PDA

Visualizza Versione Completa : ACQUISTARE IL VAG????



albyww
08-09-2013, 13:20
Salve,
leggo con interesse che molti di voi possiedono ed utilizzano il vag penso acquistato per usarlo quando serve.
Sapreste dirmi il costo di acquisto?
Cosa potrei modificare sulla mia A6 Avant 2.5 Tdi Quattro Tiptronic anno 02/2001 senza Canbus?
Dove posso trovare il prodotto senza svenarmi?
Grazie a tutti
Alby

quattrofs
08-09-2013, 15:45
Ciao Alby, per l'acquisto prova a chiedere a Plujet!!! Per le modifiche prova a spulciare il forum e vedrai che ne troverai sicuramente!!!

fra_84
16-08-2015, 10:54
Ciaoooo... anche io sarei interessato ad acquistare il software e i cavi adatti alla mia A6 4B.... come posso fare? devo contattare Plujet (tra parentesi non saprei neanche come si fà)??
grazieeeee

cpdA3
16-08-2015, 13:16
Nella sezione mercatino di questo forum c'e endy (moderatore), che vende il vag. E potrà darti assistenza post-vendita, spiegarti bene il funzionamento, ecc.

Ci sono tanti annunci di vendita del vag anche su ebay e altri siti di vendita.
In genere in italia costa 50-60 euro.
Nei siti "cinesi", tipo aliexpress, costa 20 dollari (ma se hai problemi poi non riesci più a comunicare col venditore...)

nota bene: i vag in vendita in rete sono tutte copie pirata, cioè illegali. Non aggiornare mai tali vag, perché vengono riconosciuti e bloccati.

Il software originale è in vendita nel sito ross-tech.com, cioè la ditta americana che lo ha creato, e costa 500 dollari circa.

Nota bene n. 2: ci sono decine di discussioni "dove comprare il vag", "come funziona il vag" ecc.
Bisogna fare una ricerca, prima di aprire nuove discussioni, altrimenti tanti "doppioni" inutili rendono il forum poco leggibile.

marcodriver
16-08-2015, 15:26
...........
Nota bene n. 2: ci sono decine di discussioni "dove comprare il vag", "come funziona il vag" ecc.
Bisogna fare una ricerca, prima di aprire nuove discussioni, altrimenti tanti "doppioni" inutili rendono il forum poco leggibile.

Quoto, ma sarebbe troppo bello se ciò avvenisse :sad: