PDA

Visualizza Versione Completa : Pranzo ROMANO Domenica 25 Agosto H11:30



ehemanuele
14-08-2013, 22:19
Ciao ragazzi!!!! Avevamo pensato di organizzare un pranzetto veloce Domenica 25 agosto!!

Il ristorante è il Sa Tanca (www.satancaristorante.it). menù è a base di pesce oppure chi non lo gradisce può scegliere quello di carne. E' composto da un ricco antipasto, 3 primi,1 secondo,liquorino e bevande incluse
al prezzo di €35
Si trova a soli 300mt dal Gra uscita 11 Via Nomentana direzione centro, 300mt a destra c'é il n.1111.
Parcheggio Ampio di fronte al ristorante.


http://imageshack.us/a/img543/214/43i8.jpg



http://imageshack.us/a/img801/1999/kwjn.jpg



L'appuntamento è di fronte il ristorante alle ore 11:30. Una volta arrivati tutti ci andremo a prendere un bell'aperitivo nelle vicinanze!! Dopo pranzo faremo un giretto per Roma o dintorni!!!

Tempo massimo per le adesioni SABATO 24 AGOSTO

http://www.satancaristorante.it/wp-content/gallery/appo/satanca-esterno.jpg


http://www.satancaristorante.it/wp-content/gallery/appo/satanca-ristorante-foto-01.jpg


http://www.satancaristorante.it/wp-content/gallery/appo/satanca-ristorante-foto-03.jpg


http://www.satancaristorante.it/wp-content/gallery/appo/satanca-ristorante-foto-06.jpg

Un ringraziamento a Gianluca (Casugian) che ha scelto il ristorante e concordato il prezzo!

Per qualsiasi cosa contattatemi: 3291312941

PARTECIPANTI:

2) ehemanuele +1 CONFERMATO
3) FlyAway CONFERMATO
4) Casugian CONFERMATO
6) AleRomaNord +1 CONFERMATO
7) Andrea60 CONFERMATO
9) Templare +1 CONFERMATO
10) kanaglia CONFERMATO
11) IntrusoGT (FORSE)
12) darbo +1 (FORSE)

AleRomaNord
14-08-2013, 22:25
Confermo la Mia presenza e quella di
Simona...che bello!!!

ehemanuele
14-08-2013, 22:27
Che belloooo ragàààà e quanti pranzetti ci stiamo a fa :icon_pidu:

R-Ace
14-08-2013, 22:49
Iperconfermo !!!
Andrea60 presente + 1
;)

ehemanuele
14-08-2013, 23:12
Iperconfermo !!!
Andrea60 presente + 1
;)

Vaiiii grandeeeeeee!!!!!

endy87
15-08-2013, 01:27
Divertitevi ragazzi!! :smile::smile: e non abbuffatevi..

R-Ace
15-08-2013, 01:37
Andrè appena so con più precisione come sto messo verso ottobre darò la mia conferma a castel del monte ;)

ehemanuele
15-08-2013, 05:46
Divertitevi ragazzi!! :smile::smile: e non abbuffatevi..

Grazieeee andrè!! Ma penso che ci abbufferemo alla grande!! :wink:

maniaA3
15-08-2013, 05:54
ema buon pranzo romano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Casugian
15-08-2013, 08:14
Divertitevi ragazzi!! :smile::smile: e non abbuffatevi..


ema buon pranzo romano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Se volete c'é posto anche per Voi!!!! :w00t: fate una "fuitina" estemporanea...:tongue:

:wav::wav:

endy87
15-08-2013, 09:05
Grazie Gianlu, ma la vedo dura :smile::smile:

Casugian
15-08-2013, 10:05
Grazie Gianlu, ma la vedo dura :smile::smile:

Buttata lí!!! :tongue:

Ci provo....non si sá mai decideste di fare un week end nella Capitale....:laugh:

endy87
15-08-2013, 10:12
Andrè appena so con più precisione come sto messo verso ottobre darò la mia conferma a castel del monte ;)

Ci conto Andre' :smile:

---------- Post added at 10.12.50 ---------- Previous post was at 10.11.07 ----------


Buttata lí!!! :tongue:

Ci provo....non si sá mai decideste di fare un week end nella Capitale....:laugh:

Magari Gianlu, ma stai pur certo che se mai capitero' nella capitale mi devi fare da guida :smile::tongue:

Casugian
15-08-2013, 10:18
Magari Gianlu, ma stai pur certo che se mai capitero' nella capitale mi devi fare da guida :smile::tongue:

Sono a disposizione!! :laugh::laugh:

FlyAway
15-08-2013, 12:09
Grazieeee andrè!! Ma penso che ci abbufferemo alla grande!! :wink:

Mi sembra il minimo..
Il miglior modo di conoscere le persone è con i piedi sotto un tavolo e un bel bicchiere di vino in mano..😄😄

Casugian
15-08-2013, 12:14
Il miglior modo di conoscere le persone è con i piedi sotto un tavolo e un bel bicchiere di vino in mano..😄😄

Visto il viaggio che affronterai (vieni da Varese??) sará mia cura quello di fartelo fare nel migliore dei modi!!! :sisi::sisi:

:hello:

R-Ace
15-08-2013, 12:55
Avete già pensato ad un posto ?
:)

Casugian
15-08-2013, 13:18
Avete già pensato ad un posto ?
:)

Yesss...tutto sotto controllo, dettagli piú tardi :wink:

Tidus
15-08-2013, 14:24
chiedete di mettere il topic del pranzo in prima pagina....

kanaglia
15-08-2013, 15:23
vi confermerò più tardi e vi farò sapere se verrò solo o no

Casugian
15-08-2013, 15:36
vi confermerò più tardi e vi farò sapere se verrò solo o no

Ottimo :sisi::sisi:

kanaglia
15-08-2013, 15:40
dove si farà?

Casugian
15-08-2013, 16:03
dove si farà?

Stiamo valutando un paio di opzioni, piú tardi avremo maggiori dettagli. :smile:


chiedete di mettere il topic del pranzo in prima pagina....

Buona idea Tidus :sisi::sisi:

CHECCOA3
15-08-2013, 19:00
Ragazzi io purtroppo nn sarò ancora rientrato a Roma!
se replicate vengo volentieri!

AleRomaNord
16-08-2013, 08:11
Bene. VEdo che tutto procede..sono in ferie e scrivo poco ma vista l imminenza dell'evento non potevo non farlo, se avete bisogno di una mano fatemi sapere...

Mi raccomandò un bel parcheggio per il ristorante..

Tidus
16-08-2013, 10:17
ci fate sapere dove si farà e il costo??

Casugian
16-08-2013, 10:35
ci fate sapere dove si farà e il costo??

Mangiamo pesce: Ricco antipasto, n.3 primi, secondo, contorno, caffé liquorino e bevande incluse.
Chi non gradisce il pesce puó avere un menú analogo a base di carne.
Costo a persona € 35.00

Il luogo é facilmente raggiungibile a soli 300mt dal Gra uscita 11 Via Nomentana direzione centro, 300mt a destra c'é il n.1111 dove si trova il ristorante.
Parcheggio Ampio di fronte al risto.

http://www.satancaristorante.it/

ehemanuele
16-08-2013, 15:22
Ragazzi domani mattina posterò tutto in prima pag!!! :wink:

IntrusoGT
16-08-2013, 21:26
Non so se il 25 sarò a Roma . Se sono a Roma ci sarò :)

ehemanuele
17-08-2013, 10:04
Mi sembra il minimo..
Il miglior modo di conoscere le persone è con i piedi sotto un tavolo e un bel bicchiere di vino in mano..😄😄

Silvio vieni da solo? :wink:

---------- Post added at 09.23.14 ---------- Previous post was at 09.22.41 ----------


Non so se il 25 sarò a Roma . Se sono a Roma ci sarò :)

Grandeeeeeeeeeee speriamo che ci saraiii!!!

---------- Post added at 09.23.31 ---------- Previous post was at 09.23.14 ----------


Ragazzi io purtroppo nn sarò ancora rientrato a Roma!
se replicate vengo volentieri!

Mannaggia che peccato!!!

---------- Post added at 09.55.34 ---------- Previous post was at 09.23.31 ----------


dove si farà?

Wow che bellooo ora che sei diventato di nuovo papà devi assolutamente venireee!!! :wink: :asd:

---------- Post added at 10.04.36 ---------- Previous post was at 09.55.34 ----------


ci fate sapere dove si farà e il costo??

Marco non puoi assolutamente mancare!!! :sisi:

kanaglia
17-08-2013, 14:59
Silvio vieni da solo? :wink:[COLOR="Silver"]



Wow che bellooo ora che sei diventato di nuovo papà devi assolutamente venireee!!! :wink: :asd:

non ancora, arriverà a settembre il bis :laugh:

FlyAway
17-08-2013, 15:20
Praticamente sono l'unico non accoppiato per ora.. Me la trovate voi compagnia?
:asd::asd::asd:

primaA3
17-08-2013, 21:11
Ragazzi, complimenti per l'ottima location/organizzazione...!!

State diventando proprio bravi..!!!

Vi ho messi in evidenza nella tag board. :smile:

ehemanuele
18-08-2013, 00:18
Ragazzi, complimenti per l'ottima location/organizzazione...!!

State diventando proprio bravi..!!!

