PDA

Visualizza Versione Completa : comportamento strano e rumore in apertura



valvo
24-11-2008, 23:56
ciao a tutti....ogni tanto non do caso alla makkina dato ke la uso talmente poco ke e' vergogna dire ke ho un auto del genere,in questi giorni ho da fare il tagliando un po'completo ed aspettavo di ricevere le pasticche posteriori per fare un bel lavoretto completo per poi portarla finalmente in carrozzeria pero' ho notato una cosa un po' anomala...
quando apro il gas dal motore viene emesso un rumore come un fruscio frrrrrrrrrrrrrr e poi la makkina prende tutta in un botto dopo ke questo rumore passa...!ho pensato inizialmente ad sotto lo scarico e ad un tubo rotto ma ho controllato ed e' tutto ok...e sotto allo scarico devo applicarci la pasta apposita con i nuovi kat ma e' un minimo di fuoriuscita.
ora mi kiedo.....qualcuno sadarmi qualche indicazione?

premetto gia' ke :
-tubi rotti in vista non ne ho e sono tutti siliconici forge/tubi piccoli protoxide e quelli da 25 mm maxi car racing
-di spie durante la marcia non mi se ne accendono se non quella di fare il service entro 100km

per il resto a me sembra tutto normalissimo considerando ke e' un anno quasi che ce l'ho e non ho fatto nemmeno 3500/4000km al massimo

VidokF1
25-11-2008, 01:29
hai provato a vaggarla???

valvo
25-11-2008, 09:56
in qesti giorni no.ma precedentemente quando lo faceva uguale non hadato parametri ed errori sbagliati al vag....

valvo
20-12-2008, 14:17
qualcuno sa darmi qualche indizio????
il vag non mi dice nessun paramentro strano e dicio' ne sono contento...pero'....se metto la retro e accellero un po' di piu' sentocome un rumore di smarmittato e invece se da bassi giri accellero al massimo c'e' quel gorgoglio ke viene dal motore prima di prerndere tutta la potenza