PDA

Visualizza Versione Completa : Audi S3 - Ordinata!



Zeder
28-10-2013, 15:12
Ciao a tutti! :biggrin:
qualche mese or sono mi decisi e andai ad ordinare la nuova Audi S3 Sportback :smile:.
Mi avevano dato, come consegna prevista..metà di dicembre e invece l'altro giorno, a mia sorpresa, mi ha contattato il venditore per comunicarmi che la mia attesa dovrebbe concludersi solamente fra qualche settimana :w00t:, dovrebbe infatti essere consegnata tra la prima e la seconda di novembre :biggrin:.

Comunque, venendo al punto, ecco la configurazione:

Ho avuto molti dubbi riguardanti il colore, avevo scelto il nuovo Blu Estoril però, per paura che il colore mi stancasse ho optato per l'altro colore speciale dell'Audi S3, il Nero pantera cristallo...con la speranza che non mi dia l'impressione di guidare una melanzana :tongue:

Ecco gli optional:

- Proiettori anteriori in LED
- Sedili sportivi S anteriore
- Allestimento in pelle Nappa fine
- Advanced key, chiusura centralizzata "Keyless-Entry"
- Bulloni con dadi di bloccaggio
- Cerchi in alu 5 doppie razze anthrazite parzialmente polito, 7.5J x 18, pneumatici 225/40 R18
- Volante sportivo multifunzionale in pelle 3 razze con bilancieri, inferiore appiattita
- Tettuccio in vetro panoramico
- Vano di carico nello schienale
- Pacchetto look nero
- Inserti decorativi in look 3D neri
- Retrovisori esterni a scomparsa e regolabili anti riverbero
- Audi pre sense basic
- Sistema di assistenza al parcheggio anteriore e posteriore
- Tempostat
- Telecamera per retromarcia
- MMI sistema di navigazione plus
- Bang & Olufsen Sound System
- Retrovisore interno antiabbagliante automatico, con sensore luce & pioggia
- Pacchetto luci interni
- Vetri oscurati

nicola80
28-10-2013, 15:19
ottima scelta,se tornassi indietro prenderei pure io........

max.85
28-10-2013, 15:38
Buono, non hai ordinato optional superflui apparte qualche chicca ;-) ... bravo!
Manuale o S tronic?

Zeder
28-10-2013, 16:00
Questa l'ho ordinata con l'S tronic :rolleyess:

Luca-nik
05-11-2013, 22:53
Complimenti per l'acquisto, sarai in fibrillazione:)

Zeder
06-11-2013, 08:48
Già, non vedo l'ora :w00t:
Nel frattempo ieri ho sentito il venditore che mi ha comunicato che la macchina risulta in transito da qualche giorno, quindi è questione di giorni... :biggrin:

Zeder
11-11-2013, 10:38
Mi ha appena contattato il concessionario per comunicarmi che la macchina è arrivata e sarà pronta per la consegna a partire da domani mattina :biggrin:
Purtroppo, essendo fuori città, potrò ritirarla solo giovedì sera :cry: Quindi la sofferenza aumenta sempre di più sapendo che la macchina è già pronta ad aspettarmi... :ohmy:

Matpat3
11-11-2013, 12:24
Son contento per te, non dimenticarti di postarci qualche foto.

Ferrets
28-12-2013, 15:11
Allora come va 'sta S3? E le foto?:sleep: