PDA

Visualizza Versione Completa : dispositivo bluetooth



lelec80
20-11-2008, 20:31
ciao a tutti volevo kiedervi ke ho appena acquistato un audi a4 versione advanced con sistema mmi con navigatore satellitare..la mia domanda e' la seguente..posso mettere il dispositvo bluetooth dopo averla acquistata???se e' si quanto mi costa??anke perke nn capisco se nel mmi gia la predisposizione c e e quindo devo solo acquistare il blutooth

mastaro
21-11-2008, 01:05
puoi tranquillamente. se hai il navigatore puoi mettere diversi sistemi b.t. tipo nbasic basic+ sap cordless ecc. tutte con fibra ottica. se non hai il navi puoi mettere il b.t. can bus quindi un mormale b.t.

lelec80
21-11-2008, 12:01
ciao volevo solo mettere il dispositivo blutooth perke sono sempre su strada e riskio sempre..eventualmente mi conviene presso concessionaria audi oppure lo trovo in qualsiasi negoziante e farlo montare dal mio elettrauto di fiducia??sai indicarmi i sito dove posso trovare cio??grazie

lelec80
22-11-2008, 09:32
ciao mastaro posso kiederti la differenza tra audi blutooth "basic" can-bus e audi blutooth basic most??e se li monto after market perdo la garanzia ufficiale?

mastaro
23-11-2008, 14:44
per la tua ci vuole most. il lavoro puoi farlo anche tu. ci metti 30 minuti al max.

lelec80
25-11-2008, 13:37
grazie mastaro ma penso nn sia cs mia..in caso posso kiederlo alla concessionaria audi???a me serve solo sapere se posso metterlo in seguito sperando ke nn mi facciano danni.mi spiego meglio.per mettere il blutooth cs devono smontare??e c e il riskio ke mi facciano danni????

mastaro
26-11-2008, 01:41
be diciamo meglio non vedere. la centrale va messo sotto il sedile passeggero. vedrai la tua auto senza sedile, senza cassetto porta ogg. montante, plafoniera ecc. non credo che in audi ti facciano il lavoro. cmq prova a chiedere.