cosa è cambiato...cioè il 90% continua a non interessarsene però vedo che un 10% ci fa caso.....e altre se ne vengono fuori con ohhhhhh ma hai l'A3...?che ****...etc......anche se ci faccio poco caso ma in fondo mi fa piacere.
Più che altro la macchina "bella" serve per gli altri uomini....tipo le occhitine al semaforo...come per dire.....bella.....(così come faccio io quando sono al semaforo con a fianco una 911) oppure gli amici e conoscenti che ti fanno complimenti e ti supplicano di fargli fare iun giro.....

Utente cancellato 5
07-02-2010, 19:05
dipende dalla città e dalle ragazze....
Premetto che non sono Brad Pitt,ma proprio per niente....però ho una certa preenza scenica dovuta alla mia massa....percui non vengo ignorato anche se non son bello ecco....
Prima giravo con un 'Audi 80....e li certo non facevo bella scena....poi da quando ho preso l'A3 qual cosa è cambiato...cioè il 90% continua a non interessarsene però vedo che un 10% ci fa caso.....e altre se ne vengono fuori con ohhhhhh ma hai l'A3...?che ****...etc......anche se ci faccio poco caso ma in fondo mi fa piacere.
Più che altro la macchina "bella" serve per gli altri uomini....tipo le occhitine al semaforo...come per dire.....bella.....(così come faccio io quando sono al semaforo con a fianco una 911) oppure gli amici e conoscenti che ti fanno complimenti e ti supplicano di fargli fare iun giro.....

è questo che io nn concepisco si innamorano dell'auto piuttosto che della persona che la possiede, si innamorano della scena che farebbero con le amiche, questa mania di protagonismo che hanno io proprio nn le capisco!!!! :wacko:

clAudi
07-02-2010, 23:06
Prima giravo con un 'Audi 80....e li certo non facevo bella scena....poi da quando ho preso l'A3 qual cosa è cambiato...cioè il 90% continua a non interessarsene però vedo che un 10% ci fa caso.....e altre se ne vengono fuori con ohhhhhh ma hai l'A3...?che ****...etc......anche se ci faccio poco caso ma in fondo mi fa piacere.

Complimenti per la tua concezione della vita...

ste77
08-02-2010, 09:24
ed ecco qui un'esempio lampante di quello che si dice avere dei sani valori bahhhhh
ho appena ricevuto uan richiesta di amicizia su facebook come molto spesso succede anche qui mi ha scambiato per un ragazzo visto nick e foto.
ed ecco la sua presentazione : Le ragazze pi&#249; po@@e della rete in webcam adesso per te!
sono davvero senza parole

ma scusa tu su fb hai messo la foto di un ragazzo? :unsure:


S&#236;... 2... FigliE...
3 anni e mezzo e 2 e mezzo...:wub:



Non c'entra l'anima di chi non esiste.
C'entra la VOLONTA' di due persone di costruire una famiglia piena e completa.
Quanto ai timori e le paure che questo mondo ci trasmette... e chi non ne ha??? Non credo sia una motivazione suffciente per rinunciare alla bellezza di avere un figlio. Certemante i dubbi sono molti, sono soprattutto fondati e motivati, ma non risiedono in un sentimento di mia (o nostra) inadeguatezza alla "missione" di genitori: per quello mi rifaccio ai modelli che mi hanno trasferito i miei genitori (e mia moglie fa lo stesso), che per quanto mi riguarda mi sono sembrati validi e ancora attuali. I timori vengono dall'influenza dell'ambiente esterno, per cui non so se siamo debitamente corazzati e preparati... In fondo, per costruire un rapporto sano con i propri figli, la fiducia &#232; indispensabile e la si conquista concedendo loro libert&#224; e responsabilizzandoli. Se viene meno la speranza, il genere umano &#232; spacciato...

eeeh anche la mia girl ne vuole due...solo che per averne due bisognerebbe fare come te a brevissima distanza....osssignur dura la vita:rolleyess:

cmq si si ti do ragione il problema &#232; l'ambiente esterno.....chi v&#224; con lo zoppo impara a zoppicare...:unsure:

Utente cancellato 5
08-02-2010, 10:01
ma scusa tu su fb hai messo la foto di un ragazzo? :unsure:



eeeh anche la mia girl ne vuole due...solo che per averne due bisognerebbe fare come te a brevissima distanza....osssignur dura la vita:rolleyess:

cmq si si ti do ragione il problema è l'ambiente esterno.....chi và con lo zoppo impara a zoppicare...:unsure:

:laugh::laugh::laugh: ma no ste ho la foto della macchina e il mio nick name trae in inganno un pò come qui Dolce Angelo

ste77
08-02-2010, 10:45
:laugh::laugh::laugh: ma no ste ho la foto della macchina e il mio nick name trae in inganno un pò come qui Dolce Angelo

Bè Dolce Angelo nn è un Nick da maschio.....o meglio diciamo che nn darei le spalle a quel maschio....:ph34r::biggrin:

marcob89
08-02-2010, 10:52
:laugh::laugh::laugh: ma no ste ho la foto della macchina e il mio nick name trae in inganno un pò come qui Dolce Angelo

AHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHA. :ph34r::laugh:

Dr.Vazzo
08-02-2010, 13:32
:laugh::laugh::laugh: ma no ste ho la foto della macchina e il mio nick name trae in inganno un pò come qui Dolce Angelo

ma perchè, il tuo nome non è Angelo!?!?!? :w00t::w00t::laugh::laugh:


