PDA

Visualizza Versione Completa : Tagliando obbligatorio non segnalato



Otemanu
27-11-2008, 21:31
Ciao a tutti, ho preso la mia A3 8P 1.9 TDI l'anno scorso ad agosto a circa 67.000 km con l'ultimo tagliando fatto in germania intorno ai 60.000 km... apparte la revisione generale fatta dal rivenditore, ad oggi, dopo pochissimi chilometri fatti (non arrivo a 80.000), son passati due anni dall'ultimo tagliando ufficiale e, secondo quel talloncino adesivo piazzato all'interno della portiera, devo fare obbligatoriamente il tagliando, anche se nessuna spia service si è mai accesa :dry:

Domani la porto all'officina, secondo accordi precedenti col meccanico tra cambio dei vari filtri, manodopera e tutte le manutenzioni e sostituzioni ordinarie del tagliando dovrei andare a spendere sui 200-220-250 euro, salvo interventi eccezionali che, nel caso, saranno prima accordati con il sottoscritto...

Tra le altre cose gli ho chiesto di sistemarmi il bluetooth che è rimasto in tedesco e di dare un'occhiata a quel fastidioso rumore che sento ogniqualvota, a freddo, rilascio il pedale dell'acceleratore dopo che l'ho premuto più di un filo...

Secondo voi la spia service è stata disattivata dal precedente proprietario oppure semplicemente la mia auto non aveva bisogno del tagliando? Premesso che da quando l'ho presa non ho mai e dico mai fatto interventi di alcun tipo sull'auto... neanche un rabbocco all'olio motore...

E come costi? siamo nella media?