Visualizza Versione Completa : Cavo per Audi Music Interface
Ciao a tutti,
A3SB nuova, con MMI Touch Plus e Audi Phone Box.
Per il phone box serve un cavo apposito? Se si, quale?
E per Audi Music Interface? Mi sembra di ricordare che ci sono diversi cavi, quale devo prendere per collegare un iPhone 4S?
Grazie
Marco
---------- Post added at 10.27.10 ---------- Previous post was at 09.55.16 ----------
Aggiungo: AUDI MUSIC INTERFACE è utilizzabile anche via Bluetooth senza nessun cavo? O serve un adattatore Bluetooth? Mi sembra strano in quando MMI Touch Plus ha già il Bluetooth integrato...
Tillmoss
04-09-2013, 10:39
Con il bluetooth puoi fare lo streaming della musica dal tuo telefono alla macchina! ma dubito che tu riesca ad utilizzare un app via bluetooth
Cosa intendi per app?
Non penso che col cavo possa usare un app...
Per non aprire un'altra discussione: quando il telefono è collegato mediante cavo all'impianto, si ricarica anche la batteria?
Grazie.
lukappaseidue
04-09-2013, 20:35
Per non aprire un'altra discussione: quando il telefono è collegato mediante cavo all'impianto, si ricarica anche la batteria?
Grazie.
si, si ricarica, anche se ho notato che quando lascio il mio cell (GALAXY NEXUS) collegato con il cavo AMI microUSB e il bluetooth attivato, mi appare il simboletto di ricarica sul cell, ma in effetti non riesce a caricare il cellulare, ma al più mantiene la ricarica.
si, si ricarica, anche se ho notato che quando lascio il mio cell (GALAXY NEXUS) collegato con il cavo AMI microUSB e il bluetooth attivato, mi appare il simboletto di ricarica sul cell, ma in effetti non riesce a caricare il cellulare, ma al più mantiene la ricarica.
A me va bene anche che la mantenga.
Io ho preso il pacchetto business quindi mi ritrovo il mmi basic, con l'auto mandano anche un cavetto oppure no?
In tal caso che cavo mi consigli? Io avevo pensato di prendere un cavo mmi/USB femmina in modo che poi posso interfacciare i vari dispositivi che ho cell, ipod ecc. al sistema multimediale dell'auto tramite i loro cavi.
La trovi una buona idea?
Militico
04-09-2013, 21:12
Non carica perché via bt usandolo sprechi molta energia e non riesce a caricarlo ma mantiene solamente la carica
Scusate l'ignoranza ma come faccio a caricare con il cavo music interface il cellulare? Tenete presente che ho un Samsung S2
Stavo ricercandomi un pò di informazioni visto l'arrivo imminente dell'auto.
Allora il cavo rosso è quello con l'identificazione del chip video codice audi: 4F0 051 510 R
http://wiki.audiworld.com/images/4/4d/AMI_Red_Grommet.jpg
Il mio ipod è: iPod (5a generazione, Fine 2006), noto anche come iPod con video o iPod di 5a generazione capacità 30 giga.
http://km.support.apple.com/library/APPLE/APPLECARE_ALLGEOS/HT1353/HT1353_13.jpg
Pensate siano compatibili???
Grazie!
Militico
07-09-2013, 23:58
Direi di si,perché non dovrebbero esserlo?
Direi di si,perché non dovrebbero esserlo?
Perchè ho letto qualcosa in giro e pare che non lo siano. Mah!!!
P.S.: già che ci sei il navigatore del pacchetto business plus è mmi 3g, 3g+ o cosa? e cosa vogliono dire ste sigle? Grazie!
nn ho capito le differenze tra i vari tipi di cavi disponibili..mi date maggiori delucidazioni?
Militico
08-09-2013, 14:02
Il cavo rosso permette di vedere anche le cover art e i video
---------- Post added at 14.02.50 ---------- Previous post was at 14.01.28 ----------
Perchè ho letto qualcosa in giro e pare che non lo siano. Mah!!!
P.S.: già che ci sei il navigatore del pacchetto business plus è mmi 3g, 3g+ o cosa? e cosa vogliono dire ste sigle? Grazie!
Non so aiutarti purtroppo sul navigatore mmi plus
Però 3G e la navigazione classica in 3G,3G + e l'hsdpa ovvero navigazione più veloce
Il cavo rosso permette di vedere anche le cover art e i video
---------- Post added at 14.02.50 ---------- Previous post was at 14.01.28 ----------
Non so aiutarti purtroppo sul navigatore mmi plus
Però 3G e la navigazione classica in 3G,3G + e l'hsdpa ovvero navigazione più veloce
Non ci siamo capiti, io non mi riferivo a mmi plus ma a mmi basic che è compreso nel pacchetto business plus.
In questo pacchetto business plus c'è compreso il navigatore satellitare, come si chiama il modello? Che sigla ha? Esempio il navigatore della vecchia audi a3 8p si chiamava rns-e ed è questo:
http://www.dotshop.it/images/RNSE%20A3%208P%202004-2007.jpg
Siccome si legge di navigatore si chiama mmi 2g,3g,3g plus volevo sapere il nostro come si chiama.
Tutto qua, spero di essermi spiegato.
Militico
08-09-2013, 20:47
ah scusami avevo capito male...scusa ma non so aiutarti:(
mi dite che differenza c'è tra questi due cavi? :
1) http://www.navistore.it/prodotto-146032/Original-VW--Audi-iPod-adapter-con-autenticazione-chip-per-video.aspx
2) http://www.navistore.it/prodotto-144828/Adattatore-AMI-con-autenticazione-chip---iPod.aspx
primo1926
26-11-2013, 12:19
Per quanto riguarda i cavi ora nel configuratore si possono anche aggiungere gli accessori come i tappetini, cavi, ecc... C'è un cavo con doppio connettore usb e iphone 30 pin con chip apple codice 4F0051510S... È un nuovo cavo? Prima non erano separati quello USB da quello per Iphone?
gianpyx78
26-11-2013, 16:33
ma si vedono anche i video tramite bluethoot ????? o bisogna caricarli su sd o dvd?
che formati legge ??
Ragazzi con l'MMI base, come posso interfacciare il video del mio cellulare con l'MMI? potreste dirmi che cavo serve? e dove acquistrarlo?
Qualcuno ha provato il cavo rosso (che supporta il video) collegando un ipod classic? si riescono a vedere le copertine degli album?
MichaelVK
21-01-2014, 10:21
Rispolvero l'argomento: Sono in attesa del cavo AMI per Iphone5 (in dotazione ci sono solo cavo AMI usb e cavo AMI Iphone4). Il concessionario dove ho preso l'auto mi dice che ancora non gli è arrivato, la soluzione alternativa è prendere l'adattatore Iphone4->Iphone5.
Che dite... prendo sto adattatore da mettere sul cavo AMI Iphone4 (anche se non mi garba tanto) o attendo ancora il cavo???
fedecosta92
21-01-2014, 10:40
Prendi l'adattore e annulla l'ordine del cavo:)
MichaelVK
21-01-2014, 11:28
Prendi l'adattore e annulla l'ordine del cavo:)
la funzionalità è a medesima? nel senso che anche con l'adattatore carica la batteria ugualmente giusto?
fedecosta92
21-01-2014, 13:34
È la stessa identica cosa non cambia assolutamente niente :)
Inviato da Sony Xperia Z1 utilizzando Tapatalk
Comprati un telefono android e godi tutta la vita!!!
IMHO
fedecosta92
21-01-2014, 14:22
@super
ho avuto la felicità di provarli tutti e due. La semplicità del sistema operativo iOS purtroppo è imparagonabile con Android. Inoltre, almeno nel mio sony xperia z1 crash ne ho avuto gran pochi. Su Apple erano nulli.
Secondo me le cose sono due.
Ogni sistema operativo completa l'opposto. I pregi di Apple sono difetti per Android, e i difetti di Apple sono pregi di Android.! :D
tieni il telefono con cui stai meglio:)
MichaelVK
21-01-2014, 17:39
Bene bene domani vado a prendere l adapter. Saró così costretto a prendere una sd per metterci dentro la roba della chiavetta usb. A tal proposito devo prendere SDXC quelle grandi giusto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispolvero l'argomento: Sono in attesa del cavo AMI per Iphone5 (in dotazione ci sono solo cavo AMI usb e cavo AMI Iphone4). Il concessionario dove ho preso l'auto mi dice che ancora non gli è arrivato, la soluzione alternativa è prendere l'adattatore Iphone4->Iphone5.
Che dite... prendo sto adattatore da mettere sul cavo AMI Iphone4 (anche se non mi garba tanto) o attendo ancora il cavo???
Esiste il cavo apposito per il 5?!?!? Fornito direttamente da Audi? Quindi comunico a Scarabel che a me lo mettano in ordine visto che la macchina mi arriverà a marzo!
MichaelVK
21-01-2014, 20:44
Si, in audi mi han detto che arrivava in gennaio ma al momento ancora niente
---------- Post added at 20.44.57 ---------- Previous post was at 20.31.17 ----------
Tra l altro parliamo dello stesso concessionario
Il cavo del ifogn per caso ha dall'altra estremità l'usb? Se ti prendi il cavo ami/usb femmina e fai il collegamento funziona???
Se ce la fai ad aspetrtare ancora un pò, te lo porto io quando vengo al carnevale di venezia a fine febbraio!
MichaelVK
22-01-2014, 00:13
GraZie lo stesso ma tra qualche giorno devo andare in germania quindi mi serve a breve
ragazzi io ho l ipod video e ho preso il cavo rosso, ma niente, non va mi dice che non sono compatibili, appare il messaggio sulla' MMI. Ma come è possibile?
---------- Post added at 23.54.45 ---------- Previous post was at 23.47.12 ----------
Che *****.. mi rispondo da solo. In audi avevano detto che era compatibile....ora guardo su audi svizzera e trovo che è compatibile solo con
Dispositivi compatibili con il cavo adattatore iPod con funzione video (codice articolo 4F0 051 510 R oppure cavo marcato di rosso)
iPod nano 5G (dalla versione 1.0.2)
iPod touch 1G, 2G, 3G e 4G (dalla versione 3.0.0)
iPhone 1G, 3G, 3GS e 4G (dalla versione 3.0.0)
iPad (dalla versione 4.2.1)
quindi niente ipod classic, di nessuna versione. vado a ridare il cavo. ridicolo.
primo1926
11-02-2014, 11:34
Per quanto riguarda i cavi ora nel configuratore si possono anche aggiungere gli accessori come i tappetini, cavi, ecc... C'è un cavo con doppio connettore usb e iphone 30 pin con chip apple codice 4F0051510S... È un nuovo cavo? Prima non erano separati quello USB da quello per Iphone?
Nessuno ha maggiori informazioni su questo cavo? Mi confermate almeno che prima i due cavi erano separati? Cioè uno USB e uno per iphone? Dalla descrizione di questo invece sembra sia un unico cavo con doppia funzione...
...risolto il dubbio... Il codice si riferisce ad un kit composto da i due tipi di cavo... Invece di ordinarli separatamente con quest codice si odina sia il cavo USB che il cavo "rosso" per iphone...
audiluca
11-02-2014, 12:22
In dotazione mi hanno dato due cavi entrambi neri. Uno ha l'ingresso usb e l'altro ha il connettore per ipod. Con ipod 4 gen (quello video) funziona perfettamente. Quello con usb non l'ho provato.
a me con a3 ambiente e business pack non hanno fornito alcun cavo.
Visti i costi, pensavo di ordinarne uno da amazon / ebay.
Il problema è che non capisco quale debba ordinare e soprattutto se acquistando quello con femmina USB sia possibile collegare tramite cavetto adattatore un cell MicroUSB oppure un Iphone e quali funzionalità possano essere gestiti da MMI.
Sarò grato a chi riuscirà a fornirmi qualche delucidazione...
Cioè quindi ancora non c'è il cavo per collegare iphone 5? Bosogna prendere l'adattatore? Mi sembrano cose da pazzi....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
simo9292
21-09-2014, 12:55
Io ho ricevuto il cavo dell iphone 5 insieme a quello usb nel kit che danno col pack buisness...
Sul deploant c'é scritto infatti
A me non hanno dato nulla e se non sbaglio nel depliant c'è scritto che non è compreso nel prezzo del pacchetto
simo9292
22-09-2014, 12:51
Si non è compreso nel pacchetto però il concessionari fove ho fatto i preventivi lo ha no inserito di default... I due cavi constano sui 40€ se non sbaglio... E a me hanno dato il cavo usb femmina... E il cavo per iphone 5
Marcy_68
22-09-2014, 12:59
A me non hanno dato nulla e se non sbaglio nel depliant c'è scritto che non è compreso nel prezzo del pacchetto
Quoto...ma se il conce. è onesto li omaggia....a mè alla richiesta dove fossero quando ritirata (non avendoli visti/trovati) li ha consegnati senza esitare.:tongue:
Il mio probabilmente è un morto di fame perchè quando li ho chiesti mi ha detto che potevo ordinarli
Jacopo79
05-03-2016, 17:14
Ragazzi riapro questa discussione! Ho una TT Mk3 con audi music interface ma non riesco a vedere video ne da sd ne da disco fisso o CD (non ho Dvd). Che cavo mi serve? Grazie