PDA

Visualizza Versione Completa : Nuova RSQ3



ricfour
13-10-2013, 15:44
E' uscita la nuova RSQ3!
Il prezzo il Italia, ancora iva 21%, e' di €57.900,00.
In barba agli altri listini europei, inferiori i ca.3000/5000 euro.
Ma dov'e' la vera fragatura?
Sugli optionals e' presto detto.
Uno su tutti la tinta Daytona Grau che, come ben sapranno gli RS fan, e' quasi di serie su tutti i modelli RS o con poco sovrapprezzo, ebbene Audi Italia questa tinta, udite miei cari, ve le regala a ca.2700 euro mentre la stessa e' di serie in Inghilterra e in Germania si paga 650 euro, come il Misano Rot, il Bianco Perla ed il Blu Sepang che in Italia costano ca.650 euro.
Ma v'e' di piu', tutti gli accessori sono maggiorati, in scala, di circa il 20%; mi spiego meglio: cio' che in Germania costa 100 Iva comprasa, qui da noi i 100 euro sono imponibili, quindi +22%.
Eppura l'Italia e' il Paese che soffre, dove si dovrebbe incentivare il mercato e non uccidere quei pochi che ancora si avvicinano all'auto.
Ben accessoriata si arriva facilmente ai 75/80k euro per potersi chiamare RS.
Un consiglio?
Non compratela oppure importatela dalla Germania o dall'Inghilterra e regolarizzatela in Italia.
In fondo noi siamo ricchi..............Grazie Audi Italia!

Massi T5
18-02-2014, 17:02
A milano ne ho viste 2 in 1 settimana! una argento e una ibis.
Esteticamente nulla da dire, cattiva, fa scena. Però faccio davvero fatica a comprendere il senso di quel mezzo..
Molto più interessante un SQ5 imho, che tra l'altro, pur essendo TDI, ha un sound gradevolissimo: sembra un V8 benza!

pierpa
01-03-2014, 13:06
Io ho preso una sq5 e mi trovo benissimo, l'unica pecca è la linea e il cockpit un po' datato... Se avessi trovata pronta consegna una rsq3 ci avrei fatto un pensierino