PDA

Visualizza Versione Completa : L'A4 DI GIUSEPPE82

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6

giuseppe82
22-10-2013, 17:10
ragazzi,siccome o tutto l'impianto per il telefono,solo che ho tagliato il cavo dove veniva attaccato il telefono :icon_dho:,sapete dirmi se e compatibile con il bt,o si modifica qualche cosa?:ph34r:

giuseppe82
23-10-2013, 17:00
ragazzi,siccome o tutto l'impianto per il telefono,solo che ho tagliato il cavo dove veniva attaccato il telefono :icon_dho:,sapete dirmi se e compatibile con il bt,o si modifica qualche cosa?:ph34r:

nessuno sa come fare?:sad:

---------- Post added at 17.00.56 ---------- Previous post was at 16.57.17 ----------

raga stamane sono stato con l'avvocato,perche voleva il preventivo originale visto che mi devono dare ancora la differenza sull'incidente che feci a giugno,e ho la causa a gennaio 2014,e ci sono anche le possibilita che il giudice dice che quei 2400 euro che mi hanno dato,mi bastano....:sad:
io con quei soldi ho aggiustato la macchina e vero,pero voglio sapere perche su un preventivo di 4658 euro mi danno 2400?sti bastardi fanno sempre come vogliono loro....:maad:

EPROM1982
23-10-2013, 17:18
nessuno sa come fare?:sad:

---------- Post added at 17.00.56 ---------- Previous post was at 16.57.17 ----------

raga stamane sono stato con l'avvocato,perche voleva il preventivo originale visto che mi devono dare ancora la differenza sull'incidente che feci a giugno,e ho la causa a gennaio 2014,e ci sono anche le possibilita che il giudice dice che quei 2400 euro che mi hanno dato,mi bastano....:sad:
io con quei soldi ho aggiustato la macchina e vero,pero voglio sapere perche su un preventivo di 4658 euro mi danno 2400?sti bastardi fanno sempre come vogliono loro....:maad:

Per il telefono non ho proprio idea di come sia composto sulla tua car Peppe, quindi non saprei proprio come aiutarti, so per certo che generalmente le auto dotate di telefono hanno anche il bluetooth, però non saprei se la tua car rientra in quanto era dotata di RNS D! :wink:

Per quanto riguarda l'assicurazione Peppe, guardano molto la valutazione della car, anzi ringrazia che ti hanno dato i 2400 €.. A mio fratello hanno investito una Focus ST del 2006 super accessoriatissima e ben tenuta ma praticamente quando hanno visto i preventivi dei carrozzieri gli hanno risposto che questi superavano il valore della macchina e che loro sono disposti a dargli solamente max 2.000 €! E' una vergogna!!!

giuseppe82
23-10-2013, 20:40
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w 00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00 t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::biggrin::biggrin: :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::bigg rin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:
ringrazio andrea per aver modificato la mia firma.......forza ferrari e forza super alonso

---------- Post added at 20.40.55 ---------- Previous post was at 19.18.58 ----------

http://www.subito.it/accessori-auto/logo-s-line-caserta-76296077.htm#
che ne dite di questi?sono consigliabili?

endy87
23-10-2013, 21:46

Peppe son tutti rotti :sad:

Casugian
23-10-2013, 21:58

Sono "una schifezza!!!! :asd::asd:

emi78
23-10-2013, 21:59

Ti sei dato la risposta da solo Giuseppe:
2400 euro ti sono bastati per sistemare la macchina. Il preventivo di 4658 era un preventivo gonfiato e magari all'interno c'erano dei pezzi che poi alla fine non hai sostituito.
Capiamoci, se effettivamente avresti speso quella cifra e andresti in causa con fatture alla mano secondo me l'assicurazione difficilmente non ti pagherebbe.
In ogni modo faccio il tifo per te. :smile:

giuseppe82
23-10-2013, 22:15

ok :cry:

---------- Post added at 22.13.50 ---------- Previous post was at 22.12.25 ----------

Sono "una schifezza!!!! :asd::asd:

sempre gentile eeee gianluuuu _metal_metal_metal_metal:ciap::ciap::ciap::ciap:

---------- Post added at 22.15.04 ---------- Previous post was at 22.13.50 ----------

Ti sei dato la risposta da solo Giuseppe:
2400 euro ti sono bastati per sistemare la macchina. Il preventivo di 4658 era un preventivo gonfiato e magari all'interno c'erano dei pezzi che poi alla fine non hai sostituito.
Capiamoci, se effettivamente avresti speso quella cifra e andresti in causa con fatture alla mano secondo me l'assicurazione difficilmente non ti pagherebbe.
In ogni modo faccio il tifo per te. :smile:

grazie per il tifo,ma perche non mi devono pagare i pezzi originali?

emi78
23-10-2013, 22:18
Come diceva Francesco Eprom fanno riferimento al valore della macchina.
Ti ripeto però che se gli porti le fatture difficilmente si possono appellare e pagarti di meno. :sisi:

giuseppe82
23-10-2013, 22:21

andrea sicuramente se vorro prendere le targhette sline,le prendero da te sicuramente,ma non ora,io avevo visto quelle perche era vicino dove abito io,ma se me le sconsigliate,non le prendo,poi non so come staranno sulla mia car

endy87
24-10-2013, 01:12
Rotte stanno male di sicuro Peppe :smile::asd:

EPROM1982
24-10-2013, 09:37
Ti ripeto però che se gli porti le fatture difficilmente si possono appellare e pagarti di meno. :sisi:

Quoto!!! :wink:

giuseppe82
24-10-2013, 12:32
Rotte stanno male di sicuro Peppe :smile::asd:

ok,accetto il tuo consiglio :rolleyess:

Casugian
24-10-2013, 12:45
ok,accetto il tuo consiglio :rolleyess:

Prendere qualcosa di rotto per fare un Up non credo abbia molto senso non trovi?? :unsure:

:smile:

giuseppe82
24-10-2013, 13:12
Prendere qualcosa di rotto per fare un Up non credo abbia molto senso non trovi?? :unsure:

:smile:

giusto....:sad:

Audia32
24-10-2013, 13:15

Quoto!!!!!

giuseppe82
24-10-2013, 13:18
ragazzi,stamane sono passato fuori ad un venditore di auto ed ho visto una bella citroen c3 del 2007,1.6 110 cv,era tenuta perfettamente...vado a domandargli il prezzo ed era di 4000 euro,e gli ho chiesto se si prendeva la mia in permuta,lui mi ha risposto di vedere la macchina e mi ha detto che siccome era berlina ed era diesel mi poteva dare 1500 euro per poi venderla subito a 2000 euro :sad:...non sentendo questo,ho chiuso il cofano e sono scappato via senza nemmeno salutarlo...:biggrin:
ma dico ci rendiamo conto del valore che hanno queste auto dopo un po?poi mi ha detto che se era un avant era piu facile vendere...a voi vi risulta?
cmq a sto punto io la macchina la tengo e la distruggo con gli anni,per poi buttarla da uno sfasciacarrozzi oppure la vendo come pezzi di ricambio..

Audia32
24-10-2013, 13:21
Certo,le avant sono molto più richieste. Prova a guardare in giro e nota quante berline e quante avant ci sono!

giuseppe82
24-10-2013, 13:30
Certo,le avant sono molto più richieste. Prova a guardare in giro e nota quante berline e quante avant ci sono!

si le avant c'e ne sono di piu,ma non e detto che la berline le dobbiamo buttare?o no :sad:

EPROM1982
24-10-2013, 15:52
ragazzi,stamane sono passato fuori ad un venditore di auto ed ho visto una bella citroen c3 del 2007,1.6 110 cv,era tenuta perfettamente...vado a domandargli il prezzo ed era di 4000 euro,e gli ho chiesto se si prendeva la mia in permuta,lui mi ha risposto di vedere la macchina e mi ha detto che siccome era berlina ed era diesel mi poteva dare 1500 euro per poi venderla subito a 2000 euro :sad:...non sentendo questo,ho chiuso il cofano e sono scappato via senza nemmeno salutarlo...:biggrin:
ma dico ci rendiamo conto del valore che hanno queste auto dopo un po?poi mi ha detto che se era un avant era piu facile vendere...a voi vi risulta?
cmq a sto punto io la macchina la tengo e la distruggo con gli anni,per poi buttarla da uno sfasciacarrozzi oppure la vendo come pezzi di ricambio..

Dubito che la vendesse 2000 € nel caso in cui la davi in permuta, ci sono parecchie B6 in giro nei vari concessionari della mia zona e nessuno di questi la vendono a 2.000 €!! :smile:
Dubito pure che la distruggerai con gli anni, su autoscout24.de ci sono parecchio B6 con 500/650000 km in vendita in perfettissime condizioni, alcune di esse hanno solamente fatto interventi alla frizione, turbina e ammortizzatori! :wink:

Quoto!

si le avant c'e ne sono di piu,ma non e detto che la berline le dobbiamo buttare?o no :sad:

Mi dispiace Peppe, le berline dovete buttarle!!! :asd::asd::asd:

endy87
24-10-2013, 16:08
E' sempre la stessa storia, è inutile chiedere ai rivenditori, tanto le loro quotazioni sono ridicole ormai :sad::sad:

giuseppe82
24-10-2013, 17:43
Mi dispiace Peppe, le berline dovete buttarle!!! :asd::asd::asd:

france addirittura...:maad:

---------- Post added at 17.43.14 ---------- Previous post was at 17.42.26 ----------

E' sempre la stessa storia, è inutile chiedere ai rivenditori, tanto le loro quotazioni sono ridicole ormai :sad::sad:

ormai ho detto a mia moglie di prenderla quando ci serve,cosi la sfrutto in tutto....

EPROM1982
24-10-2013, 17:47
france addirittura...:maad:

BBUUUAHAHAHAHAH... :asd::asd::asd:

giuseppe82
25-10-2013, 13:56
raga un domani vorrei montare dei sensori di parcheggio (feci una stupidata a non montarli quando feci verniciare la car),e siccome vorrei montare quelli a filo del paraurti,volevo sapere se qualcuno ha visto mai quelli della cobra...oppure se qualcuno ha qualche link da postarmi...:rolleyess:

endy87
25-10-2013, 15:32
Chiedi a Emiliano, è lui l'esperto in materia :wink:

EPROM1982
25-10-2013, 15:43
raga un domani vorrei montare dei sensori di parcheggio (feci una stupidata a non montarli quando feci verniciare la car),e siccome vorrei montare quelli a filo del paraurti,volevo sapere se qualcuno ha visto mai quelli della cobra...oppure se qualcuno ha qualche link da postarmi...:rolleyess:

Io li ho presi uguali a quelli di Emiliano e sono della Metasystem, anzi mi ha suggerito lui il link e li ho pagati anche meno di quanto li ha pagati lui :asd: a detta di molti pare che siano dei validi e ottimi sensori :wink:
Ecco il link:

http://www.ebay.it/itm/321206663256?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1439.l2649

giuseppe82
25-10-2013, 19:58
Io li ho presi uguali a quelli di Emiliano e sono della Metasystem, anzi mi ha suggerito lui il link e li ho pagati anche meno di quanto li ha pagati lui :asd: a detta di molti pare che siano dei validi e ottimi sensori :wink:
Ecco il link:

http://www.ebay.it/itm/321206663256?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1439.l2649

grazie francesco...

---------- Post added at 19.58.16 ---------- Previous post was at 19.48.05 ----------

stasera sto talmente nervoso :BangHead: stamane ho portato a lucidare la macchina come vi ho detto ieri,e stasera quando sono andato a ritirarla (peccato che non ho aspettato la come feci quando la stava verniciando che andavo a controllare ogni giorno),mi sono accorto che mancava la griglietta sx del paraurti anteriore,vi premetto che erano quelle che mi regalo il nostro caro amico blasix,quando gli ho detto della griglietta,lui mi ha risposto che stamane gia non c'era,ma come non c'era se io prima di darti la macchina me la sono controllata come faccio quando la porto da un qualsiasi autoriparatore...mi ha fatto talmente innervosire che quasi gli stavo dando uno schiaffone..:icon_mad:.poi ha risposto mio nonno :biggrin: e gli ha detto che non poteva proprio mancare la griglietta per come sono io sulla mia macchina,e lui continuava a dire che gia mancava,e poi mi ha detto che se non l'avrei trovata lo chiamavo e lui me la faceva capitare,a sto punto l'ho mandato a quel paese e gli ho detto che non mi avrebbe mai visto piu con nessuno li...

io adesso ho le mie originali che gli faccio lo stesso la cromatura,ma mi dispiace perche blasix me le mando col cuore quelle grigliette.....

scusate se sono stato noioso,ma sto talmente infuriato che non so se non me ne andavo gli avrei messo le mani addosso :maad:

blasix'70
25-10-2013, 23:02
Cavolo mi dispiace Pe',ma scusa se li ha perse lui come mai nn si trovano:huh:

almeno che nn sia andato a fare un giro con la macchina e li ha perse??:sad:

Però è strano nn e che vengano via facilmente ora che ci penso:blink:

maccheers
25-10-2013, 23:16
si infatti è strano, e poi se gli serviva una griglietta che fa ti prende la tua che sei cliente e sa che poi controlli la macchina?

giuseppe82
26-10-2013, 12:07
Cavolo mi dispiace Pe',ma scusa se li ha perse lui come mai nn si trovano:huh:

almeno che nn sia andato a fare un giro con la macchina e li ha perse??:sad:

Però è strano nn e che vengano via facilmente ora che ci penso:blink:

infatti me la rotta e poi ha detto che io già non c'e l'avevo...cmq ieri sera mi sono fatto le cromature vicino alla mia,e stamane quando l'ho montate mi sono accorto che avevo un fermo rotto dentro..che pezzo di m...a,ormai ha perso me e chi ci avrei portato come cliente..

---------- Post added at 12.07.53 ---------- Previous post was at 12.06.59 ----------

si infatti è strano, e poi se gli serviva una griglietta che fa ti prende la tua che sei cliente e sa che poi controlli la macchina?

l'ha rotta e poi ha detto che io non l'avevo....che schifo di gente che ci sono in giro..

EPROM1982
26-10-2013, 13:37
grazie francesco...

Figurati Peppe! :wink:

Stasera sto talmente nervoso :BangHead: stamane ho portato a lucidare la macchina come vi ho detto ieri,e stasera quando sono andato a ritirarla (peccato che non ho aspettato la come feci quando la stava verniciando che andavo a controllare ogni giorno),mi sono accorto che mancava la griglietta sx del paraurti anteriore,vi premetto che erano quelle che mi regalo il nostro caro amico blasix,quando gli ho detto della griglietta,lui mi ha risposto che stamane gia non c'era,ma come non c'era se io prima di darti la macchina me la sono controllata come faccio quando la porto da un qualsiasi autoriparatore...mi ha fatto talmente innervosire che quasi gli stavo dando uno schiaffone..:icon_mad:.poi ha risposto mio nonno :biggrin: e gli ha detto che non poteva proprio mancare la griglietta per come sono io sulla mia macchina,e lui continuava a dire che gia mancava,e poi mi ha detto che se non l'avrei trovata lo chiamavo e lui me la faceva capitare,a sto punto l'ho mandato a quel paese e gli ho detto che non mi avrebbe mai visto piu con nessuno li...

io adesso ho le mie originali che gli faccio lo stesso la cromatura,ma mi dispiace perche blasix me le mando col cuore quelle grigliette.....

scusate se sono stato noioso,ma sto talmente infuriato che non so se non me ne andavo gli avrei messo le mani addosso :maad:

infatti me la rotta e poi ha detto che io già non c'e l'avevo...cmq ieri sera mi sono fatto le cromature vicino alla mia,e stamane quando l'ho montate mi sono accorto che avevo un fermo rotto dentro..che pezzo di m...a,ormai ha perso me e chi ci avrei portato come cliente..

l'ha rotta e poi ha detto che io non l'avevo....che schifo di gente che ci sono in giro..

Caspita Peppe, mi dispiace tantissimo!!! :sad:
Che gente di......... mah.. che poi la cosa che da più fastidio è la presa per i fondelli, credo che se ti avesse detto la verità sin dall'inizio non ti avrebbe dato così fastidio, o Dio, ti rode lo stesso ma in maniera diversa! :sad:

giuseppe82
26-10-2013, 17:32
Caspita Peppe, mi dispiace tantissimo!!! :sad:
Che gente di......... mah.. che poi la cosa che da più fastidio è la presa per i fondelli, credo che se ti avesse detto la verità sin dall'inizio non ti avrebbe dato così fastidio, o Dio, ti rode lo stesso ma in maniera diversa! :sad:

se mi avesse detto che l'avrebbe rotta,gli avrei risposto non fa niente,ma se vuoi prendermi in giro noooo,divento una bestia :sisi: :firedevil:

---------- Post added at 17.25.18 ---------- Previous post was at 17.21.03 ----------

http://img62.imageshack.us/img62/452/1jc9.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/62/1jc9.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

---------- Post added at 17.26.07 ---------- Previous post was at 17.25.18 ----------

http://img41.imageshack.us/img41/887/i2si.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/41/i2si.jpg/)

grandi novità :sisi:

---------- Post added at 17.29.16 ---------- Previous post was at 17.26.07 ----------

http://img822.imageshack.us/img822/2092/c2rw.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/822/c2rw.jpg/)

l'ho tolto da li, e l'ho messo qui!!!!:laugh::laugh:
http://img10.imageshack.us/img10/9651/3gq3.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/10/3gq3.jpg/)

vicino alla plastica dove ho il fax..:rolleyess:

che ne dite vi piace?

http://img818.imageshack.us/img818/267/xrca.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/818/xrca.jpg/)

non si vede piu :sisi:

---------- Post added at 17.32.58 ---------- Previous post was at 17.29.16 ----------

raga chi mi puo fare qualche foto di sera vicino al muro per vedere la sua regolazione dei fari?sicuramente spostato 4/5 metri indietro,voglio vedere le inclinazioni se sono come le mie,perche sto registrando i fari ma non mi piace come si vede...

p.s. ovviamente quello che montano xeno o bixeno originale...:sisi:

Casugian
26-10-2013, 17:50
Va giá mooolto meglio....:sisi::sisi:....anche se non é il massimo ma vabbé.....:laugh:

Urge volante......almeno tipo il mio B7 s-line tre razze....:sisi:.....urge altresí pulizia interna dal "fango" che hai portato nell'abitacolo....:maad:

endy87
26-10-2013, 18:43
Primo UP sicuramente una bella disinfestazione all'interno, poi passiamo al volante :smile::asd::asd::asd:

Casugian
26-10-2013, 20:14
Primo UP sicuramente una bella disinfestazione all'interno, poi passiamo al volante....

Si infatti.....ti quoto! :asd::asd:

Ps: almeno potevi mettere due fogli di giornale che fá figo e non si vedeva quella zozzeria :sisi::sisi:

Pps: c'é Eprom che se non c'é il giornale non entra nemmeno in macchina.....:asd::asd:

giuseppe82
26-10-2013, 21:32
Va giá mooolto meglio....:sisi::sisi:....anche se non é il massimo ma vabbé.....:laugh:

dai gianluca,dove l'ho messo non si vede proprio...:icon_winkle:

---------- Post added at 21.25.11 ---------- Previous post was at 21.23.34 ----------

Urge volante......almeno tipo il mio B7 s-line tre razze....:sisi:.....

se proprio volete,potete fare una colletta per farmelo comprare,oppure regalarmelo voi...:sisi::asd::laugh:

---------- Post added at 21.29.16 ---------- Previous post was at 21.25.11 ----------

Primo UP sicuramente una bella disinfestazione all'interno:smile::asd::asd::asd:

hai ragione andrea,la devo portare a fare un lavaggio,ma siccome ieri quel zozzo del carrozziere me la lucidata e pulita,oggi mi sono (come promesso) a sistemare quella scatoletta e a registrare un po i fari.....
stamane stavo provando con il mio meccanico un'audi a5 2.0 170 portata a 200 cv,che ha rotto pompa gasolio

---------- Post added at 21.32.11 ---------- Previous post was at 21.29.16 ----------

Ps: almeno potevi mettere due fogli di giornale che fá figo e non si vedeva quella zozzeria :sisi::sisi:

Pps: c'é Eprom che se non c'é il giornale non entra nemmeno in macchina.....:asd::asd:non ci ho pensato proprio,ma come ben sai io sono esplicito,senza nascondere niente :laugh:
eprom ha anche una cartoleria,io no...:laugh:

pero quella e polvere,no fango

Casugian
26-10-2013, 21:37

:asd::asd:

Un giornalaio Giusé!! :smile:

giuseppe82
26-10-2013, 22:35
http://www.ebay.it/itm/AGGIORNAMENTO-MAPPE-NEW-DVD-RNSE-2013-TOP-EDITION-VELOX-CODAUDI-8P0-919-884-BK-/121202242434

raga ho rovato questo,per voi che avete rns-e :cry: vedete se e buono :sad:

---------- Post added at 22.35.21 ---------- Previous post was at 21.55.47 ----------

ops,ho sbagliato a scrivere...

blasix'70
26-10-2013, 23:10
Hai fatto bene a nascondere quella scatoletta,li nn era il posto ideale .....meglio ora!

endy87
27-10-2013, 02:09
Tanto all'ultimo raduno a Castel del Monte anche con le mappe 2013 ci siam persi uguale :sisi::smile::asd::asd:

giuseppe82
27-10-2013, 09:48
Tanto all'ultimo raduno a Castel del Monte anche con le mappe 2013 ci siam persi uguale :sisi::smile::asd::asd:

:sad: :laugh: :laugh:

Audia32
27-10-2013, 09:57
Andrea ci siam persi seguendo il tuo Samsung!Forse con il navi saremmo arrivati senza problemi! :asd:

giuseppe82
27-10-2013, 21:45
raga chi mi puo fare qualche foto di sera vicino al muro per vedere la sua regolazione dei fari?sicuramente spostato 4/5 metri indietro,voglio vedere le inclinazioni se sono come le mie,perche sto registrando i fari ma non mi piace come si vede...

ho il faro destro che mi vibra un po a motore al minimo e quando prendo qualche piccolo fossetto,mica e normale?

Audia32
28-10-2013, 01:01
Non è normale!Prova a controllare,non vorrei si fosse rotto qualche gancetto al'interno!

endy87
28-10-2013, 01:34
Magari si è staccata la lampada all'interno :sisi::sad:

giuseppe82
28-10-2013, 09:14
Non è normale!Prova a controllare,non vorrei si fosse rotto qualche gancetto al'interno!

sto controllando,ma non ne vuole proprio sapere...:sad:

---------- Post added at 09.14.37 ---------- Previous post was at 09.10.40 ----------

Magari si è staccata la lampada all'interno :sisi::sad:

no andrea,la lampada sta messa bene,e non si muove..lo sta facendo da quando me lo ha regolato l'elettrauto da qualche anno,(che poi non vedevo assolutamente niente di sera perche me li mise troppo bassi..)ora li ho regolati io e devo dire che vedo molto meglio di sera,quindi percio avevo chiesto qualche foto di sera con i fari rivolti verso il muro,però un po distanti....

EPROM1982
28-10-2013, 16:22
se mi avesse detto che l'avrebbe rotta,gli avrei risposto non fa niente,ma se vuoi prendermi in giro noooo,divento una bestia :sisi: :firedevil:

Ti capisco Giuseppe, avrei fatto la stessa cosa anch'io! :sisi:

http://img62.imageshack.us/img62/452/1jc9.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/62/1jc9.jpg/)

---------- Post added at 17.26.07 ---------- Previous post was at 17.25.18 ----------

http://img41.imageshack.us/img41/887/i2si.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/41/i2si.jpg/)

grandi novità :sisi:

---------- Post added at 17.29.16 ---------- Previous post was at 17.26.07 ----------

http://img822.imageshack.us/img822/2092/c2rw.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/822/c2rw.jpg/)

l'ho tolto da li, e l'ho messo qui!!!!:laugh::laugh:
http://img10.imageshack.us/img10/9651/3gq3.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/10/3gq3.jpg/)

vicino alla plastica dove ho il fax..:rolleyess:

che ne dite vi piace?

http://img818.imageshack.us/img818/267/xrca.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/818/xrca.jpg/)

non si vede piu :sisi:

---------- Post added at 17.32.58 ---------- Previous post was at 17.29.16 ----------

p.s. ovviamente quello che montano xeno o bixeno originale...:sisi:

OOOOOOOOHHHH Finalmente ti sei deciso a togliere quella scatoletta da li.. così diciamo che è molto meglio come dice però il buon Gianluca, non è il max ma comunque sempre meglio di prima è!!! :asd: :tongue:

Urge volante......almeno tipo il mio B7 s-line tre razze....:sisi:.....urge altresí pulizia interna dal "fango" che hai portato nell'abitacolo....:maad:

Quoto :asd:

Pps: c'é Eprom che se non c'é il giornale non entra nemmeno in macchina.....:asd::asd:

BBBBBUUUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH........... :asd::asd::asd:

non ci ho pensato proprio,ma come ben sai io sono esplicito,senza nascondere niente :laugh:

pero quella e polvere,no fango

Anche se è polvere non va bene.. Peppe, se vuoi te li spedisco io un pò di giornali vecchi!!! :asd::asd::asd:

Quoto, anche se non è il mio lavoro! :tongue:

giuseppe82
28-10-2013, 18:39
ok france,gia ho provveduto per quanto riguarda la polvere,me dovete sapere che io la macchina la uso tutti i giorni per tutto,non ho una seconda macchina,c'e l'avevo,ma con sti tempi l'ho venduta...:tongue:

EPROM1982
28-10-2013, 18:48
ok france,gia ho provveduto per quanto riguarda la polvere,me dovete sapere che io la macchina la uso tutti i giorni per tutto,non ho una seconda macchina,c'e l'avevo,ma con sti tempi l'ho venduta...:tongue:

Ok ok, perdonato! :laugh:

Casugian
28-10-2013, 20:20
OOOOOOOOHHHH Finalmente ti sei deciso a togliere quella scatoletta da li.. così diciamo che è molto meglio come dice però il buon Gianluca, non è il max ma comunque sempre meglio di prima è!!! :asd: :tongue:
BBBBBUUUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH........... :asd::asd::asd:

Infatti!!! :smile:

:w00t::w00t:

......Peppe, se vuoi te li spedisco io un pò di giornali vecchi!!! :asd::asd::asd:

Bbbuahahahahahahhahhaa!!! :w00t::laugh:

Hai visto Giusé, pure una fornitura di giornali "OEM" hai rimediato!!! :wink:

giuseppe82
28-10-2013, 20:53

il solito giocherellone :laugh: ,gianluca ti ho mandato un mess nel tuo 3d per i sedili...:tongue:

EPROM1982
29-10-2013, 15:45

:asd::asd::asd:

il solito giocherellone :laugh: ,gianluca ti ho mandato un mess nel tuo 3d per i sedili...:tongue:

Forse volevi scrivere: "il solito rompi balle"! :asd: :evil6: :asd: :evil6: :asd: :evil6:

Casugian
29-10-2013, 16:50
Forse volevi scrivere: "il solito rimpi balle"!

