PDA

Visualizza Versione Completa : Ordine S3 SB dilemma colore



piergua
29-09-2013, 17:28
Ciao a tutti ragazzi!!
Dopo s3 8P, TTRS, mi preparo ad ordinare la nuova S3 sportback!!

Dilemma, le precedenti Audi le ho avute bianche, questa volta non so se cambiare colore!! Il bianco ghiaccio metallizzato è favoloso ma anche il grigio monsone non mi dispiace anche se il daytona era più cattivo!!
Mercoledì la ordino sicuramente quindi i tempi di decisione sono pochissimi!!
Il bianco mi sembra un po' più da giovane e visto che ho appena 29 anni potrei ricascarci ;-)
La mia configuRazione è molto semplice:
Cambio S-Tronic
Interni alcantara
Navi plus MMI
Fari led
Ampliamento pelle
Vetri post oscurati
Cerchi modello S
Impianto bang olufsen
Chiave confort
Pacchetto luci
STOP!!! Penso possa bastare ;-)

Aiutatemi sul colore!!!
Grazie a presto

LUPIN
29-09-2013, 18:20
Secondo me col bianco non sbagli! :wink:

Garby81
29-09-2013, 19:37
Vai col bianco ghiaccio e sei sereno

piergua
29-09-2013, 20:04
Ma se io la ordino domani e martedì aumenta l'IVA, conta il giorno di fatturazione giusto??
Ho pregato il concessionario per l'1% di sconto in più e adesso tutto uguale a prima ... Ahahah

Garby81
29-09-2013, 20:07
Ma se io la ordino domani e martedì aumenta l'IVA, conta il giorno di fatturazione giusto??
Ho pregato il concessionario per l'1% di sconto in più e adesso tutto uguale a prima ... Ahahah

Conta ovviamente il giorno di fatturazione, che avverrà il giorno della consegna, e non dell'ordine.

piergua
29-09-2013, 20:31
Immaginavo ;-)...
Allora posso aspettare mercoledì !!!

Garby81
29-09-2013, 20:43
Immaginavo ;-)...
Allora posso aspettare mercoledì !!!

Anche io ho lo stesso problema dell'IVA...
Fammi sapere poi per la settimana di produzione... avendola ordinata mercoledì scorso mi hanno indicato come settimana di produzione la 51esima:BangHead:

Massi T5
29-09-2013, 21:37
bianca tutta la vita, giovanile e ****.
vista dal vivo bianca e nera, non c'è storia.
bella configurazione, molto simile a come la farei io. metterei in aggiunta i sensori di parcheggio posteriori (per me un must su tutte le auto), ed i sedili sportivi S (per 500 euro stravale la pena direi).
per l'iva peccato, trattare commercialmente ed ottenere quel punto in più di sconto, e poi vederselo "fregare" così, fa davvero rabbia!! :(

S3QUATTRO
29-09-2013, 23:12
bianca tutta la vita, giovanile e ****.
vista dal vivo bianca e nera, non c'è storia.
bella configurazione, molto simile a come la farei io. metterei in aggiunta i sensori di parcheggio posteriori (per me un must su tutte le auto), ed i sedili sportivi S (per 500 euro stravale la pena direi).
per l'iva peccato, trattare commercialmente ed ottenere quel punto in più di sconto, e poi vederselo "fregare" così, fa davvero rabbia!! :(

I sedili sportivi vanno abbinati alla pelle nappa con un esborso di altri 900 euro.....1440 in totale.....a nessuno di voi piace il blu cristallo estoril???

piergua
30-09-2013, 00:33
Il blu cristallo secondo me è bellissimo, però a me le macchine piace tenerle 1/2 anni... Quando vai a rivenderla, il colore fa molto la sua parte...
Credo che il 90% si divida tra bianco e nero met.
Quindi...

I sedili vanno in abbinamento alla pelle nappa ed io, vi giuro che adoro l'alcantara Audi... I sensori di parcheggio non li avevo neanche sul TTRS, figurati se li metto su questa ;-)))

Massi T5
30-09-2013, 23:22
Non sapevo dei sedili che vanno abbinati x forza alla pelle! Adorando anche io l'alcantara, ti capisco nella scelta!

Garby81
30-09-2013, 23:29
Non sapevo dei sedili che vanno abbinati x forza alla pelle! Adorando anche io l'alcantara, ti capisco nella scelta!

A me mancherà tantissimo l'alcantara:sisi::icon_toilet:

piergua
02-10-2013, 09:05
Poche ore e la ordinooooooooooooooo !!!!!!
Allora sarà bianco ghiaccio metallizzato!!! ;-)

fausto
02-10-2013, 09:07
gran bel colore Pier! ;)

piergua
02-10-2013, 19:24
Ordinataaaaaaaaaa!!!!
Mi ha detto che servono circa 45 gg ma settimana prossima mi farà sapere la settimana di produzione ;-)

Alevillair
03-10-2013, 15:06
Poche ore e la ordinooooooooooooooo !!!!!!
Allora sarà bianco ghiaccio metallizzato!!! ;-)

Piergua ... complimenti per la scelta e soprattutto per il colore :) .. Pure io son in attesa di vederla dal vivo , ordinata 60gg fa , arrivata oggi ... Bianco Ghiaccio e pacchetto black .. tutta la vita... :)

S3QUATTRO
03-10-2013, 15:44
Piergua ... complimenti per la scelta e soprattutto per il colore :) .. Pure io son in attesa di vederla dal vivo , ordinata 60gg fa , arrivata oggi ... Bianco Ghiaccio e pacchetto black .. tutta la vita... :)

Mi raccomando aspettiamo una marea di foto ok??????

Alevillair
03-10-2013, 15:51
Mi raccomando aspettiamo una marea di foto ok??????

eh ... arriveranno assieme alla presentazione ufficiale... :) .. anche se dovrò farle fare subito alcuni lavoretti che purtroppo non posso fare a meno :) ..

Cmq ragazzi , se era possibile il grigio suzuka era il top...

S3QUATTRO
03-10-2013, 16:42
eh ... arriveranno assieme alla presentazione ufficiale... :) .. anche se dovrò farle fare subito alcuni lavoretti che purtroppo non posso fare a meno :) ..

Cmq ragazzi , se era possibile il grigio suzuka era il top...

Disponibile solo come exclusive purtroppo.....come sta il pack nero sul bianco ghiaccio??????

nicola80
03-10-2013, 18:11
io andrei sul rosso,forse sono un po di parte..........
magari ci fosse ancora giallo imola della vecchia S3!!!

piergua
03-10-2013, 19:26
Il pacchetto nero sul bianco sta benissimo, sulla vecchia S3 8P cel'avevo messo.... per poi scoprire 3 mesi dopo che potevo ordinarlo dalla Germania a 190 euro... quindi aspetto :biggrin::biggrin::biggrin:

piergua
08-10-2013, 16:19
45esima settimanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Dalla produzione alla consegna passano 2 settimane!!!!

Garby81
08-10-2013, 16:44
45esima settimanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Dalla produzione alla consegna passano 2 settimane!!!!

Io 44esima ma non sto più nella pelle:icon_dho:

piergua
08-10-2013, 16:47
io credo che siano tutte nella stessa produzione... le riceveremo tutti insieme ;-)

piergua
02-11-2013, 08:43
Scusate ragazzi, ma se la macchina mi dovesse arrivare per il 15 Dicembre e io decidessi di immatricolarla nel 2014, che problemi ci potrebbero essere per il concessionario???

giuse_gti
02-11-2013, 08:57
Scusate ragazzi, ma se la macchina mi dovesse arrivare per il 15 Dicembre e io decidessi di immatricolarla nel 2014, che problemi ci potrebbero essere per il concessionario???