Vi ho messi in evidenza nella tag board. :smile:


:icon_pray: grazie mille andrea!!! Quanto ci vuoi bene!!! :wub: grazie mille per i complimenti.. Eh si stiamo diventando un bel gruppetto molto unito devo dire... E pieno di tante belle persone!!! :sisi:

---------- Post added at 00.13.10 ---------- Previous post was at 00.11.41 ----------


non ancora, arriverà a settembre il bis :laugh:

Ahhh wow che bellooooo!!! Peccato altrimenti ti toccava pagare tutto il pranzo :tongue:

---------- Post added at 00.14.17 ---------- Previous post was at 00.13.10 ----------


Praticamente sono l'unico non accoppiato per ora.. Me la trovate voi compagnia?
:asd::asd::asd:

Ahahahha mi sa di si... Tranquillo siamo un gruppetto molto socievole!! :wink:

---------- Post added at 00.18.01 ---------- Previous post was at 00.14.17 ----------


ema buon pranzo romano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Grazieeee franceeeee!!! Peccato l'enorme distanza che ci divide!! :sad:

primaA3
18-08-2013, 10:08
Eh, la distanza è una brutta bestia....!!!!!!
E' quella che sta dividendo anche me da tutti questi bei pranzetti che state facendo... :cry:

Ma sono davvero molto molto felice per voi che potete ritrovarvi...!! :biggrin: :w00t:

FlyAway
18-08-2013, 11:22
Qualcuno di voi potrebbe portare il VAG :smile::smile: ho fatto tagliando dal mio meccanico ma si è dimenticato di azzerare il computer di bordo. :cooool:

AleRomaNord
18-08-2013, 16:24
Mangiamo pesce: Ricco antipasto, n.3 primi, secondo, contorno, caffé liquorino e bevande incluse.
Chi non gradisce il pesce puó avere un menú analogo a base di carne.
Costo a persona € 35.00

Il luogo é facilmente raggiungibile a soli 300mt dal Gra uscita 11 Via Nomentana direzione centro, 300mt a destra c'é il n.1111 dove si trova il ristorante.
Parcheggio Ampio di fronte al risto.

http://www.satancaristorante.it/

Benissimo, e' a due passi da casa mia e considerando che sarò ancora in ferie almeno faccio un salto a casa per vedere se ė tutto a posto. :smile:

Meno meno male che è previsto anche il menù di carne.. Non mangio pesce!!!!!:sick:

---------- Post added at 16.24.02 ---------- Previous post was at 16.17.43 ----------


Non so se il 25 sarò a Roma . Se sono a Roma ci sarò :)

:wink:

darbo
18-08-2013, 18:09
questo me l'ero perso!! cerco di organizzarmi con la mia lady

primaA3
18-08-2013, 21:31
Magari segnate anche l'orario di ritrovo.. :smile:

FlyAway
18-08-2013, 23:15
Ah ecco.. Sarebbe utile :)))

AleRomaNord
19-08-2013, 08:27
Magari segnate anche l'orario di ritrovo.. :smile:

Giusto, purtroppo non ci sono bei percorsi come sul raduno Matese. Siamo a Roma..però un posticino dove fare qualche foto si potrebbe trovare! Gianluca che ne dici?

ehemanuele
19-08-2013, 08:49
Giusto, purtroppo non ci sono bei percorsi come sul raduno Matese. Siamo a Roma..però un posticino dove fare qualche foto si potrebbe trovare! Gianluca che ne dici?

E se ci intontrassimo al gianicolo? Che ne dite?

AleRomaNord
19-08-2013, 10:58
E se ci intontrassimo al gianicolo? Che ne dite?

A mio parere se andiamo in centro diventa un problema poi districarci i nel traffico, qualche stradina interessante se riusciamo a vederci presto si può anche ipotizzare...tipo Tiburtina, Flaminia..è sono relativamente vicine.

ehemanuele
19-08-2013, 11:42
A mio parere se andiamo in centro diventa un problema poi districarci i nel traffico, qualche stradina interessante se riusciamo a vederci presto si può anche ipotizzare...tipo Tiburtina, Flaminia..è sono relativamente vicine.

Ok ale per me va benissimo!! Quindi dove lo fissiamo il punto d'incontro? e per che ora?

---------- Post added at 11.41.19 ---------- Previous post was at 11.40.43 ----------


questo me l'ero perso!! cerco di organizzarmi con la mia lady

Ottimooo!!! ti aggiungo tra i forse allora?

---------- Post added at 11.42.07 ---------- Previous post was at 11.41.19 ----------


Eh, la distanza è una brutta bestia....!!!!!!
E' quella che sta dividendo anche me da tutti questi bei pranzetti che state facendo... :cry:

Ma sono davvero molto molto felice per voi che potete ritrovarvi...!! :biggrin: :w00t:

Andrea quando vorrai scendere sappi che sarai sempre ospite mio!!! :sisi: :wink:

FlyAway
19-08-2013, 12:37
Da google maps ho visto che nei di dintorni ci sono due parchi.. Come sono? Non sarà la montagna magari sono carini per fare qualche foto..

AleRomaNord
19-08-2013, 13:14
Da google maps ho visto che nei di dintorni ci sono due parchi.. Come sono? Non sarà la montagna magari sono carini per fare qualche foto..

Ad una decina di km al massimo dal ristorante ci sarebbe Via della Marcigliana, qualche curvetta e un grande piazzale dove fare qualche foto però siamo davvero dispersi nel nulla...non c'ė nulla oltre alle cose che vi ho elencato. Gianluca Casugian dovrebbe conoscerà sentiamo cosa ne pensa...per l,appuntamento potremmo vedersi sulla via Nomentana altezza ristorante.

ehemanuele
19-08-2013, 17:02
Ad una decina di km al massimo dal ristorante ci sarebbe Via della Marcigliana, qualche curvetta e un grande piazzale dove fare qualche foto però siamo davvero dispersi nel nulla...non c'ė nulla oltre alle cose che vi ho elencato. Gianluca Casugian dovrebbe conoscerà sentiamo cosa ne pensa...per l,appuntamento potremmo vedersi sulla via Nomentana altezza ristorante.

ale gianluca sta in vacanza in montagna... non gli prende internet... poi lo contatto e gli chiedo un po di info... cmq a me andrebbe bene dove hai detto tu.. anche se non c'è niente l'importante è fare un po di foto.. :biggrin:

AleRomaNord
19-08-2013, 18:57
ale gianluca sta in vacanza in montagna... non gli prende internet... poi lo contatto e gli chiedo un po di info... cmq a me andrebbe bene dove hai detto tu.. anche se non c'è niente l'importante è fare un po di foto.. :biggrin:

Allora cerchiamo di organizzare al meglio...il ristorante e in zona Roma Nord, vicino all autostrada A1 Roma Firenze quindi a parte l'impegno per pranzo siamo liberi di gestire la mattinata. Molto dipende da che ora vedersi, possiamo valutare varie opzioni come andare su qualche bella stradina oppure una visita a qualche paesino...spero che Gianluca torni presto perché sicuramente aveva ipotizzato qualcosa!

ehemanuele
19-08-2013, 19:47
Ragazzi abbiamo optato per un bell aperitivo prima del pranzo!!! :icon_pidu:

---------- Post added at 19.47.52 ---------- Previous post was at 19.38.22 ----------


Qualcuno di voi potrebbe portare il VAG :smile::smile: ho fatto tagliando dal mio meccanico ma si è dimenticato di azzerare il computer di bordo. :cooool:

Tranquillo lo porto io!! :asd:

Casugian
19-08-2013, 21:58
Oh raga eccomi qui!!! :laugh:
Appena messo piede in casa.....fuggiti dall'isolamento di questo fine settimana!! :ohmy:

Due minuti per rimettere a posto le idee e sono tutto "organizzazione pranzo"!!!:laugh:

Ps: premetto che per me possiamo fare "tutto", siamo a Roma e l'orario di incontro dipende da Voi.....Io sono disponibile sin dal mattino percui no problem :laugh:

---------- Post added at 20.09.22 ---------- Previous post was at 20.07.10 ----------


Vi ho messi in evidenza nella tag board. :smile:

Grazie Andrea :wink:

---------- Post added at 20.10.25 ---------- Previous post was at 20.09.22 ----------


questo me l'ero perso!! cerco di organizzarmi con la mia lady

Sarebbe un piacere averti con Noi :laugh:

---------- Post added at 20.16.24 ---------- Previous post was at 20.10.25 ----------

Per il resto ragazzi essendo domenica non dovremmo avere problemi né di traffico e tantomeno di accesso limitato.....lo Ztl la domenica non é attivo.....
La mattina, sul prestino sarebbe meglio, ci si muove bene....

Percui se gradite un giretto "panoramico" per la cittá si potrebbe tranquillamente fare (peccato per la chiusura di Via Dei Fori Imperiali appena attuata da Roma Capitale) :sad:

In alternativa potremmo fare una capatina "fuori porta" e poi scendere al risto.....tipo Tivoli o le zone dei Castelli.....

Non saprei, ditemi Voi! :laugh:

---------- Post added at 21.58.54 ---------- Previous post was at 20.16.24 ----------


Ragazzi abbiamo optato per un bell aperitivo prima del pranzo!!! :icon_pidu::asd:

In questo caso allora possiamo incontrarci "tranquillamente" intorno alle 11-11:30.....dopo pranzo possiamo andare dove volete....centro o fuori. :wink:

Per girare in cittá ovviamente sarebbe meglio la mattina (anche perché domenica pomeriggio é giornata di rientri percui ci sará un pó di traffico). Ma in ogni caso non la vedo come un'impresa impossibile :unsure::blink:

ehemanuele
20-08-2013, 09:28
Allora ragà abbiamo pensato di fare la mattina l'aperitivo e dopo pranzo un bel giretto per roma!! Inserisco tutto nella prima pag!!!

Tidus
20-08-2013, 09:56
Raga io sicuramente non ci sono. ...al max potrei ragiungervi dopo pranzo, ma credo sia molto difficile....

endy87
20-08-2013, 10:13
Bravissimi ragazzi, sono sicuro che sarà un bellissimo raduno, divertitevi, un abbraccio! :smile:

ehemanuele
20-08-2013, 10:23
Raga io sicuramente non ci sono. ...al max potrei ragiungervi dopo pranzo, ma credo sia molto difficile....

nooooo marco non puoi mancareee :cry:

---------- Post added at 10.23.52 ---------- Previous post was at 10.23.21 ----------


Bravissimi ragazzi, sono sicuro che sarà un bellissimo raduno, divertitevi, un abbraccio! :smile:

Grazie andrè!! peccato che non potrai esserci anche tu :sad:

Casugian
20-08-2013, 11:24
nooooo marco non puoi mancareee :cry:

---------- Post added at 10.23.52 ---------- Previous post was at 10.23.21 ----------



Grazie andrè!! peccato che non potrai esserci anche tu :sad:

Super quotone :sad::cry:

gianlucaTDI
20-08-2013, 12:14
salve ragazzi! è un bel po che non scrivo sul forum (4-5 anni)! io sono di san vito romano 45km dall'uscita tiburtina del raccordo per capirsi con le distanze....leggendo del pranzo romano, avevo pensato....siccome mi piacerebbe partecipare ma non torno prima delle ore 14 a casa, se dopo il pranzo vi andrebbe di fare un giro qui dalle mie parti, io potrei aspettarvi all'uscita di Castel Madama sulla a24, sarebbe l'uscita dopo tivoli, dal raccordo anulare sono 11 minuti e da via nomentana circa 15-20min....una volta usciti dall'autostrada possiamo fare il tratto castel madama, ciciliano,pisoniano,capranica prenestina,monte guadagnolo 1218mt sul livello del mare, si vede roma da li su è molto bello...la tratta è di circa 30km di salita,tornanti misto stretti, curvoni e rettilinei con piazzali per fare belle foto....una volta finito potrete poi riscendere per la stessa strada e in una mezz'ora siete sull'autostrada per tornare a casa! fatemi sapere! in caso ad aspettarvi ci sarei io con una a3 2.0tfsi, un'audi a1, e forse se lo rintraccio un amico con la tt-rs! aspetto risposte! ciao

FlyAway
20-08-2013, 12:21
Allora ragà abbiamo pensato di fare la mattina l'aperitivo e dopo pranzo un bel giretto per roma!! Inserisco tutto nella prima pag!!!

A pensare che è nato tutto da una mia domanda..
"Emanuele visto che torno a casa in macchina organizziamo un pranzo da qualche parte?"

È diventato un raduno del centro Italia..:laugh::laugh:

ehemanuele
20-08-2013, 12:50
salve ragazzi! è un bel po che non scrivo sul forum (4-5 anni)! io sono di san vito romano 45km dall'uscita tiburtina del raccordo per capirsi con le distanze....leggendo del pranzo romano, avevo pensato....siccome mi piacerebbe partecipare ma non torno prima delle ore 14 a casa, se dopo il pranzo vi andrebbe di fare un giro qui dalle mie parti, io potrei aspettarvi all'uscita di Castel Madama sulla a24, sarebbe l'uscita dopo tivoli, dal raccordo anulare sono 11 minuti e da via nomentana circa 15-20min....una volta usciti dall'autostrada possiamo fare il tratto castel madama, ciciliano,pisoniano,capranica prenestina,monte guadagnolo 1218mt sul livello del mare, si vede roma da li su è molto bello...la tratta è di circa 30km di salita,tornanti misto stretti, curvoni e rettilinei con piazzali per fare belle foto....una volta finito potrete poi riscendere per la stessa strada e in una mezz'ora siete sull'autostrada per tornare a casa! fatemi sapere! in caso ad aspettarvi ci sarei io con una a3 2.0tfsi, un'audi a1, e forse se lo rintraccio un amico con la tt-rs! aspetto risposte! ciao

Ciao per me si potrebbe fare!!! quindi dal ristorante a dove sei tu ci vogliono circa 20 min? :asd: scusa non puoi passare direttamente al ristorante alle 14?? he he

---------- Post added at 12.50.41 ---------- Previous post was at 12.49.50 ----------


A pensare che è nato tutto da una mia domanda..
"Emanuele visto che torno a casa in macchina organizziamo un pranzo da qualche parte?"

È diventato un raduno del centro Italia..:laugh::laugh:

Detto... Fatto.... :biggrin::biggrin: grande Sivlioooooooo :hello2:

gianlucaTDI
20-08-2013, 12:52
Ciao per me si potrebbe fare!!! quindi dal ristorante a dove sei tu ci vogliono circa 20 min? :asd: scusa non puoi passare direttamente al ristorante alle 14?? he he
dal ristorante a dove vi aspetto ci vogliono circa 20-25min si...ma io arrivo a casa alle 14 devo mangiare ecc...nel frattempo voi siete a pranzo..in caso ci vediamo per le 15 qui all'uscita...per le 16 finiamo il percorso! è un idea, io ho solo proposto! :)

ehemanuele
20-08-2013, 12:57
E mangi con noi :tongue: tanto a quell'ora sicuro saremo ancora all'antipasto... non penso che per le 15 riusciremo a finire... a me la tua idea piace molto... aspettiamo gli altri e vediamo che ne pensano :wink:

gianlucaTDI
20-08-2013, 13:02
E mangi con noi :tongue: tanto a quell'ora sicuro saremo ancora all'antipasto... non penso che per le 15 riusciremo a finire... a me la tua idea piace molto... aspettiamo gli altri e vediamo che ne pensano :wink:

ok fatemi sapere! io comunque non posso venire...perchè da san vito romano ci vuole 1 ora almeno per arrivare da voi...io torno a casa da direzione frosinone, quindi completamente dall'altra parte :D :D...dai vedete voi! il tour è molto bello...sopratutto rinnomato dai motociclisti di tutta la zona di roma... ;)

ehemanuele
20-08-2013, 13:04
Ok allora spettiamo che dicono gli altri :biggrin:

kanaglia
20-08-2013, 13:14
ok fatemi sapere! io comunque non posso venire...perchè da san vito romano ci vuole 1 ora almeno per arrivare da voi...io torno a casa da direzione frosinone, quindi completamente dall'altra parte :D :D...dai vedete voi! il tour è molto bello...sopratutto rinnomato dai motociclisti di tutta la zona di roma... ;)

una volta a tavola sarà difficile sapere a che ora ci si alzerà... da frosinone fai prima a venire direttamente al ristorante

AleRomaNord
20-08-2013, 13:18
una volta a tavola sarà difficile sapere a che ora ci si alzerà... da frosinone fai prima a venire direttamente al ristorante

Effettivamente...:biggrin:

ehemanuele
20-08-2013, 16:44
una volta a tavola sarà difficile sapere a che ora ci si alzerà... da frosinone fai prima a venire direttamente al ristorante

Quoto :sisi:

Casugian
20-08-2013, 19:00
una volta a tavola sarà difficile sapere a che ora ci si alzerà... da frosinone fai prima a venire direttamente al ristorante


Effettivamente...:biggrin:


Quoto :sisi:

:sisi::sisi:

kanaglia
21-08-2013, 10:26
io verrò direttamente al ristorante

ehemanuele
21-08-2013, 10:34
benissimo!!! Vieni solo??

kanaglia
21-08-2013, 12:06
benissimo!!! Vieni solo??

si, visto anche il tempo

Casugian
21-08-2013, 12:44
io verrò direttamente al ristorante

Ottimo! :rolleyess:


si, visto anche il tempo

In effetti promette pioggia e schiarite.....:sad: speriamo bene....:laugh:

ehemanuele
21-08-2013, 13:07
Che palle sarà brutto quindi??? :maad:

Casugian
21-08-2013, 13:29
Che palle sarà brutto quindi??? :maad:

Nooo, non é cosí scontato....:wink:

tsunamirs
21-08-2013, 17:42
NOOOO!!! sono di guardiaaaa!!!! AAARRRGGGHHHH!!!!

FlyAway
21-08-2013, 18:21
Ragazzi io se riesco ci sono anche per il pre pranzo.. Ci vuole quasi un'oretta da casa mia..

ehemanuele
22-08-2013, 10:22
NOOOO!!! sono di guardiaaaa!!!! AAARRRGGGHHHH!!!!

Noooo cavolooo che sfigaaa!!! manco a salutarci un pò puoi? :sad:

---------- Post added at 10.22.53 ---------- Previous post was at 10.22.22 ----------


Ragazzi io se riesco ci sono anche per il pre pranzo.. Ci vuole quasi un'oretta da casa mia..

Ah si?? non riesci a stare un pò prima? così facciamo anche un pò di foto!! :wink:

kanaglia
22-08-2013, 14:34
NOOOO!!! sono di guardiaaaa!!!! AAARRRGGGHHHH!!!!

passa a salutarci quando vuoi con l'rs che vuoi :sisi:

Casugian
22-08-2013, 17:17
passa a salutarci quando vuoi con l'rs che vuoi :sisi:

Infatti :sisi::sisi:

R-Ace
22-08-2013, 17:48
salve ragazzi! è un bel po che non scrivo sul forum (4-5 anni)! io sono di san vito romano 45km dall'uscita tiburtina del raccordo per capirsi con le distanze....leggendo del pranzo romano, avevo pensato....siccome mi piacerebbe partecipare ma non torno prima delle ore 14 a casa, se dopo il pranzo vi andrebbe di fare un giro qui dalle mie parti, io potrei aspettarvi all'uscita di Castel Madama sulla a24, sarebbe l'uscita dopo tivoli, dal raccordo anulare sono 11 minuti e da via nomentana circa 15-20min....una volta usciti dall'autostrada possiamo fare il tratto castel madama, ciciliano,pisoniano,capranica prenestina,monte guadagnolo 1218mt sul livello del mare, si vede roma da li su è molto bello...la tratta è di circa 30km di salita,tornanti misto stretti, curvoni e rettilinei con piazzali per fare belle foto....una volta finito potrete poi riscendere per la stessa strada e in una mezz'ora siete sull'autostrada per tornare a casa! fatemi sapere! in caso ad aspettarvi ci sarei io con una a3 2.0tfsi, un'audi a1, e forse se lo rintraccio un amico con la tt-rs! aspetto risposte! ciao
Personalmente questo itinerario lo super quoto !!!
Mi spiace che non riesci a partecipare al pranzo , tuttavia si potrebbe fare dopo
(Ovviamente tempo permettendo ) ;)) !!!

FlyAway
23-08-2013, 01:11
Noooo cavolooo che sfigaaa!!! manco a salutarci un pò puoi? :sad:

---------- Post added at 10.22.53 ---------- Previous post was at 10.22.22 ----------



Ah si?? non riesci a stare un pò prima? così facciamo anche un pò di foto!! :wink:

Infatti per il pre pranzo intendevo ore 11.30, l'ora del ritrovo..

ehemanuele
23-08-2013, 12:27
Infatti per il pre pranzo intendevo ore 11.30, l'ora del ritrovo..

ok ok... che bellooo nn vedo l'oraaa!!! :biggrin:

---------- Post added at 12.27.11 ---------- Previous post was at 12.26.33 ----------

Ragaaaaa forza con le adesioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :hello2:

Casugian
24-08-2013, 09:20
Oh raga domani pranzone!!:icon_pidu:

Tempo ancora oggi per eventuali partecipazioni "last minute" piú che gradite!! :clock:

:wav:

ehemanuele
24-08-2013, 09:36
Per il momento siamo in 10 gianlù... non male... :sisi:

Casugian
24-08-2013, 10:51
Per il momento siamo in 10 gianlù... non male... :sisi:

Dovevamo esse solo Noi!! :ohmy: Quindi direi piú che bene :w00t: :sisi::sisi:

E abbiamo ben sette macchine!! :w00t:

Se poi vengono anche darbo e intruso siamo 14 con 9 macchine!!:w00t::w00t:

....per un pranzetto organizzato in un giorno e proposto per una sola settimana non male direi......:icon_pidu:

FlyAway
24-08-2013, 11:03
ehma ma nella prima pagina come mai non mi si vedono le foto? succede solo a me?

Casugian
24-08-2013, 12:24
Dunque ragazzi, per l'aperitivo :icon_pidu: ci recheremo a Fonte Nuova, una localitá a circa 8km ( di strada veloce, almeno in questo periodo dell'anno ) dal risto punto d'incontro.

Lí ci aspetta un locale con ampio parcheggio e con possibilitá di sedersi all'esterno coperto......o dentro in caso di maltempo.:sad:
Oggi é una bella giornata quì a Roma....speriamo bene per domani!! :unsure:

Consumato l'ape torneremo al ristorante :w00t: e lí, sotto con le portate!! _metal_metal


ehma ma nella prima pagina come mai non mi si vedono le foto? succede solo a me?

I con l'ipad che stó usando in questo momento non vedo le foto....:cry:

ehemanuele
24-08-2013, 12:35
ohhh perfettooooo grande gianluca per l'organizzazione!!!! boh ho provato a reinserirle altre foto e si vedono... le vecchie non più mah :blink:

Casugian
24-08-2013, 19:25
Se poi vengono anche darbo e intruso siamo 14 con 9 macchine!!:w00t::w00t:


Niente darbo ragazzi....non ce la fanno ad essere dei nostri :cry:

Vabbé, sará per il prossimo!!:tongue:

endy87
24-08-2013, 20:54
Tutto pronto allora ragazzi? :smile:

ehemanuele
24-08-2013, 21:07
Niente darbo ragazzi....non ce la fanno ad essere dei nostri :cry:

Vabbé, sará per il prossimo!!:tongue:

Uff che peccato... Va be pochi ma buoniiii ragaaaa non vedo l'ora di vederviii e farci un sacco di risate!! :asd: :asd:

---------- Post added at 21.07.44 ---------- Previous post was at 21.06.41 ----------


Tutto pronto allora ragazzi? :smile:

Si si andrè!! :biggrin: ora dobbiamo solo sperare che il tempo ci accompagni... :sisi:

endy87
24-08-2013, 21:14
Che tempo prevede per domani Emanuè?

FlyAway
24-08-2013, 22:26
Mi sa che qualche acquazzone lo prenderemo..
Io domani se non riesco per le 11.30 vi avverto prima e vi becco da qualche parte..
Ovviamente ti scrivo a te Emanuè che ho solo il tuo numero..

ehemanuele
25-08-2013, 01:43
Mi sa che qualche acquazzone lo prenderemo..
Io domani se non riesco per le 11.30 vi avverto prima e vi becco da qualche parte..
Ovviamente ti scrivo a te Emanuè che ho solo il tuo numero..

Che palle sto tempo ha rotto!!! Ok perfetto!! Ci vediamo domaniiii ragaaaaaa ciaooooooooo!!!

ehemanuele
25-08-2013, 06:35
Si parteeeee :biggrin:

primaA3
25-08-2013, 13:00
Ragazzi, buon pranzo da parte mia....!!!! :w00t: :biggrin:

Casugian
25-08-2013, 19:40
Dunque, tornato a casa dal " pranzone" :w00t:

Ringrazio tutti i partecipanti, grande compagnia, sia i reduci del Matese che giá conoscevo, percui no surprise, sia il grande Fly e il mitico Kanaglia ( che ho avuto il piacere di conoscere oggi)!! :rolleyess:

Grazie ragazzi :rolleyess:

Ps: Fly non só se sei nella lista di Castel del Monte, ma ci devi essere!!! :sisi::sisi:


Ragazzi, buon pranzo da parte mia....!!!! :w00t: :biggrin:

Grazie Andrea :wink::laugh:

ehemanuele
25-08-2013, 22:47
Appena tornato a casa!!!! Che dire... Una giornata veramente bella!! Bella bella bella!!! Persone fantastiche,ristorante divino e auto magnifiche!!!
Mi sono davvero divertito!!! Domani mattina subito posterò le foto!!!
Ahahahahahahaahaha penso a quel cameriere col cetriolo.... Ahahahahahahahahah

---------- Post added at 22.47.53 ---------- Previous post was at 22.42.44 ----------


Ragazzi, buon pranzo da parte mia....!!!! :w00t: :biggrin:

Graziee andreaaa!!! :hello:

FlyAway
26-08-2013, 00:42
Mi sa che sono l'ultimo che sono tornato a casa.. Da 10min..
Comunque grazie ragazzi.. Servono soprattutto queste giornate per tener insieme un gruppo.. Il virtuale va bene fino ad un certo punto.. Casu poi se brindo così :icon_pidu::icon_pidu: non è proprio la stessa cosa no? :biggrin: poi a pensarci di brindisi mica ne abbiamo fatti :rolleyess: ahahah

Da Varese inizia ad essere un pò impegnativo arrivare al raduno :)))

Proprio una Bella giornata

kanaglia
26-08-2013, 08:00
mi sveglio e vedo tutto grigio, piove e c'è vento. Mi dico "fammi vedere un pò sul forum se c'è qualche cambio di programma" e infatti vedo Emanuele da campobasso che scrive "Si parteeeee :biggrin:" . Capisco che non ho scampo e devo andare :laugh: e arrivato al punto di incontro non piove, non c'è vento e i partecipanti sono pure simpatici :laugh:

bella giornata ragazzi

Casugian
26-08-2013, 08:20
Capisco che non ho scampo e devo andare :laugh: e arrivato al punto di incontro non piove, non c'è vento e i partecipanti sono pure simpatici.....

.....e l'A4 di Casugian é anche piú bassa della mia!! :ohmy:
Hai dimenticato di scrivere questo!! :icon_pai:

Grandissimo Kanaglia.....ottima compagnia e ottimo "magnatore"!!! :w00t:

endy87
26-08-2013, 08:20
Bravi ragazzi, son contento che vi siate divertiti e avete trascorso una splendida domenica :smile:

a presto

:hello:

Casugian
26-08-2013, 08:28
Bravi ragazzi, son contento che vi siate divertiti e avete trascorso una splendida domenica :smile:

a presto

:hello:

Oh nun fá il vago......vogliamo parlare della "mega grigliata" che sí é consumata iera sera 600km a sud della Capitale? :tongue:

Grazie André :w00t:

Ps: vai che al prossimo ci siamo tutti!!! :ohmy:


?....Casu poi se brindo così :icon_pidu::icon_pidu: non è proprio la stessa cosa no? :biggrin: poi a pensarci di brindisi mica ne abbiamo fatti :rolleyess: ahahah


Non tanti brindisi ma del buon vino bianco transitava felice nei Nostri bicchieri......:ph34r:

Senza esagerare peró :tongue:

kanaglia
26-08-2013, 09:09
.....e l'A4 di Casugian é anche piú bassa della mia!! :ohmy:
Hai dimenticato di scrivere questo!! :icon_pai:

Grandissimo Kanaglia.....ottima compagnia e ottimo "magnatore"!!! :w00t:

Gianlù non l'ho scritto perchè non è vero, ti sembra più bassa perchè hai i cerchi piccoli :laugh:

Casugian
26-08-2013, 09:46
......ti sembra più bassa perchè hai i cerchi piccoli :laugh:

Buhahahahahahahahahahhahahah :toothy10::toothy10::toothy10: :toothy12: :icon_kidra: :icon_kidra:

R-Ace
26-08-2013, 10:27
Ottimi i posti e soprattutto il menù . . . . un pò inquietante il cetriolo !! :biggrin::biggrin:
Ringrazio Gianluca , Alessandro ed Emanuele per avermi fatto da navigatore
Emanuele ,se ti arriva una multa ZTL prometto che te la pago io :laugh:
Un grazie collettivo a tutti voi per la valanga di consigli che ogni volta ricevo ma soprattutto per la bellissima compagnia :smile::smile:

http://imageshack.us/a/img845/149/n712.jpg
http://imageshack.us/a/img14/5296/u2qu.jpg
http://imageshack.us/a/img689/4344/bxve.jpg
http://imageshack.us/a/img41/3374/yx0d.jpg
http://imageshack.us/a/img580/5314/6xna.jpg
http://imageshack.us/a/img690/5886/fbv7.jpg
http://imageshack.us/a/img855/4009/mbe6.jpg
http://imageshack.us/a/img580/3427/5rxg.jpg

Casugian
26-08-2013, 12:08
Ottimi i posti e soprattutto il menù . . . . un pò inquietante il cetriolo !! :biggrin::biggrin:
Ringrazio Gianluca , Alessandro ed Emanuele per avermi fatto da navigatore..
Un grazie collettivo a tutti voi per la valanga di consigli che ogni volta ricevo ma soprattutto per la bellissima compagnia :smile::smile:


Bella André,
grazie a Te :laugh:

Belle fotine come sempre!! :wink:

ehemanuele
26-08-2013, 12:43
Gianluca grazie mille per l'ottima organizzazione!!! Cavolo siamo stati troppo ma troppo beneeeee!!!!! era tutto perfetto!!!! GRAZIEEEEE!!!! :icon_pray:

---------- Post added at 12.26.11 ---------- Previous post was at 12.25.41 ----------

wowwwww spettacolo quelle fotoooo!!!!!! hahahahahaha quella mia e di ale è meravigliosaaaa!!! :asd:

---------- Post added at 12.28.32 ---------- Previous post was at 12.26.11 ----------

Andreeee hahahahaha tranquillo andrè mi hai fatto parcheggià proprio sopra le scalinate di piazza di spagna!!! Grazie mille che ci hai accompagnato!! :asd:

---------- Post added at 12.43.23 ---------- Previous post was at 12.28.32 ----------

hahahahahahahahahahahahahhaha


http://imageshack.us/a/img12/226/jk5w.jpg

kanaglia
26-08-2013, 13:03
che brutto ceffo :evil6:

Casugian
26-08-2013, 13:04
Gianluca grazie mille per l'ottima organizzazione!!! Cavolo siamo stati troppo ma troppo beneeeee!!!!! era tutto perfetto!!!! GRAZIEEEEE!!!! :icon_pray:

hahahahahahahahahahahahahhaha

http://imageshack.us/a/img12/226/jk5w.jpg

No grazie a Voi ragazzi, ormai per me siete una garanzia!! :laugh::laugh:

Oh ma quello che stá facendo? Crede di poter trafugare il portatarga? Con un semplice cacciavite? Improvvisato.....:ph34r:

:asd::asd:

Ps: ringrazio anche "Paoletto" del bar a Santa Lucia per l'aperitivino che ci ha messo sú :icon_pidu:....e mia moglie per averlo organizzato :wub:



che brutto ceffo :evil6:

Quoto....:ph34r:

ehemanuele
26-08-2013, 13:09
che brutto ceffo :evil6:

ahahahahah quoto in pieno!!! :asd: :asd: però per fortuna l'abbiamo visto e fatto scappare in tempo!!! hahahahaha

---------- Post added at 13.09.30 ---------- Previous post was at 13.07.49 ----------


No grazie a Voi ragazzi, ormai per me siete una garanzia!! :laugh::laugh:

Oh ma quello che stá facendo? Crede di poter trafugare il portatarga? Con un semplice cacciavite? Improvvisato.....:ph34r:

:asd::asd:

Ps: ringrazio anche "Paoletto" del bar a Santa Lucia per l'aperitivino che ci ha messo sú :icon_pidu:....e mia moglie per averlo organizzato :wub:




Quoto....:ph34r:


Hahahahahaha però era bello organizzato.. aveva anche un insospettabile "palo"...

Esatto è stato bellissimo l'aperitivo!! Che magnata!!!! Grazieeeee Gianlucaaa tutto ottimo!!!

Casugian
26-08-2013, 13:26
.......aveva anche un insospettabile "palo"...

Il piccolo Michelino....:ph34r:

---------- Post added at 13.26.45 ---------- Previous post was at 13.20.01 ----------




http://imageshack.us/a/img580/5314/6xna.jpg



che brutto ceffo :evil6:

Bassina st'A4 eh......che ne dici?? :huh: :icon_pai:

:doh:

:hello:

:asd::asd:

kanaglia
26-08-2013, 13:37
Bassina st'A4 eh......che ne dici?? :huh: :icon_pai:

:doh:

:hello:

:asd::asd:

sono i cerchi che sono piccoli :director: ci passano due dita tra ruota e parafango :asd:

Casugian
26-08-2013, 13:46
sono i cerchi che sono piccoli :director: ci passano due dita tra ruota e parafango :asd:

Gli RS6 old non sono "mai" piccoli......sono sempre piú grandi di quello che sono!!!_metal_metal

......nemmeno un ditino mio in orizzontale ci passa.....un pó inclinato sí :tongue: entra...





Senti da chi li hai presi i dischi da Alberto? :blink:

kanaglia
26-08-2013, 14:14
sono piccoli da 18 Gianlùùùùùùùùùùùùùùù

i dischi li ho presi in germania, cerco l'email e ti faccio sapere

---------- Post added at 14.14.00 ---------- Previous post was at 14.01.23 ----------

su ebay.de cerca ws-autoteile

Casugian
26-08-2013, 14:30
sono piccoli da 18 Gianlùùùùùùùùùùùùùùù

i dischi li ho presi in germania, cerco l'email e ti faccio sapere

---------- Post added at 14.14.00 ---------- Previous post was at 14.01.23 ----------

su ebay.de cerca ws-autoteile


Beh no dai.....diciamo che i 16/17 sono un pó piccoli.....i 18 sono giusti, i 19 grandi e da 20 in poi troppo grandi!! Imho

E non é la volpe e l'uva...:wink:

Grazie, dopo gli dó un'occhiata :thumbsup:

blasix'70
26-08-2013, 14:36
bravi ragazzi mi fa piacere che vi siate divertiti, Gianlu' ma il Kanaglia è sia di nome che di fatto......:asd::asd::asd:

Casugian
26-08-2013, 15:10
......Gianlu' ma il Kanaglia è sia di nome che di fatto......:asd::asd::asd:

Te ci stavi alla grande.....vabbé...:sad:

Il Kanaglia é tremendo!!! :angry5:
La macchina forse é un pelino alta.....ma Lui ha famiglia (in espansione costante) e deve guardare il coMNfort!!:blink:

:asd::asd::asd:

blasix'70
26-08-2013, 15:13
Dai ci rifaremo al pranzo di casteldelmonte:wink:

Ps: purtroppo avevo promesso ai bimbi che li portavo alle piscine....

FlyAway
26-08-2013, 16:06
Ottimi i posti e soprattutto il menù . . . . un pò inquietante il cetriolo !! :biggrin::biggrin:
Ringrazio Gianluca , Alessandro ed Emanuele per avermi fatto da navigatore
Emanuele ,se ti arriva una multa ZTL prometto che te la pago io :laugh:
Un grazie collettivo a tutti voi per la valanga di consigli che ogni volta ricevo ma soprattutto per la bellissima compagnia :smile::smile:

http://imageshack.us/a/img580/3427/5rxg.jpg

bellissime foto.. ma questa fa spaccare dalle risate..
mancano le altre dalla parte opposto per capire perché Emanuele (e tutti noi ridevamo cosi tanto) :laughing9::laughing9:

---------- Post added at 16.02.29 ---------- Previous post was at 16.00.35 ----------


Te ci stavi alla grande.....vabbé...:sad:

Il Kanaglia é tremendo!!! :angry5:
La macchina forse é un pelino alta.....ma Lui ha famiglia (in espansione costante) e deve guardare il coMNfort!!:blink:

:asd::asd::asd:

daje..ancora co sti cerchi? ahahahah
OOOOOOO ma le altre foto? come posso averle? tramite mail non credo si possono allegare..

---------- Post added at 16.06.08 ---------- Previous post was at 16.02.29 ----------

Io proporrei di metterla in Homepage... Guardate come sono contenti.. :sex::sex:

http://img818.imageshack.us/img818/7803/tmy5.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/818/tmy5.jpg/)

Casugian
26-08-2013, 17:43
...... Guardate come sono contenti..


:thebirdman:



Se mi é consentito Io vedo: uno abbastanza basito da ció che stava accadendo...................e uno contento......:huh::blink: se volete......

É palese che quello che stá succedendo fá parte di un progetto......quí occorre un esperto in avvocatura poiché stá trapelando l'intenzione di ledere la mia persona attraverso la pubblicazione di immagini "costruite" ad arte a tale scopo....

E quel cetriolo comparso cosí all'improvviso ne é la prova......

















