PDA

Visualizza Versione Completa : ..MERCATINO..



Alex_Turbo_Quattro
22-08-2013, 11:50
Domanda, visto che vorrei valutare la fattibilità di vendita di alcuni pezzi della mia vettura per la sostituzione con degli altri, posso aprire un 3D intitolandolo Prova di vendita o pre-vendita, per valutare la possibilità di interesse di altri utenti nei miei pezzi che non saranno immediatamente disponibili ma verranno smontati se riuscirò nel mio intento di bloccare l'acquisto dei miei con un anticipo per poi comprare gli altri e nel minor tempo possibile concludere la vendita iniziata sul forum?? Ovviamente per non creare disguidi e/o incomprensioni spiegherò nel 3D cosa vorrei fare per una maggiore trasparenza.
Grazie.
ALE

primaA3
22-08-2013, 16:18
E' una cosa un po' inusuale Ale, vedi tu se riesci a gestirla in maniera corretta o meno..
Le dinamiche del mercatino le conosci, credo sia un po' difficile riuscire a fare una cosa come quella che hai in testa, però prova pure.

L'importante è che il tutto sia gestito nell'area del mercatino e non nella sezione della A4.. :wink:

Alex_Turbo_Quattro
22-08-2013, 16:33
OK, perfetto, grazie mille..ora vedo come impostarla, intanto devo far foto e tutto prima e valutare i prezzi...grazie mille...