:blink:

EPROM1982
29-10-2013, 17:04

Mi riquoto da solo:

Sempre il solito rOmpi balle!!!! :asd::asd::asd:

endy87
29-10-2013, 17:04
Ma sta disinfestazione è andata a buon fine Giusè? :smile:

L'hai pulita un pochino all'interno? :tongue:

giuseppe82
29-10-2013, 18:11

Forse volevi scrivere: "il solito rompi balle"! :asd: :evil6: :asd: :evil6: :asd: :evil6:

no france,non mi permetterei mai ne di dirlo e ne di pensarlo...:sisi:

EPROM1982
29-10-2013, 18:12
no france,non mi permetterei mai ne di dirlo e ne di pensarlo...:sisi:

Ma vaaaaaa Peppe.. si scherza!!! :wink: :tongue:

giuseppe82
29-10-2013, 18:14

:love3: :tongue:

---------- Post added at 18.14.35 ---------- Previous post was at 18.12.56 ----------

Ma sta disinfestazione è andata a buon fine Giusè? :smile:

L'hai pulita un pochino all'interno? :tongue:

andre l'ho pulita un pochino,sai sto pensando di aprire un negozio di frutta,e non sto pensando troppo alla macchina,anche se di up ne vorrei fare tanti :sad:

endy87
29-10-2013, 18:20
andre l'ho pulita un pochino,sai sto pensando di aprire un negozio di frutta,e non sto pensando troppo alla macchina,anche se di up ne vorrei fare tanti :sad:

Veramente? Beh è una bella notizia questa, ti auguro il meglio Peppe :wink:

EPROM1982
29-10-2013, 18:21

Grande Peppe!! :w00t:
In bocca al lupo! :wink:

Casugian
29-10-2013, 18:32
.....sai sto pensando di aprire un negozio di frutta...

Non male come idea! In bocca al lupo!! :smile:

Ps: qui a Roma la frutta adesso é in mano ai marocchini......sono quasi tutte loro le frutterie.....:sisi:

giuseppe82
29-10-2013, 18:42

Ps: qui a Roma la frutta adesso é in mano ai marocchini......sono quasi tutte loro le frutterie.....:sisi:

si gianluca,ma ho paura con sti tempi..

---------- Post added at 18.42.05 ---------- Previous post was at 18.41.05 ----------

grazie andrea,ma ripeto,ho paura di fare qualche cavolata

---------- Post added at 18.42.26 ---------- Previous post was at 18.42.05 ----------

crepi...

blasix'70
29-10-2013, 18:45

Ti auguro di cuore che tu ci riesca....

giuseppe82
29-10-2013, 18:53
Ti auguro di cuore che tu ci riesca....

lo spero,tra domani e dopodomani vado a parlarci,e vediamo cosa si puo fare..

blasix'70
29-10-2013, 18:56

Se andremo di questo passo noi diventeremo extracomunitari e loro Italiani....

endy87
29-10-2013, 19:18
Sonda bene il mercato prima di fare investimenti duraturi :sisi:

giuseppe82
29-10-2013, 19:40

sicuramente andrea..

Salvo76
29-10-2013, 21:50
Eccomi!!
Allora io da carrozziere uso una basta lucidante nn abrasiva della 3M, la uso con macchinetta da lucidare professionale della BIG FOOT, questa macchinetta vibra e non scalda. Cosa significa, nn scalda la vernice e non lascia aloni che sui colori scuri si notano tantissimo, poi dopo la lucidatura passo un panno umido in micro fibra per togliere i rimasugli della pasta, in fine prendo uno straccio di cotone pressato per passare il polish nero della Gelson a mano, parto dal tetto e via via tutta la macchina, poi prendo un altro panno di cotone pulito e partendo dal tetto levo il polish..... Se guardi nel mio 3D ci dovrebbero essere delle foto della macchina lucidata ovviamente messa al sole per rendere l'idea!!
Spero di essere stato d'aiuto

---------- Post added at 21.50.28 ---------- Previous post was at 21.15.08 ----------

http://imageshack.us/a/img507/6172/img0642yx.jpg

Questo è il risultato di tutto quello che ti ho scritto prima

giuseppe82
29-10-2013, 22:03
Eccomi!!
Allora io da carrozziere uso una basta lucidante nn abrasiva della 3M, la uso con macchinetta da lucidare professionale della BIG FOOT, questa macchinetta vibra e non scalda. Cosa significa, nn scalda la vernice e non lascia aloni che sui colori scuri si notano tantissimo, poi dopo la lucidatura passo un panno umido in micro fibra per togliere i rimasugli della pasta, in fine prendo uno straccio di cotone pressato per passare il polish nero della Gelson a mano, parto dal tetto e via via tutta la macchina, poi prendo un altro panno di cotone pulito e partendo dal tetto levo il polish..... Se guardi nel mio 3D ci dovrebbero essere delle foto della macchina lucidata ovviamente messa al sole per rendere l'idea!!

---------- Post added at 21.50.28 ---------- Previous post was at 21.15.08 ----------

grazie salvo,appena vado in garage ti faccio una foto del mio polish e vediamo se va bene,e poi ne parliamo...poi ti faccio una foto della macchina esposta al sole,e non vedo nessun alone per ora,pero appena riverniciata,dopo un primo lavaggio si iniziarono a vedere delle macchie,che ora sono scomparse perche feci fare la lucidatura dopo 1 mesetto che verniciai l'auto...spero che non fa piu quelle macchie,tu da mestiere che ne dici?mica era normale?

per il polish se hai qualche dimostrazione di come si passa,e con quale panno?se mi puoi fare delle foto dei componenti,ti sarei grado..scusami se ti disturbo

Salvo76
29-10-2013, 22:19
Posso presumere che erano rinvenuti degli sporchini che il carrozziere aveva lisciato e lucidato...
Cioè quando vernici una macchina può succedere anzi succede che il trasparente faccia degli sporchini ovvero della terra.... Quando poi il trasparente asciuga vengono carteggiati e lucidat.... Però può anche capitare che dopo qualche tempo venga fuori l'opacizazzione dello sporchino, si rilucida e va a posto

---------- Post added at 22.19.12 ---------- Previous post was at 22.09.55 ----------

Per passare il polish ti consiglio di lavare la macchina il giorno prima, lasciarla asciugare bene e poi lavorarci.....
Puoi usare anche della ovatta, io la sconsiglio perché lascia i peli bianchi....
Se vai in un colorificio che vende materiale per carrozzeria trovi il cotone pressato, sono degli stracci in cotone, poi potresti anche trovare il polish che ti dicevo, si chiama GELSON BLACK
L'utilizzo è' semplice, agiti il polish, ne metti un pochino sul panno e lo spalmi in modo circolare sulla superficie della macchina. A modi karate kid, DAI LA CERA TOGLI LA CERA! Parti dal tetto e via, noterai che quando hai finito il polish si sarà asciugato, poi prendi un altro panno e levi il tutto!
Altro consiglio, non andare a sporcare le plastiche non verniciate il polish le rende bianche e non le pulisci più

giuseppe82
29-10-2013, 22:54
Posso presumere che erano rinvenuti degli sporchini che il carrozziere aveva lisciato e lucidato...
Cioè quando vernici una macchina può succedere anzi succede che il trasparente faccia degli sporchini ovvero della terra.... Quando poi il trasparente asciuga vengono carteggiati e lucidat.... Però può anche capitare che dopo qualche tempo venga fuori l'opacizazzione dello sporchino, si rilucida e va a posto

---------- Post added at 22.19.12 ---------- Previous post was at 22.09.55 ----------

Per passare il polish ti consiglio di lavare la macchina il giorno prima, lasciarla asciugare bene e poi lavorarci.....
Puoi usare anche della ovatta, io la sconsiglio perché lascia i peli bianchi....
Se vai in un colorificio che vende materiale per carrozzeria trovi il cotone pressato, sono degli stracci in cotone, poi potresti anche trovare il polish che ti dicevo, si chiama GELSON BLACK
L'utilizzo è' semplice, agiti il polish, ne metti un pochino sul panno e lo spalmi in modo circolare sulla superficie della macchina. A modi karate kid, DAI LA CERA TOGLI LA CERA! Parti dal tetto e via, noterai che quando hai finito il polish si sarà asciugato, poi prendi un altro panno e levi il tutto!
Altro consiglio, non andare a sporcare le plastiche non verniciate il polish le rende bianche e non le pulisci più

ti ringrazio di cuore salvo,appena faro il lavoretto ti chiamerò il giorno prima,(se puoi mi mandi il tuo num in privato),ora non ce ne bisogno perche e bella lucida,pero non voglio che appena la lavo succede di nuovo l'opacizzazione...poi quando do il polish,devo fare tutto il tetto oppure un poco alla volta?:rolleyess:

---------- Post added at 22.29.21 ---------- Previous post was at 22.27.15 ----------

A modi karate kid, DAI LA CERA TOGLI LA CERA!

forte questa riflessione :asd: :laugh: :biggrin:

---------- Post added at 22.54.09 ---------- Previous post was at 22.29.21 ----------

http://www.subito.it/accessori-auto/stereo-navigatore-x-audi-napoli-76797760.htm

che ne dite ragazzi?mo lo marco ad uomo,e gli ho chiesto se scambiava con dvd della kenwood

Salvo76
29-10-2013, 23:32
Ahahahhaahahhaah era per farti capire il modo di applicazione !!!
Fai metà tetto alla volta!!

---------- Post added at 23.32.10 ---------- Previous post was at 23.30.51 ----------

E' come la mia la radio!! Prendila

Audia32
30-10-2013, 00:52
L'hanno fotografato sottosopra!!!!! Sono dei geni!!!!

giuseppe82
30-10-2013, 19:19
http://www.subito.it/accessori-auto/stereo-navigatore-x-audi-napoli-76797760.htm

che ne dite ragazzi?mo lo marco ad uomo,e gli ho chiesto se scambiava con dvd della kenwood

lo sto chiamando da stamattina e non mi ris,oltre all'email che gli ho mandato....lo tartasso di telefonate fino a quando non mi risp :asd:

endy87
30-10-2013, 19:23
lo sto chiamando da stamattina e non mi ris,oltre all'email che gli ho mandato....lo tartasso di telefonate fino a quando non mi risp :asd:

L'importante è che rispondendoti non ti mandi a quel paese per l'insistenza :smile::asd::asd::asd:

Casugian
30-10-2013, 19:29
L'importante è che rispondendoti non ti mandi a quel paese per l'insistenza :smile::asd::asd::asd:

Probabilissimo a sto punto.......:blink:

:evil6::evil6:

giuseppe82
30-10-2013, 19:37

:asd::asd::asd:_metal_metal

---------- Post added at 19.34.33 ---------- Previous post was at 19.33.57 ----------

Probabilissimo a sto punto.......:blink:

:evil6::evil6:

mo gli ho mandato anche un messaggio :asd: :asd: :asd: :asd: :laugh: :laugh: :laugh:

---------- Post added at 19.37.36 ---------- Previous post was at 19.34.33 ----------

http://www.ebay.it/itm/AUDI-A4-B6-00-04-COMANDO-REGOLAZIONE-SPECCHIETTI-CROMATO-/251308600252?pt=Ricambi_automobili&hash=item3a8328ebbc&_uhb=1

ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

endy87
30-10-2013, 19:53
http://www.ebay.it/itm/AUDI-A4-B6-00-04-COMANDO-REGOLAZIONE-SPECCHIETTI-CROMATO-/251308600252?pt=Ricambi_automobili&hash=item3a8328ebbc&_uhb=1

ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ma ha solo un misero anellino cromato :smile::asd:

giuseppe82
30-10-2013, 22:04
Ma ha solo un misero anellino cromato :smile::asd:

ho visto,e come quello delle a4 b8,a5

---------- Post added at 22.04.34 ---------- Previous post was at 20.28.15 ----------

endyyyy,blasix,ho comprato il devio come il vostro il 10 ottobre,ma e prossimo per arrivare o mi fanno il regalo per natale? :sisi: :wacko:

endy87
31-10-2013, 01:52
ho visto,e come quello delle a4 b8,a5

Io ho quello interamente cromato Peppe, questo per intenderci:

http://www.ebay.it/itm/110872964629?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

---------- Post added at 01.52.49 ---------- Previous post was at 01.52.17 ----------

endyyyy,blasix,ho comprato il devio come il vostro il 10 ottobre,ma e prossimo per arrivare o mi fanno il regalo per natale? :sisi: :wacko:

Mai dire mai, potrebbero anche farti il regalino pasquale Peppe :sisi::sisi::smile::asd::asd:

EPROM1982
31-10-2013, 10:40

Infatti Gianluca, la Fondazione per la quale lavoro io ha una sede a Roma e vedo che tutte le intestazioni delle fatture relative ad acquisti di frutta sono di marocchini, pensavo che fossero presenti solo in quella zona!! :sisi:

si gianluca,ma ho paura con sti tempi..

La tua paura è comprensibile Peppe, però ogni tanto bisogna anche rischiare!!! :wink:

crepi...

:wink:

Eccomi!!

Ottima spiegazione Salvo e come già detto a suo tempo quando postasti la foto del risultato ottenuto, ottimo lavoro, complimenti! :w00t::wink:

giuseppe82
31-10-2013, 11:31
Mai dire mai, potrebbero anche farti il regalino pasquale Peppe :sisi::sisi::smile::asd::asd:

addirittura andreeeeee :wacko:

giuseppe82
31-10-2013, 23:44

finalmente oggi mi ha risposto sto gran figlio di .........mi ha detto che voleva fare lo scambio con un navigatore della polo 2012 e gli ho risposto che avevo un dvd della kenwood ddx 6029,lui mi ha risposto di vederlo,e ci siamo incontrati,risultato?gli piaceva il mio dvd,solo che a me mi puzzava il fatto che l'rns-e che aveva lui non aveva il codice sblocco,e che me ne faccio gli ho detto,allora lui mi ha detto che ne aveva un'altro rns-e ma sempre senza codice sblocco,gli ho risposto di tenerseli tutti e due stretti stretti....booooo che me ne faccio senza codice?

---------- Post added at 23.44.08 ---------- Previous post was at 22.24.26 ----------

Raga ma nessuno mi ha fatto la foto dei suoi fari accesi di sera? :sad: Ve lo dico per favore mi potete fare una foto? Voglio vedere più o meno la distanza dei 2fari....fari xeno e bixeno spostati un po dal muro...per piacere attendo le vostre foto :rolleyess:

endy87
01-11-2013, 01:15
Non fai prima ad andare da un semplice elettrauto che ha lo strumento adatto a regolare l'altezza dei fari? :wink:
Potremmo anche fare le foto, ma come fai a fare un confronto oggettivo? :blink:

Audia32
01-11-2013, 10:30
Non fai prima ad andare da un semplice elettrauto che ha lo strumento adatto a regolare l'altezza dei fari? :wink:

Quoto!!!!!
Per quanto riguarda i navigatori c'è un cd con software apposito che rileva il codice.... il problema è sapere la provenienza di questi navigatori!!!!

giuseppe82
01-11-2013, 12:50

sono gia andato,e me li ha regolati troppo bassi,dicendo che cosi dovevano stare,allora li sto regolando io,e volevo qualche foto giusto per vedere la distanza tra un faro e l'altro vicino alle vostre auto, visto che i miei sono abbastanza vicini come distanza,a me non interessa l'altezza,ma solo la distanza delle due parabole....:smile:

p.s. andrea,lo strumento che ha l'elettrauto e come lo usa lui non e normale,perche lui va vicino al faro con quell'aggeggio e lo posiziona a modo suo,mentre ogni auto ha una misura diversa...:icon_winkle:

Audia32
01-11-2013, 23:27
Allora è incompetente lui!Rivolgiti a un altro elettrauto! Se li vuoi alzare basta contare quanti giri fai fare alla regolazione del destro e riportrli sull'altro faro.

giuseppe82
02-11-2013, 12:40
Allora è incompetente lui!Rivolgiti a un altro elettrauto! Se li vuoi alzare basta contare quanti giri fai fare alla regolazione del destro e riportrli sull'altro faro.

ok,mi rivolgero ad un altro elettrauto,per la regolazione,se io ho uno dei 2 fari piu basso,se conto i giri,poi si trova sempre piu basso l'uno rispetto all'altro nooooo....mi mettero io in garage e vedrò cosa posso fare...

gaetano
03-11-2013, 03:42
Lascia perdere i dvd copiati di aggiornamento e mappe..non funzionano bene...e dopo un pò che li usi non vengon più letti bene dalle lente e ti esce cd error...

---------- Post added at 03.30.34 ---------- Previous post was at 03.28.25 ----------

Andrea ci siam persi seguendo il tuo Samsung!Forse con il navi saremmo arrivati senza problemi! :asd:

Infatti andrè,il navi rns-e ti avrebbe portato subito dritto dritto...testato...:biggrin:

---------- Post added at 03.42.20 ---------- Previous post was at 03.30.34 ----------

Quoto se hai un pò di esperienza e sai e puoi comprare a buon prezzo allora vai pure altrimenti di sti tempi sarebbe un investimento perso...non voglio essere pessimista ci mancherebbe, ma è la situazione attuale visto che comunque le spese e le tasse son tante...

giuseppe82
03-11-2013, 10:56
Quoto se hai un pò di esperienza e sai e puoi comprare a buon prezzo allora vai pure altrimenti di sti tempi sarebbe un investimento perso...non voglio essere pessimista ci mancherebbe, ma è la situazione attuale visto che comunque le spese e le tasse son tante...

grazie per il consiglio gaetano,ma se non ti inventi qualcosa,io non so piu dove sbattere la testa,oggi sono giusto 2 anni che non lavoro,e non vedo nessuna alternativa in avanti...

giuseppe82
04-11-2013, 21:21
raga aiutatemiiiiii mi e uscito questo errore e non so come toglierlo

Address 55: Xenon Range Labels: 4B0-907-357-DYN.lbl
Control Module Part Number: 4B0 907 357 C
Component and/or Version: dynamische LWR D06
Software Coding: 00060
Work Shop Code: WSC 63351
VCID: 2854FAFEA4A90D5C
Fault Codes have been Erased

1 Fault Found
9 - Headlights Not Adjusted
35-00 - -

stamattina sono stato in audi e mi hanno detto che ci vuole un'oretta e vogliono 50 euro,voi non potete aiutarmi?
ho anche accesa una spia dei fari nel fis..

gaetano
04-11-2013, 23:15
Beh sicuramente dall errore sembra sia qualche problema che riguarda i fari xenon che hai...funziona tutto perfettamente luci ecc??

---------- Post added at 23.15.53 ---------- Previous post was at 23.08.08 ----------

Dai un occhio qui così è la spia fari accesa?

http://www.a4mods.com/index.php?page=webcontent/pages/autolevel.html&category=6

giuseppe82
04-11-2013, 23:27
Si gaetano la spia e proprio quella, e funziona tutto.solo che ora appena accendo il quadro i fari subito si abbassano, mentre fino ad ieri la dovevo prima accendere per far abbassare i fari...mo domani devo vedere un po

gaetano
04-11-2013, 23:35
Allora sarà probabilmente qualche centralina della regolazione fari o qualcosa che serve per la regolazione che si starà per rompere o è già partita...

blasix'70
04-11-2013, 23:43
Nn penso,lo stesso errore si è presentato anche a me quando ho fatto riverniciare il parà ant. nn so cosa ha combinato il carrozza fatto sta che l'abbiamo portato da un elettrauto che aveva una specie di vag e ha sistemato tutto....

Pe' vedrai che sarà anche a te la stessa cosa...........ma hai smontato qualcosa?

giuseppe82
04-11-2013, 23:53
Nn penso,lo stesso errore si è presentato anche a me quando ho fatto riverniciare il parà ant. nn so cosa ha combinato il carrozza fatto sta che l'abbiamo portato da un elettrauto che aveva una specie di vag e ha sistemato tutto....

Pe' vedrai che sarà anche a te la stessa cosa...........ma hai smontato qualcosa?
si peee,sto smanettando per una regolazione piu profonda,e visto che dopo tanti tentativi ora hanno anche iniziato a tremare i fari,poi oggi ho provato a fare un tipo di reset con il vag,e mi si e accesa la spia....

giuseppe82
05-11-2013, 12:16
aggiornamento:problema risolto,sono entrato con il vag nel canale 55 xenon range,poi su basic setting 04 e ho premuto per andare sul gruppo 1 ed ho aspettato un pochino,poi sono andato in gruppo 2 ed ho aspettato lo stesso,e gia si era tolta la spia nel fis,poi sono andato a vedere se ci stava l'errore ,ed era sparito :w00t:
penso che a questo punto i fari si sono resettati all'impostazione di fabbrica,mo vediamo se col buio si vede bene,altrimenti devo regolarli al meglio possibile..
grazie a gaetano che mi ha postato quel link,l'ho letto e l'ho messo in pratica...

Audia32
05-11-2013, 14:23
Comunque se tremano temo che si siano rotti i fermetti interni al faro,sono abbastanza delicati.

giuseppe82
05-11-2013, 14:50
Comunque se tremano temo che si siano rotti i fermetti interni al faro,sono abbastanza delicati.

E come faccio a vedere? Se poi sono rotti, si possono aggiustare?

endy87
05-11-2013, 16:07
Smonta il faro, e guardi all'interno se son rotti Peppe :sisi::wink:

giuseppe82
05-11-2013, 18:09
Smonta il faro, e guardi all'interno se son rotti Peppe :sisi::wink:

andre sono intatti dendro,il problema a me e la regolazione,perche appena ho mosso la regolazione stanno iniziando a vibrare,ma non e che vibrano eccessivamente,solo in partenza un pochino....percio vi ha chiesto qualche foto dei fari vicino al muro,ma come vedo nessuno mi vuole aiutare :sad:

endy87
05-11-2013, 18:35
Ma i miei fari sono completamente diversi dai tuoi :sisi:
Per fare un paragone devi trovare una foto di un faro uguale e poi stabilire una distanza :sisi:

giuseppe82
05-11-2013, 19:40
Ma i miei fari sono completamente diversi dai tuoi :sisi:
Per fare un paragone devi trovare una foto di un faro uguale e poi stabilire una distanza :sisi:

lo so,infatti ho chiesto sul forum,ma nessuno si e fatto avanti,andre voglio vedere quanto dista un faro dall'altro,visto che i miei arretrando 5/6 metri la macchina,vedo che vicino al muro sono azzeccati,mentre per strada ci sono auto che hanno i fari distanti un dall'altro di 1 metro,max 1.20...

http://xenonhelp.altervista.org/blog/wp-content/uploads/2012/11/regolazione_fari0.jpg
questo e per farti capire meglio,a me le due crocette verdi sono quasi attaccate

giuseppe82
06-11-2013, 21:17
01332 - Door Control Module; Passenger Side (J387)
80-10 - Single-Wire Operation - Intermittent

ragazzi qualcuno saprebbe dirmi cosa significa quest'errore?andreaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaa dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :laugh::laugh:

cos'e il modulo di controllo?

gaetano
06-11-2013, 23:57
Ma tutti a te escono sti errori giusè?:biggrin:

Audia32
07-11-2013, 00:20
lo so,infatti ho chiesto sul forum,ma nessuno si e fatto avanti,andre voglio vedere quanto dista un faro dall'altro,visto che i miei arretrando 5/6 metri la macchina,vedo che vicino al muro sono azzeccati,mentre per strada ci sono auto che hanno i fari distanti un dall'altro di 1 metro,max 1.20...

http://xenonhelp.altervista.org/blog/wp-content/uploads/2012/11/regolazione_fari0.jpg
questo e per farti capire meglio,a me le due crocette verdi sono quasi attaccate

Giuseppe non sono prove attendibili queste che vuoi fare! Da una foto non puoi capire che regolazioni apportare!

endy87
07-11-2013, 01:11
Giuseppe non sono prove attendibili queste che vuoi fare! Da una foto non puoi capire che regolazioni apportare!

E' quello che cerco di spiegargli anch'io :sisi:

giuseppe82
07-11-2013, 09:39
Ma tutti a te escono sti errori giusè?:biggrin:

gaetano io vi dissi che man mano vi esprimo tutti gli errori che ho?:tongue:

---------- Post added at 09.39.06 ---------- Previous post was at 09.38.32 ----------

ok,allora ci rinuncio...:sad:

Audia32
07-11-2013, 23:37
Bravo! Vai da un altro elettrauto e vedrai che in 5 minuti te li regola a dovere!

giuseppe82
08-11-2013, 09:35
Bravo! Vai da un altro elettrauto e vedrai che in 5 minuti te li regola a dovere!

alessio,ma quando mettono quell'aggeggio vicino alla macchina,come fanno a misurare la distanza da terra del faro?

Audia32
09-11-2013, 11:36
Ecco una spiegazione su come adoperarlo correttamente

http://www.corghiusa.us/site/corghiamerica_webprofessional_it/auto_tecnica_03_03.pdf

giuseppe82
09-11-2013, 12:47
http://www.subito.it/accessori-auto/rns-e-audi-roma-77554526.htm#
che significa quello che dice sul display?

Casugian
09-11-2013, 13:25
http://www.subito.it/accessori-auto/rns-e-audi-roma-77554526.htm#
che significa quello che dice sul display?

Che si spegne....il che non é tanto buono.....:sad:

A meno che tu non sia in grado di aggiustarlo.......:sisi:.....Piercarlo sarebbe capace.....credo pure Audia...:smile:

Audia32
09-11-2013, 14:13
Lascia perdere,non è detto sia un problema da poco.

Casugian
09-11-2013, 14:18
Lascia perdere....

Infatti.....le rogne giá arrivano da sole.....andarsele pure a cercare non mi sembra una buona idea....:sisi::sisi:

giuseppe82
09-11-2013, 14:27
Ok raga...seguo il vostro consiglio

endy87
09-11-2013, 14:30
Quoto, lascia perdere Peppe :wink:

Audia32
09-11-2013, 15:04
Infatti.....le rogne giá arrivano da sole.....andarsele pure a cercare non mi sembra una buona idea....:sisi::sisi:

:sisi::sisi::sisi:

giuseppe82
09-11-2013, 17:11
ok raga....grazie....

---------- Post added at 17.11.23 ---------- Previous post was at 16.41.19 ----------

ragazzi oggi pom smontando la plafo per mettere quella mia originale con pulsante sos http://img21.imageshack.us/img21/5695/0bk9.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/21/0bk9.jpg/)

http://img51.imageshack.us/img51/5471/vyy7.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/51/vyy7.jpg/)

ho trovato quest'altri spinotti,siccome postai gia all'epoca a cosa servirono questi spinotti,e mi chiedeste di fare foto piu dettagliate,be oggi l'ho fatte,ora voglio il vostro consiglio per vedere se e come dico io che ho già la predisposizione dello specchietto fotocromatico e sensore luci pioggia,oppure mi sbaglio..queste sono le foto
http://img197.imageshack.us/img197/51/rfm4.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/197/rfm4.jpg/)

http://img585.imageshack.us/img585/4367/enin.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/585/enin.jpg/)

http://img819.imageshack.us/img819/5264/63rz.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/819/63rz.jpg/)

ho preso anche dei codici che ci stavano sui spinotti ,e sono :4b0971833,8e0972754,questi sono i primi 2 spinotti,poi ce ne era uno piu sottile che aveva questi 2 codici sopra:amp968624-1a 8377064bmw...c'e da premettere che avevo gia attaccato lo spinotto centrale,quello del pulsante sos e quello del microfono,e poi ci avanzavano questi 3 spinotti...

p.s. scusate se sono stato lunghissimo :wink::thumbsup:

endy87
09-11-2013, 18:57
ti confermo che dovrebbero essere gli spinotti per lo specchietto autoschermante con sensore pioggia :sisi::smile:

giuseppe82
09-11-2013, 22:08
ti confermo che dovrebbero essere gli spinotti per lo specchietto autoschermante con sensore pioggia :sisi::smile:

andre allora gia sto a un buon punto con lo specchietto,basta solo comprarlo e montarlo?:w00t:

endy87
10-11-2013, 02:43
andre allora gia sto a un buon punto con lo specchietto,basta solo comprarlo e montarlo?:w00t:

Non saprei, poi devi acquistare anche il devio con la funzione AUTO e controllare il cablaggio come prevede lo schema elettrico, che non so dove reperire :wink:

Audia32
10-11-2013, 12:07
Altrimenti per ora puoi comprare solo lo specchietto e lasciar stare il discorso sensore pioggia.

giuseppe82
10-11-2013, 13:04
Altrimenti per ora puoi comprare solo lo specchietto e lasciar stare il discorso sensore pioggia.

e che me ne faccio solo dello specchietto,a me piace il fatto che si accendono le luci e le spazzole in automatico..

giuseppe82
10-11-2013, 17:18
ma il devio con la funzione auto e la manopola cromo dove posso trovarlo?
mica si deve cambiare anche il parabrezza per montare il sensore luci pioggia?

endy87
10-11-2013, 18:18
Il devio AUTO con la manopola cromata non esiste, altrimenti l'avrei preso io senza stare a fare la modifica :wink:
Lo specchietto devi trovarlo con l'attacco piccolo per la tua, il sensore luci ce l'ha incorporato, quello pioggia invece lo metterai in un angolo del parabrezza come dovrò fare io :wink:

giuseppe82
10-11-2013, 18:37
Il devio AUTO con la manopola cromata non esiste, altrimenti l'avrei preso io senza stare a fare la modifica :wink:
Lo specchietto devi trovarlo con l'attacco piccolo per la tua, il sensore luci ce l'ha incorporato, quello pioggia invece lo metterai in un angolo del parabrezza come dovrò fare io :wink:

andre,ma io ha questa centralina confort 8E0 959 433 AQ,che puo significare,e la base?
per lo specchietto con attacco piccolo che significa,puoi postarmi qualche link sia per lo specchietto e sia per il devio auto?

endy87
11-11-2013, 01:26
dovresti cercare prima lo schema elettrico, ed in base a quello cerchi i pezzi, dovrebbero esserci scritti i codici, io ho quello per B7, ma credo sia nettamente differente :sisi:

giuseppe82
11-11-2013, 12:13
dovresti cercare prima lo schema elettrico, ed in base a quello cerchi i pezzi, dovrebbero esserci scritti i codici, io ho quello per B7, ma credo sia nettamente differente :sisi:

andre hai qualche consiglio su dove cercare lo schema elettrico?

endy87
11-11-2013, 16:15
su qualche forum straniero Peppe :sisi::sisi:

giuseppe82
11-11-2013, 17:42
su qualche forum straniero Peppe :sisi::sisi:

andre sicuramente sei piu bravo di me in queste cose,perche non mi aiuti a trovarlo?
intanto puoi postarmi il tuo schema elettrico,cosi controllo se si sta qualcosa di uguale al mio (se ci capisco qualcosa)

endy87
11-11-2013, 18:30
Piu tardi ti posto quello della B7 :wink:

giuseppe82
11-11-2013, 19:12
Piu tardi ti posto quello della B7 :wink:

grazie :rolleyess:

endy87
11-11-2013, 19:42
http://www5.picturepush.com/photo/a/13846238/640/13846238.jpg (http://picturepush.com/public/13846238)

giuseppe82
11-11-2013, 19:59
http://imageshack.us/a/img202/742/lt6d.jpg
allora questo e per b6

endy87
11-11-2013, 20:08
:sisi::sisi:

gaetano
11-11-2013, 23:06
esatto lo schema è quello!!!se vuoi il devio auto te lo vendo io l'ho comprato ma non mi è più servito....

giuseppe82
12-11-2013, 14:25
http://imageshack.us/a/img202/742/lt6d.jpg
allora questo e per b6

vi premetto che non ci capisco nulla

---------- Post added at 14.25.14 ---------- Previous post was at 14.24.58 ----------

esatto lo schema è quello!!!se vuoi il devio auto te lo vendo io l'ho comprato ma non mi è più servito....

quanto chiedi gaetaaaaa

giuseppe82
12-11-2013, 22:04
http://www.ebay.de/itm/LED-Innenraumbeleuchtung-28-SMD-Audi-A3-S3-8L-8P-A4-S4-B5-B6-B7-A6-S6-4F-4B-Q7-/131042811122?ViewItem=&item=131042811122&nma=true&si=8r2GcKRVc87uQT1BJG0a5cOLGII%253D&orig_cvip=true&rt=nc&_trksid=p2047675.l2557

un piccolo uppettino...:biggrin:

ora mancano solo 10 led a t10 per vano piedi,potaoggetti,luci pozzanghera e bagagliaio...

Casugian
12-11-2013, 22:19
http://www.ebay.de/itm/LED-Innenraumbeleuchtung-28-SMD-Audi-A3-S3-8L-8P-A4-S4-B5-B6-B7-A6-S6-4F-4B-Q7-/131042811122?ViewItem=&item=131042811122&nma=true&si=8r2GcKRVc87uQT1BJG0a5cOLGII%253D&orig_cvip=true&rt=nc&_trksid=p2047675.l2557

un piccolo uppettino...:biggrin:

ora mancano solo 10 led a t10 per vano piedi,potaoggetti,luci pozzanghera e bagagliaio...

:w00t:....belle!!

Adesso anche Io mi devo decidere a cambiare le lampadine....poiché questi interni chiari con la luce a led fanno un "effettone"!!!! :laugh:....quasi quasi metto quelle "esagerate" del nostro caro angioletto.....:smile:...alla plafoniera peró....ai piedi no! :asd:

:hello:

giuseppe82
12-11-2013, 22:31
:w00t:....belle!!

Adesso anche Io mi devo decidere a cambiare le lampadine....poiché questi interni chiari con la luce a led fanno un "effettone"!!!! :laugh:....quasi quasi metto quelle "esagerate" del nostro caro angioletto.....:smile:...alla plafoniera peró....ai piedi no! :asd:

gianlu quali sono quelle esagerate?cmq mi sono fatto 2 giorni di asta per quel prezzo...se vai sul link che ho postatato,vedi che c'e ne sono altre che scadono fra 2 giorni...fatti anche tu l'asta,però devi prendere anche il cruise :rolleyess:

Audia32
12-11-2013, 23:11
Bè sì,i led ci vogliono per forza!
In macchina mia non c'è un'alogena da dieci anni! :asd::asd::asd:

giuseppe82
12-11-2013, 23:17
Bè sì,i led ci vogliono per forza!
In macchina mia non c'è un'alogena da dieci anni! :asd::asd::asd:

io facevo il pari e dispari a prenderli...però ora mi servirebbero quelle con attacco t10 per le luci pozzanghera,vano piedi,insomma me ne servono 10...alessio sai dove trovarle ad un buon prezzo?vorrei quelle schiacciate...

endy87
13-11-2013, 01:10

Ottimo Gianlù, io le ho messe dappertutto :smile::sisi::smile:

giuseppe82
13-11-2013, 18:53
andre,ma queste che ho comprato vanno bene nelle mie plafoniere? :unsure:

---------- Post added at 18.53.21 ---------- Previous post was at 18.49.01 ----------

raga ho il mio meccanico che vuole darmi le molle per l'assetto originale di un a4 avant,che dite le prendo?gli ho detto quanto era la spesa e mi ha risposto un caffè...ora non so se prenderle,visto che non so come mi troverei a guidare con l'assetto,e vorrei sapere da qualcuno di voi,quanto sono piu basso rispetto ad ora?

endy87
13-11-2013, 19:23
Non so, io ho preso le basette complete :wink:

giuseppe82
13-11-2013, 19:55
Non so, io ho preso le basette complete :wink:

che significa le basette complete?

sto guardando le modifiche fatte da alessio alla sua auto e mi sto impressionando...l'elettrauto non le sa fare tutte quelle cose.

endy87
13-11-2013, 20:03
Queste son quelle che ho preso io:

http://www.ebay.de/itm/130511049218?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

giuseppe82
13-11-2013, 20:58
Queste son quelle che ho preso io:

http://www.ebay.de/itm/130511049218?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

andre io sto parlando di quelle nelle plaffoniere!!!!!!

---------- Post added at 20.58.36 ---------- Previous post was at 20.51.57 ----------

http://s12.postimg.org/jc2f1ac7h/Pedaliera_RS4.jpg

uppettino in corso...che ne dite?

Casugian
13-11-2013, 21:15
http://s12.postimg.org/jc2f1ac7h/Pedaliera_RS4.jpg

uppettino in corso...che ne dite?

Che sono una favola.....mettili e non te ne pentirai!! :smile:

Li hai presi?? :rolleyess:

endy87
13-11-2013, 21:18
E il poggiapiede? :smile:

giuseppe82
13-11-2013, 21:47
per ora sto trattando con valesic92,e domattina gli faccio la ricarica postapay e me li spedisce...:w00t:

tu dici che sono comode?peccato che non ha anche il poggiapiede...

---------- Post added at 21.20.53 ---------- Previous post was at 21.20.15 ----------

E il poggiapiede? :smile:

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

non lo ha....

---------- Post added at 21.27.02 ---------- Previous post was at 21.20.53 ----------

raga ma poi come si montano?

---------- Post added at 21.47.51 ---------- Previous post was at 21.27.02 ----------

Che sono una favola.....mettili e non te ne pentirai!! :smile:

perche gianluuu c'e l'hai anche tu?

Casugian
13-11-2013, 21:50
perche gianluuu c'e l'hai anche tu?

http://i.imgur.com/xy3IN3C.jpg

Qui coi vecchi sedili......:laugh:

giuseppe82
13-11-2013, 21:55
ragazzi allora in questi giorni o inizio settimana prossima mi dovrebbero arrivare devioluci cromo,led plaffoniere,e pedali s4...per ora mi fermo cosi,perche ho detto a mia moglie che il comando luci lo comprai un mesetto fa,i pedali me li ha regalati andrea,mentre i led me li ha regalati peppe blasix...:ph34r::asd:
ho dovuto per forza dire cosi,visto che purtroppo non sto lavorando e non m i potevo permettere di fare queste modifiche,ma sono i soldi che ho guadagnato con la vendita dei cerchi che ho fatto sabato...:ph34r:

raga ogni tanto si deve anchge dire una cavolata a ste donne :iconwink:

---------- Post added at 21.55.44 ---------- Previous post was at 21.53.34 ----------

http://i.imgur.com/xy3IN3C.jpg

sono difficili montarli?

:cry:gianlu non farmi vedere quei sedili perche mi viene da piangere...:sad:maledetto lavoro...

Casugian
13-11-2013, 21:56
....raga ma poi come si montano?

"Per l'accelleratore lo infili da sotto "a calzino" spostato un filino verso sinistra, poi lo spingi riportandolo nella posizione centrata e si infila da solo....
Il freno é stato il piú semplice, lo infili sempre da basso un filino spostato verso sinistra, poi lo sposti per centrarlo e il gioco é fatto....il copripedale ha una sporgenza centrale che innesta su un foro presente sul pedale stesso...

La frizione é un pelino piú "rognosa" ma per non tribolare ho messo direttamente il sapone....lo infili da basso stavolta da destra con un piccolo movimento in senso antiorario e anche questo é montato....."

Ti ho fatto copia / incolla di quello che scrissi quando li ho montati.....:smile:

giuseppe82
13-11-2013, 22:02
"Per l'accelleratore lo infili da sotto "a calzino" spostato un filino verso sinistra, poi lo spingi riportandolo nella posizione centrata e si infila da solo....
Il freno é stato il piú semplice, lo infili sempre da basso un filino spostato verso sinistra, poi lo sposti per centrarlo e il gioco é fatto....il copripedale ha una sporgenza centrale che innesta su un foro presente sul pedale stesso...

La frizione é un pelino piú "rognosa" ma per non tribolare ho messo direttamente il sapone....lo infili da basso stavolta da destra con un piccolo movimento in senso antiorario e anche questo é montato....."

Ti ho fatto copia / incolla di quello che scrissi quando li ho montati.....:smile:

ma da sopra ai gommini originali?

Casugian
13-11-2013, 22:14
ma da sopra ai gommini originali?

Il pedale accelleratore monta su quello in plastica originale....gli altri due gommini li devi togliere....:smile:...per freno e frizione....:wink:

giuseppe82
13-11-2013, 22:18
Il pedale accelleratore monta su quello in plastica originale....gli altri due gommini li devi togliere....:smile:...per freno e frizione....:wink:

okkkk..:booty::icon_salut:

Casugian
13-11-2013, 22:21
okkkk..:booty::icon_salut:

:biggrin:

endy87
14-11-2013, 01:14

E col vecchio posacenere :smile::tongue:

giuseppe82
14-11-2013, 13:07
raga sto da stamattina per togliere quei fili rosso/nero dalla plafoniera e portarli sul connettore arancione dietro al poggipiede,trovandomi smontato,ho anche messo un faston nel pin 24 per il coming,ma quello che vorrei sapere adesso e:per luce piedi sx ci sta il connettore arancione dietro al poggiapide,mentre per luce piedi dx,invece di tenere ancora quel fiulo che da sx va a dx,non c'e un connettore dietro alla plastica dx che li aggancio li?se si qualcuno puo postarmi qualche foto?

per il pin 24,avevo gia 2 fili attaccati alla carrozza e non so che erano,erano di colore uno nero,e l'altro marrone,quindi l'ho attaccato al nero,ma ora come devo vederte se funziona il coming?

poi piu stasera faccio delle foto per farvi vedere...

poi sto ancora in attesa del devio cromo,led plaffoniera,e stamane gli ho fatto la ricarica postapay a valesic92 per la pedaliera s4,peccato che manca il poggipiede s4...

giuseppe82
14-11-2013, 18:39
una foto di prima:http://img826.imageshack.us/img826/5848/os6l.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/826/os6l.jpg/)

e walà:http://img547.imageshack.us/img547/8335/ule9.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/547/ule9.jpg/)

---------- Post added at 18.39.51 ---------- Previous post was at 18.37.33 ----------

poi ho trovato questi due fili lunghi una ventina di cm,uno nero che ho collegato il pin 24 e l'altro marrone che ho nastrato:http://img23.imageshack.us/img23/2896/kavq.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/23/kavq.jpg/)

http://img20.imageshack.us/img20/941/cjsu.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/20/cjsu.jpg/)

giuseppe82
14-11-2013, 22:20
http://i.ebayimg.com/t/4-SMD-LED-T10-w5w-12V-weiss-hell-Auto-Innenraum-Beleuchtung-Licht-Lese-Lampe-/00/s/MTAzN1gxNTU2/$(KGrHqR,!rYFDe!iwhSeBQ7JSkMfBQ~~60_12.JPG
queste sono quelle che voglio mettere nei vano piedi,luci pozzanghera,portaoggetti e baule...come vi sembrano?

Casugian
14-11-2013, 22:50
http://i.ebayimg.com/t/4-SMD-LED-T10-w5w-12V-weiss-hell-Auto-Innenraum-Beleuchtung-Licht-Lese-Lampe-/00/s/MTAzN1gxNTU2/$(KGrHqR,!rYFDe!iwhSeBQ7JSkMfBQ~~60_12.JPG
queste sono quelle che voglio mettere nei vano piedi,luci pozzanghera,portaoggetti e baule...come vi sembrano?

Mi sembra che il link non vá......:wacko:

Ma che hai combinato??? :blink:

giuseppe82
14-11-2013, 22:56
Mi sembra che il link non vá......:wacko:

Ma che hai combinato??? :blink:

non so che ho combinato,selezionalo col tasto destro del mouse,e poi vai alla ricerca di quel link,vedi che dice,perche a me fa vedere la foto...

---------- Post added at 22.56.26 ---------- Previous post was at 22.54.18 ----------

leggendo un post,volevo sapere cosa era l'sds,e se io con il rns-d potevo installarlo tramite vag,visto che ho sempre l'limpianto telefono in macchina,ma solo che non ho il tel perche ho tagliato il cavo...:cry:

Casugian
14-11-2013, 23:05
non so che ho combinato,selezionalo col tasto destro del mouse,e poi vai alla ricerca di quel link,vedi che dice,perche a me fa vedere la foto...

Ma con l'Ipad non si vede un tubo....:wacko: