Visualizza Versione Completa : Cambio cd changer 4e0035111A
Ciao a tutti,
Devo cambiare il cd changer codice 4E0 035 111 A della mia audi a6 perché non legge più i Cd.
Ho visto che su internet ne trovo di usati a circa 100€.
Basta che ne prendo uno di codice uguale e collego i due cavi per farlo funzionare? O devo passare da Audi a fare qualche "sblocco"?
I CD changer codice 4E0 035 111 AX sono comunque compatibili? Per cosa sta la X finale?
Ci sono soluzioni più economiche?
Grazie mille.
component protection da togliere
lucaropa
10-10-2013, 21:41
esatto!
devi andare per forza in conce.
Soluzioni più economiche? è uno scherzo?
100€ se metti mano all'mmi sono noccioline fidati.
In concessionaria devono solo togliere un blocco elettronico quindi? Qualcuno sa per cosa sta quella X finale e se è compatibile comunque?
Geazie
lucaropa
11-10-2013, 08:19
esatto in conce devono solo rimuovere laprotezione componenti a cui son soggetti alcuni moduli.
Per esser sicuro che ciò che devi acquistare funzioni basta sapere di quale versione di MMI è dotata la tua auto e cercare componenti per la stessa, i codici non sono molto importanti.
Se hai bisogno di supporto devi dirci che versione di MMI hai ed eventualmente postaci il link del prodotto che ritieni corretto, e se possibile cercheremo di aiutarti.
L'MMI è il 2g. Per quanto riguarda il bluetooth e la tv, quanto costano usati? ci sono soluzioni economiche?
Grazie
ci sono soluzioni ma non sono economicissime come tutto per quest'auto. Bluetooth: centralina; tv: centralina con FBAS.
lucaropa
14-10-2013, 11:01
Per mmi 2g ci son molte soluzioni, ma tutte costose.
La centralina Bluetooth costa dai 350/400€ il Fiscon della Kufatek fino ai 500/600 dell'originale.
Per l'ingresso video bisogna cambiare la 07 cioè la control head con una provvista di fbas che costa 650€
L'aggiunta di un tv tuner originale ti costa quasi 1000€ tra centralina e booster delle antenne da sostituire agli attuali per collegare le antenne già presenti sui vetri posteriori, altrimenti la soluzione più economica è il Fiscube sempre della Kufatec che di bello ha anche la USB e ha le sue antenne con biadesivo, costa circa 400€.
---------- Post added at 11.01.29 ---------- Previous post was at 10.59.55 ----------
In concessionaria devono solo togliere un blocco elettronico quindi? Qualcuno sa per cosa sta quella X finale e se è compatibile comunque?
Geazie
Si la "X" finale significa componente ricondizionato dalla casa, quindi paragonabile al nuovo.
Se hai bisogno di supporto devi dirci che versione di MMI hai...
Mi inserisco in questo topic avendo un problema analogo... Come faccio a sapere che versione di MMI ho sulla mia A6 3.0 tdi quattro del 2006?
A occhio direi una versione base, ma vorrei esserne sicuro:rolleyess:
hai il display sopra il clima a colori o rosso?
in ogni caso sei OFF TOPIC quindi o usi il tasto cerca che se ne è già discusso o in alternativa dopo che hai cercato apri nuova discussione.
Grazie a tutti, gentilissimi. Per l'mmi credo di aver capito che la base è quella monocromatica, la 2g è quella che ho io, ovvero il monitor a colori, mentre la 3G ha il monitor touch screen. Cmq aspetta pareri più autorevoli che non vorrei dire patacate..
MMI 2g basic ( monocromatico rosso ) mmi 2g high ( monitor 7" colori ).