Bè Dolce Angelo nn è un Nick da maschio.....o meglio diciamo che nn darei le spalle a quel maschio....:ph34r::biggrin:

va che con l'andazzo che c'è qui in Italia, le spalle nel dubbio è meglio non darle a nessuno (Marrazzo docet!) :ph34r::ph34r::laugh::laugh:

ste77
08-02-2010, 13:45
NEW YORK, GRATTACIELO



Una bella ragazza, sensuale... e soprattutto... NUDA... sporgendosi dalla
finestra dell'ultimo piano di un grattacielo di NEW YORK perde
l'equilibrio e
cade di sotto!!!
Al 40° piano un uomo la vede arrivare e si sporge per prenderla al volo...
LEI - salvami!!! salvami!!!
LUI - me lo fai un pompino ???
LEI - io non faccio pompini a nessunoooooooooooo...
...e allora l'uomo la lascia cadere!!!
Al 30° piano un altro uomo la vede arrivare e si sporge per prenderla al
volo....
LEI - salvami!!! salvami!!!
LUI - mi dai la gnocca???
LEI - io non do la gnocca a nessunooooooooooooooo...
...e allora l'uomo la lascia cadere!!!
Al 20° piano un altro uomo la vede arrivare e si sporge per prenderla al
volo....
LEI - salvami!!! salvami!!!
LUI - mi dai il tuo culetto???
LEI - io non do il mio culetto a nessunooooooooooooooo...
...e allora l'uomo la lascia cadere!!!
Al 10° piano un altro uomo la vede arrivare e si sporge per prenderla al
volo...
LEI - salvami!!! salvami!!! ti faccio un pompino ti do la gnocca e ti do
anche il mio culetto!!! salvami!!!
LUI - Ecco... la solita *****...
...e la lascia cadere !!!!!
MORALE:
.........
meglio DARLA via per tempo, piuttosto che TIRARSELA fino all'ultimo!



tanto per andare in controtendenza :biggrin:

Utente cancellato 5
08-02-2010, 16:15
]ma perch&#232;, il tuo nome non &#232; Angelo!?!?!? [/B]:w00t::w00t::laugh::laugh:



va che con l'andazzo che c'&#232; qui in Italia, le spalle nel dubbio &#232; meglio non darle a nessuno (Marrazzo docet!) :ph34r::ph34r::laugh::laugh:

hahaahahahahha grazie ma sto benissimo cos&#236; angelo pu&#242; stare dov'&#232; ahhahahahaha


Bè Dolce Angelo nn è un Nick da maschio.....o meglio diciamo che nn darei le spalle a quel maschio....:ph34r::biggrin:

eppure mi scambiano tutti per maschio dovrei chiedermi il perchè?!?!:ohmy::ohmy::ohmy::ohmy:

ste77
08-02-2010, 19:41
eppure mi scambiano tutti per maschio dovrei chiedermi il perchè?!?!:ohmy::ohmy::ohmy::ohmy:

bè tieni presente che nn tutti i maschi la pensano come me e nn danno le spalle; c'è chi la pensa in modo diverso :sleep::ph34r::biggrin:

underpressure
09-02-2010, 10:25
vedo che siete prodighi di consigli a riguardo amici. :)
ma non dipende solo da me. anche la mia compagna la pensa alla stessa mia maniera e non se la sente. manca qualcosa. o forse è semplicemente destino che non avremo figli...o è troppo presto ancora :)
oggi non saprei proprio cosa dare a mio figlio. non lo saprei proprio.


anzi no. scusate ragazzi il punto è un altro.
non voglio figli a cui trasmettere le mie ansie. credo che un bambino abbia tutto il sacrosanto diritto di vivere in un ambiente sereno e risolto, senza respirare le inquietudini dei suoi genitori. deve esserci stabilità e forza e maturità nella casa in cui cresce un bambino.
so perfettamente che si può crescere un figlio anche in contesti meno rosei (anzi la maggiorparte delle volte è così, molte famiglie sono lungi dall'essere perfette), ma se posso scegliere perchè devo rischiare?
vorrei per lui o lei il meglio: oggi so che non potrei dargliene manco la metà. non mi sono neanche sposato per evitare di fare promesse che rischierei di non saper mantenere.
il matrimonio, i figli, la famiglia: sono cose troppo importanti e che rispetto troppo per realizzarle d'istinto.
il fatto che tutti lo facciano, non significa che siano per tutti. e infatti tanti matrimoni fanno pena, tanti figli sono pieni di problemi e disturbi del comportamento e tante famiglie si sbriciolano per la mancanza di maturità dei loro componenti.
sono cose che accadono di continuo e manco ci si fa caso, ma le ritengo molto gravi. nella mia vita spero ci siano un giorno, ma certamente non ce le ficcherò dentro a forza, solo perchè tutti lo fanno, o perchè ho l'età giusta, o perchè la tradizione lo richiede.
non so nemmeno se ne avrò mai di figli...boh...ma di certo non li farò perchè "sennò poi è tardi". tutto questo non mi piace, ma credo che uno debba anche accettare i propri limiti.
uhm...argomento complesso, a cui tengo molto.

Argomento complessissimo... Però vedi, molto meglio ammettere come fai giustamente tu che esprimi tutte le tue perplessità di fronte ad alcuni passi della vita importantissimi. Purtroppo oggi ragionano molto con la paura che il tempo passi e allora E' L'ORA di avere bambini....oppure da un'altra parte ci sono persone che non vogliono sacrificare le comodità di coppia...perchè non diciamo fesserie...i figli ti cambiano la vita (non intendo negativamente ma te la cambiano :) ) Poi ci sono persone che li desiderano e che sanno di VOLERLI avere però aspettano perchè non è una COSA da far cosi... Se poi capitano è un altro discorso. Io, per esempio, mi sono sposata giovane non perchè i miei genitori mi costringevano (ho una famiglia splendida) e neanche perchè stessi male a casa (anzi il contrario)...semplicemente perchè volevo sposarmi:) Perchè con tanto amore Ricky me lo ha chiesto e non ho tentennato neanche un secondo. Per i figli, bhè per quelli aspettiamo, non è certo il caso di farli perchè il tempo passa...li vogliamo entrambi ma ora stiamo un pochino io e lui e poi magari tra un annetto, due...si vedrà:)
Però vi confesso che anche io ho tremila ansie a proposito...

Utente cancellato 5
09-02-2010, 16:02
Argomento complessissimo... Però vedi, molto meglio ammettere come fai giustamente tu che esprimi tutte le tue perplessità di fronte ad alcuni passi della vita importantissimi. Purtroppo oggi ragionano molto con la paura che il tempo passi e allora E' L'ORA di avere bambini....oppure da un'altra parte ci sono persone che non vogliono sacrificare le comodità di coppia...perchè non diciamo fesserie...i figli ti cambiano la vita (non intendo negativamente ma te la cambiano :) ) Poi ci sono persone che li desiderano e che sanno di VOLERLI avere però aspettano perchè non è una COSA da far cosi... Se poi capitano è un altro discorso. Io, per esempio, mi sono sposata giovane non perchè i miei genitori mi costringevano (ho una famiglia splendida) e neanche perchè stessi male a casa (anzi il contrario)...semplicemente perchè volevo sposarmi:) Perchè con tanto amore Ricky me lo ha chiesto e non ho tentennato neanche un secondo. Per i figli, bhè per quelli aspettiamo, non è certo il caso di farli perchè il tempo passa...li vogliamo entrambi ma ora stiamo un pochino io e lui e poi magari tra un annetto, due...si vedrà:)
Però vi confesso che anche io ho tremila ansie a proposito...

concordo assolutamente con te....
un figlio ti cambia davvero la vita, certo da un sacco di gioie, però ammetto che un figlio ora come ora nn lo farei mai perchè nn potrei dargli una vita decente visto i tempi che corrono e nn parlo di ragazzine sbandate o di ragazzini esaltati, parlo di vita quotidiana, oggi ho 3.000 euro (ad esempio) domani sono sotto un ponte e sto bambino come cresce????
io ho l'esempio della ragazza che ha preso in affitto la mia casa fino a dicembre prendevano 2.000 euro e ora a mala pena 1.000 ed ha un figlio nn vorrei mai trovarmi in questa situazione, perchè fondamentalmente un figlio richiede nn solo tanto amore ma anche tanto denaro nn vorrei sembrare venale ma io ci penso spesso, perchè vorrei che a mio figlio nn manchi nulla!!!!

Dr.Vazzo
09-02-2010, 17:43
Argomento complessissimo... Per&#242; vedi, molto meglio ammettere come fai giustamente tu che esprimi tutte le tue perplessit&#224; di fronte ad alcuni passi della vita importantissimi. Purtroppo oggi ragionano molto con la paura che il tempo passi e allora E' L'ORA di avere bambini....oppure da un'altra parte ci sono persone che non vogliono sacrificare le comodit&#224; di coppia...perch&#232; non diciamo fesserie...i figli ti cambiano la vita (non intendo negativamente ma te la cambiano :) ) Poi ci sono persone che li desiderano e che sanno di VOLERLI avere per&#242; aspettano perch&#232; non &#232; una COSA da far cosi... Se poi capitano &#232; un altro discorso. Io, per esempio, mi sono sposata giovane non perch&#232; i miei genitori mi costringevano (ho una famiglia splendida) e neanche perch&#232; stessi male a casa (anzi il contrario)...semplicemente perch&#232; volevo sposarmi:) Perch&#232; con tanto amore Ricky me lo ha chiesto e non ho tentennato neanche un secondo. Per i figli, bh&#232; per quelli aspettiamo, non &#232; certo il caso di farli perch&#232; il tempo passa...li vogliamo entrambi ma ora stiamo un pochino io e lui e poi magari tra un annetto, due...si vedr&#224;:)
Per&#242; vi confesso che anche io ho tremila ansie a proposito...

li ritengo infatti passi fondamentali: quello che non amo della modernit&#224; &#232; la banalizzazione di tutto, il concetto di "consumismo": non si fa una cosa perch&#232; ci si crede, ma solo perch&#232; la fanno tutti. ma cos&#236; facendo questa cosa non si gode: la si "consuma" e basta. nel caso del matrimonio, non si tratta solo di un giorno memorabile, di una bella festa per fare contenti tutti e essere un po' invidiati: si tratta di un momento incredibilmente importante (non dal punto di vista religioso, beninteso, io non credo nel concetto di liturgia) perch&#232; ci si trova di fronte ad una persona (la persona che amiamo, la persona perfetta per noi) che il destino di ha permesso di trovare come un ago in un pagliaio e alla quale ci sentiamo di promettere tutto il meglio di noi, per sempre. &#232; una cosa cos&#236; grande che fatico quasi a immaginarla e la far&#242; solo quando avr&#242; abbastanza certezze per renderle il giusto rispetto, il che significa che forse non la far&#242; mai; ma ripeto, il concetto secondo cui tutto ci appartiene &#232; SBAGLIATO: ci sono cose che dobbiamo meritarci, onestamente e che magari non ci meriteremo mai.
io cerco di vivere essendo sempre "presente a me stesso", cerco di vivere con coscienza insomma: se faccio una cosa questa cosa deve avere un senso. non c'&#232; niente di peggio per me che agire senza un senso chiaro e sentito: sarebbe come mangiare senza sentire il sapore.
non mi piace prendermi in giro, ci&#242; non vuol dire che non lo faccia, ma su certi argomenti mi do un freno: sposarsi cos&#236;, fare figli cos&#236;, essere religioso cos&#236;, amare cos&#236;, tanto per fare, tanto per far parte del comune carrozzone: lo evito accuratamente, non mi piace. e sapete perch&#232;? perch&#232; coinvolge altre persone nella mia scelta e le rende potenziali vittime dei miei errori e dei miei ripensamenti: quando ci sono di mezzo gli altri bisogna essere cauti e cercare di non far perdere loro troppo tempo, oltre che farli soffrire per le nostre tiepidi e affrettate e poco sentite scelte.
prima devo capire (1), poi comprendere se &#232; il caso di fare (2) e quindi agire(3).
queste tre cose non possono avere un ordine diverso di svolgimento, almeno per me.

