PDA

Visualizza Versione Completa : Acquisto ricambi su Allegro.pl



mignon
08-11-2013, 19:26
Non sapevo dove postare, spero di non aver sbagliato sezione.

Qualcuno ha acquistato su allegro .pl?

E' affidabile?
Come avviene il pagamento Paypal?

endy87
08-11-2013, 20:07
spostato io in sezione più corretta :wink:

mignon
08-11-2013, 20:54
Grazie

andre.fiume
08-11-2013, 21:23
mi piacerebbe anche a me comprare su allego.pl ma non ci capisco nulla... non è la mia lingua !

DMan
08-11-2013, 23:20
Qualcuno ha acquistato su allegro .pl?

E' affidabile?
Come avviene il pagamento Paypal?

Dalla mia esperienza posso dirti che Allegro.pl é abbastanza simile ad ebay, e ci sono molti venditori professionisti. Le fregature ci sono lì come pure sulla baia, ma se chiedi prima, ed il venditore è serio, avrai le risposte e potrai acquistare in tutta sicurezza. Per quanto riguarda il pagamento, su allegro non c'è Paypal, ma a me é capitato di fare degli acquisti e chiedere ai venditori di pagare tramite Paypal. Uno mi ha dato la possibilità di usufruire di Paypal, altri non lo usano, ma c'è sempre la possibilità di utilizzare le carte di credito (prepagate sarebbe ottimale).


mi piacerebbe anche a me comprare su allego.pl ma non ci capisco nulla... non è la mia lingua !

Per la lingua basta usare un traduttore automatico (tipo google translate su Chrome) che traduce in tempo reale tutte le pagine visualizzate (beh, a dire il vero quasi tutto). Cmq in quanto a prezzi, posso dire di aver trovato un'alternativa molto più economica della baia.

endy87
09-11-2013, 02:21
Dalla mia esperienza posso dirti che Allegro.pl é abbastanza simile ad ebay, e ci sono molti venditori professionisti. Le fregature ci sono lì come pure sulla baia, ma se chiedi prima, ed il venditore è serio, avrai le risposte e potrai acquistare in tutta sicurezza. Per quanto riguarda il pagamento, su allegro non c'è Paypal, ma a me é capitato di fare degli acquisti e chiedere ai venditori di pagare tramite Paypal. Uno mi ha dato la possibilità di usufruire di Paypal, altri non lo usano, ma c'è sempre la possibilità di utilizzare le carte di credito (prepagate sarebbe ottimale).



Per la lingua basta usare un traduttore automatico (tipo google translate su Chrome) che traduce in tempo reale tutte le pagine visualizzate (beh, a dire il vero quasi tutto). Cmq in quanto a prezzi, posso dire di aver trovato un'alternativa molto più economica della baia.

Quotone per l'amico Michele :sisi::smile::wink:

DMan
09-11-2013, 09:16
......Cmq in quanto a prezzi, posso dire di aver trovato un'alternativa molto più economica della baia.
Volevo precisare che mi riferisco sempre a pezzi originali, sia nuovi che usati. Ultima cosa, se avete intenzione di acquistare, chiedete sempre se spediscono in Italia e quanto costa la spedizione, eviterete spiacevoli incomprensioni :w00t:.....a volte le spedizioni possono superare di gran lunga il costo dell'oggetto :maad:.


Quotone per l'amico Michele :sisi::smile::wink:

Grazie André.....:wink:

mignon
09-11-2013, 13:40
Grazie delle indicazioni.
Vediamo se cè qualcuno che ha già provato a fare acquisti

andre.fiume
10-11-2013, 15:43
Dalla mia esperienza posso dirti che Allegro.pl é abbastanza simile ad ebay, e ci sono molti venditori professionisti. Le fregature ci sono lì come pure sulla baia, ma se chiedi prima, ed il venditore è serio, avrai le risposte e potrai acquistare in tutta sicurezza. Per quanto riguarda il pagamento, su allegro non c'è Paypal, ma a me é capitato di fare degli acquisti e chiedere ai venditori di pagare tramite Paypal. Uno mi ha dato la possibilità di usufruire di Paypal, altri non lo usano, ma c'è sempre la possibilità di utilizzare le carte di credito (prepagate sarebbe ottimale).

Per la lingua basta usare un traduttore automatico (tipo google translate su Chrome) che traduce in tempo reale tutte le pagine visualizzate (beh, a dire il vero quasi tutto). Cmq in quanto a prezzi, posso dire di aver trovato un'alternativa molto più economica della baia.


ok grazie oggi provo ad acquistare qualcosa

andre.fiume
12-11-2013, 11:50
oggi ho comprato un ricambio da un venditore che accettava anche paypal (ovviamente fuori ebay = zero protezione)

mi sono fidato perché sembra un professionale ha molti annunci su allegro.pl un sito tutto uso partita iva numeri di telefono regione sociale .

se è una truffa è molto ben fatta

DMan
12-11-2013, 13:38
oggi ho comprato un ricambio da un venditore che accettava anche paypal (ovviamente fuori ebay = zero protezione)

mi sono fidato perché sembra un professionale ha molti annunci su allegro.pl un sito tutto uso partita iva numeri di telefono regione sociale .

se è una truffa è molto ben fatta

Andre, se hai pagato con paypal, anche fuori dalla baia è attivo il programma di protezione

dai un'occhiata

https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/security/security-protection

:wink::biggrin:

andre.fiume
14-11-2013, 17:11
Andre, se hai pagato con paypal, anche fuori dalla baia è attivo il programma di protezione

dai un'occhiata

https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/security/security-protection

:wink::biggrin:

solo relativo alla consegna

potrebbe spedirmi un sasso e non avere problemi e poi basta svuotare il conto prima che io riceva l'oggetto ed i soldi non li rivedrei comunque

andre.fiume
06-12-2013, 09:56
Il faro è arrivato !

spedizione rapidissima
venditore gentilissimo
ottimo imballaggio
oggetto come nuovo !
Prezzo ridicolo ! (46 euro = 23 di faro 23 di spedizione )

DMan
06-12-2013, 12:18
Il faro è arrivato !

spedizione rapidissima
venditore gentilissimo
ottimo imballaggio
oggetto come nuovo !
Prezzo ridicolo ! (46 euro = 23 di faro 23 di spedizione )

Ciao Andrè, mi fa piacere che la transazione sia andata bene. Come dicevo, anche lì ci sono venditori seri e, chiedendo, si ottengono tutte le risposte che si cerca (vedi pagamenti paypal) :wink::smile:

endy87
08-12-2013, 04:04
Ottime notizie sempre più spesso giungono da Allegro.PL, buono a sapersi :smile::wink:

Orefice
09-11-2014, 16:23
Stavo pensando di comprare anch'io qualcosa!
Allora me lo consigliate?
Per la traduzione ci si può affidare solo al Translate di Google vero?

Grazie!

andre.fiume
10-11-2014, 21:47
se rispondono... molti vendiori manco rispondono alle domande.

Orefice
10-11-2014, 22:40
se rispondono... molti vendiori manco rispondono alle domande.
Cavolo!!
Davvero ?

paciollaa6
13-02-2015, 21:47
Salve ho visitato il sito di allegro pl dove vorrei acquistare dei ricambi ma lo trovo molto difficoltoso ,qualcuno mi Sto arrivando! dare qualche dritta ? Grazie

Orefice
14-02-2015, 01:48
Io mi sono iscritto ma per ora non ho mai comprato niente.
Vai di gran traduttore!!

marcodriver
14-02-2015, 23:42
Quoto Andrea, 7 volte su 10 manco ti considerano, poi se ti rispondono non accettano PayPal e via discorrendo. Un vero peccato perché si trovano molti pezzi ed i prezzi sono buoni

MetalC
15-02-2015, 20:40
Io, grazie al santo Google Translate, ho comprato per la prima volta su Allegro e ho preso la plafoniera con Homelink da farmi modificare da Roby :smile:
Ora sto aspettando che mi arrivi, questa dovrebbe essere la settimana buona! :biggrin:

Fotoangel
16-02-2015, 10:37
I miei pezzi sono stati acquistati al 90% su allegro...pagati con paypal e sempre arrivati. Alcuni li devo ancora montare e se funzionano lo saprete a breve!!!!!!!!!

Vicky71
04-04-2015, 21:55
Ciao Raga. Io ho conosci il sito Allegro, qui sul Forum x caso. Ho seguito per un po, e dopo aver 'seguito' alcuni venditori x circa un mese, ho proceduto con mail con le varie richieste.
..... Posso dirvi che sicuramente alcuni venditori non si degnano neppure di rispondere, però a volte rispondono dopo diversi gg ed altri dopo una seconda o terza mail di sollecito.
Di fatto..... Vedete sul mio profilo.... Ho fatto ottimi affari.

La prima cosa che ho preso... Rischiando abbastanza, sono stati gli interni in Pelle x la mia Piccola. La spesa... Ridicola. Mi è costato quasi più la spedizione.

Poi ho 'preso Gusto' ed ho iniziato a vedere x il 3 Razze....
X me un mondo nuovo che grazie agli amici del forum, e della chat, mi hanno spiegato molte cose importanti e basilari..
Quindi ho preso il 3 razze mod 'S4' Completo di AirBag Bistadio ad una sciocchezza.

Come mio piccolo consiglio, posso dirvi che occorre scambiarsi mail e vedere bene nel dettaglio quello che offrono e chiedere eventualmente maggiori foto e dettagli, anche xche se' poi l'articolo che ci viene consegnato, non è compatibile, non conviene sicuramente mandarlo indietro.

Spero di aver nel mio piccolo aiutato qualcuno .

Saluti Amici Audisti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

marcodriver
05-04-2015, 15:28
Dopo aver preso un paio di cose "fuori allegro", un paio di settimane fa mi sono iscritto ufficialmente su allegro ed anche sul loro metodo di pagamento "pay u". Ho preso un paio di pulsanti con spesa di poco conto(20 euro), sto aspettando che arrivano, vi saprò dire.
È vero comunque che parecchi non si degnano minimamente di rispondere. Ad un paio ho mandato diverse mail su un pezzo che mi interessava spiegando x bene che lo volevo acquistare bastava solo che spedissero in Italia. A tutt'oggi nessuna risposta