:asd::asd::asd:

ehemanuele
26-08-2013, 18:16
ahahahahahahahahaahahahahahahahaha mi sco schiattando di risate!!!! hahahahahahahaha :asd: :asd: hahahahahah

---------- Post added at 18.15.58 ---------- Previous post was at 18.11.31 ----------


Il piccolo Michelino....:ph34r:

---------- Post added at 13.26.45 ---------- Previous post was at 13.20.01 ----------





Bassina st'A4 eh......che ne dici?? :huh: :icon_pai:

:doh:

:hello:

:asd::asd:

eh si è proprio bella co quell'assetto!!! Con i 18 e quell'altezza da terra è spettacolare... invece quella di kanaglia sta benissimo così... con l'assetto poi sarebbe troppo esagerata... A gianlù i bambini appena nati hanno bisogno di taaaaanto comfort.... :asd: :asd: poi crescendo chi lo sa............... :tongue::tongue:

---------- Post added at 18.16.34 ---------- Previous post was at 18.15.58 ----------

Per le foto inseriamo tutte qui così ogniuno può prenderle.... :sisi:

AleRomaNord
26-08-2013, 18:28
:thebirdman:



Se mi é consentito Io vedo: uno abbastanza basito da ció che stava accadendo...................e uno contento......:huh::blink: se volete......

É palese che quello che stá succedendo fá parte di un progetto......quí occorre un esperto in avvocatura poiché stá trapelando l'intenzione di ledere la mia persona attraverso la pubblicazione di immagini "costruite" ad arte a tale scopo....

E quel cetriolo comparso cosí all'improvviso ne é la prova......

















:asd::asd::asd:


Eccomi, si vede che la persona basita....era anche piuttosto preoccupata! :laugh:

Grazie a tutti per la splendida giornata e a tutti i partecipanti.

Un grazie particolare a casugian per l'organizzazione....:wink:

http://img18.imageshack.us/img18/7338/vys8.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/18/vys8.jpg/)
http://img202.imageshack.us/img202/5043/axg3.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/202/axg3.jpg/)
http://imageshack.us/a/img109/1869/2yjl.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/109/2yjl.jpg/)
http://imageshack.us/a/img202/646/uk3s.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/202/uk3s.jpg/)
http://imageshack.us/a/img94/3641/goie.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/94/goie.jpg/)
http://imageshack.us/a/img841/3449/dfyk.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/841/dfyk.jpg/)
http://imageshack.us/a/img841/3449/dfyk.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/841/dfyk.jpg/)
http://imageshack.us/a/img708/4271/3bdj.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/708/3bdj.jpg/)

ehemanuele
26-08-2013, 19:27
http://imageshack.us/a/img593/1792/2gwc.jpg


http://imageshack.us/a/img35/7893/tf6c.jpg


http://imageshack.us/a/img7/9584/cptz.jpg


http://imageshack.us/a/img825/1484/yzka.jpg


http://imageshack.us/a/img62/9648/t757.jpg


http://imageshack.us/a/img577/4803/de7a.jpg


http://imageshack.us/a/img845/7108/p1no.jpg


http://imageshack.us/a/img855/6756/iira.jpg


http://imageshack.us/a/img692/4039/fok3.jpg



ed infine una piccola chicca di Alessandro... :asd:

adesivo sotto lo spoiler!!! :wub:


http://imageshack.us/a/img443/269/jtpv.jpg


http://imageshack.us/a/img703/6639/1wll.jpg

Casugian
26-08-2013, 19:35
Eccomi, si vede che la persona basita....era anche piuttosto preoccupata! :laugh:

Grazie a tutti per la splendida giornata e a tutti i partecipanti.

Un grazie particolare a casugian per l'organizzazione....:wink:


Infatti!!! :ohmy:.....ti quoto 100%!!

Grazie a Voi ragazzi :wink:




eh si è proprio bella co quell'assetto!!! Con i 18 RS6 old e quell'altezza da terra è spettacolare... invece quella di kanaglia sta benissimo così... con l'assetto poi sarebbe troppo esagerata... A gianlù i bambini appena nati hanno bisogno di taaaaanto comfort.... :asd: :asd: poi crescendo chi lo sa............... :tongue::tongue:

Hai ragione, mega quotone alla lettera!! :mod:

Si quella di kanaglia é bella cosí........hai detto bene!!! :ohmy: :icon_pai:

Magari piú in lá un assettino......eh Kanaglia, lo mettiamo?:wub:



:asd::asd::asd:

Casugian
27-08-2013, 08:44
Un paio di fotine...

Da sinistra: Adriano (kanaglia :angry5:), Silvio Fly, Simona e Ale (romanord), Moreno (templare), Andrea (60) e Ilaria che ha portato con sé l'altissimo ehemanuele!! :tongue:



http://img189.imageshack.us/img189/5493/zyl2.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/189/zyl2.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

La tavolata :w00t:


http://img62.imageshack.us/img62/4173/6h2v.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/62/6h2v.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Le A4 di Casugian e kanaglia....:wub:


http://img9.imageshack.us/img9/8027/yll1.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/9/yll1.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

blasix'70
27-08-2013, 09:27
Gianluca ma lo sai che più la guardo e più mi innamoro della tua B7 :wub:

Sarà il colore,sarà come e' configurata ma chi lo sa'......

Ma sto c@zz di 3D quando lo apri?:tongue:

endy87
27-08-2013, 09:31
Ma sto c@zz di 3D quando lo apri?:tongue:

Sta aspettando che glielo apriamo noi Peppe :sisi::smile::smile:

Casugian
27-08-2013, 10:33
Gianluca ma lo sai che più la guardo e più mi innamoro della tua B7 :wub:

Sarà il colore,sarà come e' configurata ma chi lo sa'......

Ma sto c@zz di 3D quando lo apri?:tongue:

Grazie Pé :icon_pray::icon_pray:


Sta aspettando che glielo apriamo noi Peppe :sisi::smile::smile:

Eccolo stá arrivando :w00t: un paio di fotine degli interni e ci siamo!!! :hippy2:

Ps: a Casteldelmonte le mettiamo "a ventaglio" e facciamo una bella fotina!!:ohmy:


:asd::asd::asd:

kanaglia
27-08-2013, 15:53
Beh no dai.....diciamo che i 16/17 sono un pó piccoli.....i 18 sono giusti, i 19 grandi e da 20 in poi troppo grandi!! Imho

E non é la volpe e l'uva...:wink:

Grazie, dopo gli dó un'occhiata :thumbsup:

Volpe, quelli miei sono da 19 :evil6:

---------- Post added at 15.45.51 ---------- Previous post was at 15.36.57 ----------


Te ci stavi alla grande.....vabbé...:sad:

Il Kanaglia é tremendo!!! :angry5:
La macchina forse é un pelino alta.....ma Lui ha famiglia (in espansione costante) e deve guardare il coMNfort!!:blink:

:asd::asd::asd:


ahahahahahahahahaahahahahahahahaha mi sco schiattando di risate!!!! hahahahahahahaha :asd: :asd: hahahahahah

---------- Post added at 18.15.58 ---------- Previous post was at 18.11.31 ----------



eh si è proprio bella co quell'assetto!!! Con i 18 e quell'altezza da terra è spettacolare... invece quella di kanaglia sta benissimo così... con l'assetto poi sarebbe troppo esagerata... A gianlù i bambini appena nati hanno bisogno di taaaaanto comfort.... :asd: :asd: poi crescendo chi lo sa............... :tongue::tongue:

---------- Post added at 18.16.34 ---------- Previous post was at 18.15.58 ----------

Per le foto inseriamo tutte qui così ogniuno può prenderle.... :sisi:

Aoh, che me state a mette in mezzo?! :angry5: il ghiera già lo monto e se abbasso di più poi non riesco neanche a scendere dalla macchina perchè, non so se avete notato, c'ho pure i sedili sportivi :asd: di Audi A4 familiare/giardinetta/weekend domenica ne ho vista solo una :evil6: e aveva i cerchi da 18 dedicati al confort :laugh:

---------- Post added at 15.53.15 ---------- Previous post was at 15.45.51 ----------




ed infine una piccola chicca di Alessandro... :asd:

adesivo sotto lo spoiler!!! :wub:


http://imageshack.us/a/img443/269/jtpv.jpg


http://imageshack.us/a/img703/6639/1wll.jpg

bello questo, mi era sfuggito

Ale, abbasso biaggi :laugh:

blasix'70
27-08-2013, 15:56
Comunque quella di Adriano è bella bassa eh...

kanaglia
27-08-2013, 16:45
Comunque quella di Adriano è bella bassa eh...

spiegaglielo tu Pè :sisi:

ma l'hai vista la B6 che ho messo nelle foto?

Casugian
27-08-2013, 18:08
Volpe, quelli miei sono da 19 :evil6:
Aoh, che me state a mette in mezzo?! :angry5: il ghiera già lo monto e se abbasso di più poi non riesco neanche a scendere dalla macchina perchè, non so se avete notato, c'ho pure i sedili sportivi :asd: di Audi A4 familiare/giardinetta/weekend domenica ne ho vista solo una :evil6: e aveva i cerchi da 18 dedicati al confort :laugh:[COLOR="Silver"]


:asd::asd::asd:


Comunque quella di Adriano è bella bassa eh...

