PDA

Visualizza Versione Completa : Modifiche alla mia A3 e info varie... .grazie!!



audi_rx_77
20-11-2008, 14:23
Ciao ragazzi, sono nuovo e ho fatto regolarmente la mia presentazione nella sezione apposita.

Ora sono qui per chiedere tantissime informazioni ma non voglio sovraccaricare il discorso... quindi per ora chiedo 5 info. Vi ricordo che l'auto in oggetto è una AUDI A3 2.0 TDI AMBITION del 2004 con Xeno e Navi-Plus RSN-E:

1) ho la consolle 2 din e vorrei "riempire" i due tastini vuoti con un paio di tastini "fantasma". Sul vostro forum ho trovato questo link e vorrei ordinare sia un Left che un Right (con il disegno della cornetta del telefono aperta, e una chiusa). Voi sapete nulla sui tempi di consegna e metodi di pagamento di questo sito? Sono tasti idonei x la mia consolle 2 din? Ecco il link:
http://www.car4style.de/catalog/index.php?cPath=21_67&sort=2a&page=3

2) ho in garage un set di gomme nuove e cerchi da 18" (provenienti dalla mia precedente TT RS). Secondo voi riuscirò a far omologare tale miusura sulla mia A3 del 2004? Qualcuno c'è riuscito?

3) ho ordinato il kit estetico del frontale RACEDESIGN per modificare la griglia da double-frame a single-frame, senza sostituire il cofano... qualcuno l'ha mai vista dal vivo? A me piace e dovrebbe venir carina... Ecco il link:
http://www.trcitalia.it/index.php?Mode=shop&Command=detail&PID=759

4) ho appena ordinato l'alettone posteriore al lunotto tipo S3, originale Audi... Da quel che ho letto forse è più carino quello della Lester.... è vero? Tanto ormai l'ho ordinato quindi.. pazienza!

5) vorrei mettere questo accessorio, vi sembra una buffonata? Mi ricordano molto le bocchette della mia ex TT:
http://cgi.ebay.it/Audi-A3-dal-03-anelli-bocchette-aria-cromati-in-acciaio_W0QQitemZ120261294353QQcmdZViewItemQQptZRi cambi_automobili?hash=item120261294353&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C 240%3A1318


Per ora ho finito e mi scuso fin da ora se per caso ho esagerato nelle richieste di informazioni! E' che la settimana prox. porto l'auto dal carrozziere e ho bisogno ancora di tante informazioni...
Attendo risposte sui 5 punti.

Ciao grandissimi!!!!! :smile:

Stuntman-Mike
20-11-2008, 14:31
Ciao ragazzi, sono nuovo e ho fatto regolarmente la mia presentazione nella sezione apposita.

Ora sono qui per chiedere tantissime informazioni ma non voglio sovraccaricare il discorso... quindi per ora chiedo 5 info. Vi ricordo che l'auto in oggetto è una AUDI A3 2.0 TDI AMBITION del 2004 con Xeno e Navi-Plus RSN-E:

1) ho la consolle 2 din e vorrei "riempire" i due tastini vuoti con un paio di tastini "fantasma". Sul vostro forum ho trovato questo link e vorrei ordinare sia un Left che un Right (con il disegno della cornetta del telefono aperta, e una chiusa). Voi sapete nulla sui tempi di consegna e metodi di pagamento di questo sito? Sono tasti idonei x la mia consolle 2 din? Ecco il link:
http://www.car4style.de/catalog/index.php?cPath=21_67&sort=2a&page=3

2) ho in garage un set di gomme nuove e cerchi da 18" (provenienti dalla mia precedente TT RS). Secondo voi riuscirò a far omologare tale miusura sulla mia A3 del 2004? Qualcuno c'è riuscito?

