PDA

Visualizza Versione Completa : Audi A4 Avant TFSI 1.8 118 kw 161 cavalli anno 2008 da comprare...



Lectus
07-08-2013, 20:07
Ciao ragazzi,

vorrei comprare l'auto di cui sopra. Praticamente nuova, poco più di 30.000 km effettivi.

Visto che faccio un bel po' di km all'anno (quasi 30.000) volevo prenderla per farci un impianto gpl.

Premetto che ho sempre avuto auto a gpl e mi sono sempre trovato benissimo.

Il problema qui è che, come ben sapete, è ad iniezione diretta. Mi sono informato un po' ed ho scoperto che una volta non si poteva fare ma adesso si può consumando anche benzina.

In sostanza faccio due domande:

- Quanto consuma effettivamente a benzina questa auto?

- Quanto andrei a risparmiare effettivamente con l'impianto che mi dicono sia buono quello della Landi Renzo?

Sinceramente se non consuma poco non mi conviene comprare per i chilometri che devo fare quindi mi rimetto nelle mani degli esperti :wink:

Lectus
08-08-2013, 12:25
dai ragazzi.... datemi una mano :wink:

aviator85
13-08-2013, 16:19
Ciao io avevo una A4 2.0tfsi quattro 211cv con impianto gpl icom ad inizione liquida e a casa con lo stesso motore e impianto gpl e' rimasto solo il q5...

Ti posso parlare solo di icom che sulle mie macchine ha funzionato bene ma non tutti hanno avuto la mia stessa esperienza positiva

Lectus
17-08-2013, 10:45
Grazie,

ma sinceramente troppi "se" e "ma", mi sa che non la comprerò.

ziopedro
27-08-2013, 11:01
Guarda ceh secondo me un 118 Kw lo gasi benissimo con un VIALLE che costa (2500 circa) , ma di se e ma, ormai ne ha ben pochi.
Non usa benzina, usa gli iniettori originali e il gpl passa liquido nel circuito originale. Nessuna perdita di potenza.
Aviator85 inoltre ha ragione su ICOM, ma lo sanno installare e regolare bene solo a Latina (in fabbrica) oppure a Torino dal "distributore icom"....... e tu sei di Salerno, vedo.......
Ciao.

danyquattro
01-09-2013, 12:16
Ciao ragazzi,

vorrei comprare l'auto di cui sopra. Praticamente nuova, poco più di 30.000 km effettivi.

Visto che faccio un bel po' di km all'anno (quasi 30.000) volevo prenderla per farci un impianto gpl.

Premetto che ho sempre avuto auto a gpl e mi sono sempre trovato benissimo.

Il problema qui è che, come ben sapete, è ad iniezione diretta. Mi sono informato un po' ed ho scoperto che una volta non si poteva fare ma adesso si può consumando anche benzina.

In sostanza faccio due domande:

- Quanto consuma effettivamente a benzina questa auto?

- Quanto andrei a risparmiare effettivamente con l'impianto che mi dicono sia buono quello della Landi Renzo?

Sinceramente se non consuma poco non mi conviene comprare per i chilometri che devo fare quindi mi rimetto nelle mani degli esperti :wink:

Buono un Landi Renzo su iniezione diretta??? Mah, non sapevo nemmeno che facesse qualcosa per DI.

Ora stanno uscendo un po' tutti migliori Brand con la soluzione per DI, a Settembre dovrebbe uscire sia BRC che Prins con prezzi ovviamente da capogiro come qualsiasi altro impianto Direct Injection!

montegalloterror
04-09-2013, 10:13
per esperienza personale ti dico lascia perdere! ho avuto l'impianto icom e fatto smontare dopo 2 mesi

valesic92
09-09-2013, 21:25
Vai su BRC SDI24 se vuoi spendere il meno possibile per gasare un (T)FSI e avere qualità soddisfacente come impianto. Ovvio che Vialle resta il top!