PDA

Visualizza Versione Completa : Contatore messaggi in presentazioni



AUDI A4 2.0 TDI
30-09-2013, 09:54
Ragazzi, avevo una domanda da farvi...Ma perchè i messaggi in presentazioni non vengono aggiunti al contatore dei messaggi? :huh:

Sembra strano...non vorrei che ci fosse un'anomalia...

fabio4avant
30-09-2013, 10:20
Nessuna anomalia... anche a me non vengono contati

AUDI A4 2.0 TDI
01-10-2013, 16:46
Nessuno che ci sappia spiegare il perchè...solitamente in tutti gli altri forum vengono conteggiati...mah...sarà...

endy87
01-10-2013, 19:08
Ragazzi, avevo una domanda da farvi...Ma perchè i messaggi in presentazioni non vengono aggiunti al contatore dei messaggi? :huh:

Sembra strano...non vorrei che ci fosse un'anomalia...

Ragazzi, è tutto regolare, si contano solo i messaggi delle aree tecniche :sisi:
Altrimenti sarebbe troppo facile raggiungere i 100 messaggi, uno si iscrive, posta un saluto a tutti quanti nell'area delle presentazioni e poi può postare anche nel mercatino :smile:

AUDI A4 2.0 TDI
02-10-2013, 12:40
Ragazzi, è tutto regolare, si contano solo i messaggi delle aree tecniche :sisi:
Altrimenti sarebbe troppo facile raggiungere i 100 messaggi, uno si iscrive, posta un saluto a tutti quanti nell'area delle presentazioni e poi può postare anche nel mercatino :smile:

Ora si che ci siamo...allora il motivo è più che giustificato, grazie della spiegazione Andrè. Preciso ed impeccabile in tutto e per tutto :wink:

bruno.v
06-03-2014, 15:56
Ragazzi, è tutto regolare, si contano solo i messaggi delle aree tecniche :sisi:
Altrimenti sarebbe troppo facile raggiungere i 100 messaggi, uno si iscrive, posta un saluto a tutti quanti nell'area delle presentazioni e poi può postare anche nel mercatino :smile:

sono iscritto da poco, e giro un po' a caso nel forum per conoscere le varie sezioni e "fare pratica".
cercavo il profilo dei miei amici (coloro che mi hanno presentato il vostro forum) e vedo la lista utenti (sez. community).
vedo che il 90% dei nick non ha alcun messaggio (contatore a zero). cioe' si sono iscritti e poi non hanno mai postato nulla.
che strano! c'e una spiegazione tecnica?

primaA3
06-03-2014, 16:55
La spiegazione è che non hanno mai scritto. :wink:

Spesso ci si iscrive per poter utilizzare i PM.....

bruno.v
07-03-2014, 11:01
La spiegazione è che non hanno mai scritto. :wink:

Spesso ci si iscrive per poter utilizzare i PM.....

ah, ok, ho capito.
pero' che peccato che il 90% degli utenti scriva solo messaggi privati!
lo spirito di condivisione e scambio di idee, che è la base fondamentale di ogni forum, in questo modo risulta un po' disperso, no?

marameo
08-03-2014, 13:14
Ciao Bruno,bella osservazione la tua.....denota un certo interesse verso quello che dovrebbe essere il vero spirito di aggregazione del club.
Siamo una grossa community x cui,abbiamo differenti modo di avvicinarci/vivere prima il forum e poi il club.....
In base a quello che dici posso pensare che hai tutte le carte in regola x diventare un utente"serio"......
Buona permanenza,)

bruno.v
08-03-2014, 13:30
Ciao Bruno,bella osservazione la tua.....denota un certo interesse verso quello che dovrebbe essere il vero spirito di aggregazione del club.
Siamo una grossa community x cui,abbiamo differenti modo di avvicinarci/vivere prima il forum e poi il club.....
In base a quello che dici posso pensare che hai tutte le carte in regola x diventare un utente"serio"......
Buona permanenza,)

ciao. nel tempo ho frequentato vari altri forum (e continuo a farlo, ho trovato amici seri e competenti), perche ho avuto in precedenza auto di marche diverse, non audi.
ho curiosita e passione per la meccanica (auto e moto; ultimo acquisto un quad, la socrsa estate), e da amatore faccio piccole manutenzioni sui miei veicoli.
nei forum ho imparato molti dettagli o trovato schemi elettrici o un codice articolo preciso per ordinare i ricambi ecc ecc.
ho 2 chiavette piene di files: tutti dati, schemi, tutorial, tirati giu dai vari forum (le chiavette sono un po in disordine, quando cerco magari non trovo piu il file giusto!).
per me e' bello potersi confrontare e condividere esperienze nel forum.
essere informati, conoscere qualche novita tecnologica appena uscita, e' divertente.
e soprattutto utile, anche per non farsi abbindolare da officine poco serie, che ti volgiono cambiare il tutto motore, per un difetto da niente... e ce ne sono tante, di officine poco professionali, lo avrete sperimentato anche voi.
mi impegnero' per diventare un utente "serio"!!
(ma alla fine risultero' noioso: ho passato i 40 anni, la macchina ormai la vivo con "meno impetuosita'" rispetto a quando avevo 20 anni...
con moglie e figli, ormai guido tranquillo, e non ho mai fatto modifiche tuning alle mie auto, ne' posso montare mille accessori - costano troppo!!!!).
ciao

marameo
08-03-2014, 13:39
Ottimo in tutto,davvero:)