PDA

Visualizza Versione Completa : piccole anomalie/differenze tra forum via web e app android!!!



AleRS3
07-10-2013, 11:57
chiedo aiuto sperando di spiegare il quesito in un italiano corretto!!

da samsung s3 mini, con app android il forum funge benissimo;
i nuovi messaggi e/o risposte mi vengono messe in alto ed in grassetto, entro rispondo o leggo e quando esco ed il titolo ritorna nel carattere normale e restano in grassetto le non lette e prima di uscire la mia risposta è subito visibile!!

nel forum tutto ciò non avviene, ho si le news in grassetto, ma quando esco dalla discussione rimane in neretto e la mia risposta non viene visualizzata;
devo ricaricare firefox ed anche per vedere la mia risposta, ma cosi facendo perdo il bello o comodità delle restanti news in grassetto!!

cosa dovrei fare o dove sbaglio??!!

Grazie.

Matpat3
07-10-2013, 12:36
prova ad uscire seguendo l'iter inverso della sequenza in alto a destra del forum.

Esempio: Siamo in Forum > Area club > Istruzioni e richieste ............ > piccole anomalie .................

Ora per uscire clicca in sequenza contraria tipo: Istruzioni e richieste ................. > Area club > Forum. Ogni passaggio dagli il tempo di ricaricare la pagina e vedrai che avrai le notizie non lette in grassetto.

Questo avviene perché non facendo a ritroso l'iter e cliccando direttamente forum le notizie dei sub contenuti risulteranno non lette anche se è dall'ultima notizia che provieni.

AleRS3
07-10-2013, 22:53
prova ad uscire seguendo l'iter inverso della sequenza in alto a destra del forum.

Esempio: Siamo in Forum > Area club > Istruzioni e richieste ............ > piccole anomalie .................

Ora per uscire clicca in sequenza contraria tipo: Istruzioni e richieste ................. > Area club > Forum. Ogni passaggio dagli il tempo di ricaricare la pagina e vedrai che avrai le notizie non lette in grassetto.

Questo avviene perché non facendo a ritroso l'iter e cliccando direttamente forum le notizie dei sub contenuti risulteranno non lette anche se è dall'ultima notizia che provieni.

Grazie delle dritte, avevi pienamente ragione..........adesso ho capito che non devo fare lo sborone con la freccia di firefox per tornare indietro!!!

Matpat3
08-10-2013, 09:18
prego

AleRS3
08-10-2013, 12:02
prego

http://i1358.photobucket.com/albums/q773/AleRS3/ok_zpsd91cfe3a.png (http://s1358.photobucket.com/user/AleRS3/media/ok_zpsd91cfe3a.png.html)

DecibelRS
11-10-2013, 21:10
chiedo aiuto sperando di spiegare il quesito in un italiano corretto!!

da samsung s3 mini,con app android il forum funge benissimo;

Super corretto :w00t::w00t:

AleRS3
14-10-2013, 11:11
Super corretto :w00t::w00t:

Super grazie...