leellah
09-02-2010, 21:48
Vazzo, posso capirti. Ma se la persona che hai scelto è quella giusta, farci un figlio insieme viene molto spontaneo... In mia moglie vedo la persona che mi accompagnerà per tutto il cammino della vita... Confesso che è stata lei a spingere per avere figli, io sulle prime ero un po' incerto, i figli sì, magari non subito, continuavo a ripetere.
Col senno di poi, sono strafelice. La gioia che ti dà un bambino (il TUO bambino) che cresce, che comincia a chiamarti papà... non ha nessun paragone. Mi volgo al passato e davvero non c'è nulla di così bello...
Aspettare... a che serve??? Vuoi che tuo figlio ti chiami nonno o papà???

KECH
15-02-2010, 22:48
dolce angelo..

ehhh lo so......non le capisco...cioè ok la macchina..ma non ci esci con la macchina,esci con me......quindi io a volte prendo l'atos di mia madre e vedo che faccia fanno....
ehh ho una A3 non una Veyron...eppure da me sono materialiste in un modo impressionante...prima di tutto l'immagine...mah...

clAudi

concezione della vita???che??
cioè è la realta della mia città come dicevo prima l'immagine......e poi sono loro che mi fanno i complimenti mica me li vado a cercare....
Sul fatto che mi fa piacere è vero....mi dicono che ho una bella macchina....che c'è di male?e....la tua concezione della vita quale sarebbe???illuminami.

clAudi
15-02-2010, 23:36
clAudi

concezione della vita???che??
cioè è la realta della mia città come dicevo prima l'immagine......e poi sono loro che mi fanno i complimenti mica me li vado a cercare....
Sul fatto che mi fa piacere è vero....mi dicono che ho una bella macchina....che c'è di male?e....la tua concezione della vita quale sarebbe???illuminami.

La mia concezione della vita? é che a volte preferirei girare in panda (750 però) piuttosto che ricevere complimenti riguardo alla macchina.
Poi ci sono persone che un giorno che sei a piedi non esisti, un altro giorno gli piace la macchina che hai e sei il loro amico da sempre...vabbè, evitiamo ulteriori commenti a riguardo.
Lasci intendere da quello che scrivi che ti piace girare in A3 (capirai...) perchè la gente ti fa i complimeti...che significa che con l'Audi 80 non facevi bella figura?
é di una tristezza immensa secondo me.
Nessun'oggetto ci appartiene veramente, nemmeno minimamente rispetto ad un modo di essere, un talento, un'idea, qualcosa che abbiamo nella testa e che ci appartiene per davvero.
Sentire che veniamo "classificati" riguardo ad un oggetto significa che:
1: le persone non riescono a cogliere quello che "possediamo" davvero;
2: non possediamo effettivamente nulla.
In genere chi è materialista incallito e la n. 2 vanno a braccetto.

ste77
16-02-2010, 14:45
prima devo capire (1), poi comprendere se &#232; il caso di fare (2) e quindi agire(3).
queste tre cose non possono avere un ordine diverso di svolgimento, almeno per me.


Esimio Dr. nn c'&#232; niente da capire ahim&#232; (almeno secondo me), nn stai facendo un investimento, comprando una casa, un'auto e/o una cosa ben distinta, che ti d&#224; la possibilit&#224; di valutarla sotto ogni prospettiva.

Sposarsi ed avere figli, sfocia in quella parte "astratta" che nn si pu&#242; (forse nemmeno si deve) programmare; anche perch&#232; quando la tua compagna scappa con un altro , poi cosa fai ti accoppi???:huh:

In realt&#224; si pu&#242; sperare che tutto vada bene e se al momento te e la tua ragazza state bene insieme e vi amate: basta ed avanza per fare tutti i passi del mondo insieme ;)

Dai facci diventare tutti zii :cooool::biggrin:

Un domani divorziate???
Chi se ne frega lui &#232; nato, lui c'&#232; e nessuno gli porter&#224; via quello che il destino gli ha concesso: la vita ovvero la cosa veramente + preziosa che esiste (e nn a livello commerciale n&#232; consumistico)

Mentre se tu tentenni, eeeeh lui nn ci sar&#224; ed un domani potresti pentirtene.

Carpe diem....

Dr.Vazzo
16-02-2010, 18:30
Dai facci diventare tutti zii :cooool::biggrin:

questa cosa mi piace...:laugh: potrebbe essere la ragione che mi mancava per decidermi a fare un marmocchio :w00t:

clAudi
16-02-2010, 22:47
questa cosa mi piace...:laugh: potrebbe essere la ragione che mi mancava per decidermi a fare un marmocchio :w00t:
Vabbè, guarda vado controtendenza...se lo devi chiamare così, non farlo, evita. :laugh:

KECH
17-02-2010, 15:52
clAudi

no no aspetta allora mi sar&#242; spiegato male....
Cio&#232; &#232; vero che i complimenti mi piacciono per la macchina,ma a me piace anche se mi fanno i complimenti perch&#232; sono dimagrito,perch&#232; sono alto,perch&#232; ho una bella maglia chess&#242;......&#232; una forma di gratificazione importante...e scommetto che se uno ti facesse i complimenti per una qualsiasi cosa non ti sentiresti ferito o imbarazzato eddai...sti moralismi...su...fa piacere a tutti &#232; un dato di fatto.Poi a me fa piacere girare nella a3 perch&#232; mi piace come macchina,per la qualit&#224; e il motore....non perch&#232; cos&#236; potevo fare il figo in giro...

