PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto motaggio RNS-E



alcol77
20-11-2008, 20:05
salve a tutti . dovendomi arrivare a gennaio la mia S3 e leggendo vari post per il montaggio del rns-e ( io sicuramente non sarei in grado di montarlo senza fare danni ) ,oggi ho chiamato navishop di vicenza e ho parlato con una signora ( molto gentile e disponibile) che mi ha detto che per montare il tutto vogliono 1250 euro.Voi cosa ne pensate??
grazie mille

bn86
20-11-2008, 21:16
salve a tutti . dovendomi arrivare a gennaio la mia S3 e leggendo vari post per il montaggio del rns-e ( io sicuramente non sarei in grado di montarlo senza fare danni ) ,oggi ho chiamato navishop di vicenza e ho parlato con una signora ( molto gentile e disponibile) che mi ha detto che per montare il tutto vogliono 1250 euro.Voi cosa ne pensate??
grazie mille

Beh, con il fai da te risparmi più di 350 Euro...

Black-Angel
21-11-2008, 01:12
salve a tutti . dovendomi arrivare a gennaio la mia S3 e leggendo vari post per il montaggio del rns-e ( io sicuramente non sarei in grado di montarlo senza fare danni ) ,oggi ho chiamato navishop di vicenza e ho parlato con una signora ( molto gentile e disponibile) che mi ha detto che per montare il tutto vogliono 1250 euro.Voi cosa ne pensate??
grazie mille
Il montaggio, avendo già il doppio din, è facilissimo.
Togli la radio, metti il navi e ci colleghi l'antenna gps che manca.
Poi si deve configurare la vettura con il vag.
Ci vogliono 20 minuti a dir tanto.

alcol77
21-11-2008, 13:11
ma io monterò gia il doppio din?? audi S 3 restayling

bn86
21-11-2008, 13:23
ma io monterò gia il doppio din?? audi S 3 restayling

Che stereo monti? Ti ricordi che nome ha?

alcol77
21-11-2008, 13:29
quello base !!

TDi forever
21-11-2008, 13:35
Secondo me la tua car uscirà con la concert III quindi doppio din,come ha già detto Black Angel,il montaggio è di una semplicità spaventosa,devi solo comprare l'adattatore radio-navi e antennina saltellitare,e il gioco è fatto.
Credimi pur volendo non puoi assolutamente sbagliare gli innesti sono obbligati.

alcol77
21-11-2008, 13:48
boooo ho appena guardato sul configuratore ma non specificano il modello. vedremo appena arriva . se fosse come dici allora si sarei capace di montare il tutto .ma se non fosse cosi (din singolo) non sarei capace.

bn86
21-11-2008, 13:55
Secondo me la tua car uscirà con la concert III quindi doppio din,come ha già detto Black Angel,il montaggio è di una semplicità spaventosa,devi solo comprare l'adattatore radio-navi e antennina saltellitare,e il gioco è fatto.
Credimi pur volendo non puoi assolutamente sbagliare gli innesti sono obbligati.

Quoto...