PDA

Visualizza Versione Completa : Trasmastic Bologna



giuare
08-08-2013, 15:44
Ciao,

potreste dirmi chi è stato ultimamente in Trasmatic quanto ha pagato la manutenzione al cambio?
Ho chiesto un preventivo e rispetto alla fine del 2009 ( pagai quasi 300 euro) mi ritrovo con 200 euro in più.
Capisco che siano passati 4 anni ma un rincaro del genere mi sembra esagerato......

canedog
08-08-2013, 18:01
Ciao, sono stato a fine gennaio u.s. per tagliando tip compreso cambio filtro e cambio olio nei 3 differenziali, ho pagao in tot. 470 euro. Molto insoddisfatto.

giuare
08-08-2013, 19:10
iCiao,
insoddisfatto per il servizio e hai riscontrato problemi (se si quali) o per il prezzo?

lucaropa
08-08-2013, 19:36
Prova a sentire anche Auto Planet sempre qui a Bologna.

primaA3
08-08-2013, 19:42
Ciao, sono stato a fine gennaio u.s. per tagliando tip compreso cambio filtro e cambio olio nei 3 differenziali, ho pagao in tot. 470 euro. Molto insoddisfatto.

Ti pregherei di dare una spiegazione a questa tua affermazione sull'insoddisfazione.

Dal passare all'essere "insoddisfatto" all'essere querelato per diffamazione, il passo è molto corto, e noi non vogliamo andarci di mezzo.

Grazie :smile:

canedog
09-08-2013, 16:28
cosa significa querelato per diffamazione?
bisogna per forza dire bene di trasmatic in ogni caso?
ho già parlato abbondantemente della questione in questo forum ma posso riassumere brevemente:
prima cosa il preventivo fatto via filo differiva dal prezzo in sede di lavoro di circa 100 euro.
Per tel. la Sign. con cui ho parlato mi proponeva tagliando a 350 euro circa e olio differenziali circa 100 euro.
In sede di lavoro, mi hanno prospettato 580 dicendomi che per tel. una delle impiegate si era sbagliata.
Ho dovuto fare il muso duro per ottenere il prezzo concordato.
Dopo il lavoro la macchina andava malissimo, io ho fatto il tagliando solo per precauzione e non per altro.
All'inizio sembrava andasse bene, col passare di un paio di giorni vedevo che i giri motore in rilascio gas andavano su e giù e la terza marcia entrava due volte.
La macchina non era più la stessa.
Chiamato due volte in trasmatic dove non era facile parlare con Massimo, in quanto erano restie a passarmelo.
Quando mi richiamò, entrambe le volte ho notato che non mi dava veri e proprie soluzioni o consigli ma si preoccupava di farmi solo capire che non dipendeva da loro.
Non li accusavo di niente ma volevo solo un consiglio per risolvere visto che ho portato l'auto da loro perfettamente efficiente.
Mi son reso conto col tempo che c'era bisogno di una procedura di adattamento della centralina al cambio, cosa che mi ha migliorato del 90% la situazione, vista la loro grandissima esperienza poteva prospettarmela.
Sto dicendo quello che è successo a me e non sto diffamando nessuno, ho le ricevute audi dell'aggiornamento che ho provato a fare dopo il tagliando per vedere di risolvere e della procedura di adattamento fatta a Padova.
Oppure pensi che per sport dovrei diffamare qualcuno?

ehemanuele
10-08-2013, 00:54
Andrea (PrimaA3) non ti ha detto questo perchè tu per sport ti metti a diffamare qualcuno ma ti ha semplicemente detto di essere più chiaro in merito alla questione perchè se parli male di qualcuno su un forum e parte una denuncia chi ci risponde è il forum stesso... Tranquillo il suo era solo un consiglio su come gestire la discussione :wink:

canedog
10-08-2013, 12:20
Ma ragazzi, non sono rimasto soddisfatto di un servizio, come può avvenire per un acquisto o un taglio di capelli. Decine di utenti di questo forum, invece sono rimasti più che soddisfatti dalla stessa azienda.
Avevo già specificato il perchè in altri post su questo forum nelle discussioni dedicate.
Ho anche scritto della ''nuova casa dello sterzo'' padova, autorizzati ZF, dei quali ho detto un gran bene in quanto dopo l'esperienza di BO mi hanno aiutato. Un altro utente, che leggendomi, si è rivolto a quest'ultimi, ha scritto invece che si è trovato malissimo.
Mi scuso ad ogni modo per aver usato dei toni duri con tutti Voi che leggete, era solo la mia esperienza vissuta.

ehemanuele
10-08-2013, 12:26
Antonio non preoccuparti nessuno voleva farti la ramanzina ma Andrea ha scritto quello solo per rendere più chiara la discussione!! :wink:

primaA3
11-08-2013, 01:10
Antonio, il mio non voleva assolutamente essere un modo per screditare te o la tua esperienza.
Dal momento che in questa discussione, non c'era menzione del tuo trascorso in trasmatic, ma solo una tua affermazione un po' cruda, ho preferito portarti a raccontare la tua esperienza (anche se già fatto magari in altre parti del Forum) proprio perchè così rimane come feedback nella discussione in cui se ne parla.

Sono concorde con te, tante persone si sono trovate bene, altre meno, non bisogna assolutamente nascondere i problemi che si riscontrano con un'azienda, e il tuo modo di esporre l'accaduto, è il più corretto possibile, pertanto, stai tranquillo.

Non volevo venisse fuori un putiferio.. :wink:
Nè tantomeno volevo allarmarti o farti pensare che non si può raccontare un esperienza negativa.. :smile:

canedog
11-08-2013, 08:24
Ok ok ok
Ricevuto, grazie mille e buon agosto.