Invece per il fatto che se hai una bella macchina esisti se sei a piedi no concordo con te,nel senso che &#232; stupido ma qua subentrano come dicevo nel post precedente tutte le ochette che guardano solo l'immagine e nella mia citt&#224; c'&#232; ne sono tante...

GRS3
18-02-2010, 20:54
pienamente d'accordo giulio!!!

un mese???? è un fenomeno chi la fa durare un mese ne ho viste di peggiori
be ma penso che sia un discorso a senso unico visto che purtroppo sia le donne sia gli uomini si trovano in questa era di superficialità basata principalemente dalla tranquillità economica ;)
tu giulio sai quanto ho sudato e desiderato la ma audi be erano disposti a regalarmela un S3 nuova fiammante per una serata la risposta è stata "vedi la porta ecco vai altrimenti da qui esci in orizzontale accompagnato da tante belle signorine travestite di arancione"
purtroppo è la società del terzo millenio :sad:

beh ma sei fuori???? ma accettare subito!!! mica dovevi uccidere qualcuno!!!!


Bhè che dire ragazzi...il mondo purtroppo è pieno di superficialità...
A me è capitato più di una volta di avere delle avance da uomini ricchi e alcuni anche grandi più di 20 30 anni più di me (ho 24 anni.....rendiamoci conto .....). Una sera...quando ero single, sono uscita con un ragazzo che si è presentato con una porsche carrera 4...bhè wow ho visto la macchina, lui un bel ragazzo, abbiamo cenato insieme e prima di scendere dall'auto si è avvicinato per baciarmi e mi sono tirata indietro, avevo passato una bella serata ma non era una persona con la quale avrei voluto uscire in quel senso. Mi sono chiarita subito e lui con un sorriso mi ha detto "ma lo sai che sei la prima ragazza che mi da un due di picche con la quale mi prensento con questa macchina???" Io ero fierissima, lui ha continuato la corte ma dopo un bel po' si è arreso. Io mi sono innamorata dell'unica persona al mondo (ricky) che per me vale tutto l'oro di questo universo...mi sono innamorata di lui...una persona economicamente nella situazione di tutti noi comuni mortali senza il portafogli sempre pieno...con la sua golf 4 normalissima...e con tutto l'amore che solo lui sa darmi e dimostrarmi...
Eppure, a dir delle altre persone io sono una bella ragazza (questo per non peccare di narcisismo...:) )...con tante occasioni in cui avrei potuto scegliere il portafogli...ehhh già...ma con cosa colmi il cuore??? Un sorriso di un auto sfavillante? Una sorpresa di un viaggio a Parigi? Con la consapevolezza del tuo lui che ti ha cinquistato con i soldi??? Noooooo. Assolutamente no. Io torno a casa mia con il sorriso dell'amore che ho sposato perchè ci amiamo e con la quale sto benissimo, con la voglia di vederlo per farci del ridere, per farci le coccole...per vivere la quotidianità di tutti i giorni...con tutti i problemi che ognuno ha.

Ma chi era il Ranzani??????

Utente cancellato 5
19-02-2010, 09:57
beh ma sei fuori???? ma accettare subito!!! mica dovevi uccidere qualcuno!!!!



Ma chi era il Ranzani??????

be il regalo doveva essere contraccambiato ovviamente...
e quindi meglio a piedi che con un S3 regalata cos&#236;


dolce angelo..

ehhh lo so......non le capisco...cio&#232; ok la macchina..ma non ci esci con la macchina,esci con me......quindi io a volte prendo l'atos di mia madre e vedo che faccia fanno....
ehh ho una A3 non una Veyron...eppure da me sono materialiste in un modo impressionante...prima di tutto l'immagine...mah...

clAudi

concezione della vita???che??
cio&#232; &#232; la realta della mia citt&#224; come dicevo prima l'immagine......e poi sono loro che mi fanno i complimenti mica me li vado a cercare....
Sul fatto che mi fa piacere &#232; vero....mi dicono che ho una bella macchina....che c'&#232; di male?e....la tua concezione della vita quale sarebbe???illuminami.

purtroppo ormai &#232; cos&#236; quasi ovunque solo poche si salvano!!!!
io sono d'accordo che esci con la persona e nn con la macchina,
per&#242; spesso il pensiero &#232;: ok ha la macchina bella quindi se esco con lui e le mie amiche mi vedono, posso darmi delle "arie" , e nn importa se ti vuole bene, ti tratta "male", nn ti calcola, ma almeno sei sulla macchina bella, &#232; tutto quello che interessa!

be forse quello che intendeva clAudi era che essere circondato da queste ragazze che "amano" la tua auto forse nn &#232; poi cos&#236; gratificante, cio&#232; il fatto di essere ammirato per l'auto ;)

ste77
19-02-2010, 10:07
eh b&#232; Gi&#242; fai presto te a parlare, vorrei vedere se ti chiedono il . . . . per un S3....no nn quello che hai capito, l'altro quello che sta dall'altra parte :ph34r::ph34r::biggrin:

Si si meglio a piedi cavoli :wacko::biggrin:

discorso ben diverso per noi maschietti, se chiedessero lo standard, allora in quel caso io anche per meno di un S3.....:laugh::rolleyess:

Io per fortuna ai tempi che ero single avevo una stupenda fiat punto sporting blu midnight (mi pare), b&#232; era carina, anche comoda devo dire.....per&#242; si di certo nn era un auto che attiriva ragazze....eeeh peccato.

ilPoli
19-02-2010, 10:18
dipende dalla città e dalle ragazze....
Premetto che non sono Brad Pitt,ma proprio per niente....però ho una certa preenza scenica dovuta alla mia massa....percui non vengo ignorato anche se non son bello ecco....
Prima giravo con un 'Audi 80....e li certo non facevo bella scena....poi da quando ho preso l'A3 qual cosa è cambiato...cioè il 90% continua a non interessarsene però vedo che un 10% ci fa caso.....e altre se ne vengono fuori con ohhhhhh ma hai l'A3...?che ****...etc......anche se ci faccio poco caso ma in fondo mi fa piacere.
Più che altro la macchina "bella" serve per gli altri uomini....tipo le occhitine al semaforo...come per dire.....bella.....(così come faccio io quando sono al semaforo con a fianco una 911) oppure gli amici e conoscenti che ti fanno complimenti e ti supplicano di fargli fare iun giro.....

Prima avevo un PT Cruiser e non mi cagavano, ora con l'A3 stessa cosa :laugh:

Detto ciò è vero, ormai l'epoca è quella dell'"apparire" e non dell'"essere". Le colpe sono di tutti.
Dai non giriamoci attorno, c'è gente che vive a pane e acqua e rate pur di far vedere che ha un macchinone, gente che si indebita per una TV LCD o un telefonino top di gamma ogni sei mesi, e se poi si va a guardare sono operai. Si è "semplicemente" perso il senso della misura, i tempi sono cambiati e al giorno d'oggi chi fa l'operaio (ovviamente con tutto il rispetto per chi fa l'operaio e per chiunque lavori, qualsiasi sia il lavoro) ha cambiato mentalità: una volta i soldi in casa erano quelli e si usavano per certe necessità, oggi invece si vuole mostrare di avere un tenore di vita da dirigente.
Sarà colpa della TV che bombarda con certe cose, sarà colpa delle scuole che fanno uscire delle pecore... io non sono stato uno studente modello, ma mi sono beccato esami a settembre e ho passato estati intere a studiare sui libri per rimediare, poi il tracollo con i debiti e nessuno studiava più nulla perchè tanto alla fine andavano avanti lo stesso. Il risultato è presto detto: ignoranti terrificanti che hanno ambizioni da grandi capi d'industria a livello di retribuzione e capacità pari a zero, non sanno più scrivere (girate un po' i forum... cose come "un'altro" con l'apostrofo!!! K che neppure in Germania usano così tanto, messaggi che paiono codici fiscali). Ma la cosa peggiore è l'arroganza, come se tutto sia dovuto loro. E qui le colpe non sono solo degli studenti e di insegnanti poco inclini al tenere alla cultura degli studenti, tante, tantissime colpe le hanno i genitori che se ne fregano perchè presi ad apparire, che posteggiano i figli davanti alla TV con i videogiochi senza curarsi di loro come invece bisognerebbe fare.

Un luogo comune come "Si stava meglio quando si stava peggio" è per me azzeccato in questo caso e non so se dire "purtroppo" o "per fortuna".

Non sono un moralista e non voglio esserlo, non sono un esempio come studente, come ho detto, però una riflessione va fatta. Sicuro ci sarà un momento in cui l'occupazione nonostante la ripresa scenderà, perchè? Perchè oggi come oggi le generazioni che mi hanno seguito sono incapaci in qualsiasi cosa: se prima su 100 almeno 90 riuscivano ad arrivare a un lavoro decente e decoroso, oggi su 100, per quel che vedo, saranno 40 che possono ambire a ciò. Giusto in questi giorni un amico mi diceva che è arrivato in azienda da lui un ragazzo di quarta superiore per uno stage. Fa studi con indirizzo informatico, non sa usare Excel, non sa calcolare il 10% su una tot quantità, è stato sgamato su Facebook, e sono (ad oggi) due giorni che non si presenta... ma vi pare possibile? Io azienda dovrei assumere una persona del genere?

Sul discorso famiglia ognuno deve decidere, ovviamente, in base a ciò che vuole fare, può permettersi e via discorrendo. Io ho 34 anni, alla mia età mio padre mi aveva già avuto da un pezzo (tra l'altro con la terza media mio padre si è fatto una gavetta non da poco ma è diventato dirigente e ha mantenuto la famiglia con un ottimo tenore di vita giusto per riallacciarmi a quanto detto prima). Oggi come oggi inizio a vedere gli amici che oltre a sposarsi iniziano ad avere figli... per certi versi mi piacerebbe, per altri mi rendo conto che nonostante ormai io lavori da 10 anni e abbia una mia professionalità nel mondo del lavoro, non lo vorrei, perchè sono conscio di essere ancora poco responsabile per certe cose o comunque ancora troppo ragazzino. Finirebbe che la mia ragazza si ritrova 2 marmocchi in casa al posto di uno. La scelta di avere un figlio deve essere sentita e voluta, e ognuno deve fare le sue valutazioni.

Ho buttato giù un pacco di pensieri in un solo post :D mi riprometto di seguire più assiduamente la discussione almeno non vi ammorbo con troppe cose :D

GRS3
19-02-2010, 10:23
eh b&#232; Gi&#242; fai presto te a parlare, vorrei vedere se ti chiedono il . . . . per un S3....no nn quello che hai capito, l'altro quello che sta dall'altra parte :ph34r::ph34r::biggrin:

Si si meglio a piedi cavoli :wacko::biggrin:

discorso ben diverso per noi maschietti, se chiedessero lo standard, allora in quel caso io anche per meno di un S3.....:laugh::rolleyess:

Io per fortuna ai tempi che ero single avevo una stupenda fiat punto sporting blu midnight (mi pare), b&#232; era carina, anche comoda devo dire.....per&#242; si di certo nn era un auto che attiriva ragazze....eeeh peccato.

hhahaahah beh dai per un RS4 si potrebbe anche fare!!!! :w00t:
e poi attenzione che il confronto non &#232; col .... ma andare con una ricca con la porsche.......!!!

p.s. sulla mia di punto midnight per&#242; ci stavano tanto comode!!! :cooool:

ste77
19-02-2010, 10:58
hhahaahah beh dai per un RS4 si potrebbe anche fare!!!! :w00t:
e poi attenzione che il confronto non è col .... ma andare con una ricca con la porsche.......!!!

p.s. sulla mia di punto midnight però ci stavano tanto comode!!! :cooool:

anche la tua era di quel colore?? :w00t:

si si la punto era comoda per....io usavo i sedili dietro....hihihi
eeeeeh quante ne abbiamo combinate io e la mia puntina :rolleyess:

GRS3
19-02-2010, 11:01
colore preso a scatola chiusa! la scelta migliore che potessi fare...! tra l'altro ho visto delle foto degli interni l'altro giorno, la tenevo davvero da punkkabbestia!!

ste77
19-02-2010, 14:08
colore preso a scatola chiusa! la scelta migliore che potessi fare...! tra l'altro ho visto delle foto degli interni l'altro giorno, la tenevo davvero da punkkabbestia!!

aaahahhaahaa


Prima avevo un PT Cruiser e non mi cagavano, ora con l'A3 stessa cosa :laugh:

Detto ci&#242; &#232; vero, ormai l'epoca &#232; quella dell'"apparire" e non dell'"essere". Le colpe sono di tutti.
Dai non giriamoci attorno, c'&#232; gente che vive a pane e acqua e rate pur di far vedere che ha un macchinone, gente che si indebita per una TV LCD o un telefonino top di gamma ogni sei mesi, e se poi si va a guardare sono operai. Si &#232; "semplicemente" perso il senso della misura, i tempi sono cambiati e al giorno d'oggi chi fa l'operaio (ovviamente con tutto il rispetto per chi fa l'operaio e per chiunque lavori, qualsiasi sia il lavoro) ha cambiato mentalit&#224;: una volta i soldi in casa erano quelli e si usavano per certe necessit&#224;, oggi invece si vuole mostrare di avere un tenore di vita da dirigente.
Sar&#224; colpa della TV che bombarda con certe cose, sar&#224; colpa delle scuole che fanno uscire delle pecore... io non sono stato uno studente modello, ma mi sono beccato esami a settembre e ho passato estati intere a studiare sui libri per rimediare, poi il tracollo con i debiti e nessuno studiava pi&#249; nulla perch&#232; tanto alla fine andavano avanti lo stesso. Il risultato &#232; presto detto: ignoranti terrificanti che hanno ambizioni da grandi capi d'industria a livello di retribuzione e capacit&#224; pari a zero, non sanno pi&#249; scrivere (girate un po' i forum... cose come "un'altro" con l'apostrofo!!! K che neppure in Germania usano cos&#236; tanto, messaggi che paiono codici fiscali). Ma la cosa peggiore &#232; l'arroganza, come se tutto sia dovuto loro. E qui le colpe non sono solo degli studenti e di insegnanti poco inclini al tenere alla cultura degli studenti, tante, tantissime colpe le hanno i genitori che se ne fregano perch&#232; presi ad apparire, che posteggiano i figli davanti alla TV con i videogiochi senza curarsi di loro come invece bisognerebbe fare.

Un luogo comune come "Si stava meglio quando si stava peggio" &#232; per me azzeccato in questo caso e non so se dire "purtroppo" o "per fortuna".

Non sono un moralista e non voglio esserlo, non sono un esempio come studente, come ho detto, per&#242; una riflessione va fatta. Sicuro ci sar&#224; un momento in cui l'occupazione nonostante la ripresa scender&#224;, perch&#232;? Perch&#232; oggi come oggi le generazioni che mi hanno seguito sono incapaci in qualsiasi cosa: se prima su 100 almeno 90 riuscivano ad arrivare a un lavoro decente e decoroso, oggi su 100, per quel che vedo, saranno 40 che possono ambire a ci&#242;. Giusto in questi giorni un amico mi diceva che &#232; arrivato in azienda da lui un ragazzo di quarta superiore per uno stage. Fa studi con indirizzo informatico, non sa usare Excel, non sa calcolare il 10&#37; su una tot quantit&#224;, &#232; stato sgamato su Facebook, e sono (ad oggi) due giorni che non si presenta... ma vi pare possibile? Io azienda dovrei assumere una persona del genere?

Sul discorso famiglia ognuno deve decidere, ovviamente, in base a ci&#242; che vuole fare, pu&#242; permettersi e via discorrendo. Io ho 34 anni, alla mia et&#224; mio padre mi aveva gi&#224; avuto da un pezzo (tra l'altro con la terza media mio padre si &#232; fatto una gavetta non da poco ma &#232; diventato dirigente e ha mantenuto la famiglia con un ottimo tenore di vita giusto per riallacciarmi a quanto detto prima). Oggi come oggi inizio a vedere gli amici che oltre a sposarsi iniziano ad avere figli... per certi versi mi piacerebbe, per altri mi rendo conto che nonostante ormai io lavori da 10 anni e abbia una mia professionalit&#224; nel mondo del lavoro, non lo vorrei, perch&#232; sono conscio di essere ancora poco responsabile per certe cose o comunque ancora troppo ragazzino. Finirebbe che la mia ragazza si ritrova 2 marmocchi in casa al posto di uno. La scelta di avere un figlio deve essere sentita e voluta, e ognuno deve fare le sue valutazioni.

Ho buttato gi&#249; un pacco di pensieri in un solo post :D mi riprometto di seguire pi&#249; assiduamente la discussione almeno non vi ammorbo con troppe cose :D

allora esprimo le mie personali opinioni per sommi capi.

Discorso dell'apparire vero.

Ma facciamo un semplice ragionamento di economia (che a me piace cos&#236; tanto)

Allora l'inflazione degli ultimi anni &#232; stata dettata dal fatto che per l'appunto chi guadagnava un determinato stipendio, spendeva + di quello guadagnava; questo grazie ai famosi finanziamenti introdotti nell'era moderna.
Una volta si chiamavano cambiali e facevano psicologicamente molta + paura e quindi uno rinunciava + facilmente se nn poteva permettersi qualcosa, questo faceva in modo che il volume monetario circolante fosse quello effettivo mi spiego meglio:
Se io OGGI guadagno cento lire (nostalgico) oggi posso spendere solo quelle, se invece inizio a spendere quelle che guadagno DOMANI sto immettendo nel volume monetario dei soldi che nn ci sono (nn li ho maturati) questo ovviamente causa l'aumento dei prezzi ovvero l'inflazione, ovvero discorso proporzionale rispetto al volume monetario in circolo.

