PDA

Visualizza Versione Completa : restyling audi a6 (modello c5)



Vazzo123
27-11-2008, 17:28
ragazzi stavo dando un'occhiata a diverse audi a6 di anni differenti, a partire dal 1997 sino al 2004 e ho notato con grande sorpresa che per questo macchina spettacolare non furono mai pensati dei veri e propri restyiling!!!
insomma, eccezione fatta per le modanature metallizzate delle parti infeiori dei paraurti e la piccolissima calandra inferiore in profilato cromato sull'anteriore, l'auto è rimasta identica a se stessa!!!
nè la carrozzeria, nè il disegno delle luci o degli specchietti o dei paraurti è stato modificato: complimenti all'audi che ci ha regalato un'auto fantastica senza far sfigurare nessuno, anche i primissimi che l'hanno comprata!!!

domanda: secondo voi si trova quella calandra profilata e cromata da installare su un modello del 98??? il mio ovviamente?? :biggrin:
un abbraccio a tutti

cominoc
27-11-2008, 17:43
ciao, che io sappia, no...
è proprio diversa la forma del paraurti.
La trovi su ebay, ma non è molto "elagante" secondo me...

Molto meglio colorare in tinta i paraurti che nella tua adesso sono grigio scuro...

Vazzo123
27-11-2008, 20:53
davvero è diversa? a me pare identica...però forse non ho visto bene!!!

jpdonn
27-11-2008, 21:30
davvero è diversa? a me pare identica...però forse non ho visto bene!!!

Si dovrebbe essere diversa, chiesi in concessionaria perche avevo anche io voglia di cambiarla ma mi dissero che non montava....:sad:

cominoc
28-11-2008, 09:33
Si dovrebbe essere diversa, chiesi in concessionaria perche avevo anche io voglia di cambiarla ma mi dissero che non montava....:sad:

Sì sì è diversa.
Ci fosse il ClaZ confermerebbe :)