PDA

Visualizza Versione Completa : che sara mai?



Alecho
22-10-2013, 02:36
ciao a tutti, ho un problema!!! audi rs4 b5 azr , fatica ad accendersi ma non da fredda solo quando e' caldo il motore. Faccio un esempio: accendo l'auto con motore freddo, la utilizzo un'ora circa, poi mi fermo e arresto il motore. Aspetto una quindicina di minuti o mezzora e poi faccio per accendere ma...non si mette moto come dovrebbe essere. rigiro la chiave e poi si avvia ma non una bella accensione lo fa con giri motore bassi poi si stabilizza!!!! aspetto con ansia risposte grazie ciao ciao

Alecho
22-10-2013, 20:54
aggiungo dati: l'auto ha 200k km tutta originale!!! per quanto riguarda il problema che ho scritto qua sopra (si mette in moto non perfettamente)non voglio continuare a cambiare pezzi per poi avere lo stesso problema, non capisco se il meccanico fa apposta oppure non ci arriva!! un altro intervento che dovrò fare e' cambiare i cuscinetti posteriori e i bracci e a questo punto anche i bracci anteriori che il meccanico dice che sono da cambiare. Mi date consigli su cosa cambiare,marca modello, e prezzi circa (preferirei solo originali oppure ditemi voi)!! mi sono iscritto all' AUDI RS CLUB perche' sono sicuro che avrò tutte le risposte che cerco grazie ciao a tutti Alecho

Alecho
23-10-2013, 17:27
questa sera passo dal meccanico a sentire/vedere il da farsi sulla mia bambolina!!! riguardo le parte posteriore cioè bracci e cuscinetti più bulloneria varia (il tutto originale), per telefono mi ha detto il preventivo : 700 neuri dicendomi che mi sta trattando bene!! voi che ne dite , e' un buon prezzo oppure no!! poi rimane sempre il discorso dell'accensione... per favore sapete dirmi che cosa puo' essere e dipendere da cosa? grazie

Alecho
23-10-2013, 21:46
....continuo!!! sono stato dal meccanico e cosi mi ha detto: cambio bracci anteriori sx dx per farmi capire i due sopra (totale sono quattro) sono della marca trw e poi cambio cuscinetto posteriore dx per un totale spesa di 700 neuri!! cosa ne pensate e' fattibile ? scusatemi ma non ci capisco nulla di meccanica pero' mi piace sapere tutto e ci tengo molto alla mia automobile! riguardo al fatto della cattiva messa in moto solo quando è caldo il motore potrebbe essere il bulbo dell' H2O?

marameo
25-10-2013, 12:31
Ciao e benvenuto sul forum.

Il debimetro è stato già cambiato? Spesso dopo un po' di km,essendo delicato,crea problemi.

Però siccome è sempre difficile fare diagnosi a distanza azzeccarci,ti consiglio di provare a sentire Faratech.it,nn troppo distante da Como e con indubbia esperienza,fai conto che uno dei due soci ha tua stessa auto...;)

Secondo me con il VAG collegato mentre ti fa il difetto scopri qualcosa in merito...

Alecho
30-10-2013, 05:35
ciao mauro grazie per avermi risposto!!! il debimetro credo,mi sembra, di averlo gia' cambiato non molto tempo fa !! chiedo al meccanico che sa rispondermi con certezza poi ti riferisco!! lui mi dice di provare a cambiare il bulbo dell'H2O che costa circa 40 neuri !! io provo ad ascoltarlo dato che la spesa non e' esagerata , sempre se... azzecca la mossa , sennò la spesa diventa si esagerata!!! riguardo al cambio di bracci anteriori, i due sopra cioe' 4 per ambo i lati marchiati trw, e il cuscinetto posteriore non so la marca, cosa ne pensi? lui mi ha sparato 700 neuri tutto compreso, che ne dici se po fa???

ciao e grazie ancora
ciao

marameo
31-10-2013, 21:53
Alecho,tranquillo che se ci si può aiutare.....;)

Cmq:segui il consiglio del tuo mecca,cambia il bulbo che a parte il prezzo hai un componente fresco sù cui puoi fare affidamento.

X i prezzi del ponte ant nn sono informato,tutt'al più ti posso dare una mano sul ponte post.
Sicuramente rispetto alla rete ufficiale risparmi,capita spesso che solo x aver impresso il marchio il plus richiesto in denaro è a volte senza senso.....
Cmq trw è un marchio conosciuto,vai tranquillo:)