Quindi di chi &#232; colpa degli operai che sono sottopagati???

No mi dispiace ma per me nn &#232; colpa loro &#232; colpa delle t.d.c. che sono nella stanza dei bottoni ed hanno permesso che il capitalismo dilaniasse i sani principi economici.

Gli operai negli anni 80 guadagnavano bene anche perch&#232; c'era la scala mobile che compensava l'inflazione, nn facevano rate, lavorano e giustamente riuscivano ad avere una vita decorosa.




Altro discorso figli:

Il problema dei figli del giorno d'oggi nn &#232; se tu PAPA' sei maturo o meno.....se ti fosse sfuggito il pap&#224; nell'educazione dei figli, specie nei primi anni c'azzecca ben poco, o meglio a questo ruolo secondo natura &#232; adibita la MAMMA.

Peccato che per due semplici motivi al giorno d'oggi la MAMMA nn &#232; + a casa con i figli, questo perch&#232; gli operai guadagnano poco e quindi sono costretti a lavorare in due, e poi perch&#232; al giorno d'oggi c'&#232; l'emancipazione femminile e le donne preferiscono andare a lavorare anzoch&#232; fare le mamme.
Risultato i figlio crescono ad minchiam, si drogano a 12 anni ecc ecc.,hanno carenza di attenzioni ed affetto e ne combinano di ogni.

Questo ovviamente tutto IMHO.

leellah
19-02-2010, 20:53
i figli crescono ad minchiam

brillante!!!

clAudi
20-02-2010, 17:18
be forse quello che intendeva clAudi era che essere circondato da queste ragazze che "amano" la tua auto forse nn è poi così gratificante, cioè il fatto di essere ammirato per l'auto ;)

Se una ragazza (a tempo dovuto) mi faceva la sgualtrinella per l'auto, non la trattavo nè più nè meno di un oggetto (non pensate male) e la ignoravo semplicemente.
Io intendevo gli amici, la compagnia maschile.


hhahaahah beh dai per un RS4 si potrebbe anche fare!!!! :w00t:
e poi attenzione che il confronto non è col .... ma andare con una ricca con la porsche.......!!!


Io direi che non si può fare nemmeno per un jet privato.
A prescindere che il mercato richiede ben altro :cooool: ma quando poi entri nella tua bella RS4 e pensi a come hai fatto per averla, come starai? (evitiamo i doppi sensi, intendo: non ti sentirai un oggetto usato?)
Raskol'nikov in Delitto e Castigo, del Dosto, (libro che sto leggendo) è in una situazione alquanto analoga per certi versi.
La domanda è: è sufficiente commettere un delitto, anche senza essere scoperti in alcun modo, senza che non ci pensi la nostra stessa coscenza a castigarci, ben più amaramente della prigione?

GRS3
20-02-2010, 23:13
beh ma nn si parla mica di delitti!!!

Dr.Vazzo
20-02-2010, 23:18
Quindi di chi &#232; colpa degli operai che sono sottopagati???

No mi dispiace ma per me nn &#232; colpa loro &#232; colpa delle t.d.c. che sono nella stanza dei bottoni ed hanno permesso che il capitalismo dilaniasse i sani principi economici.


io non credo che potesse andare diversamente. nella mia immensa (ma davvero immensa) ignoranza in materia economico/monetaria penso che solo piccole comunit&#224; (di 1000 unit&#224; per esempio) sarebbero in grado di sviluppare una economia virtuosa, calibrata e duratura, senza sfociare in un brutale capitalismo.
secondo le cifre globali di questo sistema invece io penso che siamo stati gi&#224; fortunati a durare cos&#236; tanto mantenendo un equilibrio (seppur precario) tra domanda e offerta, produzione e consumo. &#232; questione di pochi anni ormai e credo proprio che molte cose cambieranno.

clAudi
21-02-2010, 08:59
beh ma nn si parla mica di delitti!!!

Di delitti no, ma, diciamo così, di qualcosa di "Immorale"?


io non credo che potesse andare diversamente. penso che solo piccole comunità sarebbero in grado di sviluppare una economia virtuosa, calibrata e duratura, senza sfociare in un brutale capitalismo.


Come sempre ti quoto

ste77
22-02-2010, 15:37
io non credo che potesse andare diversamente. nella mia immensa (ma davvero immensa) ignoranza in materia economico/monetaria penso che solo piccole comunit&#224; (di 1000 unit&#224; per esempio) sarebbero in grado di sviluppare una economia virtuosa, calibrata e duratura, senza sfociare in un brutale capitalismo.
secondo le cifre globali di questo sistema invece io penso che siamo stati gi&#224; fortunati a durare cos&#236; tanto mantenendo un equilibrio (seppur precario) tra domanda e offerta, produzione e consumo. &#232; questione di pochi anni ormai e credo proprio che molte cose cambieranno.


Io invece credo che al giorno d'oggi ci sia un nn troppo folto gruppo di persone che ha in mano il mondo....e nn sto parlando di persone troppo in vista, ma di chi, come gi&#224; detto, sta in ombra nella stanza dei bottoni quelli veri che quando li schiacci parte la guerra.....

Nn &#232; un concetto di numeri, anzi per l'appunto noi siamo numeri, siamo considerati al pari dei buoi che stanno nei recinti, siamo liberi di pascolare, ma c'&#232; sempre chi pu&#242; decidere per noi e SENZA interpellarci.

seeempre IMHO