Penso nessuno, a patto che tu saldi e lui fatturi nel 2013 (tutti vogliono chiudere l'anno con il fatturato più alto possibile)... Mi pare che le pratiche di immatricolazione partano solo con vettura saldata al 100% (visto che l'auto diventa di proprietà dell'intestatario), quindi tu saldi, lui fattura e poi aspetta qualche giorno per richiedere la targa... L'unico dubbio è che se in tanti fanno così poi a Gennaio devi aspettare più del normale per avere le targhe...

piergua
02-11-2013, 11:51
Il fatto è che il concessionario mi ha detto che sarebbe un problema se io la volessi immatricolare nel 2014...
Mi aveva detto che per riceverla ci voleva al massimo 50gg, adesso siamo passati a 70.....
Quindi per 2 settimane preferisco averla nel 2014...
Non so perche ha detto che ci sarebbero stati problemi...

giuse_gti
05-11-2013, 21:02
Il fatto è che il concessionario mi ha detto che sarebbe un problema se io la volessi immatricolare nel 2014...
Mi aveva detto che per riceverla ci voleva al massimo 50gg, adesso siamo passati a 70.....
Quindi per 2 settimane preferisco averla nel 2014...
Non so perche ha detto che ci sarebbero stati problemi...

Tu prova a dirgli che gliela saldi nel 2013 e che lui può fatturarla, vedi cosa ti dice... Scusa, se la macchina invece che il 15 gli arriva il 22 o dopo Natale, a quel punto mica te la immatricola nel 2013...

LUPIN
05-11-2013, 22:00
Il fatto è che il concessionario mi ha detto che sarebbe un problema se io la volessi immatricolare nel 2014...
Mi aveva detto che per riceverla ci voleva al massimo 50gg, adesso siamo passati a 70.....
Quindi per 2 settimane preferisco averla nel 2014...
Non so perche ha detto che ci sarebbero stati problemi...

Io con la Cygnet ho fatto proprio così, saldata a dicembre 2012 ma targata 2013.

Al concessionario interessa incassare entro l'anno, la targa gli cambia poco dartela 2012 o 2013... quindi se è uno giusto, te lo fa fare eccome!

giuse_gti
07-11-2013, 06:30
Io con la Cygnet ho fatto proprio così, saldata a dicembre 2012 ma targata 2013.

Al concessionario interessa incassare entro l'anno, la targa gli cambia poco dartela 2012 o 2013... quindi se è uno giusto, te lo fa fare eccome!

Proprio quello che dicevo io. Anche perchè metti caso che la macchina arriva il 20 Dicembre ed il concessionario chiude per tutte le feste natalizie (quasi impossibile, ma mettiamo il caso che succeda), a quel punto lui avrebbe l'auto in "magazzino" ma la targherebbe nel nuovo anno. Non penso abbia dei vincoli tra tempo di consegna a lui e immatricolazione, tanto penso che per lui la fatturazione da parte della casa madre parta al momento dello scarico dalla bisarca...

piergua
26-11-2013, 10:28
Ormai la mia dovrebbero averla prodotta.... almeno spero.. in conce non sanno ancora niente :-(

mlx.milano
26-11-2013, 20:38
Ormai la mia dovrebbero averla prodotta.... almeno spero.. in conce non sanno ancora niente :-(

Anche il mio venditore non sa ancora nulla.. Dovrebbero averle prodotte la stessa settimana quindi se sai qualcosa fammi sapere per favore. Ovviamente io farò lo stesso!

piergua
26-11-2013, 20:40
Certo:wink::wink:
Speriamo si diano una mossa!!!

mlx.milano
27-11-2013, 01:06
Dovrebbero mettere il tracking come per i pacchi.. Dai su che manca poco!

piergua
27-11-2013, 08:24
Vedo a giro un sacco di bisarche.. tutte di Fiat, Alfa, citroen... ma non Audi :-(

piergua
27-11-2013, 10:55
Ho richiamato il conce, mi ha detto che arriverà non oltre la metà di Dicembre... Questo lo immaginavo anche io, gli ho detto che dal 15 in poi, la ritiro a Gennaio ....

mlx.milano
28-11-2013, 21:28
Ho provato a scrivergli una mail oggi ma non mi ha ancora risposto. Penso che non sappia ancora nulla..

piergua
29-11-2013, 12:35
Speriamo facciano presto, perche dal 9 al 12 c'è anche sciopero degli autotrasporti...

mlx.milano
29-11-2013, 20:58
Dice che è stata prodotta e dovrebbe arrivare in concessionaria entro 10 giorni!

piergua
29-11-2013, 21:07
Eh quello di sicuro!!! Ma se ti arriva il 12 dicembre la prendi o aspetti il 2014???

mlx.milano
30-11-2013, 04:38
Ma dici che si svaluta così tanto? Sui siti internet qui in svizzera ho visto che mettono sia mese che anno per l'usato. Poi Onestamente non ho così tanta voglia di aspettare altri 20 giorni, mi sa che la ritiro. Aspetto solo se arriva dopo il 20. Però alla fine il modello è quello del 2014 quindi dovrebbe mantenere il suo valore.

piergua
30-11-2013, 08:30
neanche io, la vorrei ritirare anche se arriva il 28 Dicembre...
però secondo me averla del 2013 oppure del 2014 fà il suo effetto.... aspettiamo la settimana che viene e vediamo...

boni massimiliano
02-12-2013, 16:10
Io consiglio vivamente di aspettare ad immatricolare nel 2014... sia per valutazione usato ( anche se è dicembre è sempre 2013 e non è 2014 ). Inoltre se fate come me che cambio auto ogni 2 anni vi trovate mezzo bollo pagato e non sfruttato a pieno... Mi spiego meglio, se immatricolate a dicembre pagate bollo e superbollo ( e purtroppo è una certa cifra ) fino a 31/7/2014 , se la immatricolate a gennaio pagate bollo e superbollo fino 31/12/2014. Se la rivendete dopo due anni ( intorno dicembre del 2015 con bollo pagato fino a 31/7/2016. ) vi trovate con 7 mesi pagati e non utilizzati ... se invece tenete l'auto per 5/6 anni il problema valutazione 2013 / 2014 o scadenze bollo è quasi ininfluente .

piergua
02-12-2013, 16:19
Ok, son d'accordo,
ma al momento che la vendo ed il bollo è gia pagato fino al Luglio dell'anno dopo, scatenerò la voglia dell'acquirente che non si ritrova a pagare 1400 euro...

Si devono guardare entrambi i lati della moneta...
Pensa che l'anno scorso, quando ho venduto il TTRS, ho dovuto pagare bollo e superbollo, altrimenti con caiser che l'avrei venduta...

Sono d'accordo che immatricolare un'auto nuova il 15/20 Dicembre è una grande cavolata, ma non riesco a lasciarla in concessionaria sapendo che è arrivata!!!!
Poi il 18 Dicembre is my Birthday ;-) e non ci potrebbe essere regalo più bello!!!!

boni massimiliano
02-12-2013, 16:41
Ok, son d'accordo,
ma al momento che la vendo ed il bollo è gia pagato fino al Luglio dell'anno dopo, scatenerò la voglia dell'acquirente che non si ritrova a pagare 1400 euro...

Si devono guardare entrambi i lati della moneta...
Pensa che l'anno scorso, quando ho venduto il TTRS, ho dovuto pagare bollo e superbollo, altrimenti con caiser che l'avrei venduta...

Sono d'accordo che immatricolare un'auto nuova il 15/20 Dicembre è una grande cavolata, ma non riesco a lasciarla in concessionaria sapendo che è arrivata!!!!
Poi il 18 Dicembre is my Birthday ;-) e non ci potrebbe essere regalo più bello!!!!

Come ti capisco ...non c'è niente da fare ... anche se cresciamo rimaniamo sempre bambini e guai se non abbiamo subito i ns. giocattoli...:w00t:

piergua
03-12-2013, 09:56
Mlx hai qualche novità ???
A me ancora non hanno detto niente ;-(

Sto smaniandooooooooooooo !!!!!

mlx.milano
03-12-2013, 23:12
Purtroppo no..

Spero arrivi entro questa settimana così la prossima la ritiro, ma non ho certezze al momento.
Eh si, siamo proprio dei bambini! ;)

Ma, se posso chiedere, come mai hai venduto TT RS? Gran macchina! ;)

piergua
03-12-2013, 23:15
Eh si gran bel mezzo!!!
Purtroppo troppo piccola, e nn faceva proprio al caso mio!!
Adesso con questa S3 penso di aver trovato il giusto compromesso!!
Speriamo arrivi perché sto perdendo la pazienza, visto che mi avevano garantito 40/50 giorni... Invece siamo già a 70

mlx.milano
04-12-2013, 13:17
Pur di vendere direbbero qualsiasi cosa, anche che te la portano il giorno dopo a casa!

Pensa che a me inizialmente aveva detto ottobre/novembre!

danyA3
04-12-2013, 17:12
io ragazzi ritirata lunedì.......che dire e uno spettacolo.....!!!

mlx.milano
04-12-2013, 21:02
Complimenti! Foto?!

piergua
05-12-2013, 08:22
Dany quando l'avevi ordinata???
E poi pubblica foto a rafficaaaaaaa!!!!!

odontoaudiRS3
05-12-2013, 10:12
Ordinata il 30 settembre e consegnata il 29 novembre.

mlx.milano
05-12-2013, 21:05
ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::bigg rin:

---------- Post added at 20.46.18 ---------- Previous post was at 20.46.00 ----------

Consegna mercoledì pomeriggio (me la avrebbero data martedì ma non posso..). Non vedo l'ora!!!!!

---------- Post added at 21.05.19 ---------- Previous post was at 20.46.18 ----------

Ho una domanda: dato che l'auto e' nuova e l'inverno e' già iniziato da un po' stavo pensando di non montare i pneumatici invernali per quest'anno e aspettare il prossimo. Così risparmio un po' di soldi del doppio cambio e inoltre posso aspettare l'anno nuovo quando uscirà il nuovo pneumatico Continental 850P ed evito di comprarmi il vecchio 830P. Secondo voi riesco a sopravviere a questo inverno con i pneumatici di serie? Tenete conto che abito in Svizzera quindi sarà spesso bagnato e potrebbe nevicare. Ma la mia preoccupazione maggiore è ovviamente il ghiaccio.

La mia intenzione e' quella di lasciare l'auto in garage quando nevica o comunque andare tranquillo tranquillo.. voglio evitare di far caxxate!
Lo so che il paragone non regge ma con la mia vecchia auto del 2002 quando nevica vado in giro senza le invernali ma pianissimo, tipo 30 - max 40 km/h, e a volte slitta un po'. Dite che con la S3 (che tra l'altro è 4) ho meno problemi? Grazie!

piergua
06-12-2013, 10:31
Urcaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! io chiamo verso le 11.00 e vediamo che mi dicono.. speriamo

---------- Post added at 10.31.45 ---------- Previous post was at 10.05.24 ----------

Arrivata anche la miaaaaaaaaaa!!! marte di o al massimo mercoledi la ritiroooooooo!!!!
Che goduriaaaaaaaaaa.....

Amenic
06-12-2013, 10:33
Apperò, una pioggia di S3 ultimamente ihihiihhih foto eh mi raccomando!

piergua
11-12-2013, 00:03
Domani pomeriggio la ritiroooo!!!
😋😋😋

danyA3
11-12-2013, 11:40
Dany quando l'avevi ordinata???
E poi pubblica foto a rafficaaaaaaa!!!!!

eccola la mia.....http://forum.audirsclub.it/showthread.php?53503-S3-di-DanyA3!!!

la mia e entrata in produzione 11novembre ordinata a settembre.....

ed e arrivata al conce il 29 novembre e consegnata lunedì 2 dicembre!

piergua
11-12-2013, 11:45
Io ero indeci tra il bianco e il blu come la tua... veramente fantastica... poi ho optato per il bianco ghiaccio ;-)
ordinata il 2 ottobre!!!!!

danyA3
11-12-2013, 11:52
Io ero indeci tra il bianco e il blu come la tua... veramente fantastica... poi ho optato per il bianco ghiaccio ;-)
ordinata il 2 ottobre!!!!!

io ho presi il blu ma non lo avevo mai visto dal vivo......pero ora sono veramente contento....mi piace un sacco...!!

mlx.milano
11-12-2013, 23:49
Ragazzi ritirata 5 ore fa, che dire SPETTTTTTACOLO!!!

Bianco ghiaccio, piu' pack nero e cerchi rotore neri. Versione 3 porte, secondo me più sportiva e decisamente aggressiva con i finestrini oscurati dietro. L'estetica è davvero di impatto. Ho visto una S3 SB blu estoril proprio a 10 metri dalla mia. Molto bella anche così. Onestamente sono due tipologie diverse e non credo si possa dire più bella una o l'altra. Va davvero a gusti. Per me che ho 31 anni, il bianco me la fa bella giovane e sportiva, quindi sono contento della mia scelta. Girando di sera, mi sono accorto che la gente si girava a guardarmi passare (e non stavo andando forte), quindi l'impatto estetico C'E'!

Per ora percorsi un centinaio di chilometri, più che altro di ispezione. In Svizzera sono severi con i trasgressori quindi non posso esagerare. Devo pianificare subito una scampagnata in cruccolandia - un'oretta di viaggio da casa mia. Comunque sia il primo impatto alla guida è eccezionale. Inizio in modalità economy, l'auto è agile molto confortevole, volante leggero preciso, buona accelerazione anche premendo poco il pedale, perfetta per guidare in città o nel traffico (avevo paura che non fosse adatta a queste condizioni ma mi devo ricredere completamente). Passato alla modalita dinamica che dire: eccezionale!! I volante si indurisce diventa ultra preciso, le sospensioni si induriscono, il sound cambia completamente. I giri motore salgono subito e sfiorando il pedale la risposta è già così eccezionale. Se premete a fondo... beh, senza parole, ti attacca al sedile. La prima volta, mi ha quasi spaventato. Me la aspettavo grintosa, ma non così tanto!

Prometto foto e presentazione ufficiale, ma dovete darmi un po' di tempo perché sono in ballo con un trasloco e diverse cose. Comunque grazie a tutti per i consigli. MMI PLUS e Pacchetto luci, due cose che stavo lasciando fuori, sono davvero impareggiabili e valgono i soldi spesi! Alla fine, l'ho fatta quasi full optional, e ne è valsa la pena!

Ora vado a dormire.. forse potrei dormire in auto stanotte.. :biggrin:

---------- Post added at 23.49.35 ---------- Previous post was at 23.47.48 ----------

Domanda: ma anche in Italia audi consegna con il pieno di benzina? Qui pieno e vignetta autostradale INCLUSI!!

piergua
12-12-2013, 00:03
Hai già detto tutto te!!!
Ritirata oggi alle 17, ho fatto pochissimi km perché ho passato 3 ore a spippolare l'MMI.. Tutto fantasticooooo!!

piergua
12-12-2013, 09:29
non mi riesce caricare le fotooooo :cry::cry:

piergua
17-12-2013, 09:50
Qui in Italia è già tanto se arrivi in tempo al benzinaio...
Altro che pieno...
Comunque, macchina davvero interessante questa S3...
Tenuta di strada eccezionale, sotto spinge davvero tanto, invece, sopra i 5000 giri è davvero troppo vuota, forse perché ero abituato al 5cilindri del TT...
Comunque prima cosa da fare, montare un bello scarico performante per riempire il vuoto che ha ai giri alti ed un bel kit d'aspirazione seguito da una bella mappa!!
Speriamo di risolvere così ;-)
Per il resto, auto eccezionale, gli interni favolosi!!!
Ho fatto solo 300km, spero di avere più tempo per girarci...
A Natale faccio un viaggetto verso Torino e quindi spero di sperimentare qualcosa in più!!!!

Paolo82
18-12-2013, 14:58
Mix e Piergua... Qualche foto? Sono curioso di vedere 'sto benedetto pacchetto nero come sta!

---------- Post added at 14:58 ---------- Previous post was at 14:45 ----------

intendevo Mlx ovviamente...da telefono ho letto male...

mlx.milano
19-12-2013, 22:13
intendevo Mlx ovviamente...da telefono ho letto male...

Eheeh, non ti preoccupare è solo un nick name!

Purtroppo foto belle ancora non ne ho fatte e ora con il tempaccio è sporca. Nel periodo di Natale provvederò a pulizia di fino e servizio fotografico completo.

Per ora ti devi accontentare di queste due: la prima fatta col cellulare in concessionaria qualche giorno prima del ritiro, la seconda appena ritirata (purtroppo con nebbia).

http://imagizer.imageshack.us/v2/150x100q90/c/191/wj11.jpg (https://imageshack.com/i/5bwj11j)

http://imagizer.imageshack.us/v2/150x100q90/c/809/ce9q.jpg (https://imageshack.com/i/mhce9qj)

Nelle foto non si vede, ma la calandra con il pacchetto nero diventa nera lucida, molto bella da vedere, soprattutto perché i listelli non sono sottili come sulla A3 e poi, forse questo l'hai notato, cambia anche il contorno che è tutto nero. Anche sui lati col nero è molto bella.. cmq dal vivo un'altra cosa! Appena ho delle foto migliori ve le mando.

Paolo82
20-12-2013, 19:39
Non male, con il bianco sta molto bene! ...unica cosa: dalle foto sembra che nasconda un pó le forme e i particolari, ma sicuramente dal vivo farà tutto un'altro effetto!

mlx.milano
22-12-2013, 20:04
Eh si è vero le foto sono un po' piatte. Purtroppo tra la nebbia, il buio e il cellulare... comunque dal vivo è molto molto meglio! ;)

Massi T5
23-12-2013, 09:08
Stupenda bianca pack nero! ma io son di parte.. :)
Godetevala!! :)

piergua
06-02-2014, 19:11
http://img.tapatalk.com/d/14/02/07/ymeqa5up.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/02/07/enydahu7.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/02/07/tasevena.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/02/07/ama7edy8.jpg

bussola72
07-02-2014, 07:54
Bella, ma bianca sinceramente mi piaceva di piu' la versione precedente che avevo io. Aveva degli inseti in grigio e lo spoiler anteriore + cattivo.
Questa verisione e' + bella in nero o daytona, logicamente sono gusti....ne ho vista una rossa con pack nero, cattivissima!!!

piergua
07-02-2014, 08:28
Purtroppo concordo con te, ma il daytona non è più disponibile nei colori metallizzati, ma è un colore audi exclusive, e questo comportava aspettare 1 mese in più e 2000 euro in più!!!
Nera colore troppo classico e bianco uguale!! Tra i due ho scelto il bianco perché è stato il colore della mia prima S3 e nn mi venne a noia!!!
L'unico colore che mi piaceva di più era il blu, ma è un colore troppo particolare ed avevo paura per un domani a rivenderla...

bussola72
07-02-2014, 08:38
Beh, io adoro il bianco, arrivo da una M3 bianca....stuopenda. In conce a natale c'era una S3 nera e l'ho presa al volo...anche xche' mi ha fatto un extra sconto non da poco.
Gia' vedo pero' che e' molto molto delicato rispetto al bianco...vabbe', ora mi tengo questa. Oggi vado a vedere di abbassarla un po'....assetto.

piergua
07-02-2014, 08:41
Io aspetto il kit eibach - bilstein,
Lo monto da anni e mi sono trovato sempre alla stragrande!!!
Per il momento non è ancora disponibile...

bussola72
07-02-2014, 08:48
c'e H&R + bilstein. Io pensavo di montare solo le molle, lo faccio per un fattore estetico...che dici??

piergua
07-02-2014, 08:53
La cosa più giusta è montare sempre molle ribassate con specifici ammo, per non andare a sciupare gli ammortizzatori originali... Certo se monti molle che abbassano lievemente l'auto di 1,5cm puoi anche montare solo quelle...
Audi questa volta ha fatto proprio una capronata con sti cerchi... Se potevamo mettere i 19 sarebbe stato tutto migliore...

bussola72
07-02-2014, 09:08
ma pare che dopo il 22 marzo si possano montare cerchi anche non indicati sul libretto, purche' omologati (ci sono degli articoli dove spiegano bene....ma dove dicono anche che e' la solita cosa all' italiana).
Le sole molle mi diceva il preparatore abbassano di 2 cm. la macchina e che glui ammo della nostra S3 sono gia' belli duretti, quindi no problem.

piergua
13-02-2014, 23:30
Appena lavata ;-)http://img.tapatalk.com/d/14/02/14/ytaby8a6.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/02/14/9a3a2a3a.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/02/14/uguju6aq.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/02/14/ujary7um.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/02/14/9uvu5a8a.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/02/14/qupese2e.jpg

antoniolez
14-02-2014, 08:33
Appena lavata...bellissima ma con gli scarichi anneriti! Questa cosa mi turba....