PDA

Visualizza Versione Completa : RS4 b5...consigli elaborazione!



Jumeirah
29-09-2013, 20:31
Al 99% prendo una RS4 b5 immacolata, uniproprietario, tutti i tagliandi fatturati Audi, originale al 100%!
Vorrei fare un po' di upgrade motore e sicurezza:

- downpipe o impianto completo (Supersprint o Milltek);
- mappa spinta;
- filtro a pannello;
- assetto...quale?
- upgrade impianto frenante...cosa?
- eventuale sostituzione turbine...quali?
- cerchi da 19?!

Sarebbe interessante sentire diversi pareri anche se, ho gia' un progetto di partenza...

marameo
30-09-2013, 00:10
Ciao Jumeirah,complimenti se te la porti a casa!

In generale mi sento di dirti: dai un'occhiata sul sito della Loba Motorsport,sù più' fronti troverai qualcosa di ben interessante:D
Diciamo che al momento,è forse il marchio che ha sviluppato più cose i recente tecnologia sù un auto ormai vecchiotta.....ma ancora capace di dire la sua;)

tsunamirs
30-09-2013, 23:28
Ciao Jumeirah,complimenti se te la porti a casa!

In generale mi sento di dirti: dai un'occhiata sul sito della Loba Motorsport,sù più' fronti troverai qualcosa di ben interessante:D
Diciamo che al momento,è forse il marchio che ha sviluppato più cose i recente tecnologia sù un auto ormai vecchiotta.....ma ancora capace di dire la sua;)

Quoto, io ci ho preso la pompa della benzina 044 motorsport completa pagandola meno dell'originale. Oltretutto mi hanno inviato una mail in cui mi dicono che fanno gli sconti sui pezzi speciali per RS4 B5; in generale però calcola che come azienda non è proprio economica..

marameo
30-09-2013, 23:45
Ciao Tsunamiris,come stanno lè tue belve???

Sì,in effetti concordo con te sulla questione economica.
Come x vari marchi che forniscono pezzi speciali di genere diverso bisogna poi scorporare:nel senso che Loba di sicuro ha tantissini articoli in catalogo che credo,produca personalmente,quindi o vai da loro e vai da loro.Altri articoli,invece,mi riferisco ad esempio agli impianti frenanti,loro deliberando un kit,però basato sù materiele sviluppato da altro produttore.Allora in questo caso effettivamente si può risparmiare sbattendosi un pó.Spero di essermi spiegato.

tsunamirs
01-10-2013, 18:46
Tutto abbastanza bene al momento, l'RS2 sta per prendere la via del carrozziere per sistemare il lunotto posteriore che mi e' stato danneggiato, l'RS4 ha un tubicino stupido di depressione che si è rotto e devo cambiare (sta infilato nel c..lo del mondo), ma tutto sotto controllo (sgratt- tactactio testis omnia mala sorte fugit). Su Loba motorsport sono carucci, anche se sempre rapidi nelle spedizioni e ultra gentili. La pompa benzina ordinata su internet (sito loro) oltre a essere molto meno costosa dell'originale e più performance (044 motorsport) mi è arrivata in QUATTRO giorni lavorativi con corriere espresso anche in periodo estivo (a metà Luglio) e con fattura inviata sia nel pacco sia in email; poi mi hanno scritto per sincerarsi che fosse andata bene e successivamente mi hanno inviato degli adesivi via posta e pochi giorni fa mi hanno mandato una mail per farmi sapere che stanno facendo sconti sui pezzi della RS4 B5..

Jumeirah
03-10-2013, 12:08
Sapete dirmi se monta l' impinto frenante R8 su RS4 b5? Nel caso in cui monta...modifiche da fare?

marameo
06-10-2013, 02:47
Nn saprei dirti,però sicuramente Stefano di Faratech potrebbe consigliarti bene...