A Pé é bella bassa sí........ma come " il kanaglia" stesso ci faceva notare.......era uno scherzetto!! :tongue:

La car del kanaglia:angry5: é da paura!! _metal

Ps: ho notato dei sedili sportivi in pelle/alcantara.....:blink:

kanaglia
27-08-2013, 18:16
hai il caffè pagato :asd:

cmq come ti dicevo domenica la tua è molto bella e ora so perchè non metti le foto :sisi:

AleRomaNord
27-08-2013, 18:23
Volpe, quelli miei sono da 19 :evil6:[COLOR="Silver"]


bello questo, mi era sfuggito

Ale, abbasso biaggi :laugh:


RossiFumi, TheDoctor,Uccio, e chi piu ne ha ne metta...:blink::unsure::wacko:...ma come si fa?!?!?!?!? :laugh::laugh::laugh::laugh:

Bello vero?

ehemanuele
27-08-2013, 18:23
Oggi ho visto che bel regalino che mi hanno fatto a Roma centro... :maad:


http://imageshack.us/a/img211/5435/x9lp.jpg

kanaglia
27-08-2013, 18:26
Roma è troppo caotica e il centro è l'ombelico del mondo. Mi dispiace

blasix'70
27-08-2013, 18:27
ma l'hai vista la B6 che ho messo nelle foto?

Si,si.

Hai gusto :wink:

kanaglia
27-08-2013, 18:27
RossiFumi, TheDoctor,Uccio, e chi piu ne ha ne metta...:blink::unsure::wacko:...ma come si fa?!?!?!?!? :laugh::laugh::laugh::laugh:

Bello vero?

meglio il corsaro o cozzaro per gli amici :tongue:

AleRomaNord
27-08-2013, 18:37
meglio il corsaro o cozzaro per gli amici :tongue:

Almeno si e' fermato poi.....:laugh:

---------- Post added at 18.37.05 ---------- Previous post was at 18.36.02 ----------


Oggi ho visto che bel regalino che mi hanno fatto a Roma centro... :maad:




Nooooooo!!!!! Manu mi dispiace....te l'avevo detto che il centro di Roma e' da evitare, motorino o mezzi pubblici!

kanaglia
27-08-2013, 18:51
Almeno si e' fermato poi.....:laugh:

in questo ti quoto, però per il bene del motociclismo spero che Valentino torni a lottare

Casugian
27-08-2013, 19:09
hai il caffè pagato :asd:
cmq come ti dicevo domenica la tua è molto bella e ora so perchè non metti le foto :sisi:

Bene!! Guarda che Io vengo sempre a riscuotere :wink:

Grazie :wub: ma dimme dimme perché non le metto?.....non ce só arrivato :tard:


Oggi ho visto che bel regalino che mi hanno fatto a Roma centro... :maad:


http://imageshack.us/a/img211/5435/x9lp.jpg

Cavolo che str......:sad:


meglio il corsaro o cozzaro per gli amici :tongue:

Max Biaggi 3 spettacolo!!! Ora solo noia.....:ph34r::icon_dho:


in questo ti quoto, però per il bene del motociclismo spero che Valentino torni a lottare

Credevo pure Io......ma mi sembra di capire che non é aria....:unsure:

AleRomaNord
27-08-2013, 19:24
in questo ti quoto, però per il bene del motociclismo spero che Valentino torni a lottare

Io ho seri dubbi, questo era il suo anno....ad ogni modo il vero rivale di marquez sarebbe stato Stoner, ma chissa cosa c'e' sotto a quel ritiro!

kanaglia
27-08-2013, 19:43
Bene!! Guarda che Io vengo sempre a riscuotere :wink:

Grazie :wub: ma dimme dimme perché non le metto?.....non ce só arrivato :tard:





Max Biaggi 3 spettacolo!!! Ora solo noia.....:ph34r::icon_dho:



Credevo pure Io......ma mi sembra di capire che non é aria....:unsure:

perchè in foto non si esprime al meglio

Max Biaggi guida talmente pulito che di spettacolo ne fa poco, se Valentino torna competitivo ci si divertirà con Marquez

---------- Post added at 19.43.36 ---------- Previous post was at 19.40.25 ----------


Io ho seri dubbi, questo era il suo anno....ad ogni modo il vero rivale di marquez sarebbe stato Stoner, ma chissa cosa c'e' sotto a quel ritiro!

da italiano spero in Valentino ma mi accontenterei di qualche bagarre con Stoner, Lorenzo e Pedrosa guidano più puliti (alla Max :asd:)

AleRomaNord
27-08-2013, 20:00
perchè in foto non si esprime al meglio

Max Biaggi guida talmente pulito che di spettacolo ne fa poco, se Valentino torna competitivo ci si divertirà con Marquez

---------- Post added at 19.43.36 ---------- Previous post was at 19.40.25 ----------



da italiano spero in Valentino ma mi accontenterei di qualche bagarre con Stoner, Lorenzo e Pedrosa guidano più puliti (alla Max :asd:)

Ma con Stoner ho i miei dubbi...ormai si e' dato alle 4 ruote in Australia...

R-Ace
28-08-2013, 09:20
Cavolo che str......:sad:


Accidenti Emanuele . . . : (
ma l'hai trovato ritornando al parcheggio ?

ehemanuele
28-08-2013, 11:00
Accidenti Emanuele . . . : (
ma l'hai trovato ritornando al parcheggio ?

No l'ho trovato ieri che ho ripreso la macchina... Domenica mattina quand ho fatto il pieno non c'era niente... poi tornato da Roma l'ho rimessa in garege e non l'ho presa più.. Quindi me l'avranno fatto li... Ma che str...i!!! Ste cose non le capirò mai!!!!
Va be pazienza... L'importante è che è stata una giornata meravigliosa!!!!

kanaglia
28-08-2013, 12:27
ma non mi sembra un atto vandalico gratuito Emanuè, sembra più dovuto a una fibbia di borsa o jeans. L'atto vandalico l'avrebbero fatto diversamente

FlyAway
28-08-2013, 12:32
ma non mi sembra un atto vandalico gratuito Emanuè, sembra più dovuto a una fibbia di borsa o jeans. L'atto vandalico l'avrebbero fatto diversamente

credo anche io sia dovuto ad una borsa..o sennò uno alto come te con i jeans con i spuntoni :biggrin::biggrin:

cazzarola mi dispiace..

ehemanuele
28-08-2013, 12:44
hmmmm mi sa che avete proprio ragione.... riguardando bene il graffio pare proprio così... :maad:

---------- Post added at 12.44.39 ---------- Previous post was at 12.43.37 ----------


Un paio di fotine...

Da sinistra: Adriano (kanaglia :angry5:), Silvio Fly, Simona e Ale (romanord), Moreno (templare), Andrea (60) e Ilaria che ha portato con sé l'altissimo ehemanuele!! :tongue:



http://img189.imageshack.us/img189/5493/zyl2.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/189/zyl2.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

La tavolata :w00t:


http://img62.imageshack.us/img62/4173/6h2v.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/62/6h2v.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Le A4 di Casugian e kanaglia....:wub:


http://img9.imageshack.us/img9/8027/yll1.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/9/yll1.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)


Wow che belle queste fotoooo!!!!! Sono proprio uno spettacolo queste 2 A4... :sisi:

Casugian
28-08-2013, 13:16
Wow.......Sono proprio uno spettacolo queste 2 A4... :sisi:

Grazie Carissimo :laugh:

Anche a nome del kanaglia!!! :angry5::angry5:

Ps: oh a kanaglia ma che fai mi vieni al raduno Casteldelmonte??? :munky2:

FlyAway
28-08-2013, 14:40
hmmmm mi sa che avete proprio ragione.... riguardando bene il graffio pare proprio così... :maad:

---------- Post added at 12.44.39 ---------- Previous post was at 12.43.37 ----------




Wow che belle queste fotoooo!!!!! Sono proprio uno spettacolo queste 2 A4... :sisi:

Ma avete notato la secondo foto? Mano nella mano con il cameriere.. È sempre lui.. Ahahahah

kanaglia
28-08-2013, 18:42
Ps: oh a kanaglia ma che fai mi vieni al raduno Casteldelmonte??? :munky2:

siiii :sisi:

Casugian
28-08-2013, 19:06
siiii :sisi:

Davero???? :w00t:

Grandissimo!!! _metal_metal

kanaglia
28-08-2013, 19:13
Davero???? :w00t:

Grandissimo!!! _metal_metal

ci vediamo al casello :asd:

Casugian
28-08-2013, 19:19
ci vediamo al casello :asd:

Aaaaaaa.......sei tremendo!! :angry5:

Ce stavo quasi a crede peró.....:boxing:

:asd::asd:

AleRomaNord
28-08-2013, 19:52
Ma avete notato la secondo foto? Mano nella mano con il cameriere.. È sempre lui.. Ahahahah

Sei geloso eh? A chi troppo e a chi niente..:laugh::laugh:

Casugian
28-08-2013, 20:27
Sei geloso eh? A chi troppo e a chi niente..:laugh::laugh:

Me sá tanto de sí.... :sisi::sisi:


:asd::asd:

FlyAway
28-08-2013, 22:10
Me sá tanto de sí.... :sisi::sisi:


:asd::asd:

Ovvio... Ahahahah

Casugian
29-08-2013, 07:52
Un altro paio di fotine..

Due cuori e..........un'Audi A3!!! :wub:


http://img268.imageshack.us/img268/4353/g9ap.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/268/g9ap.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)


Diciamo che ehemenuele, essendo un pó altino, si presenta cosí nel TTS di Ale!! :ohmy:


http://img600.imageshack.us/img600/8996/m6no.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/600/m6no.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)


kanaglia :angry5: e Moreno! :smile:


http://img837.imageshack.us/img837/5338/t3ba.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/837/t3ba.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)


La beylisima Cabrio di Adriano! :angry5:


http://img825.imageshack.us/img825/5371/y12z.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/825/y12z.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

AleRomaNord
29-08-2013, 08:32
Un altro paio di fotine..







http://img837.imageshack.us/img837/5338/t3ba.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/837/t3ba.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)


]

Chissa a cosa si riferisse Templare in questa foto? Secondo me faceva riferimento a qualcosa di molto piccolo e notate con quale apprensione Kanaglia lo ascolta....:laugh::laugh::laugh:

templare
29-08-2013, 09:11
Chissa a cosa si riferisse Templare in questa foto? Secondo me faceva riferimento a qualcosa di molto piccolo e notate con quale apprensione Kanaglia lo ascolta....:laugh::laugh::laugh:

Esatto, stavo informando kanaglia del perchè ho preso la TTRS.. :D
Scusate il ritardo.. vi ringrazio della bella giornata e spero di rivedervi presto..
Un grazie speciale al quel fuori di testa di Casugian.. per l'aperitivo "speciale" e per l'ottima organizzazione dell'evento.. ;)

Casugian
29-08-2013, 09:18
Esatto, stavo informando kanaglia del perchè ho preso la TTRS.. :D

Scusate il ritardo.. vi ringrazio della bella giornata e spero di rivedervi presto..
Un grazie speciale al quel fuori di testa di Casugian.. per l'aperitivo "speciale" e per l'ottima organizzazione dell'evento.. ;)

Ahahahahah :w00t:

Grandissimo Moré!! :thumbsup:

Grazie a Te!!! :icon_pidu:

Ps: anche se quando me sei sparito a vedé la formula uno te volevo uccide!! :violent1:




:asd::asd:

templare
29-08-2013, 10:09
Ahahahahah :w00t:

Grandissimo Moré!! :thumbsup:

Grazie a Te!!! :icon_pidu:

Ps: anche se quando me sei sparito a vedé la formula uno te volevo uccide!! :violent1:




:asd::asd:

Hai ragione, scusa... avevo tanti €€€€€€€€€€€€€€€€€ in ballo.. altrimenti come la campo la rs :D

Casugian
29-08-2013, 10:18
Hai ragione, scusa... avevo tanti €€€€€€€€€€€€€€€€€ in ballo.. altrimenti come la campo la rs :D

:ohmy:

Ma figurati, é che ti vogliamo tutto per Noi!! :blink: :laugh:

:hello:

Ps: oh a Casteldelmonte vieni con l'Rs!! Anche se la Tua A5 mi piace tantissimo :wub:

templare
29-08-2013, 10:24
:ohmy:

Ma figurati, é che ti vogliamo tutto per Noi!! :blink: :laugh:

:hello:

Ps: oh a Casteldelmonte vieni con l'Rs!! Anche se la Tua A5 mi piace tantissimo :wub:

Certo che si.. lasci la tua jeep a casa e vieni con me.. mi fai da autista..

Casugian
29-08-2013, 10:34
Certo che si.. lasci la tua jeep a casa e vieni con me.. mi fai da autista..

Se potrebbe fá!!! :ohmy:

_metal_metal:iroc:_metal_metal

Ps: mi piace tantissimo la mia!! :maad:

:asd::asd:

templare
29-08-2013, 10:44
Se potrebbe fá!!! :ohmy:

_metal_metal:iroc:_metal_metal

Ps: mi piace tantissimo la mia!! :maad:

:asd::asd:

jeep perchè è un pò altina.. hahahah

Casugian
29-08-2013, 11:48
jeep perchè è un pò altina.. hahahah

Come é altina oh....:huh:.....guarda qui...


http://img9.imageshack.us/img9/8027/yll1.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/9/yll1.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Se sghiero un altro pó ( e potrei anche ) dopo diventa esagerata e poco utilizzabile causa manti stradali non sempre perfetti.....:sick:

AleRomaNord
29-08-2013, 20:19
Come é altina oh....:huh:.....guarda qui...


http://img9.imageshack.us/img9/8027/yll1.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/9/yll1.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Se sghiero un altro pó ( e potrei anche ) dopo diventa esagerata e poco utilizzabile causa manti stradali non sempre perfetti.....:sick:

Sembra un All-Road...:laugh::laugh:

endy87
29-08-2013, 21:04
Un altro paio di fotine..

Due cuori e..........un'Audi A3!!! :wub:


http://img268.imageshack.us/img268/4353/g9ap.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/268/g9ap.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)


Diciamo che ehemenuele, essendo un pó altino, si presenta cosí nel TTS di Ale!! :ohmy:


http://img600.imageshack.us/img600/8996/m6no.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/600/m6no.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)


kanaglia :angry5: e Moreno! :smile:


http://img837.imageshack.us/img837/5338/t3ba.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/837/t3ba.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)


La beylisima Cabrio di Adriano! :angry5:


http://img825.imageshack.us/img825/5371/y12z.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/825/y12z.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Stupende foto ragazzi :sisi::sisi::smile:

ehemanuele
30-08-2013, 01:17
Sembra un All-Road...:laugh::laugh:

Ahhahahahahahahaha :asd: :asd: :tongue:

---------- Post added at 01.17.48 ---------- Previous post was at 01.17.18 ----------


Stupende foto ragazzi :sisi::sisi::smile:

È vero andrè sono veramente bellissime!!!!

kanaglia
30-08-2013, 09:54
Chissa a cosa si riferisse Templare in questa foto? Secondo me faceva riferimento a qualcosa di molto piccolo e notate con quale apprensione Kanaglia lo ascolta....:laugh::laugh::laugh:

sono perplesso :dry:


:laugh::laugh:

FlyAway
30-08-2013, 17:25
CASUUUUUU le foto... :biggrin::biggrin:

ehemanuele
30-08-2013, 19:02
Troppo bella la tua firma kaná!!! :wink:

Casugian
02-09-2013, 07:55
CASUUUUUU le foto... :biggrin::biggrin:

Oh fratello :hippy2: non ti ho dimenticato.....é che devo finire di "svilupparle" :ohmy:...proprio quelle dove ce stai Te!!! :biggrin:

:sisi::sisi:



Troppo bella la tua firma kaná!!! :wink:

Concordo!!! :asd::asd:

Stefanodv84
02-09-2013, 10:28
Nooooooooooooooo me lo sono perso :icon_dho:

Ragazzi vi prego organizzate di nuovo un bel pranzo Romano il prima possibile...magari non in un altro periodo di ferie però!!! :angry5: :icon_axe: :biggrin:

Scherzi a parte,spero ci sia presto un'altra occasione e che ci siano anche il doppio delle persone _metal

Contento cmq che vi siate divertiti....

Un grazie a Emanuele per l'invito :wub: La prossima volta non mancherò!

Casugian
02-09-2013, 10:36
Nooooooooooooooo me lo sono perso :icon_dho:
Ragazzi vi prego organizzate di nuovo un bel pranzo Romano il prima possibile...magari non in un altro periodo di ferie però!!! :angry5: :icon_axe: :biggrin:
Scherzi a parte,spero ci sia presto un'altra occasione e che ci siano anche il doppio delle persone _metal
Contento cmq che vi siate divertiti....
Un grazie a Emanuele per l'invito :wub: La prossima volta non mancherò!

Peccato davvero.........vabbé, sará per la prossima volta! :wink:

Il tutto é stato organizzato molto rapidamente, ma per essere un "mini evento" al volo direi che é andato molto bene!! :w00t:

Gli daremo certamente un "sequel" :tongue:....ma stavolta lo organizzate Voi!!! :ohmy:

:asd::asd:

.......e Io vengo a magná!!

FlyAway
02-09-2013, 12:20
Oh fratello :hippy2: non ti ho dimenticato.....é che devo finire di "svilupparle" :ohmy:...proprio quelle dove ce stai Te!!! :biggrin:

:sisi::sisi:




Concordo!!! :asd::asd:

Va be mica voglio solo quelle.. Tu mandamele un pò tutte..:smile::smile:

---------- Post added at 12.20.41 ---------- Previous post was at 12.20.06 ----------

Comunque era solo per ricordartelo.. Non si sa mai vista l'età eheheheh

ehemanuele
02-09-2013, 13:13
Nooooooooooooooo me lo sono perso :icon_dho:

Ragazzi vi prego organizzate di nuovo un bel pranzo Romano il prima possibile...magari non in un altro periodo di ferie però!!! :angry5: :icon_axe: :biggrin:

Scherzi a parte,spero ci sia presto un'altra occasione e che ci siano anche il doppio delle persone _metal

Contento cmq che vi siate divertiti....

Un grazie a Emanuele per l'invito :wub: La prossima volta non mancherò!

Mannaggia stè a questo non dovevi proprio mancare!!! Dai allora per recuperare unisciti alla carovana che parte da Roma in direzione Castel del Monte!!! :asd::asd:

---------- Post added at 13.13.19 ---------- Previous post was at 13.12.56 ----------


Comunque era solo per ricordartelo.. Non si sa mai vista l'età eheheheh

ahhahaahhaahahahahahaaha

Casugian
02-09-2013, 14:07
....Non si sa mai vista l'età eheheheh

Visto cosa?? :angry9:

Avremo modo di riparlarne......ragazzo!! :icon_pai:


:asd::asd::asd:

FlyAway
02-09-2013, 17:14
Visto cosa?? :angry9:

Avremo modo di riparlarne......ragazzo!! :icon_pai:


:asd::asd::asd:

:icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu:
fossero tutti come te gianlù.. sei un grande :wink:

Casugian
02-09-2013, 21:06
:icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu:
fossero tutti come te gianlù.. sei un grande :wink:

Capirai!! Bell'affare!! :ohmy::tongue:

:icon_pray::icon_pray: