PDA

Visualizza Versione Completa : Danno cerchio e ruota ed altri da capire

fanno
27-08-2013, 12:12
Salve a tutti
Vi espongo l'accaduto:
Venerdì ho squarciato la gomma e rovinato il cerchio con una rampa fatta di sanpietrini.
Dopo aver cambiato la gomma adesso su alcune buche a bassa velocità sento un strano rumore provenire dalla ruota come il tintinnio delle monete.
Mi sono steso è ho visto che mi si è staccato anche una parte del passaruota ma non fa il rumore che sento mentre viaggio.
Secondo voi quali altri danni ho combinato?
Grazie a tutti

tony69
27-08-2013, 12:15
potrebbe essere il parasassi del disco.Col colpo si sara' piegato leggermente e tocchera' sul disco.Dai una controllata

Dany89
27-08-2013, 16:26
molto provabile tony, potrebbe anche essere il cuscinetto, ma non credo che faccia un suono tipo moneta, dovresti fa alzare la macchina al meccanico, scuoltere la ruota e dirala un po per vedere se fa ancora quel tintinnio, secondo me e una cretinata niente di grave, si sara spostato qualcosa con la botta, non e che magari le viti del passaruota sono finite sopra qualche bacchetta di ferro e fi ta quel suono?
se la fai alzare prova anche a dare dei colpetti....

fanno
28-08-2013, 00:08
Grazie per i consigli speriamo sia una cretinata,appena cambio turno la facvio alzare mi manca anche lo spoiler passaruota che giovedi arriva al costo di 10 euro.
Ciao