PDA

Visualizza Versione Completa : Accensione luce plafoniera a6 2.5 tdi tip. quattro



Audix
22-11-2008, 09:41
Salve ragazzi, se la luce della plafoniera si accende da sola durante la marcia e contemporaneamente non funziona il tastino della chiusura porte cosa può essere????

P.S.: se mi fermo spengo e riaccendo la macchina tutto torna normale... grazie in anticipo per le eventuali indicazioni..:rolleyess:

montecarlo
23-11-2008, 22:33
Non ne ho la più pallida idea!!!!:cry:

Apet
27-11-2008, 18:41
Salve ragazzi, se la luce della plafoniera si accende da sola durante la marcia e contemporaneamente non funziona il tastino della chiusura porte cosa può essere????

P.S.: se mi fermo spengo e riaccendo la macchina tutto torna normale... grazie in anticipo per le eventuali indicazioni..:rolleyess:

Io ho un problema simile: ogni tanto la plafoniera si mette a lampeggiare assieme alla luce rossa sotto la porta anteriore dx. L'elettrauto mi dice che è la serratura della porta destra...dovrò cambiarla. Secondo anche il tuo è un problema di serratura.

Audia32
28-11-2008, 00:57
Anche per me è colpa della serratura.....

Audix
29-11-2008, 12:33
Grazie per le indicazioni..... controllerò.

wincents
30-11-2008, 11:13
cioa prova a smontare il pannello porta e controlla i cablaggi......................io ho risolto così:cooool:

Audix
03-12-2008, 12:28
cioa prova a smontare il pannello porta e controlla i cablaggi......................io ho risolto così:cooool:

appena ho 10 min. di tempo provo..... grazie....