Visualizza Versione Completa : avviamento audi a6 4f atomatic.
Buona sera e buon venerdi avrei un quesito se all'avviamento dell' auto c'e' bisogno di spingere il pedale avendo un cambio automatico e avendo smanettato un po con il vag non vorrei aver cambiato impostazoni alla centralina acc/star.E' importante se potete aiutarmi ringrazio anticipatamente sera
Penso proprio di si ma aspettiamo qualche altra risposta
ciao comunque sulla tua e' cosi' e se si hai le codifiche vag cosi' le reiserisco di defoult grazie anticipatamente
Mi dispiace per le codifiche che non ho ma ti tranquillizzo sul discorso di schiacciare il pedale del freno.
scusa ma non ho capito sulla tua c'e' bisogno di schiacciare il pedale per accenere l'auto ? grazie
Certo te lo riconfermo e ti spiego la sequenza che io adotto: prima premo la chiave e si accende il quadro strumenti poi schiaccik kl pedale del freno e contemporaneamente rischiaccio la chiave e si mette in moto. Ci sono alcuni che saltano la prima fasd ma io preferisco la sequenza cheti ho aappena descritto. Spero di esserti stato di aiuto
Io non premo nessun pedale. A chiave girata il cambio deve essere in posizione P oppure anche N, mi pare.
grazie raga io ho la 6f 4f 300 con chiave senza start quindi a scatto credo come quella di maxA6 comunque ho scasinato un po con il vag e mi sembra che anche per chi non ha lo start con spinta della chiave c'e' l'impostazione con lavvio spina pedale. Un' ultima cosa avendo cambiato da L/km a Km/ L mi sa che si e' sfasato anche la lancetta del carburate e' impazzita l ' ho anche resettato all' impostazione originale ma niente come fare?
albi3000v6
11-08-2013, 08:39
no nessun pedale x avviamento ,solo x inserire marcia devi premere il freno
la mia che ha KEYLESS GO devo premere per forza il freno, se no no parte il motore.
primalancia66
11-08-2013, 10:59
a6 2700 triptronic, e non premo il freno perl'avviamento.
quoto il freno io lo uso solo per far uscire la marcia da P
grazie raga io ho la 6f 4f 300 con chiave senza start quindi a scatto credo come quella di maxA6 comunque ho scasinato un po con il vag e mi sembra che anche per chi non ha lo start con spinta della chiave c'e' l'impostazione con lavvio spina pedale. Un' ultima cosa avendo cambiato da L/km a Km/ L mi sa che si e' sfasato anche la lancetta del carburate e' impazzita l ' ho anche resettato all' impostazione originale ma niente come fare?
vai a vedere cosa hai combinato via VAG
Se cambi da L/km a Km/ L la lancetta non c'entra nulla
Cambio in p, no freno, accendere. Allacciate le cinture e buon viaggio.