3) ho ordinato il kit estetico del frontale RACEDESIGN per modificare la griglia da double-frame a single-frame, senza sostituire il cofano... qualcuno l'ha mai vista dal vivo? A me piace e dovrebbe venir carina... Ecco il link:
http://www.trcitalia.it/index.php?Mode=shop&Command=detail&PID=759

4) ho appena ordinato l'alettone posteriore al lunotto tipo S3, originale Audi... Da quel che ho letto forse è più carino quello della Lester.... è vero? Tanto ormai l'ho ordinato quindi.. pazienza!

5) vorrei mettere questo accessorio, vi sembra una buffonata? Mi ricordano molto le bocchette della mia ex TT:
http://cgi.ebay.it/Audi-A3-dal-03-anelli-bocchette-aria-cromati-in-acciaio_W0QQitemZ120261294353QQcmdZViewItemQQptZRi cambi_automobili?hash=item120261294353&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C 240%3A1318


Per ora ho finito e mi scuso fin da ora se per caso ho esagerato nelle richieste di informazioni! E' che la settimana prox. porto l'auto dal carrozziere e ho bisogno ancora di tante informazioni...
Attendo risposte sui 5 punti.

Ciao grandissimi!!!!! :smile:

1) vedi qui son fatti meglio : http://shop.cargravo.com/product_info.php?products_id=28
2) si li puoi omologare... magari chiedi qlk info a Giulio84 l'ha fatto da poco... ma la TT RS nn esiste ancora !!!:wacko: di quale auto parli ?
3) mai visto... nn ti saprei dire... cmq a me nn piace poi tanto :unsure:
4) nn ti preoccupare si assomigliano... e cmq io preferirei quello originale :wink:
5) nn mi piacciono... troppo tuning e nn sono di qualità a mio parere... mi piacciono di + le bocchette della S3 8p

siamo tutti a tua disposizione benvenuto :happy:

lucachd
20-11-2008, 19:06
ciao!

1- vai tranquillo abbiamo preso tutti da lui mi sa... non preoccuparti. :wink:
2- la mia è del 2004 e li ho omologati da 18 e ora farò l'omologazione per i 19...si può fare tutto. quella da 18 basta avere pazienza e non si paga mentre quella da 19 per forza di cose devi pagare. (la tt rs?!?! ma non è ancora uscita!!:blink:)
3- secondo me non sta benissimo.....ma forse meglio che dual frame....
4- come già ti avevo detto ormai l'hai preso....dovrai fartelo piacere per forza!!:biggrin:
5- confermo come stuntman...non mi piacciono proprio! o prendi le bocchette s3, o quelle della tt nuova...ma quelle proprio no!! troppo pacchiane!

ciao!:happy:

b1k3
20-11-2008, 19:42
ciao!

1- vai tranquillo abbiamo preso tutti da lui mi sa... non preoccuparti. :wink:
2- la mia è del 2004 e li ho omologati da 18 e ora farò l'omologazione per i 19...si può fare tutto. quella da 18 basta avere pazienza e non si paga mentre quella da 19 per forza di cose devi pagare. (la tt rs?!?! ma non è ancora uscita!!:blink:)
3- secondo me non sta benissimo.....ma forse meglio che dual frame....
4- come già ti avevo detto ormai l'hai preso....dovrai fartelo piacere per forza!!:biggrin:
5- confermo come stuntman...non mi piacciono proprio! o prendi le bocchette s3, o quelle della tt nuova...ma quelle proprio no!! troppo pacchiane!

ciao!:happy:

4) alettone originale audi? nn fare il mio errore guarda che quello se nn è predisposto devi fare i buchi e se nn vuoi trapanare il portabagagli ti conviene prendere un lester a poco prezzo:P

audi_rx_77
20-11-2008, 19:55
ciao e grazie per le info!

Lucachd ma riguardo al punto 1, come vedi, io ho messo un link, mentre l'altro utente ha messo un altro link dicendo che secondo lui quella ditta li fa migliori... Tu link intendevi, riguardo la serieta'???

La mia era una TT 225 Quattro con tanto di Xeno, Bose, Pelle, 18", navi... ed aveva un allestimento particolare estetico denominato RS. Sappiamo tutti che la vera TT RS deve ancora uscire! :tongue:

Ok ho per ora abbandonato l'idea delle bocchette lucide, in effetti avete ragione... troppo in stile "tamarro".

Ho ancora tante altre cose da chiedere ma per il momento non le ricordo... :blink:

Ah, due cose eccole:
cosa significa mettere il portatessere illuminato? Cosa si illumina? La scrittina davanti?
E poi come posso fare per far illuminare di rosso lo spazio dove in genere c'è il posacenere? Io ho il pacchetto non fumatori quindi c'è un comodo spazio per riporre gli oggetti..

diabolik333
20-11-2008, 21:03
ti prego quel frontale è troppo tamarro..... piuttosto mantieniti la dual frame. Anch'io non voglio spendere 700 euro e passa per cambiare tutto il frontale e cmq a me il dual frame piace!

audi_rx_77
20-11-2008, 21:15
Guarda, il carrozziere già mi ha detto che c'è da bucare ma x me non è tanto quello il problema... Io vorrei che esteticamente sia bello come l'originale S3... E non ho capito bene se quello della Lester sporge di più o meno...



4) alettone originale audi? nn fare il mio errore guarda che quello se nn è predisposto devi fare i buchi e se nn vuoi trapanare il portabagagli ti conviene prendere un lester a poco prezzo:P

P.s. x Diabolik: dai non e' tanto tamarro... consideralo su una A3 nera e non dovrebbe essere male! Tanto ormai l'ho preso ed e' l'unica alternativa per non sostituire il cofano! Almeno io ho trovato solo questo kit... poi boh!

b1k3
20-11-2008, 21:24
Guarda, il carrozziere già mi ha detto che c'è da bucare ma x me non è tanto quello il problema... Io vorrei che esteticamente sia bello come l'originale S3... E non ho capito bene se quello della Lester sporge di più o meno...




P.s. x Diabolik: dai non e' tanto tamarro... consideralo su una A3 nera e non dovrebbe essere male! Tanto ormai l'ho preso ed e' l'unica alternativa per non sostituire il cofano! Almeno io ho trovato solo questo kit... poi boh!

guarda la differenza sta nel fatto che quello della lester o se vuoi un altro migliore la reiger si incollano quello originale prima cosa devi fare i buchi e seconda devi notare che quello è strutturato per mettere il 3 stop cioè per fare il servizio completo dovresti modificare anche il 3 stop ti rendo l'idea guarda
http://z.about.com/d/cars/1/0/a/_/ag_07a3_rear.jpg


come fai tu nn solo buchi poi ti uscirebbe simile a questo
http://digilander.libero.it/puffinoblu/a3%2004-%205pt%20spoiler%20post%20H995.jpg

anche se nn si vede alla perfezione si dovrebbe vedere dal vivo per capire, il terzo stop è incastonato con lo spoiler invece ora è incastonato nel portellone ti dico queste cose xchè anche io avevo optato per originale ma alla fine sono usciti tutti questi imprevisti e in più dovevo bucare il portellone e quindi ho optato per uno che si incolla della reiger che è migliore della lester

Stuntman-Mike
21-11-2008, 01:32
ciao e grazie per le info!

Lucachd ma riguardo al punto 1, come vedi, io ho messo un link, mentre l'altro utente ha messo un altro link dicendo che secondo lui quella ditta li fa migliori... Tu link intendevi, riguardo la serieta'???

Luca intendeva quello postato da me :wink:

La mia era una TT 225 Quattro con tanto di Xeno, Bose, Pelle, 18", navi... ed aveva un allestimento particolare estetico denominato RS. Sappiamo tutti che la vera TT RS deve ancora uscire! :tongue: ah okok :laugh:

Ok ho per ora abbandonato l'idea delle bocchette lucide, in effetti avete ragione... troppo in stile "tamarro". ottimo :happy:

Ho ancora tante altre cose da chiedere ma per il momento non le ricordo... :blink:

Ah, due cose eccole:
cosa significa mettere il portatessere illuminato? Cosa si illumina? La scrittina davanti? si illumina l'iconcina d'avanti al portatessere
E poi come posso fare per far illuminare di rosso lo spazio dove in genere c'è il posacenere? Io ho il pacchetto non fumatori quindi c'è un comodo spazio per riporre gli oggetti.. pensa ke io avevo il portacenere e ho preso il portaoggetti...ci sono 2 pezzi da ordinare: il posacenere e la plafoniera piccolina da mettere sotto la centralina del climatizzatore. per quanto riguarda il led ke fà luce io lo avevo già .... tu nn ce l'hai ? :blink:

in rosso

audi_rx_77
21-11-2008, 12:29
Va bè ragazzi oramai mi sono chiarito un pò le idee su diversi fronti...

Per ora mi rimangono da sapere un paio di cose (relative all'argomento di questo thread):

1) mi date il link di un negozio dove poter acquistare il portatessere illuminato? Ah spero poi che il montaggio di quest'ultimo sia comunque semplice, senza fare troppe modifiche!

2) riguardo al portaoggetti (dove in genere c'è il posacenere) forse mi sono spiegato male io!! :tongue: Non volevo dire di acquistare il posacenere, ma sapere come mai quella "zona" a me non si illumina di rosso.... Forse ho il led bruciato? Oppure nel pacchetto non fumatori il led proprio non c'è?? Fatemi sapere perchè ci terrei ad avere questo portaoggetti illuminato di rosso!!!


P.s.: piccola info... sapete quanto costa e se è difficoltoso il montaggio di un pomello cambio illuminato di rosso? Non parlo dell'illuminazioe dell'anello circolare ma proprio delle marce illuminate di rosso!

ABBIATE PAZIENZA RAGAZZI MA STI GIORNI STO IMPAZZENDO XKE TRA POCO PORTO L'AUTO DAL CARROZZA!! :rolleyess:

Stuntman-Mike
21-11-2008, 12:56
Va bè ragazzi oramai mi sono chiarito un pò le idee su diversi fronti...

Per ora mi rimangono da sapere un paio di cose (relative all'argomento di questo thread):

1) mi date il link di un negozio dove poter acquistare il portatessere illuminato? Ah spero poi che il montaggio di quest'ultimo sia comunque semplice, senza fare troppe modifiche!

2) riguardo al portaoggetti (dove in genere c'è il posacenere) forse mi sono spiegato male io!! :tongue: Non volevo dire di acquistare il posacenere, ma sapere come mai quella "zona" a me non si illumina di rosso.... Forse ho il led bruciato? Oppure nel pacchetto non fumatori il led proprio non c'è?? Fatemi sapere perchè ci terrei ad avere questo portaoggetti illuminato di rosso!!!


P.s.: piccola info... sapete quanto costa e se è difficoltoso il montaggio di un pomello cambio illuminato di rosso? Non parlo dell'illuminazioe dell'anello circolare ma proprio delle marce illuminate di rosso!

ABBIATE PAZIENZA RAGAZZI MA STI GIORNI STO IMPAZZENDO XKE TRA POCO PORTO L'AUTO DAL CARROZZA!! :rolleyess:


1) si è semplice.... allora o lo prendi in Audi o lo prendi su Ebay oppure ci dovrebbe essere qlk negozio .... http://www.car4style.de/catalog/index.php?cPath=21_67&sort=2a&page=1 manda una mail visto ke vendono il portabevande.... :wink:
2) io ti ho spiegato cosa serve per montarlo post... solo per farti capire da cosa è composto..... quidi avevo capito ke tu già lo hai !!! cmq il led si deve essere bruciato .... in teoria tu già lo dovresti avere ... :huh:
3) quanto costa il pomello ? beh devi vedere su ebay cosa trovi..... cmq è semplice il montaggio :smile:

Der Petterz
21-11-2008, 15:50
Per il pomello del cambio puoi vedere qui http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=2162