PDA

Visualizza Versione Completa : Audi S5 from teteschia



FABIUUUS
13-09-2013, 16:17
Ciao a tutti.

Mi sto guardando in giro per una S5 3.0 Coupè, in italia ad un prezzo umano ce n'è... ehmmm.. 2 :cry:
Qualora ne trovassi una decente in tedeschia, qualcuno mi sa aiutare sulla trafila da fare?
Mi spiego:
Negli annunci esteri, il prezzo è lordo o netto? se lordo, teoricamente bisogna toglierci le tasse che andrei a pagare dopo, all'atto dell'importazione in Italia, giusto?
una volta in Italia, quanto costa/tempo per averla targata italiana?

Thanks!! :wink:

AleRS3
13-09-2013, 21:39
sinceramente non saprei, ma un imboccalupo per la burocrazia italiana!!!

DecibelRS
13-09-2013, 21:56
ci sono rivenditori specializzati che una volta scelta l'auto vanno su per te la prendono e fanno tutte le pratiche, ovviamente hanno un costo ma sempre meno che comprare l'auto qui....anche se oggi auto di una certa cavalleria si trovano anche qui a prezzi interessanti.

checcocabrio
27-10-2013, 18:33
ci sono rivenditori specializzati che una volta scelta l'auto vanno su per te la prendono e fanno tutte le pratiche, ovviamente hanno un costo ma sempre meno che comprare l'auto qui....anche se oggi auto di una certa cavalleria si trovano anche qui a prezzi interessanti.
Io direi sopratutto quì in Italia...

Leo89
27-10-2013, 18:39
Io direi sopratutto quì in Italia...

quoto, il superbollo ha fatto una strage...poi il 99% dei prezzi su autoscout è trattabile quindi l'affare si trova