PDA

Visualizza Versione Completa : Sconti su Audi nuova



Bot
28-09-2013, 07:16
Una concessionaria generica contattata telefonicamente per l'acquisto di un Audi A4 mi ha proposto uno sconto di circa il 19%, so che gli sconti aumentano a fine anno, ma leggo di gente che non ha ricevuto più del 10/12%...devo fidarmi?

fabio4avant
28-09-2013, 07:32
vai e vedi di persona può essere che sia il modello precedente se vedi che non ti convince vai in un altra concessionaria e confronta.

Bot
28-09-2013, 08:14
vai e vedi di persona può essere che sia il modello precedente se vedi che non ti convince vai in un altra concessionaria e confronta.

Grazie in ogni caso lunedì devo andarci, cmq è nuova da configurare dubito che possano darti il modello precedente?!

fabio4avant
28-09-2013, 08:21
comunque la vedi subito, quello che può sembrare strano è uno sconto così su un modello uscito da poco..
comunque a parte tutto, vai tranquillo io sono soddisfatissimo della mia ottimo motore ottimo confort...
se poi prendi il cambio automatico relax completo
parlo del 2.0 TDI 143CV AVANT..

Pirandello
28-09-2013, 13:27
Una concessionaria generica contattata telefonicamente per l'acquisto di un Audi A4 mi ha proposto uno sconto di circa il 19%, so che gli sconti aumentano a fine anno, ma leggo di gente che non ha ricevuto più del 10/12%...devo fidarmi?

A me sembra una cosa abbastanza normale..................già sentita tante volte tra l'altro,anche in Audi stessa dove su modelli usciti da una settimana negli ultimi anni applicano già sconti minimi del 10%

LUPIN
28-09-2013, 22:50
La A4 nuova esce in un anno al massimo, modello completamente nuovo quindi non restyling etc...

Per me è più che normale, fondi di magazzino da eliminare! A dicembre, però, arrivi a più del 20% a mio parere

Bot
29-09-2013, 00:16
Grazie sono più tranquillo, mercoledì vado dal concessionario

dolby
29-09-2013, 10:17
Io sulla mia ho avuto uno sconto del 33% è anche vero che era un pronta consegna con condizioni "speciali" :) sul preventivo mi avevano fatto uno sconto del 8/9% se non sbaglio.

andre.fiume
29-09-2013, 11:36
Io sulla mia ho avuto uno sconto del 33% è anche vero che era un pronta consegna con condizioni "speciali" :) sul preventivo mi avevano fatto uno sconto del 8/9% se non sbaglio.

33% !? Sti ca...

Bot
30-09-2013, 22:52
Presa la avant business 2.0tdi 120cv manuale con circa 6.000.000 di sconto sul totale...quello che il budget mi permetteva

---------- Post added at 22.52.25 ---------- Previous post was at 22.45.55 ----------

Ovviamente visto che i motori sono gli stessi, (da quello che leggo) con un ritocco alla centralina e come avere un 140 no?

Stysol
30-09-2013, 23:00
Ciao e Complimenti gran bella scelta, posso chiederti da chi l'hai presa?

dolby
01-10-2013, 09:32
33% !? Sti ca...

Si avevano un modello 2013 full full optional (eccetto lane assist e acc) in casa da un anno. È un modello che audi germania ha obbligato certi conce a comprare per le fiere. La macchina in questione è sempre stata in deposito, mai andata in showroom ma visto il prezzo non riuscivano a venderla, così lo sconto.
A me non è andata male! :) questo tipo di offerte capitano una volta nella vita. Fai te che pensavo di cambirare macchina verso settembre/ottobre ma ho anticipato per via di questa offerta!;)

Bot
01-10-2013, 18:12
Si possono fare i nomi delle concessionarie? Ho il venditore di un concessionario si è messo ad inveire al telefono (perché gli ho detto che l'avevo presa da un altro) dicendo che è impossibile che un concessionario non Audi possa fare sconti del genere, urlando che mi sarebbe arrivato un km 0 invece che nuovo, ecc. ecc. Incredibili certi venditori gentilissimi prima dell'acquisto,dopo l'acquisto o se non compri da loro ti trattano come delle mer*e!!

andre.fiume
01-10-2013, 18:39
Si avevano un modello 2013 full full optional (eccetto lane assist e acc) in casa da un anno. È un modello che audi germania ha obbligato certi conce a comprare per le fiere. La macchina in questione è sempre stata in deposito, mai andata in showroom ma visto il prezzo non riuscivano a venderla, così lo sconto.
A me non è andata male! :) questo tipo di offerte capitano una volta nella vita. Fai te che pensavo di cambirare macchina verso settembre/ottobre ma ho anticipato per via di questa offerta!;)

Hai fatto bene...

---------- Post added at 18.39.24 ---------- Previous post was at 18.38.25 ----------


Si possono fare i nomi delle concessionarie? Ho il venditore di un concessionario si è messo ad inveire al telefono (perché gli ho detto che l'avevo presa da un altro) dicendo che è impossibile che un concessionario non Audi possa fare sconti del genere, urlando che mi sarebbe arrivato un km 0 invece che nuovo, ecc. ecc. Incredibili certi venditori gentilissimi prima dell'acquisto,dopo l'acquisto o se non compri da loro ti trattano come delle mer*e!!

in un momento di crisi come questo ci si deve aspettare di tutto comunque è meglio non fare nomi

Matpat3
01-10-2013, 21:51
Evitiamo nomi, può dare la sensazione di pubblicità e se negativo come giudizio meglio non continuare. A buon intenditor poche parole.

Stysol
01-10-2013, 23:07
Ricevuto!

Bot
07-11-2013, 19:00
Incredibile dopo 1 mese dall'ordine mi comunicano via raccomandata che ci vorranno minimo 150 gg per la consegna data non precisata...domani chiedo la restituzione della caparra, adesso comprendo lo sconto extra praticato da questa concessionaria...

Utente (cancellato) 6
01-01-2014, 15:32
Mi dispiace BOT.

Io la mia l'avevo in pronta consegna da un concessionario e non mi ha fatto più del 14.

Sono andato da unaltro a 90 km da lui, gli ho parlato di quella macchina e.......mi ha fatto. Il 18%.

Business plus 120cv.....

Consegna dopo circa 15 giorni.

Bot
02-01-2014, 14:39
Alla fine a dicembre anch'io ne ho presa una in pronta consegna in un concessionario vicino a casa, come la tua business plus 120cv più qualche altro optional, però purtroppo sto aspettando i soldi dal concessionario di Tornata. Sono 2 mesi che mi promettono di mandarmeli via bonifico...e sto ancora aspettando. Immagino che neanche l'avranno ordinata l'auto.

chrisim
13-02-2014, 02:29
Per A6 All road sconto agenti di commercio 16% piu' ulteriore bonus di Euro 2500,00,quindi non male.Per chi acquista una pronta consegna,penso si possa ottenere molto di piu'


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk