PDA

Visualizza Versione Completa : HANKOOK RS-2 Z212



SimoS3
26-11-2008, 19:33
Dopo avermi incuriosito molto con i vari pareri positivi oggi (dopo quasi un mese dal ordine:dry:) mi sono arrivate e ho montato le Hankook RS-2 Z212. Appena le strade saranno asciutte le provo per bene anche se con queste temperature sara' difficile avere le massime doti di tenuta. Durante il tragitto gommista-casa ho notato subito la differenza dalle Continental SC2 (in meglio). Hanno una spalla durissima infatti il gommista ha faticato non poco a montarle, sara' che sono 92 Y XL:rolleyess: L' unica nota negativa(x ora) è la rumorosita' che si avvicina a quella di un semi-slick:w00t:

maske
26-11-2008, 21:47
le hai chieste al gommista? o le hai ordinate via web???

mi farebbe piacere sapere intorno a che cifre si parla...
ne avevo sentito molto bene anchio...

SimoS3
27-11-2008, 13:13
Io le ho prese in rete su autothek.com a meno di 170 euro a gomma spedite... Purtroppo ci hanno messo quasi un mese a arrivarmi. Ha detto il gommista che volendo me le faceva arrivare anche lui pero' prima doveva chiamare il rappresentante Hankook per sapere quanto venivano scontate perche di listino costano 324 euro piu' iva cadauna... Penso che anche scontante non arrivi mai ai 170 euro di autothek.

maske
27-11-2008, 18:31
è un ottimo prezzo per quel che valgon le gomme...come ti ci trovi?

SimoS3
27-11-2008, 18:46
Sul asciutto tengono molto bene per quel che ho potuto provare... Pero' per lo piu' le strade adesso fanno schifo con questo tempo e non si puo' pretendere piu' di tanto. Diciamo che non sono le gomme piu' adatte per questa stagione ma ho gia' i cerchi originali con le termiche pronti per essere montati.

VidokF1
30-11-2008, 23:32
puoi postare una foto del disegno?

SimoS3
01-12-2008, 11:49
puoi postare una foto del disegno?


Ecco:

http://img123.imageshack.us/img123/4341/z212f1pe5.th.jpg

Nel week-end ho avuto modo di provarle molto bene sempre sotto alla pioggia e sono rimasto impressionato da quanto tengono. Era la mia unica paura che sul bagnato non tenessero e invece sono rimasto molto soddisfatto:smile: A confronto dei continental SC2 (che dicono che vanno molto bene sul bagnato) sono molto superiori (acquaplaning a parte):happy: